Free Sex Stories
Page 63

La acalata

Cima Alta, non sei un uomo se non l’hai scalata, tutti gli altri uomini l’avevano scalato da anni. Ogni volta che guardavo e vedevo le sue rupi ripide che dominano la nostra piccola città, mi sentivo così debole e piccolo.
Quando arrivò l’anno nuovo capii che avevo meno di sei mesi per provare che ero un uomo anch’io. Quando l'orologio annunciò l’anno nuovo feci la promessa di scalare Cima Alta nei sei mesi seguenti.
Cominciai a fare footing, alzare pesi e meditare per prendere coraggio. Sapevano tutti che lassù c’erano a****li selvaggi ed io volevo ritornare vivo.
Il mio vicino di casa Va... Continue»
Posted by aramis45 6 months ago  |  Categories: Anal, Gay Male  |  Views: 587  |  
50%

mia cugina grande

Da un po di tempo avevo sempre piu spesso fantasie con una donna.. da un lato anche se mi eccitavo moltissimo immaginandomi a far sesso omosessuale mi sentivo un po schifata al pensiero dei miei desideri e comunque ero conscia del fatto che mi piacesse da morire il cazzo...
un giorno decisi di andare a trovare mia cugina più vecchia che abita a un centinaio di km da noi e visto che il marito non è mai a casa le chiesi se mi avrebbe ospitato qualche notte. lei accetto'.
Mia cugina ha trent'anni ed è una donna veramente mozzafiato.. bionda alta, con un seno stupendo e un fondoschiena da paura.... Continue»
Posted by pescetta93 3 years ago  |  Categories: First Time, Lesbian Sex  |  Views: 587  |  
80%

perizomini della mamma del mio amico

quelle che vi andrò a raccontare sono le mie storie relative alle prime seghe e alle prime esperienze con il sesso..
la prima volta che mi eccitai e sentii un esperienza nuova fu in prima media quando in fondo a una rivista notai delle foto di ragazze in bikini e intimo..nn riuscii a trattenermi e il mio cazzo andò in tiro quasi spaventadomi..e istintivamente essendo sul letto mi strofinai sopra fino a godere ma senza eiaculare..
Le mie esperienze si limitavano a camera mia o al mio bagno ma un giorno ospite come spesso accadeva del mio amico di scuola per giocare andai in bagno a fare pipì ... Continue»
Posted by hotstallion88 4 years ago  |  Categories: Fetish, First Time, Masturbation  |  Views: 586  |  
96%

Sonia, l'avvocato


L'incontro con Andrea generò come sempre una serie di sensazioni struggenti in Sonia, solo che ora non c'era più traccia di quel sentimento giovanile in esse, piuttosto c'era un chiaro principio d'eccitazione sessuale. Sonia non si sconvolse, in fondo se lo aspettava, solo non sapeva come fare per lenire il doloroso senso di vuoto, la voglia che percepiva nascere sempre più forte in sé. Non aveva alcun'intenzione di spingersi tra le braccia di quell'uomo che era, oramai, solo più il simbolo del suo vecchio amore, ma non riusciva ad allontanarsi da lui e dalla sua voce.
-Sei sempre belliss... Continue»
Posted by willy7880 2 years ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 585  |  
100%

Ti amerò per sempre

Dannazione, è così eccitante, pensai tra di me. "Vuoi dirlo più forte?" Chiese Sara. Lei era la mia miglior amica fino dall’asilo. Le diedi un'occhiata confusa. "Dannazione è cooosì eccitante." Ha detto lei con voce beffarda. Capii che l’avevo detto troppo forte. L’avevo detto solo a lei e quindi potevo stare tranquillo. Si chiamava Gabriele ed aveva 18 anni. Anch’io avevo 18 anni e frequentavamo ambedue il liceo.

Era alto circa un metro e settanta e da quello che avevo potuto vedere ogni giorno in palestra, aveva dei bei addominali. Quando alzava la maglietta per asciugare il sudore non po... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Hardcore, First Time, Gay Male  |  Views: 591  |  
50%

La mamma in campeggio 2

Mentre mi facevo la doccia sentii mio padre entrare nella roulotte. "siete pronti?" disse. "no caro, Ale deve finire la doccia" rispose mamma. "ma non aveva tempo di farsela prima? Questi ragazzi! Sono dei perdi tempo!" rimbeccò mio padre. Ridacchiando tra me e me sotto l'acqua pensai "eh no papà prima non avevo tempo, dovevo scoparmi la mamma". Finito di lavarmi, mi vestii bene e tutti e 3 spensierati, prendemmo la macchina e andammo a cenare in un paesino vicino al mare. Dopo quello che era accaduto prima mi sentivo un altro uomo davvero. Il fatto di avere posseduto la mia genitrice mi mette... Continue»
Posted by alex1983 2 years ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Taboo  |  Views: 582  |  
84%

Un po' di me

Questa è la storia di chi (io), rimirando l'alba di un radioso giorno d'estate del 2008 (era il giorno del mio 40° compleanno), decise una volta per tutte di dare una svolta alla sua vita, anzi di cominciare finalmente a viverla la propria vita.
Certo, la svolta non è stata così repentina, è stata il frutto di un processo più lungo, ma tutto sommato rapido rispetto all'immobilismo durato oltre 25 anni.
Mi sono detto: sono gay, mi piacciono gli uomini e mi piace da impazzire scoparmeli, e lo devo fare senza più nessuna remora o vergogna, prima che sia troppo tardi.
Fino ad allora, infatti, n... Continue»
Posted by avvtop 3 years ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 582  |  
98%
  |  4

Buon compleanno

Il taxi veloce e discreto che l’aveva prelevata a Malpensa la lasciò esattamente di fronte al cancello in acciaio, perfettamente lucido e ben tenuto. All’interno si poteva vagamente intuire uno splendido giardino.
“Tutto questo non ha senso”
si disse Raf, appena ebbe pagato il tassista frettoloso. Solo un paio di ore prima era a casa sua, nella sua comoda e tranquilla vita di sempre.
Però spinse il campanello con decisione, lisciandosi la sottile camicetta di seta beige che si era sicuramente sgualcita in aereo.
Il cancello che si apriva la fece sobbalzare.
L’interno era decisamente megl... Continue»
Posted by bristolfist 2 months ago  |  Categories: Masturbation  |  Views: 582

Rito di iniziazione


Sono qui per ordine del mio Padrone: io sono la sua schiava, non posso rifiutargli nulla. lui ordina, io eseguo..
I suoi progetti per me sono assoluti: vuole annullarmi e distruggermi nel corpo e nella mente.
Devo essere sua e basta, senza altra memoria nè desideri-
Ho incontrato il mio Padrone su un sito Sado Maso ed è stato un colpo di fulmine. La mia vita è cambiata in pochi istanti_
Sono diventata sua fino al midollo: lui legge nella mia mente, nei miei sensi i desideri segreti che sa , lui solo sa.
Sono la sua Cagna, la sua puttana. Con lui non provo vergogna, solo e... Continue»
Posted by cagna58 2 years ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 579  |  
60%
  |  3

Melany. La mia Signora e Padrona - Parte II

La mia Padrona se ne sta in piedi sul tappetino di spugna al centro del bagno, completamente nuda, con le braccia alzate. Io mi affanno attorno a lei applicandole una crema idratante su tutto il corpo. Applico, massaggio fintanto che la pelle abbia assorbito la crema, applico di nuovo su di un’altra zona, massaggio di nuovo, e così via, finchè la sua pelle d’ebano riluce come la seta.

Sto prendendo confidenza col suo corpo, come voleva lei. Ho massaggiato i seni turgidi, le natiche sode fin dentro la spaccatura, la nera proboscide del suo cazzo di Dea senza esitazioni, come se non avessi f... Continue»
Posted by CagedSissyCuck 1 month ago  |  Categories: Anal, Fetish, Shemales  |  Views: 582  |  
89%

4 La camera dei miei genitori

La camera dei miei segnò l’inizio di nuovi giochi sempre più perversi. Volevo scoprire i segreti dei miei genitori e specialmente quelli di mia madre. Come ho già fatto intendere prima non ho mai provato attrazione sessuale verso mia madre, ma rovistare nei suoi armadi e cassetti era diverso. Non rovistavo nei cassetti intimi di mia madre in quei momenti, ma nei cassetti di una donna. Curiosando nei cassetti della biancheria intima potei vedere e analizzare ogni sorta di capo intimo di una donna adulta: mutandine in pizzo, reggiseno, collant, calze autoreggenti, giarrettiere e reggicalze. Era ... Continue»
Posted by prapapappo 4 years ago  |  Categories: First Time, Masturbation  |  Views: 581  |  
96%

Giorgia, la manager che diventa mia schiava 2

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Qualche giorno dopo Giorgia sarebbe dovuta partire per le vacanze, come ogni anno quindici giorni in un campeggio di Rimini. Le ordinai che avrebbe dovuto stare in castità forzata per tutta la vacanza, ossia non poteva nè scopare col marito, nè masturbarsi, nè toccarsi, nè darsi piacere in alcun modo. Giorgia mi disse che per quanto riguardava il marito non ci sarebbe stato nessun problema, invece il divieto anche di toccarsi e masturbarsi sarebbe stato molto duro data la mole di bei ragazzi che popolavano quelle spiaggie e che sp... Continue»
Posted by padronebastardo 6 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, First Time  |  Views: 575

La Prima Scopata Estiva

Finalmente la scuola era finita e per fortuna, come tutti gli anni, Chase era stato promosso. La strada per il diploma era quasi al termine, ancora un anno. Ma ora l'importante era godersi la lunga estate. Appartenente ad una famiglia non proprio ricca, Chase e i suoi due fratelli trascorrevano le vacanze estive sulle spiagge Laziali, non troppo lontane dalla propria cittá. Si erano organizzati bene: abbonamento settimanale ai mezzi pubblici extraurbani, pranzo al sacco con panini, asciugamano e crema solare, ed abbonamento settimale allo stabilimento balneare che offriva prezzi stracciati agl... Continue»
Posted by Chase90 1 year ago  |  Categories: Masturbation  |  Views: 574  |  
100%

MIA MADRE STUPENDA PORCA 4


CAPITOLO 4
SETTEMBRE A CENTRAL PARK
Il nostro mese di vacanza erano in autunno .
All'inizio di Settembre , di domenica andavamo spesso a Central Park .
Una domenica di Settembre a Central Park , un'esperienza unica che consiglio vivamente a coloro che visitano New York in quel periodo !
L'autunno che si affaccia distribuisce su alberi e cespugli un'infinita' di vivaci suggestivi colori che vanno a pennellare le calme acque del lago facendolo sembrare un variopinto quadro ad olio incoronato dai vivi colori dei giard... Continue»
Posted by sukh1122 3 years ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 574  |  
100%

Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continue»
Posted by nord100 11 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbation  |  Views: 573  |  
100%

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continue»
Posted by io_nascosto 11 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, First Time  |  Views: 571  |  
50%

"il confessionale" di Salmacius

“Il confessionale”

Questa storia l'ho sentita narrare mentre attendevo in questa piccola stanza simile a un confessionale. Aspettando che arrivasse qualcuno dall'altra parte ed iniziavo ad annoiarmi.
Tendevo l'orecchio e non si sentiva rumore, ma ben presto il cigolio della porta dell'altra stanzetta contigua mi fece capire che era arrivato qualcuno. Appena arrivato il vicino si sistemò e con voce ferma chiese subito se ero disposto ad ascoltarlo, il suo desiderio era di iniziare parlando un po, per raccontarmi una storia. Questo è quello che mi raccontò dall'altra parte del “confessional... Continue»
Posted by salmacius 1 year ago  |  Categories: First Time, Masturbation, Taboo  |  Views: 569  |  
100%
  |  4

Situazione Ideale

immagino di essere a casa mia, sapendo che mia moglie non riestra per cena e quindi avere 2 o 3 ore la casa tutta per me, quindi dopo aver cenato e bevuto con il mio amico, tra vari doppi sensi e frasi intriganti scopriamo entrambi che il desiderio di giocare cn un CAZZO che non sia il nostro, e' reciproco, quindi ci portiamo in camera da letto(grazie al vino che inibisce entrambi e ci permette di essere piu' sciolti e meno imbarazzati) ma all'improvviso, mantre giochiamo, mia moglie apre torna e entrando in camera ...

http://xhamster.com/movies/647473/bisex1.html

insomma una serata del ... Continue»
Posted by Sushino 3 years ago  |  Categories: First Time, Group Sex, Masturbation  |  Views: 568  |  
49%
  |  2

Un incontro a Firenze

Impiegammo ben poco tempo ad organizzarlo, il nostro viaggio a Firenze. Non ci volle davvero molto a decidere su quale albergo incontrarci, e in quale giorno. Bastò un rapido scambio di email, ed un paio di prenotazioni on line. Del resto, fu on line che iniziammo a desiderarci. Due camere diverse. Una singola per lei, una matrimoniale per me. “Amo stare comodo – spiegai al concierge – quando dormo occupo spazio!”
Lei veniva da nord, io da sud. Firenze era un compromesso di distanze.
Ci incontrammo alla stazione, bagaglio al seguito e tanta voglia di scambiarci quel bacio che avevamo da semp... Continue»
Posted by Commentatore 2 years ago  |  Categories: First Time  |  Views: 568  |  
93%

Un trio con Katia e la sua amichetta


Quell’anno avevo faticato molto per rimanere a casa da solo in quanto i miei genitori avevano deciso di partire per due settimane durante le vacanze estive con un gruppo di amici.
Nonostante l’insistenza dei miei per farmi partire con loro riuscii a convincerli che avrei approfittato della loro assenza per dedicarmi un po’ allo studio e recuperare un bel po’ di lezioni di matematica (naturalmente fingendo). I primi giorni mi dedicai soprattutto alle uscite con gli amici potendo rincasare tardi e divertirmi con i miei amici con i quali rimorchiavo alla grande.
L’occasione però mi si presen... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 567