Free Sex Stories
Page 64

motel

Finalmente dopo tante telefonate….e chiacchere in chat decidiamo di incontrarci. Ci siamo conosciuti in una normalissima chat…due chiacchere…poi incuriositi ci siamo scambiati msn…e telefono…che bello sentire la tua voce…ricordo ancora…tra le tante cose quella volta che ..stesa sul letto..ti sei lasciata andare…cominciando a sfiorare la tua pelle…infilare una mano nelle tue mutandine le dita…nella tua intimità..i tuoi sospiri sono aumentati…il tuo ansimare sempre più veloce..sino a sentire il tuo orgasmo arrivare impetuoso. Decidiamo di vederci finalmente…con la voglia di conoscerci di persona... Continue»
Posted by gibers66 4 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 282  |  
100%

Saga familiare 2


Davide si alzò presto quella mattina, poco prima delle nove (l’alba, per le sue abitudini): le insistenze di suo padre, la sera prima, avevano avuto evidentemente effetto. Avevo appena preparato la colazione e mio figlio, tra un biscotto e un sorso di caffelatte, si informò sul nonno: lo rassicurai che me ne ero interessata personalmente (eccome!) e che di lì a poco sarebbe venuto un infermiere a togliere la fasciatura che lo imbracava come se fosse crocefisso.
Quasi rasserenato, scese a fare un rapid... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo  |  Views: 280  |  
90%

Sensazioni in cam 02

E' tardi e sento un po di stanchezza, sto per andarmene e chiudere tutto…
Dal nulla un "ciao"… e sei tu… Non ti avevo mai visto prima, hai accettato la mia amicizia giorni e giorni addietro, io non ti avevo contattato e non lo avevi fatto nemmeno tu.
Ma ora sei qui…
Non sei sprovveduta, arrivi subito al sodo, tutto ciò che mi chiedi è se è vero quello che tu hai immaginato leggendo il mio profilo. Non devo fare altro che annuire a ciò che dici.
Mi chiedi se mi va, nonostante l'ora, di mostrarmi… di accendere la web e lasciarmi andare con te.
Si, con te… me lo dici da subito che non s... Continue»
Posted by touchless_pleasure 1 year ago  |  Categories: Masturbazione, Voyeur  |  Views: 279  |  
20%

A lezione da Stefany Seconda Parte

Stefany capì subito chi era alla porta, era la madre di Elisa. Pensava che doveva essere ancora più troia della figlia e avrebbe dovuta accoglierla come si deve. Stefany si vestì e si aggiustò i capelli, diede un occhiata a Elisa, la vide stesa a gambe aperte con gli occhi semichiusi. Doveva ancora digerire la sbornia, non era in grado di reggersi in piedi, sembrava come se avesse tutti i suoi buchi riempiti di cazzi. Stefany sorrise e si avviò alla porta, aprì e fu invasa dal profumo di Maria. Stefany le diede un occhiata dalla testa a i piedi, inodossava un pantalone verde molto stretto, e ... Continue»
Posted by Johnes89 3 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 279  |  
100%

Un aperitivo molto piccante

Io e la mia amica abbiamo deciso di farci un bell'aperitivo a base di sesso per rilassarci un po' dalla giornata stressante del lavoro e della famiglia.
io sono sposato mentre lei è single, c'e' monta intesa, soprattutto a letto.
fissiamo di trovarci all'uscita dell'autostrada per poi recarci a casa mia in campagna dove nessuno ci puo' disturbare!
Prima di partire andiamo al supermercato per comprare due stuzzichini da mangiare durante l'aperitivo.
Scende di macchina e la vedo con un bel cappottino e stivali. il cappotto era completamente abbottonato fino in cima e li ho il primo pensiero!... Continue»
Posted by birbante_72 1 year ago  |  Categories: Anale  |  Views: 279  |  
100%

L’amica di mia figlia


Ho veramente perso la testa per Jessica, quella splendida ragazza che frequenta le superiori. Mia figlia la segue da un po’ di anni perché a scuola è un po’ in difficoltà. Ha alle spalle una famiglia che non la segue e mia figlia le si è affezionata. A volte, se si attarda per studiare, cena con noi. E’ molto aggraziata, ha un bel corpo ben proporzionato, direi che è una gran bella figa e mi piace da morire. Quando cena con noi si siede accanto a me, le parlo delle scorribande e della mia giovinezza scapestrata e avventurosa. E’ una creatura incantevole con un corpo da urlo. Oggi me la trovo... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Hardcore  |  Views: 276  |  
100%

La crociera by Senior 04

Ti ho detto che desidero farmi chiavare da te in tutti i modi, ma tu mi devi aiutare ad umiliarlo, voglio che tu, davanti a lui e senza che possa obiettare qualcosa, mi infili il cazzo in fica per chiavarmi e farmi venire l’orgasmo.



Dopo cena, andammo al locale dei “maturi”, così detto perché l’orchestrina alternava quattro balli lisci a quattro lenti.

Dai invitami a ballare, mi chiese Clara, mentre suo marito e mia moglie si concedevano un pausa dopo le serie di lisci appena conclusi.
“Ti devo dire delle cose, esordì Clara a voce bassa e accostando sempre più il suo corpo al mio, ... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 3 months ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 274

con Carla 12 anni dopo

Dopo aver vissuto per tanti anni fuori, sono tornato a vivere nella mia città grazie ad una buona offerta di lavoro. Ho 30 anni ora e dopo la fugace iniziazione ad opera della mia prof. di inglese, ho avuto altre relazioni con ragazze della mia età, però ho sempre continuato ad avere un debole per le donne mature.
Un giorno ero andato a comprare uno shampoo al supermercato e mentre stavo scegliendo mi accorsi della presenza di una donna accanto a me, stava anche lei scegliendo un bagnoschiuma, guardandola in viso mi accorsi che era Carla, la mia ex prof di inglese ed ex amante. Non era cambia... Continue»
Posted by benback 1 year ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Maturo  |  Views: 274  |  
100%

wow2

Non lo facevo per piacere, era una sfida in cui io mi ero messa a gareggiare e a qualsiasi costo volevo vincere. Così continuai a paciarle il seno, mi attaccai ad un suo capezzo e succhiai forte che lei piegò la testa dal piacere ed emise un grido a questo punto la spinsi distesa sul divano lei era soddisfatta di questa iniziativa nn lasciò la presa che una mano aveva sulle mie tette e con l'altra mi prese la testa e la spinse tra le sue gambe dove scoprii un lago, nn feci fatica ad infilare prima uno poi due e tre dita mentre mi davo di gran voglia a succhiarle la cl... Continue»
Posted by pinciaformighe 4 years ago  |  Views: 276  |  
88%

Storie in famiglia 2


La bella Holly, dopo l’uscita dalla casa della madre, si è rifugiata nel suo appartamento andando a stendersi sul letto. Nella mente le ronzano ancora le frasi della madre. Che la sua genitrice fosse una donna molto libera e per niente complessata o frustrata l’ha sempre saputo. Sa che ha un rapporto con suo figlio Serghej come pure sa della relazione che suo marito ha con sua madre e dalla quale ha avuto anche un figlio. Tutte cose che non gli sono mai state nascoste ne dal marito ne dal fratello. Ciò nonostante non ... Continue»
Posted by sukh1122 2 years ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 270  |  
87%

con il mio Sogno a metà strada

L'inverno è..la strada è deserta.Stavo tornando a casa,e sto ascoltare qualche cazzate alla radio.Il mio cellulare sta suonando.6 Tu.Ciao amore,ho soggiornata sulla strada, la mia auto si è rotta.OK,dove sei?A metà strada verso casa..Sto arrivando per 10 ,.minuti,stai in macchina su caldo,bacio.Sto cercando di pensare a quello che sarebbe potuto accadere con l'auto.Pero nn posso.Basta che Ti sento mi fai fuocoso.Continuo a guidare e mi ricordo...Farò una sorpresa.Dopo un breve periodo di tempo ho visto la tua auto lungo la strada.Mi fermo,acceso tutti 4 lampeggiatori,e esco fuori.Stai in ... Continue»
Posted by pusssssylover 8 months ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Hardcore  |  Views: 269  |  
100%

come una tempesta parte 2

la settimana seguente lo rividi in università solo due giorni, per un paio d'ore a giorno. Ieri ebbero una duscussione piuttosto accesa e speravo con tutto me stesso che potesse compromettere quel che c'era tra loro. Così si sedette di fianco a me mi salutò e cominciammo a chiacchierare. Il viaggio sembrò durare poco, molto meno del solito e una volta in università ci dividemmo in due aule diverse. Questa mattina aveva un profumo meraviglioso avrei voluto iniziare mordendole i piedi per poi finire a morderle il culo e la passera per almeno un quarto d'ora. finita la lezione uscii e dirigendomi... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 269  |  
100%

Monica lettrice con la fantasia della sottomission

Monica sollevo’ parecchie obiezioni nel doversi recare in uno dei più importanti alberghi dove poteva capitare facilmente di essere riconosciuta da qualche amico, conoscente dipendente e collega, infatti quell’albergo era parecchio utilizzato anche dall’azienda di suo marito. Le feci solo presente che se voleva essere una delle mie schiave avrebbe dovuto presentarsi nella reception dell’ albergo senza mutandine e con il vestito che le avrei spedito, altrimenti sarebbe stato un addio. Si trattava di una gonna molto corta che a stento nascondeva la passerina davanti e il culetto dietro e un body... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta  |  Views: 268

Il lento scivolare di una coppia nell'abisso


le tre ragazze Ivana, Francesca e Marta vengono portate in un grande salone dove sarebbe cominciata la festa che Peter avrebbe dato ai suoi ospiti tutta gente dell’alta società che amava godere delle disgrazie altrui.
Il salone era diviso in due spazi da una parte c’erano gli ospiti del loro aguzzino Peter ,persone più o meno di tutte le età anche se la maggioranza veleggiava verso la cinquantina, e dall’altra parte erano presenti una quindicina di ragazze tra cui Ivana, Francesca e Marta che rappresentavano la pietanza che sarebbe stata fornita durante la serata.
Le schiave era tutte vest... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 268  |  
100%

Il viaggio di Valentina e Luca - Quarta parte

Il nostro viaggio continuava spedito ma ancor più celere e veloce andava la
mia mente. La scoperta dell'esibizionismo, la riscoperta del piacere di
esibirsi ed il ritrovato stimolo erotico tra me e Luca mi riempiva di gioia
ma al contempo mi incuteva paura e timore.

Fin dove ci saremmo spinti? Fin dove la nostra lussuria ci avrebbe condotti?
Saremmo riusciti a non superare i limiti che la libidine intendeva valicare
ma la razionalità temeva di non controllare? Erano questi i miei
dubbi. Guardavo Luca e notavo che aveva impresso all'auto un'andatura molto
... Continue»
Posted by xmerlo 3 years ago  |  Views: 269  |  1

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Una volta preso possesso delle loro proprietà Maria e il marito portarono i loro nuovi schiavi Ivana, Marco, Luana, Carolina, Jessica e Jeniffer in un albergo romano dicendo loro che la sera li porteranno a cena in uno dei migliori ristoranti di Roma e che poi l’indomani sarebbero partiti per la loro destinazione di schiavitù: la villa che avevano comprato in un isola greca.
Marco, la moglie Maria e le loro sfortunate compagne di sventura si sentirono sollevati forse non sarebbero stati trattati così male e forse la prima impressione che Ivana aveva avuto di Maria non era quella corrispondent... Continue»
Posted by padronebastardo 7 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 266

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

- Ora tocca a te Claudio, fammi godere come ti ho fatto godere io........- Mi spinse la testa verso il suo cazzo, io aprii la bocca quasi senza accorgermene ed il suo cazzo entro' in bocca.

Mi meravigliai di me stesso, sia per il fatto di aver aperto subito la bocca e di non aver resistito e anche perche' dopotutto, mi sentivo a mio agio con questo cazzo enorme in bocca e lui che mi spingeva avanti ed indietro la testa.

Cominciai a leccare la cappella ritmicamente mentre le mie labbra si chiudeva sul suo cazzo che entrava ed usciva dalla mia b... Continue»
Posted by jeipei 4 months ago  |  Categories: Feticcio, Prima volta, Gay  |  Views: 266  |  
100%

L'ottima memoria di Max.

Ottobre 2008.
Io e il mio amico M. usciamo insieme, come spesso capita, per una birra e per farci un giro di locali. Andiamo in un pub, uno dei nostri soliti, beviamo un po’ e poi decidiamo di fare un salto in un locale dove ci sono degli amici che suonano. Entriamo, ci prendiamo due birre, il locale è affollato, ma dopo un po’ M. mi indica due ragazze sedute al bancone, più o meno nostre coetanee, cioè sui 35 anni.
-Non ti sembrano due di quel gruppo di ragazze che venivano a ballare latino a Montecatini?-
Le guardo bene, una bionda capelli lisci raccolti sulla testa, un po’ in carne ma n... Continue»
Posted by piromagnetico66 1 year ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 264  |  
100%
  |  1

Pazzo per il fisting anale

Vado letteralmente pazzo per il fisting anale. Io la trovo una delle pratiche più eccitanti. Ma soprattutto, quando viene praticata o tra due o più donne oppure tra una donna attiva e un uomo sottomesso. In alcuni filmati porno le migliori attrici del fisting anale sono le ragazze dell'Est. Ecco, a me piacerebbe trovarmi in una situazione di venir sottomesso per via anale da un folto gruppo di ragazze giovani e di donne mature che invadono il mio culo con le loro mani lubrificate.
Le tedesche e le russe sono, ovviamente, le mie preferite. Riescono a dilatare facilmente il loro a... Continue»
Posted by RimJobWorker 2 years ago  |  Categories: Anale, BDSM, Sesso di gruppo  |  Views: 264  |  
50%

La Prima Scopata Estiva - Il Giorno Dopo

Mi aveva lasciato cosí, spalle al muro, palle svuotate e con un'erezione che lentamente andava scomparendo. Avrei preferito venire dentro di Lei, ma era stata chiara: se il giorno dopo avessi portato qualcosa, avrebbe aperto le gambe e fatto accomodare il mio pisello nella sua fica! Ma per quella giornata non potevo lamentarmi: avevo toccato le sue tette, visto la sua fica pelosa e strusciato il mio cazzo in mezzo alle sue gambe per poi sborrarci sopra. Ma questo giá lo sapete, sempre se avete letto il racconto "La Prima Scopata Estiva" che precede questa storia. Se cosí non fosse, vi consigli... Continue»
Posted by Chase90 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Tabù, Voyeur  |  Views: 262  |  
100%