Free Sex Stories
Page 70

Nicoletta la ventenne aspirante schiava prologo

Nicoletta e' una giovane studentessa di 20 anni, una ragazza studiosa, perbenino, sempre posata, si veste come una brava ragazza, insomma non c'era nulla che faceva presagire quello che sarebbe avvenuto poi.
Certo la mamma era da tempo una delle mie schiave, una delle schiave piu' masochiste che avevo conosciuto e mi domandavo spesso come mai avesse una figlia cosi' diversa da lei, finche' un giorno tra il mio stupore e il mio sgomento mi arriva una mail dall'indirizzo di posta elettronica della madre: "ciao sono Nicoletta, la figlia di xxx, ho visto quello che fai alla mamma, e dopo parecchi... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 559

Jack e Carlo (Sesta parte)

La luce che filtrava dalle finestre svegliò Carlo e si girò realizzando che Jack non era più sdraiato al suo fianco. Si stirò le braccia sopra la testa ed arcuò la schiena ancora sonnolento. Sorrise tra di se pensando alla notte precedente, era stato meglio di quanto avesse immaginato. Il solo baciare Jack gli faceva accellerare il cuore a doppia velocità, la morbidezza delle sue labbra, la seta dei suoi capelli ed il suo modo di guardarlo con emozione non mascherata. Carlo sorrise e fece penzolare le gambe fuori del letto facendo correre una mano tra i suoi capelli scuri e in disordine. Non ... Continue»
Posted by aramis45 24 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Gay  |  Views: 181

iniziazione alla schiavitù di Nicoletta

La madre di Nicoletta a cui esposi l'ordine che doveva andare col marito in vacanza per una settimana, obbedì all' ordine e organizzo' la cosa, sarebbero partiti il sabato successivo per una vacanza di una settimana a Sharm el Sheik, dicendomi anche che il marito era entusiasta della cosa dato che era tanto tempo che non si prendevano dei momenti per loro.
Il sabato successivo piombai a casa di Nicoletta per cominciare la sua educazione.
Le dissi che innanzitutto avrebbe dovuto depilarsi completamente la passerina, non avrebbe piu' dovuto indossare quei vestiti da suora, ma minigonne molto c... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 353

Un trio con Katia e la sua amichetta


Quell’anno avevo faticato molto per rimanere a casa da solo in quanto i miei genitori avevano deciso di partire per due settimane durante le vacanze estive con un gruppo di amici.
Nonostante l’insistenza dei miei per farmi partire con loro riuscii a convincerli che avrei approfittato della loro assenza per dedicarmi un po’ allo studio e recuperare un bel po’ di lezioni di matematica (naturalmente fingendo). I primi giorni mi dedicai soprattutto alle uscite con gli amici potendo rincasare tardi e divertirmi con i miei amici con i quali rimorchiavo alla grande.
L’occasione però mi si presen... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 559

Stasera con Valeria

Ciao ragazzi,
stasera è andata davvero bene...
Sono uscito con una vecchia fiamma.
Bionda riccioluta occhi azzurri e faccia da troia....
ma è una bravissima ragazza, le piace il mio cazzo ed appena sono disponibile
lei si fà in quattro per consumarmelo.
Abbiamo deciso di andare solo in pizzeria così potevamo tornare presto a casa..
Ho scelto un locale sul lungomare niente di particolare...
aveva una seconda sala che sembrava più tranquilla, abbiamo scelto quella..
Ci siamo seduti nell'ultimo tavolo, in fondo con una panca ad angolo.
Lei gonna sopra le ginocchia e bella camicetta da ... Continue»
Posted by RioFoto001 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione  |  Views: 715

Giuliana spesso è un po' puttana

Racconto trovato in rete su xhamster.

Giuliana, mi aveva stupito durante quel fine settimana trasgressivo per la sua insicurezza dimostrata nell'ultimo incontro della serie, ma ancor più m’incuriosiva il suo comportamento degli ultimi tempi, avevamo programmato quell'incontro con un’altra coppia da un po’ di tempo, come per me anche la mia deliziosa Giuliana era attratta da questo tipo di esperienze di fantasie, spesso mi raccontava la fantasia di un terzo personaggio tra di noi, lei in quelle situazioni si lasciava molto andare, ma poi quando tutto finiva non coglieva le differenze.
Io er... Continue»
Posted by marcomerivot 2 months ago  |  Categories: Anale  |  Views: 1087

mamma Anna



Come ogni sera prima di addormentarsi Anna faceva il riassunto della giornata, le serviva per riappropriarsi di se stessa, sempre più spesso il suo lavoro la portava ad essere una persona dura e senza remore, sempre più spesso faticava a riconoscersi, quel rito era necessario per poter guardare in faccia suo marito Domenico e Nicolò, il figlio .
Quella sera non riusciva a concentrarsi, al mattino l'avevano chiamata da scuola, Nicolò era stato picchiato, lui si rifiutava di dire chi l'avesse aggr... Continue»
Posted by sukh1122 1 year ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 155

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Parte 9)

Ero alla lezione di italiano il giorno seguente quando venni chiamato nell'ufficio del preside. Quando io arrivai mio padre, i genitori di Giacomo e Giacomo già là. Il preside, il signornor Sarti, era seduto dietro la sua scrivania.
"Bene ora che ci siete tutti, posso sapere l’oggetto di questa riunione?"
"E’ per mia figlia." disse mio padre.
"Alice? Devo farla chiamare?"
"No" disse mio padre. "Dobbiamo parlare di lei, ma anche di come sta rendendo la vita dura a mio figlio ed a Giacomo."
"Non la seguo, signornor Vardi." Disse il signornor Sarti.
“Per essere schietti." Disse il padre di ... Continue»
Posted by aramis45 5 months ago  |  Categories: Anale, Gay  |  Views: 642

IL MIO AMORE

Avevo paura, avevo paura della sua reazione, era troppo bella, un viso d’angelo, un corpo meraviglioso,una mia compagna di squadra, giocavamo insieme a pallavolo, lei palleggiatrice e io centrale, ma aveva il ragazzo, uno stronzo che la faceva soffrire e piangere, io ero innamorata di lei, amavo come si vestiva, come camminava e come mi abbracciava ogni volta che si faceva il punto in partita. Però un giorno presi coraggio, non potevo stare le notti senza dormire pensandola, non potevo pensare che stesse sulle braccia di lui, la volevo tutta per me e così al ritorno di quella partita, in macch... Continue»
Posted by marcollant 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 796

Ela la gnoccolina


Quella mattina stavo giocando a calcio con la mia squadra, in trasferta. Eravamo in vantaggio per 2-0 quando mi accorsi che Michela, una mia amica, mi stava guardando giocare. Visto che era una grande figa, mi eccitavo mortalmente. A 10 minuti dalla fine venni sostituito e riuscii a finire di fare la doccia prima che la partita finisse.
Sotto l’acqua bollente mi feci una sega, pensando alla mia amica.
Quando uscii dagli spogliatoi incontrai Michela che mi chiese:
“I miei genitori non sono in casa. Che ne dici di venire a mangiare a casa mia?”.
Io accettai subito.
Dopo cena ci sedemmo su... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 1034

Monica lettrice con la fantasia della sottomission

Mi scrive qualche mese fa Monica, qualificandosi come assidua lettrice sia dei miei racconti che del mio blog che le ha fatto capire di trovarsi davanti a una persona esperta e che e’ sempre stata segretamente interessata alla sottomissione una cosa che con suo marito non avrebbe mai potuto fare o proporre.
Monica e’ una donna di 32 anni sposata con un imprenditore di Genova e coordina il gruppo di commerciali dell’azienda del marito.
Le faccio subito presente rispondendo alla sua mail che sono un padrone autoritario, severo ed esigente e che non accetto tra le mie schiave qualsiasi cagnetta... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 288

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Parte 10)

Io sentii il fischio degli allenatori e mi tuffai nell'acqua. Le mie braccia cominciarono il loro movimento, i miei piedi mi spingevano verso l’altro capo della piscina per poi ritornare verso la alla posizione iniziale e quindi di nuovo indietro. Quando ero in acqua mi sentivo così nel mio ambiente. Virai e tornai verso i blocchi, allenatore tornò a fischiare.
Mi guardò mentre gli altri arrivavano e disse: "Nick, hai fatto un grande tempo, ma sarà meglio che ti conservi per la gara di sabato. Sei è il mio miglior nuotatore e non voglio che tu ti stanchi prima della gara." Io mi limitai ad ac... Continue»
Posted by aramis45 5 months ago  |  Categories: Gay  |  Views: 284

Monica lettrice con la fantasia della sottomission

Monica sollevo’ parecchie obiezioni nel doversi recare in uno dei più importanti alberghi dove poteva capitare facilmente di essere riconosciuta da qualche amico, conoscente dipendente e collega, infatti quell’albergo era parecchio utilizzato anche dall’azienda di suo marito. Le feci solo presente che se voleva essere una delle mie schiave avrebbe dovuto presentarsi nella reception dell’ albergo senza mutandine e con il vestito che le avrei spedito, altrimenti sarebbe stato un addio. Si trattava di una gonna molto corta che a stento nascondeva la passerina davanti e il culetto dietro e un body... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta  |  Views: 268

Jack e Carlo (Seconda parte)

Carlo si lamentò leggermente nel sonno e si girò su di un fianco appoggiando un braccio alla vita di Max che sorrise e mise delicatamente un braccio intorno alle spalle dell’amico cercando di non svegliarlo. “Ohh...” Carlo si lamentò di nuovo accoccolandosi più vicino all’amico, le labbra si curvarono in un sorriso. “Oh Jack....” gemette e inarcò la schiena come se stesse sentendo del piacere intenso. Immediatamente Max si tese e lo spinse via con uno scoppio di rabbia. Era geloso della vicinanza di Carlo e Jack e questo aveva provato che era più di un’'amicizia.
Le palpebre di Carlo si aprir... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Gay  |  Views: 313

la storia di Giuseppina viaggio e addestramento

Giuseppina si sentiva violata nella sua intimità sentendosi toccata come si fa con le bestie per vedere se sono produttive, intanto il suo aguzzino rideva tra i baffi intuendo la sua situazione di disagio e le disse puledrina sei arruolata.
Giuseppina e le puledrine sue amiche di sventura vennero portate in aereoporto dove le attendeva l'aereo dello sceicco di Dubai khalid, A Bordo dell'aereo ebbe modo di parlare con le sue compagne di sventura tutte carine e tutte con alle spalle un vissuto particolare che le faceva schiave del bisogno da parte di chiunque ne avesse voluto approffitare.
una... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 347

.Orchidea elvetica - parte terza.

Lei si separò dal pene e deglutì un orgasmo copioso e memorabile.
La mia fronte era imperlata di sudore e un senso di semi-narcosi mi avvolgeva in un abbraccio caldo.
Mi risistemai svogliatamente e lei mi scortò alla mia auto; ci scambiammo i numeri, la voglia di rincontrarci era grande.
Circa una settimana dopo in un luminoso pomeriggio d’agosto, optammo per una passeggiata al parco di Monza e riprendemmo a parlare sondandoci vicendevolmente .
Lei si chiamava Giulia,era divorziata e nella vita faceva l’infermiera in un reparto di neuro- psichiatria infantile. La stimai grandemente per que... Continue»
Posted by BR_LKW 1 day ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 357

Una notte infuocata

Il caldo iniziava a diventare stressante, la gente quando usciva per andare al lavoro o per fare altre cose per poco non sveniva. L'unica persona che sembrava sopportare con pazienza quel caldo secco era Laura, distesa sul letto nella sua camera da letto con il ventilatore che sopra la sua testa girava ormai da ore. Forse la bella 26enne non aveva neanche tanto bisogno dell'aria fresca che l'attrezzo le mandava addosso, stare in slip e reggiseno per lei era la soluzione migliore. Barabara, la fidanzata di Laura, si stava facendo una doccia per rinfrescarsi dopo essere tornata da una lunga e fa... Continue»
Posted by pinkylisa 5 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche  |  Views: 474  |  1

Your tits bounce as the lash breaks your resolve

by whipherassproperly
Silence girl. You would not be so insolent, if I ran the prison you were in!! For such utter disobedience, your bare arse would get a taste of the lash you would not be forgetting in a hurry. I'd have you dragged to my private quarters by two burly female wardens. Both blonde amazons, over 6ft tall, with powerful swimmer physiques. You would be brought and stood before me. For daring to try to speak, you would get a mighty slap round the face from one of the guards. You howl for leniency as I say give this slut's buttocks a fuckin good hard taste of t... Continue»
Posted by alfredbjunk 8 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Tabù  |  Views: 39

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

La notte per le tre ragazze fu abbastanza tranquilla anche se le aspettava la punizione che Maria aveva promesso loro, ma ormai era assuafatte alla loro condizione e il fatto di poter per una volta dormire tranquillamente le aveva rese felici o perlomeno non preoccupate e trascorsero sonni abbastanza tranquilli.
Sulle dieci di mattina Ivana, Francesca e Marta furono convocate da Peter che disse loro che la sua amica Maria non era stata soddisfatta del loro comportamento in quanto non avevano dimostrato quel livello di sottomissione che normalmente lei si aspettava da una schiava.
Le ragazze... Continue»
Posted by padronebastardo 9 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 499

come una tempesta parte 3

Arrivammo per primi, la temperatura era abbastanza più alta, benchè l'inverso stesse per finire, comunque al mio paese ancora non superavamo i 10 gradi, qui eravamo intorno ai 20, probabilmente anche dovuto alla bella giornata di sole che trovammo. decidemmo di aspettare gli altri prima di entrare in reception e pagare. Parcheggiammo la macchina, lasciai giù la giacca, ci dirigemmo verso il lungo mare. L'aria profumava di primavera, sembrava esser di colpo arrivata, qui vi erano alberi in fiore e si poteva facilmente respirare il profumo dei fiori dell'osmarea già sbocciati e il cielo era com... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 485