X Taniade

Ciao Tania,
mia hai fatto proprio eccitare con le tue foto e le tue fantasie, mi è venuta proprio voglia di usarti per sfogare le mie bassezze e vederti eseguire ubbidiente i miei ordini.
una sera di queste verrò a casa tua e appena chiusa la porta mi saluterai mettendoti in ginocchio e prendendo tutto il mio cazzo in bocca finché non sento i tuoi conati di vomito. prima di venire ti ordinerò di smettere, tu mi guarderai in faccia e io ti sputerò sopra.
Subito dopo resterai nuda con solo un collare di cuio nero e a quattro zampe mi guiderai in salotto. Io mi siederò al tavolo tu in cucina mi preparerai qualcosa di leggero accompagnato da una bottiglia di buon vino rosso e un contorno di carote crude e intere. Appena comincerò a mangiare andrai sotto al tavolo per masturbarmi e succhiare il cazzo e le palle. appena te lo ordinerò salirai sul tavolo rivolgendo il culo verso di me. Ti ordinerò di poggiare la faccia sul tavolo e ti infilerò la bottiglia di vino nella fica versandola dentro. Berrò quello che esce fuori raccogliendolo in un bicchiere.
Mentre sorseggerò il vino sarà la volta della carota. Te la inzupperò bene dentro per poi assaggiarla e fartela magiare.
Dopo potra mangiare tu, ma per terra da una ciotola per cani e solo con la bocca, guai a te se usi le mani altrimenti non ti potrai sedere per una settimana!
Mentre mangi ti scoperò la fica e ti preparerò il culo con le dita.
Visto che sarò invitato a cena ti offrirò il dolce..appena il tuo trogolo sarà vuoto mi succhierai il cazzo e mi farai venire nella ciotola. Leccherai la sborra fino all'ultima goccia.
Dopo ti afferrerò per i capelli e ti lancerò sul letto e qui ti riempirò di schiaffi, ti graffierò le tette e il culo finchè non mi tornerà duro e quando ne avrò abbastanza ti inculerò.Essendo già venuto durerò parechio, il tuo culo potrebbe sanguinare ma sarà inutile implorarmi perchè non mi fermerò prima di riempirti le budella. Appena sarò sazio ti farò scendere dal letto, ti metterai in ginocchio a gambe aperte con la schiena dritta così il mio sperma colerà giù dentro un bicchiere e tu berrai tutto, mi farai guardare dentro la tua bocca la sborra schiumosa e poi ingoierai.
Prima di finire mi laverai per la notte leccandomi tutto dalla vita in su e forse avrò voglia di farti leccare il mio buco del culo.
Potrai dormire con me ma sdraiata di traverso nel letto così potrò appoggiare i miei piedi su di te.

Spero ti sia piaciuto!
73% (3/1)
 
Categories: AnalBDSM
Posted by Allc0ckII
2 years ago    Views: 977
Comments (5)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
1 year ago
da tempo ormai
1 year ago
Taniade è sparita ..?
taniade
retired
2 years ago
Si :)
2 years ago
grazie :)
2 years ago
forte!!