Free Sex Stories
Page 67

Il viaggio di Valentina e Luca - Quarta parte

Il nostro viaggio continuava spedito ma ancor più celere e veloce andava la
mia mente. La scoperta dell'esibizionismo, la riscoperta del piacere di
esibirsi ed il ritrovato stimolo erotico tra me e Luca mi riempiva di gioia
ma al contempo mi incuteva paura e timore.

Fin dove ci saremmo spinti? Fin dove la nostra lussuria ci avrebbe condotti?
Saremmo riusciti a non superare i limiti che la libidine intendeva valicare
ma la razionalità temeva di non controllare? Erano questi i miei
dubbi. Guardavo Luca e notavo che aveva impresso all'auto un'andatura molto
... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  Views: 266  |  
50%
  |  1

L'ottima memoria di Max.

Ottobre 2008.
Io e il mio amico M. usciamo insieme, come spesso capita, per una birra e per farci un giro di locali. Andiamo in un pub, uno dei nostri soliti, beviamo un po’ e poi decidiamo di fare un salto in un locale dove ci sono degli amici che suonano. Entriamo, ci prendiamo due birre, il locale è affollato, ma dopo un po’ M. mi indica due ragazze sedute al bancone, più o meno nostre coetanee, cioè sui 35 anni.
-Non ti sembrano due di quel gruppo di ragazze che venivano a ballare latino a Montecatini?-
Le guardo bene, una bionda capelli lisci raccolti sulla testa, un po’ in carne ma n... Continue»
Posted by piromagnetico66 1 year ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 264  |  
100%
  |  1

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Una volta preso possesso delle loro proprietà Maria e il marito portarono i loro nuovi schiavi Ivana, Marco, Luana, Carolina, Jessica e Jeniffer in un albergo romano dicendo loro che la sera li porteranno a cena in uno dei migliori ristoranti di Roma e che poi l’indomani sarebbero partiti per la loro destinazione di schiavitù: la villa che avevano comprato in un isola greca.
Marco, la moglie Maria e le loro sfortunate compagne di sventura si sentirono sollevati forse non sarebbero stati trattati così male e forse la prima impressione che Ivana aveva avuto di Maria non era quella corrispondent... Continue»
Posted by padronebastardo 8 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 264

La Prima Scopata Estiva - Il Giorno Dopo

Mi aveva lasciato cosí, spalle al muro, palle svuotate e con un'erezione che lentamente andava scomparendo. Avrei preferito venire dentro di Lei, ma era stata chiara: se il giorno dopo avessi portato qualcosa, avrebbe aperto le gambe e fatto accomodare il mio pisello nella sua fica! Ma per quella giornata non potevo lamentarmi: avevo toccato le sue tette, visto la sua fica pelosa e strusciato il mio cazzo in mezzo alle sue gambe per poi sborrarci sopra. Ma questo giá lo sapete, sempre se avete letto il racconto "La Prima Scopata Estiva" che precede questa storia. Se cosí non fosse, vi consigli... Continue»
Posted by Chase90 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Tabù, Voyeur  |  Views: 263  |  
100%

Pazzo per il fisting anale

Vado letteralmente pazzo per il fisting anale. Io la trovo una delle pratiche più eccitanti. Ma soprattutto, quando viene praticata o tra due o più donne oppure tra una donna attiva e un uomo sottomesso. In alcuni filmati porno le migliori attrici del fisting anale sono le ragazze dell'Est. Ecco, a me piacerebbe trovarmi in una situazione di venir sottomesso per via anale da un folto gruppo di ragazze giovani e di donne mature che invadono il mio culo con le loro mani lubrificate.
Le tedesche e le russe sono, ovviamente, le mie preferite. Riescono a dilatare facilmente il loro a... Continue»
Posted by RimJobWorker 2 years ago  |  Categories: Anale, BDSM, Sesso di gruppo  |  Views: 263  |  
50%

LA PRIMA VOLTA DI SERENA IN UNA NOTTE D’INVE


LA PRIMA VOLTA DI SERENA IN UNA NOTTE D’INVERNO

Una mia piccola fiamma si chiamava Serena, era una amichetta di mia sorella, figlia di colleghi di mio padre, orbitava in casa mia spesso ed aveva qualche anno meno di me.
Si sà che se Io ho diciannove anni, un figo detto da molti che ci sapeva fare detto da me, e lei è una ragazzina di sedici, con il pepe nel mazzo come si dice a Napoli.... prima o poi qualcosa sarebbe successo.
Adesso Vi dico....
Serena ragazzina esile, tutta nervi, un seno ancora da sbocciare ma con due occhi azzurri ed una bocca carnosa e rosa mi aveva sempre s... Continue»
Posted by RioFoto001 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Tabù  |  Views: 261  |  
100%

Uno splendido 69.

L'altra sera dopo aver visto un po di televisione, abbiamo deciso con la mia compagna, di proseguire la serata a letto, la voglia era tanta ed eravamo molto eccitati, lei ha notato il mio cazzo duro nei pantaloni del pigiama e facendomi adagiare sul letto me li ha tolti ed ha cominciato a succhiarmelo tutto.
Io ho cominciato a sditalinare la sua fica bagnatissima poi con uno s**tto ci siamo ritrovati a fare un bel 69.
Lei sopra che mi spompinava il cazzo durissimo ed io sotto a slinguazzare la sua fica piena di succhi.
Avevo la sua fica completamente in faccia, infilavo lingua e naso e tutt... Continue»
Posted by ibraito 2 years ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 260  |  
67%
  |  1

Ho visto Cristina e la sua pioggia dorata


Vedevo Krissy tutti i giorni al lavoro, lei indossava sempre gonne corte con collant prevalentemente neri. Era la preda più ambita in ufficio, bella, alta, curve da far girare la testa. Sapeva benissimo di piacere a tutti gli uomini là dentro, compreso me. Era destinata ad essere una delle reginette del nulla televisivo. Uno dei suoi amanti le aveva promesso la conduzione di un programma contenitore su una tv locale. Avevo sempre pensato che di lì a poco avremo visto un' altra bella e stupidella in tv, però, per Kris, mi ero anche domandato cosa potesse farci con tutti quegli amanti sessante... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Feticcio, Hardcore  |  Views: 259  |  
100%

In vacanza con mia moglie Monica 06

...Sentii la chiave nella serratura e la porta aprirsi. Guardai l’orologio, erano le 5.48 di mattina. Lo ricordo ancora perfettamente perché quell’orario è associato alla figura di mia moglie Monica che poco dopo mi raggiunge nel letto a conclusione di quella serata pazzesca e probabilmente irripetibile. Completamente nuda senza scarpe, i ricci biondi tutti in disordine e le tracce di sborra seccata su tutto il corpo e sui capelli. Inoltre diversi segni rossi le rigavano il corpo e qualche livido era visibile sulle gambe e sulle braccia. “Non preoccuparti sto bene, sono solo stanchissima” mi d... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 1 day ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 312  |  
100%

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

- Ora tocca a te Claudio, fammi godere come ti ho fatto godere io........- Mi spinse la testa verso il suo cazzo, io aprii la bocca quasi senza accorgermene ed il suo cazzo entro' in bocca.

Mi meravigliai di me stesso, sia per il fatto di aver aperto subito la bocca e di non aver resistito e anche perche' dopotutto, mi sentivo a mio agio con questo cazzo enorme in bocca e lui che mi spingeva avanti ed indietro la testa.

Cominciai a leccare la cappella ritmicamente mentre le mie labbra si chiudeva sul suo cazzo che entrava ed usciva dalla mia b... Continue»
Posted by jeipei 5 months ago  |  Categories: Feticcio, Prima volta, Gay  |  Views: 259  |  
100%

Pelorosso 3

Sono andato in ufficio con gli stessi abiti che avevo alla sera, senza passare da casa a cambiarmi, per una volta un poco più informale......
Abbiamo cenato assieme quasi ogni giorno senza rinunciare ai nostri soliti impegni: io la palestra due volte a settimana, lui i suoi giri sui roller..... abbiamo dormito molto poco ma entrambi ci sentiamo pieni di energie. Ho fatto anch'io gli “onori di casa” la prima volta che è stato da me, ormai ci sono vestiti di entrambi a casa dell'altro. Ho una grandissima attrazione per Gianluca, fisica e mentale, riesce a stupirmi, lo adoro. Due giorni fa erava... Continue»
Posted by Miobuco 11 months ago  |  Categories: Gay, Hardcore  |  Views: 259  |  
50%

Giuseeppina e il fratello di kahlid

Giuseppina viene portata ora da alcuni fidi inservienti di khalid, in quella che viene chiamata sala lavaggio dove viene legata e lavata con acqua freddissima che le viene spruzzata attraverso una gomma attaccata ad un rubinetto che entra nel suo sedere, dentro la passerina, una sensazione terrificante che la umilia nello spirito e nel corpo.
una volta rientrata nelle sue stanze viene guardata con pietà dagli inservienti e dalle compagne di sventura, che immaginavano la fine che sarebbe toccata a loro stesse, ma nessuna aveva il coraggio di dire una parola di conforto, per paura dei microfoni... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 258  |  
90%

Vent'anni

Avevo vent'anni:non lascerò dire a nessuno che è l'età più bella della vita. Una cosa però la dirò e la lascerò dire: vent'anni è l'età in cui il cazzo si addrizza per un soffio d'aria, magari provocato dalle gonne di una ragazza, o addirittura per mezzo pensiero, per l'idea di una bocca o di una tetta.
Era scoppiata un'estate travolgente: le giornate bruciavano, e le voglie con loro. era scoppiata anche una moda femminile, altrettanto, ma diversamente, travolgente: morbidi abiti di lino bianco, semitrasparenti; a coprire, poco, succinta biancheria nera. Un trionfo, un trionfo. Di tette striz... Continue»
Posted by tronymanero 1 year ago  |  Categories: Masturbazione  |  Views: 257  |  
100%

lucia 4

Ormai io e la signora Lucia, la mia amante 60enne, viviamo insieme, dormiamo nel suo letto e scopiamo ogni notte, naturalmente per tutti quanti io sono il suo inquilino.
Per rendermi felice basta che indossi collant o calze trasparenti, andiamo insieme a comprarli, ben presto il suo guardaroba si è arricchito di collant di tutti i colori e modelli; abbiamo abolito le mutandine, cosicché a coprire la sua figona e il suo culo ancora sodo c’è solo il nylon.
Sono riuscito a forzare le sue inibizioni e l’ho fatta diventare una vera dea del sesso, del resto io sono sempre arrapato e lei ha impar... Continue»
Posted by benback 1 year ago  |  Categories: Feticcio, Maturo  |  Views: 257  |  
100%

“SEXTREK” trama per un fantasy (eros/

Questa storia è simile ad altre viste al cinema ed è ambientata pari pari sulla saga di “STAR TREK” – quindi immaginatevi in pratica gli stessi costumi e le stesse atmosfere – ed è la storia di un viaggio interplanetario, con qualche piccola differenza.... che di questa non troverete mai il film o il testo del canovaccio.

Cap. 1) LA PARTENZA

Si descrive il viaggio della “USS INTERPRIK” - nave stellare gemella della stessa classe della più nota “USS ENTERPRISE”, ma questa è un’astronave più moderna e che fece un misterioso viaggio, una missione segreta che per vari motivi non finì mai pe... Continue»
Posted by salmacius 1 year ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Umorismo sessuale, Transexuelles  |  Views: 257  |  
100%

Mikonos

“che mare splendido ti ricordi amore?”…e così dicendo mi abbracci..io seduto sul divano a sfogliare le foto di quella vacanza a mikonos…di alcuni anni fa…sento il tuo viso vicino al mio ed insieme ci rituffiamo in quei ricordi…così piacevoli….

Mi piace proprio girare per mikonos con il nostro scooter…si può stare ancora senza casco e sentire il vento sil viso è piacevole “anna sei pronta?”…”eccomi”…e ti vedo arrivare con una camicia lunga in lino.. leggera e sotto un bikini bianco..”sei favolosa mia cara” “grazie caro” mi rispondi mentre sali dietro e ti stringi a me…via si parte..destinaz... Continue»
Posted by gibers66 5 months ago  |  Categories: Prima volta, Sesso di gruppo  |  Views: 257  |  
100%

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Parte 12)

Giacomo ed io eravamo nella sua stanza ambedue a torso nudo. Le mie mani si mossero giù lungo il suo corpo e cominciai a sbottonargli i pantaloni. Glieli tirai via insieme alle mutande e mi tolsi i miei. Lo tirai sopra il mio grembo e noi cominciammo a fare l’amore. Il mio cazzo strofinaca contro il suo sedere, l’uccello di Giacomo strofinava contro i suoi addominali ed imbrattava di liquido pre seminale il mio stomaco.
Presiu il lubrificante e lubrificai il suo buco ed il mio pene. Lo posizionai contro il suo buco e lo penetrai. Sentii la bella sensazione calda intorno al mio uccello e vidi ... Continue»
Posted by aramis45 4 months ago  |  Categories: Hardcore, Gay  |  Views: 256  |  
100%

Una nostra serata

Ah che serata,
era un po che ci pensavate su, non è vero?
Ne avevamo riso, ci avevamo sempre giocato su ....

Ma ieri sera mi avete proprio giocato un bello scherzetto ... anzi una bella sorpresa.

Complici il vino, il calore del camino, le storie che si siamo raccontate, il seno in vista di giorgia .....

Me lo hai offerto come dolce, il tuo seno, dopo cena, mentre compiaciuto, Roberto annuiva.

Ed io non ho saputo fermare le mie mani, stringere i tuoi capezzoli, stropicciarli ....
roberto mi aveva confidato che il freddo ti faceva impazzire ...
Dio se era vero .... il ghiaccio s... Continue»
Posted by veramente 3 years ago  |  Categories: Sesso di gruppo  |  Views: 256  |  
80%

Il viaggio di Valentina e Luca - Decima parte

Mentre percorrevamo le tortuose strade che ci avrebbero condotte a Villasimius Valentina si era assopita ed io continuavo ad osservare il continuo rincorrersi della strada fra pinete e le piccole baie che si intravedevano dall’alto, e che davano un senso di libertà e di benessere interiore.
Si preannunciava un incontro intenso; avevamo deciso finalmente di incontrare la nostra prima coppia. Mentre andavamo all'appuntamento Valentina ed io cercavamo di immaginare cosa sarebbe successo durante la giornata, e più si avvicinava il luogo dell'incontro e più il ... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  Views: 255  |  
47%
  |  2

Cenerentola e il Falco









Prefazione:

Un diabolico fantasma si aggira per il web! Una figura oscura, svolazzante: ma non è Paperinik.
La sua preda preferita (l’ho saputo troppo tardi) sono le indifese scrittrici di racconti erotici e così, l’uccello che non perdona, ha ghermito, purtroppo, anche me.
Con quell’eleganza che non gli si può negare, il figlio della notte mi ha trovata, mi ha riempita di parolacce e poi, non pago, mi ha anche dato un saggio della sua bravura, giusto per reiterare... Continue»
Posted by giessestory 1 year ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Umorismo sessuale  |  Views: 253  |  
100%
  |  2