Free Sex Stories
Page 64

La ragazza dentro me


Celami in te, dove cose più dolci son celate, fra le radici delle rose e delle spezie.

Algernon Charles Swinburne







Uno

- Allora? Proprio non vuoi? –
Estelle insiste ma il suo sguardo è già pronto a ricevere una delusione. Me ne dispiaccio un po' ma preferisco non rendere troppo "intimo" il rapporto di lavoro: non mi sento pronto, non la voglio, inutile illuderla.
- Ti ringrazio davvero. Lo sai, non è che non voglio... mia madre non sta bene in questi gior... Continue»
Posted by giessestory 8 months ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Transexuelles  |  Views: 315  |  
69%
  |  1

Anna sexy cameriera a casa del bull

Da un po' di tempo frequentavamo Marco, lui e Anna si vedevano anche da soli, ma spesso si organizzava in tre; lei era molto attratta e non rifiutava mai nessuna proposta che arrivasse da lui, ecco perché alla richiesta di presentarsi a cena a casa sua per fare da sexy cameriera a lui e due suoi amici ignari Anna ha acconsentito senza battere ciglio, il suo look doveva comprendere guanti bianchi, calze autoreggenti e tacchi...niente altro sotto il cappotto !.

Arriviamo nella sua mansarda ed appena usciti dall' ascensore sentiamo musica e risate arrivare dall' interno, chiedo se è pronta e s... Continue»
Posted by slut4blacks 7 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 315  |  
100%
  |  1

Jack e Carlo (Seconda parte)

Carlo si lamentò leggermente nel sonno e si girò su di un fianco appoggiando un braccio alla vita di Max che sorrise e mise delicatamente un braccio intorno alle spalle dell’amico cercando di non svegliarlo. “Ohh...” Carlo si lamentò di nuovo accoccolandosi più vicino all’amico, le labbra si curvarono in un sorriso. “Oh Jack....” gemette e inarcò la schiena come se stesse sentendo del piacere intenso. Immediatamente Max si tese e lo spinse via con uno scoppio di rabbia. Era geloso della vicinanza di Carlo e Jack e questo aveva provato che era più di un’'amicizia.
Le palpebre di Carlo si aprir... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Gay  |  Views: 313

L'onore - The honour









“Gli uomini hanno per natura più paura della verità che della morte”

Kierkegaard


1

- Facibuk? – la signora Silvana rise, con la solita genuinità – Nooo! Nun fa pe' mia! Sono cose per voi, che siete giovani! –
- Ma perchè, voi non siete giovane? – la apostrofò Daniela.
La ragazza, sedeva sempre vicino a Giuseppe, il primo figlio di Silvana, e lei, lo aveva notato.
Una sola cosa si era imposta nella sua vita e non transigeva, anzi, spesso si era scontrata col marito su questo: n... Continue»
Posted by giessestory 1 year ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 313  |  
100%

Venire con l'immaginazione

Ultimamente ho iniziato a dormire senza slip... Un po' per il caldo, un po' per variare la continuità delle serate.... Allora mi si prospettano tante fantasie, la prima delle quali quella sulla masturbazione per qualcuno. Credo che non ci sia nulla di meraviglioso venire solo per il piacere della persona che è con te per fare sesso. 
Ieri notte ero sotto le coperte e non riuscivo a prendere sonno, allora ho cominciato a scorrere la mano sulla mia asta, carezzandola come fosse viva. Ad un certo punto, metre ero con gli occhi chiusi assaporando lo sfregare della mano sul pene, ho immaginato di ... Continue»
Posted by valerio_s 2 years ago  |  Categories: Masturbazione  |  Views: 312  |  
20%

Weekend ad Ischia: Capitolo1



.....accidenti finalmente per me è arrivato il gran giorno, dopo le seghe che mi sono fatto su quelle foto splendide adesso sto per conoscerla e se tutto va come deve andare ci dovremmo fare una bella scopata io, lei e il suo ragazzo. Li ho convinti a venire a fare un finesettimana ad Ischia così si godranno il mare, il sole e interminabili momenti ad alto contenuto erotico fra noi 3 ne sono certo. Eccoli scendono dall'aliscafo e io sono li ad accoglierli, una mano con i bagagli e via in macchina verso la casa che ho trovato per loro, in macchina si ride sul tempo speso a conoscersi su xha... Continue»
Posted by zam42imode 3 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo  |  Views: 311  |  
80%
  |  3

Stefania: dominata, sua!



Tu e Lui Stefania, soli. Immobile davanti a lui, nuda senza alcun pudore, solo quel minuscolo slip a coprirti, ormai completamente pregno di te, dei tuoi umori, del Suo seme che ti ha deterso dal viso; immobile Stefania, aspettando, senza sollevare il capo, senza alzare lo sguardo, il corpo scosso da un tremore irrefrenabile, frutto di tensione, di imbarazzo, di vergogna, ma soprattutto di eccitazione. Aspetti, un Suo gesto, una Sua parola, stringendo nervosamente i pugni, l’aria che pare non bastarti mai, tra un sospiro ed un gemito trattenuto; aspetti Stefania, mentre l’attesa si prolung... Continue»
Posted by alex1004 2 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 318  |  
100%

mikonos

“che mare splendido ti ricordi amore?”…e così dicendo mi abbracci..io seduto sul divano a sfogliare le foto di quella vacanza a mikonos…di alcuni anni fa…sento il tuo viso vicino al mio ed insieme ci rituffiamo in quei ricordi…così piacevoli….

Mi piace proprio girare per mikonos con il nostro scooter…si può stare ancora senza casco e sentire il vento sil viso è piacevole “anna sei pronta?”…”eccomi”…e ti vedo arrivare con una camicia lunga in lino.. leggera e sotto un bikini bianco..”sei favolosa mia cara” “grazie caro” mi rispondi mentre sali dietro e ti stringi a me…via si parte..destinaz... Continue»
Posted by gibers66 5 months ago  |  Categories: Voyeur, Prima volta  |  Views: 311  |  
100%

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Parte 8)

Quando lunedì tornai dopo la scuola vidi una strana automobile davanti a casa mia. Non c’era allenamento di nuoto quel giorno e speravo di farmi un sonnellino, Giacomo ed i suoi genitori erano fuori quella sera ed avrei potuto avere un po’ di tempo per me stesso.
La macchina davanti a casa mi sembrava familiare. Entrai e vidi Alice che parlava con Renzo. Renzo era nella squadra di nuoto con me ed aveva sviluppato una certa rivalità con me. Renzo era anche il primo miglior amico di Giacomo fino a quando non si era messo con Sara, e questo lentamente li aveva separati. Giacomo mi aveva confessa... Continue»
Posted by aramis45 5 months ago  |  Categories: Gay  |  Views: 310

In un club privè


Era più di un anno che stavamo assieme e nonostante la differenza di età, o forse proprio per questo, avevamo un rapporto fisico veramente appagante e completo. Con l’andare del tempo ognuno di noi esternava all’altro le proprie fantasie soprattutto nei momenti di sesso sfrenato, niente ci era precluso e le fantasie galoppavano con noi. Fu così che cominciai ad insinuarle la possibilità di fare una esperienza in un club privè. Passarono altre settimane e finalmente un fine settimana me la vedo arrivare in camera perfettamente truccata come solo lei sapeva fare, con un abbigliamento intimo ch... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 310

Estate

Stare disteso completamente nudo sul letto,socchiudere gli occhi e iniziare a pensare a quella stupenda ragazza che in spiaggia era sdraiata vicino a me e che ho osservato per tutta la mattina. Ricordare i suoi piedi,il sedere con il costume completamente nascosto tra le natiche,il ventre piatto... E la mia mano che impugna il pene già duro cominciando un piacevole lento massaggio. La fantasia si impossessa di me,non sono più in spiaggia, ma in una caletta isolata col mare che lambisce gli scogli, con la testa in mezzo alle gambe divaricate della ragazza a leccarle la figa,lei si gira, si mett... Continue»
Posted by piedone 2 years ago  |  Categories: Masturbazione  |  Views: 306  |  
47%

Sorpresa - cap. IV

Capitolo IV – Felice combinazione: doppia coppia

Avevamo appena imbucato la lettera per Marco ed Andrea che, nello stesso pomeriggio, arrivò una lettera dei miei due nipoti: le due missive si erano incrociate.
I miei nipoti mi raccontavano che, nel loro collegio, avevano conosciuto due ragazzi dell'ultimo anno, due gemelli svizzeri figli di un banchiere di Berna, di nome Heino e Rudolf von Horst, e che erano diventati i loro amanti, perciò avevano smesso di fare l'amore fra di loro. I genitori dei due gemelli sapevano da tempo che i loro figli sono gay e non solo non avevano mai sollevato ... Continue»
Posted by maschioXmaschi 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Gay  |  Views: 303  |  
100%
  |  1

Io e te = 2 monitor = 2 esistenze immaginate




Eravamo spuma marina, le nostre voglie formavano risacche, eravamo entrambi alla ricerca di adrenalina, come quelle persone che consapevolmente aspettano le onde sulla banchina, dai soffioni d’acqua che bagna la nostra tranquillità, questo è quello che siamo, individui che si scontrano sulle nuove vie della seta, quella di internet. Un mondo meraviglioso amorale, strano pensare alla costruzione semantica di questa parola, ovvero senza amore, sarebbe da riscrivere il significato delle parole, cos’è oggi l’amore?
Io non ho risposte a riguardo, sono stato e sono piacevolmente adagiato sul... Continue»
Posted by caffelibero_1976 7 months ago  |  Categories: Feticcio, Masturbazione, Umorismo sessuale  |  Views: 304

Manila & Il Suo Primo Uccello - Diario

La ripresa video parte dall'alto, inquadrando le sue tette, poi si sofferma per qualche secondo su di loro, mentre una mano inizia a toccarle ed a massaggiarle. Ancora una strizzatina ai capezzoli con le dita e poi la telecamera scende verso il basso, fermandosi in mezzo alle sue gambe. La sinistra inizia quindi a strusciare sulla bionda fica avanti e indietro, nell'audio si avverte anche il lieve rumore che fá la mano sfregando sui biondi peli. Due dita inziano quindi ad allargare le grandi labbra, mentre il dito medio inizia a sgrillettare ed a farsi strada dentro la fica, vedo la pelle viva... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Prima volta, Masturbazione, Tabù  |  Views: 299

GRAN BEL PASTICCIO cap 1

GRAN BEL PASTICCIO -parte 1
Una serata andata male!?!
Dipende dai punti di vista... vediamo un poco. Dal mio punto di vista, beh... si!
Appuntamento alle 21.30.
Auto lustra e con pieno.
Agghindato come un albero di Natale.
Arrapato come...
Lei mora, occhi verdi, un poco a mandorla, bella al naturale, un seno proporzionato con due capezzoli che dietro al costume erano sempre turgidi, fianchi perfetti, alti e stretti, ginocchia esili ed ossute, caviglie sottili, glutei da bralilera, ballerina ed atletica... finalmente mi decido ad invitarla, per passare una serata assieme, in un discobar ... Continue»
Posted by coregone 3 years ago  |  Categories: Sesso di gruppo  |  Views: 299  |  
70%

Scaramucce

Storia trovata su internet

E questo cos’è?”, stavo chiedendo a mamma mentre le agitavo davanti un godemiche.
“Cosa?” fa lei, quasi stupita.
“Questo! Come vuoi che lo chiami: vibratore, dildo, fallo?”.
“Non so... Ma dove lo hai trovato?”:
“Dove l’avevi messo tu. Nel cassetto del comò. In un angolo in fondo sotto la tua biancheria intima”.
“E perché sei andato a rovistare tra la mia biancheria intima? Che cercavi? Mutandine? Perché so bene cosa ci fai. Me ne sono accorta da tempo. Purtroppo, spiacente, per te! Niente più mutandine indossate. Ogni giorno, appena le tolgo, le lavo, co... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Maturo, Tabù  |  Views: 298  |  
90%

Quello che preferisco

Quello che preferisco .....
La mia lei si prepara … bagno rilassante , quindi la scelta dei vestiti per la serata
Tesoro sono abbastanza eccitante?
Il suo look camicetta bianca trasparente , gonnellina nera ,scarpe con tacco vertiginoso … ovviamente niente intimo.
Appuntamento è a casa nostra per le 22 ….
Manca meno di mezz’ora il mio amore freme .. come sarà il Bull di questa sera , sarò all’altezza , il mio uomo sarà contenta di me ? tutte queste domande le aumentano l’eccitazione , ormai la conosco !!!
Sono le 22 in punto .. tutto è pronto … il campanello suona
Veloce sguardo... Continue»
Posted by mario29462 6 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 298  |  
50%

lucia 12 - a casa di egle

Una mattina suonarono alla porta di casa, Lucia era uscita così andai io ad aprire, era Egle, la vicina 70enne che avevo scopato una settimana prima.
“Buongiorno Egle, entra prego.”
“Lucia non c’è?”
“No, vuoi dire a me?”
“Io vado da mia figlia per una settimana, di solito quando parto lascio le chiavi di casa a Lucia così mi dà l’acqua alle piante, puoi dargliele tu appena torna?” mi allungò le chiavi di casa sua.
“Puoi andare anche tu se ti va.” Aggiunse sorridendomi.
“Starai via una settimana, come farò senza te?”
“ma via non prendere in giro, con tutte le donne che hai.” Disse a ba... Continue»
Posted by benback 1 year ago  |  Categories: Feticcio, Maturo  |  Views: 298  |  
100%
  |  1

il custode 2

La mattina seguente mi alzai e ripensando alla sera prima e al custode, al suo cazzo odoroso e sporco e a come mi aveva usato era di nuovo eccitato. mi sono alzato di corsa e sono andato in bagno nella speranza che nessuno notasse la mia eccitazione. arrivato in bagno mi feci una sega paurosa infilandomi il manico della spazzola nel culo; feci una sborrata fantastica, nel bagno c'era odore di sperma, me l'ero fatta sulla pancia e da li colava sui pochi peletti che erano presenti sul mio pube, era ancora indietro con lo sviluppo nonostante i miei 14 anni, avevo un cazzo non troppo grosso, pochi... Continue»
Posted by loredana87 10 months ago  |  Categories: Transexuelles  |  Views: 296  |  
75%

La vacca svizzera

Dopo quella volta nel bordello di Zurigo, il marito di quella signora che scopava con tutti gli anziani mi diede il loro recapito invitandomi ad andare a trovarli qualora fossi tornato ancora in Svizzera. Cosa che non mancai di fare circa tre settimane piu’ tardi. Non appena presi posto in hotel chiamai a quel numero che avevo ricevuto ed a rispondermi fu proprio il marito che mi invitava per lo stesso pomeriggio se mi fosse stato possible. Presi un taxi verso le 14 pomeridiane di un pomeriggio assolato e caldo e circa dopo mezz’ora di tragitto arrivai a destinazione. Il posto dove abitava ... Continue»
Posted by zweihuren 2 years ago  |  Categories: Maturo  |  Views: 295  |  
80%
  |  1