Mia cugina...che sorpresa!!!

Tutto ha avuto inizio l'estate scorsa; Da sempre le vacanze estive con la mia famiglia le abbiamo passate insieme alla famiglia di mia zia; Crescendo e facendo le vacanze da solo faccio tappa dai miei genitori solo per salutarli e riposarmi un pò.
L'anno scorso di ritorno da una vacanza a Ibiza, in casa trovai anche mia cugina che anche lei rimaneva lì alcuni giorni per poi andare via.
La mattina successiva al mio arrivo, tutti si avviarono al mare, e mentre io stavo nel dormi-veglia, sentivo strani rumori arrivare dal bagno.
Mi alzai, piano piano mi avvicinai alla porta del bagno, da buon porco sbirciai dalla fessura della chiave.....e lì "La SORPRESA"!!! Mia cugina, trentenne e mia coetanea, seduta su una sedia, con una gamba alzata sulla vasca da bagno, che si stava infilando nella FICA, un bel vibratore!!!!!
Le mia prime parole furono, (in napoletano) "A' FACC 'E DO' CAZZ"....in testa mille pensieri su cosa fare...sfondare la porta, restare a guardare, far capire che stavo lì dietro a guardare.... mentre il mio cazzo era già bello duro in un nanosecondo.
Scelsi la terza opzione, feci dei piccoli rumori, lei capì e smise!
Io nel frattempo rimasi fuori alla porta, e quando lei usci dal bagno in accappatoio e con in mano il suo giocattolino....io gli chiesi, come se niente fosse accaduto, che cos'era quell'oggetto!!
Lei, un pò innervosita, (forse perchè avevo interrotto il suo bel momento) mi rispose: E' un vibratore, non vedi???
ed io: Un vibratore?? E mica tu hai bisogno di un vibratore??
lei: In mancanza di materia prima, mi arrangio da sola!!!
Nel frattempo lei scappo in camera, ed io non contento ed arrapato al massimo la seguì...
...ma come si usa quest'affare??? gli chiesi.
E lei: Ma sei pazzo, non fare lo stronzo!!!
Sono curioso, dai voglio vedere....
All'improviso...era seduta sul letto.....si aprì l'accappatoio, mi disse per prima cosa lo devi bagnare un pò....e se lo mise in bocca, subito dopo alzo una gamba sul letto, e piano piano se lo faceva scorrere sulla FICA, sino ad infilarselo un poco alla volta tutto dentro.
Io ero così arrapato, che non lo ero mai stato in vita mia......
Gli appogiai la mano sulla FICA per sentire come vibrava, lei mi guardava e sorrideva, così mi inginocchiai davanti a lei, alzai l'altra gamba, facendola passare sopra la mia spalla, e incominciai a leccarle tutto l'interno coscia.
Non tentò di fermarmi nenache per un'istante, io avevo la sua FICA davanti a me, aveva un odore bellissimo, tutto il corpo abbronzato e quella FICA bianca e rasata era un'opera d'arte.
Incominciai a prendere in mano la situazione, presi il controllo del vibratore, lo infilavo e lo ruotavo nella FICA a mio piacimento, poi incominicai a leccarla e sentire tutto il suo sapore.
Alzai la testa un solo attimo e vidi i suoi capezzoli diritti come dei chiodi e lei con gli occhi chiusi che Godeva come una MAIALA....
Mi alzai tirai fuori il mio cazzo e senza penzarci due volte sù, incominciai a scoparmela........
Sentivo la sua FICA calda e bagnata, i suoi gemiti...uno spettacolo!!!
Gli chiesi di mettersi a pecorina e senza imbarazzo accettò subito... si girò, inarcò bene la schiena, e mostrò un culo che non avevo mai visto prima...mi avvicinai e come una calamita il mio cazzo scivolo dentro...sentivo i suoi versi di piacere....la scopai per bene, sentivo il suo culo sbattere sulle mie anche....schiaffi sulle chiappe...e infine la imbiancai tutta con il mio sperma.
Ci pulimmo...doccia e via al mare...

PS:...continua questo è solo il primo giorno!!!

82% (10/2)
 
Categories: First Time
Posted by 7bello
2 years ago    Views: 2,899
Comments (4)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
2 years ago
hei come è finita?
2 years ago
hei sette bello come è finita?
2 years ago
che cugina porca - beato te !
2 years ago
non male