Free Sex Stories
Page 61

Un giorno speciale 5

Naturalmente ci furono altri incontri con Andrea e Piero. Vale la pena ricordare di una volta in cui partimmo per un weekend sul Lago di Garda. Anche in quel caso per i miei ero fuori con degli amici, e anche in quel caso sapevo che ci sarebbe stato da divertirsi. Andrea mi aveva detto che ci saremmo incontrati con Piero una volta giunti a Limone sul Garda, meta del ns weekend. Saremmo scesi in una pensioncina tranquilla con camere adiacenti per i nostri incontri. Parlandone con Andrea già pregustavo altre gioie simili a quelle godute durante il primo weekend ligure. Durante il viaggio non man... Continue»
Posted by sposatobicurioso 3 years ago  |  Categories: Anale  |  Views: 283  |  
50%
  |  1

A lezione da Stefany Seconda Parte

Stefany capì subito chi era alla porta, era la madre di Elisa. Pensava che doveva essere ancora più troia della figlia e avrebbe dovuta accoglierla come si deve. Stefany si vestì e si aggiustò i capelli, diede un occhiata a Elisa, la vide stesa a gambe aperte con gli occhi semichiusi. Doveva ancora digerire la sbornia, non era in grado di reggersi in piedi, sembrava come se avesse tutti i suoi buchi riempiti di cazzi. Stefany sorrise e si avviò alla porta, aprì e fu invasa dal profumo di Maria. Stefany le diede un occhiata dalla testa a i piedi, inodossava un pantalone verde molto stretto, e ... Continue»
Posted by Johnes89 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 284  |  
100%

motel

Finalmente dopo tante telefonate….e chiacchere in chat decidiamo di incontrarci. Ci siamo conosciuti in una normalissima chat…due chiacchere…poi incuriositi ci siamo scambiati msn…e telefono…che bello sentire la tua voce…ricordo ancora…tra le tante cose quella volta che ..stesa sul letto..ti sei lasciata andare…cominciando a sfiorare la tua pelle…infilare una mano nelle tue mutandine le dita…nella tua intimità..i tuoi sospiri sono aumentati…il tuo ansimare sempre più veloce..sino a sentire il tuo orgasmo arrivare impetuoso. Decidiamo di vederci finalmente…con la voglia di conoscerci di persona... Continue»
Posted by gibers66 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 283  |  
100%

Ela la gnoccolina


Quella mattina stavo giocando a calcio con la mia squadra, in trasferta. Eravamo in vantaggio per 2-0 quando mi accorsi che Michela, una mia amica, mi stava guardando giocare. Visto che era una grande figa, mi eccitavo mortalmente. A 10 minuti dalla fine venni sostituito e riuscii a finire di fare la doccia prima che la partita finisse.
Sotto l’acqua bollente mi feci una sega, pensando alla mia amica.
Quando uscii dagli spogliatoi incontrai Michela che mi chiese:
“I miei genitori non sono in casa. Che ne dici di venire a mangiare a casa mia?”.
Io accettai subito.
Dopo cena ci sedemmo su... Continue»
Posted by antonioeffe80 8 months ago  |  Categories: Anale, Celebrità, Hardcore  |  Views: 282  |  
67%

Jack e Carlo (Quinta parte)

Quando Carlo sbattè la porta del bagno dietro di se, Jack si morse un labbro, aggrottando le ciglia confuso. Cosa aveva detto di sbagliato? Forse Carlo era ancora arrabbiato con lui perché l'aveva baciato. O forse non lo voleva intorno per quello che era successo. I suoi occhi blu di cristallo cominciarono a pungere per le lacrime e batté le palpebre furiosamente per alcuni secondi per non farle rotolare sulle guance, era determinato a non piangere. Se Carlo era adirato con lui era colpa sua per essere stato così stupido. Perché non aveva tenuto per se i suoi sentimenti pensò infuriato.
Passa... Continue»
Posted by aramis45 4 days ago  |  Categories: Gay  |  Views: 287

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Parte 10)

Io sentii il fischio degli allenatori e mi tuffai nell'acqua. Le mie braccia cominciarono il loro movimento, i miei piedi mi spingevano verso l’altro capo della piscina per poi ritornare verso la alla posizione iniziale e quindi di nuovo indietro. Quando ero in acqua mi sentivo così nel mio ambiente. Virai e tornai verso i blocchi, allenatore tornò a fischiare.
Mi guardò mentre gli altri arrivavano e disse: "Nick, hai fatto un grande tempo, ma sarà meglio che ti conservi per la gara di sabato. Sei è il mio miglior nuotatore e non voglio che tu ti stanchi prima della gara." Io mi limitai ad ac... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Gay  |  Views: 281

dialogo in chat tra una mia amica mistress e una d

MISTRESS: ciao schiavetta
mi chiamo XXXXX, ho 32 anni e sarò la tua Mistress che tu lo voglia o no.
ora prostrati davanti alla tua padrone e dimmi qualxcosa di te in attesa che Padrone Roberto decida cosa fare di te ^_^

bacio

SCHIAVA:Buongiorno padrona ho visto solo adesso il tuo messaggio.
Ho 22 anni.. Questa situazione è nuova per me.

MISTRESS:Sei giovane.. sei anche carina?
Situazione nuova dici? presentati alla tua padrona come si deve.. che cosa ti ha spinta alla sottomissione?

SCHIAVA:Si padrona.
Credo di essere anche carina, per poco che sia.
Sono una studentessa/lavor... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 281  |  
7%

Bendata

Racconto trovato in rete su xhamster.


Sei sdraiata, hai gli occhi bendati, ti senti strana, non ha mai provato una sensazione così, l'oscurità ti circonda, sei vestita con la vestaglia trasparente, un perizoma nero e delle calze autoreggenti, sei molto eccitata non sai cosa succederà senti solo dei rumori soffusi, un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo, senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia, senti un'altra mano sulle tue gambe poi ne senti un'altra sull'altro tuo seno, capisci che nella stanza ci sono due persone, le man... Continue»
Posted by marcomerivot 1 month ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 280

Saga familiare 2


Davide si alzò presto quella mattina, poco prima delle nove (l’alba, per le sue abitudini): le insistenze di suo padre, la sera prima, avevano avuto evidentemente effetto. Avevo appena preparato la colazione e mio figlio, tra un biscotto e un sorso di caffelatte, si informò sul nonno: lo rassicurai che me ne ero interessata personalmente (eccome!) e che di lì a poco sarebbe venuto un infermiere a togliere la fasciatura che lo imbracava come se fosse crocefisso.
Quasi rasserenato, scese a fare un rapid... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo  |  Views: 280  |  
90%

Sensazioni in cam 02

E' tardi e sento un po di stanchezza, sto per andarmene e chiudere tutto…
Dal nulla un "ciao"… e sei tu… Non ti avevo mai visto prima, hai accettato la mia amicizia giorni e giorni addietro, io non ti avevo contattato e non lo avevi fatto nemmeno tu.
Ma ora sei qui…
Non sei sprovveduta, arrivi subito al sodo, tutto ciò che mi chiedi è se è vero quello che tu hai immaginato leggendo il mio profilo. Non devo fare altro che annuire a ciò che dici.
Mi chiedi se mi va, nonostante l'ora, di mostrarmi… di accendere la web e lasciarmi andare con te.
Si, con te… me lo dici da subito che non s... Continue»
Posted by touchless_pleasure 1 year ago  |  Categories: Masturbazione, Voyeur  |  Views: 279  |  
20%

LA PRIMA VOLTA DI SERENA IN UNA NOTTE D’INVE


LA PRIMA VOLTA DI SERENA IN UNA NOTTE D’INVERNO

Una mia piccola fiamma si chiamava Serena, era una amichetta di mia sorella, figlia di colleghi di mio padre, orbitava in casa mia spesso ed aveva qualche anno meno di me.
Si sà che se Io ho diciannove anni, un figo detto da molti che ci sapeva fare detto da me, e lei è una ragazzina di sedici, con il pepe nel mazzo come si dice a Napoli.... prima o poi qualcosa sarebbe successo.
Adesso Vi dico....
Serena ragazzina esile, tutta nervi, un seno ancora da sbocciare ma con due occhi azzurri ed una bocca carnosa e rosa mi aveva sempre s... Continue»
Posted by RioFoto001 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Tabù  |  Views: 278  |  
100%

wow2

Non lo facevo per piacere, era una sfida in cui io mi ero messa a gareggiare e a qualsiasi costo volevo vincere. Così continuai a paciarle il seno, mi attaccai ad un suo capezzo e succhiai forte che lei piegò la testa dal piacere ed emise un grido a questo punto la spinsi distesa sul divano lei era soddisfatta di questa iniziativa nn lasciò la presa che una mano aveva sulle mie tette e con l'altra mi prese la testa e la spinse tra le sue gambe dove scoprii un lago, nn feci fatica ad infilare prima uno poi due e tre dita mentre mi davo di gran voglia a succhiarle la cl... Continue»
Posted by pinciaformighe 4 years ago  |  Views: 283  |  
88%

Un aperitivo molto piccante

Io e la mia amica abbiamo deciso di farci un bell'aperitivo a base di sesso per rilassarci un po' dalla giornata stressante del lavoro e della famiglia.
io sono sposato mentre lei è single, c'e' monta intesa, soprattutto a letto.
fissiamo di trovarci all'uscita dell'autostrada per poi recarci a casa mia in campagna dove nessuno ci puo' disturbare!
Prima di partire andiamo al supermercato per comprare due stuzzichini da mangiare durante l'aperitivo.
Scende di macchina e la vedo con un bel cappottino e stivali. il cappotto era completamente abbottonato fino in cima e li ho il primo pensiero!... Continue»
Posted by birbante_72 1 year ago  |  Categories: Anale  |  Views: 277  |  
100%

L’amica di mia figlia


Ho veramente perso la testa per Jessica, quella splendida ragazza che frequenta le superiori. Mia figlia la segue da un po’ di anni perché a scuola è un po’ in difficoltà. Ha alle spalle una famiglia che non la segue e mia figlia le si è affezionata. A volte, se si attarda per studiare, cena con noi. E’ molto aggraziata, ha un bel corpo ben proporzionato, direi che è una gran bella figa e mi piace da morire. Quando cena con noi si siede accanto a me, le parlo delle scorribande e della mia giovinezza scapestrata e avventurosa. E’ una creatura incantevole con un corpo da urlo. Oggi me la trovo... Continue»
Posted by antonioeffe80 8 months ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Hardcore  |  Views: 274  |  
100%

con il mio Sogno a metà strada

L'inverno è..la strada è deserta.Stavo tornando a casa,e sto ascoltare qualche cazzate alla radio.Il mio cellulare sta suonando.6 Tu.Ciao amore,ho soggiornata sulla strada, la mia auto si è rotta.OK,dove sei?A metà strada verso casa..Sto arrivando per 10 ,.minuti,stai in macchina su caldo,bacio.Sto cercando di pensare a quello che sarebbe potuto accadere con l'auto.Pero nn posso.Basta che Ti sento mi fai fuocoso.Continuo a guidare e mi ricordo...Farò una sorpresa.Dopo un breve periodo di tempo ho visto la tua auto lungo la strada.Mi fermo,acceso tutti 4 lampeggiatori,e esco fuori.Stai in ... Continue»
Posted by pusssssylover 7 months ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Hardcore  |  Views: 272

con Carla 12 anni dopo

Dopo aver vissuto per tanti anni fuori, sono tornato a vivere nella mia città grazie ad una buona offerta di lavoro. Ho 30 anni ora e dopo la fugace iniziazione ad opera della mia prof. di inglese, ho avuto altre relazioni con ragazze della mia età, però ho sempre continuato ad avere un debole per le donne mature.
Un giorno ero andato a comprare uno shampoo al supermercato e mentre stavo scegliendo mi accorsi della presenza di una donna accanto a me, stava anche lei scegliendo un bagnoschiuma, guardandola in viso mi accorsi che era Carla, la mia ex prof di inglese ed ex amante. Non era cambia... Continue»
Posted by benback 1 year ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Maturo  |  Views: 271  |  
100%

come una tempesta parte 2

la settimana seguente lo rividi in università solo due giorni, per un paio d'ore a giorno. Ieri ebbero una duscussione piuttosto accesa e speravo con tutto me stesso che potesse compromettere quel che c'era tra loro. Così si sedette di fianco a me mi salutò e cominciammo a chiacchierare. Il viaggio sembrò durare poco, molto meno del solito e una volta in università ci dividemmo in due aule diverse. Questa mattina aveva un profumo meraviglioso avrei voluto iniziare mordendole i piedi per poi finire a morderle il culo e la passera per almeno un quarto d'ora. finita la lezione uscii e dirigendomi... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 269  |  
100%

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 3)

- Ora tocca a te Claudio, fammi godere come ti ho fatto godere io........- Mi spinse la testa verso il suo cazzo, io aprii la bocca quasi senza accorgermene ed il suo cazzo entro' in bocca.

Mi meravigliai di me stesso, sia per il fatto di aver aperto subito la bocca e di non aver resistito e anche perche' dopotutto, mi sentivo a mio agio con questo cazzo enorme in bocca e lui che mi spingeva avanti ed indietro la testa.

Cominciai a leccare la cappella ritmicamente mentre le mie labbra si chiudeva sul suo cazzo che entrava ed usciva dalla mia b... Continue»
Posted by jeipei 3 months ago  |  Categories: Feticcio, Prima volta, Gay  |  Views: 269  |  
100%

Monica lettrice con la fantasia della sottomission

Monica sollevo’ parecchie obiezioni nel doversi recare in uno dei più importanti alberghi dove poteva capitare facilmente di essere riconosciuta da qualche amico, conoscente dipendente e collega, infatti quell’albergo era parecchio utilizzato anche dall’azienda di suo marito. Le feci solo presente che se voleva essere una delle mie schiave avrebbe dovuto presentarsi nella reception dell’ albergo senza mutandine e con il vestito che le avrei spedito, altrimenti sarebbe stato un addio. Si trattava di una gonna molto corta che a stento nascondeva la passerina davanti e il culetto dietro e un body... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta  |  Views: 268

Il lento scivolare di una coppia nell'abisso


le tre ragazze Ivana, Francesca e Marta vengono portate in un grande salone dove sarebbe cominciata la festa che Peter avrebbe dato ai suoi ospiti tutta gente dell’alta società che amava godere delle disgrazie altrui.
Il salone era diviso in due spazi da una parte c’erano gli ospiti del loro aguzzino Peter ,persone più o meno di tutte le età anche se la maggioranza veleggiava verso la cinquantina, e dall’altra parte erano presenti una quindicina di ragazze tra cui Ivana, Francesca e Marta che rappresentavano la pietanza che sarebbe stata fornita durante la serata.
Le schiave era tutte vest... Continue»
Posted by padronebastardo 12 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 268  |  
100%