Free Sex Stories
Page 70

il mio primo cazzo di pelle...incontri al parco

Tempo fa mentre mi depilavo mi guardavo allo specchio...stavo rifinendo il pizzetto delicato molto femminile sul mi cazzo per il resto bello liscio....anche il mio buco era bello liscio cominciai a farmi un ditalino...fui colto da una improvvisa voglia e cominciai a masturbarmi...poi vidi sulla lavatrice lo stura lavandini..manico in legno bello arrotondato nell' parte superiore...senza pensarci 2 volte lo appoggiai alla parete e spinsi per farlo entrare mm era lungo e fino ma abbastanza piacevole.....dopo un paio di minuti di giochi vari suonano alla porta...era il mio coinquilino... mi misi ... Continue»
Posted by pass1987 8 months ago  |  Categories: Lesbian Sex, Sex Humor  |  Views: 1147  |  
20%
  |  14

La selezione

"Waltraud? Valpurga? Ingeborg? Come cavolo si chiamava l'ultima? Uno di quegli assurdi nomi tedeschi che ti immagini sempre un donnone con le trecce e lo scudo...".
Diciamocelo, sta andando male, ormai sono due anni che non impugno la mia "cane" e non tengo una lezione...da quando R. si e' trasferita in altro continente...
E ora questa storia di voler esplorare l'ambiente tedesco...ma che dico tedesco: bavarese.
Fin'ora e' andata una tristezza. Mi sono fatto una bella collezione di esemplari psichiatrici, come la prima tizia, quella che si e' presentata gia' bella che ammanettata e come pr... Continue»
Posted by wutundzorn 1 year ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 462  |  
20%

Mia cugina Parte Prima

Salve a tutti voglio raccontarvi come mia cugina mi fa impazzire con i suoi piedini favolosi.
L'altra sera proprio lei e' venuta a vedere la partita Italia -Inghilterra a casa mia. Con lei c'era il suo ragazzo e una sua amica.
Mia cugina mi fa impazzire da anni: le sue gambe, i suo piedini, le sue mani, il suo culetto. In poche parole la adoro e mi eccita da morire.Lei lo sa che amo i suoi piedini e non perde occasione per mostrarmeli.
Quella sera mentre il suo ragazzo era tutto preso dalla partita lei si sfilò le ballerine e stendette le sue gambe poggiando i suoi meravigliosi piedini su... Continue»
Posted by schiavetto1980 3 months ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Taboo  |  Views: 410  |  
20%

Venire con l'immaginazione

Ultimamente ho iniziato a dormire senza slip... Un po' per il caldo, un po' per variare la continuità delle serate.... Allora mi si prospettano tante fantasie, la prima delle quali quella sulla masturbazione per qualcuno. Credo che non ci sia nulla di meraviglioso venire solo per il piacere della persona che è con te per fare sesso. 
Ieri notte ero sotto le coperte e non riuscivo a prendere sonno, allora ho cominciato a scorrere la mano sulla mia asta, carezzandola come fosse viva. Ad un certo punto, metre ero con gli occhi chiusi assaporando lo sfregare della mano sul pene, ho immaginato di ... Continue»
Posted by valerio_s 2 years ago  |  Categories: Masturbation  |  Views: 312  |  
20%

iniziazione di Giuseppina

Giuseppina era ormai pronta per essere usata dal padrone. Insieme a una delle sue compagne di sventura venne portata al suo cospetto.

Vengono fatte spogliare da alcuni dei tanti servi presenti in quella casa, e viene ad esse ordinate di camminare come dei cani fino a raggiungerlo.
Da dietro una porta girevole fa la sua comparsa un pastore tedesco, khalid fa presente che il cane è parecchio tempo che non fa sesso ed è particolarmente infoiato, le ragazze sono tanto spaventate che diventano fredde dalla paura.

Vengono legate dai servi sopra un letto enorme e il cane comincia a leccare la ... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 541  |  
20%

Piccoli incontri quotidiani. - Pilar .2 -

E’ stato difficile aspettare che finisse il turno di lavoro, il mio ed il suo, ma alla fine la pazienza e l’attesa sono state premiate.
L’ho sognata per gran parte del giorno, dopo quel messaggio scambiato di prima mattina :
“ Voglio far l’amore con te – mi aveva scritto Pilar – semplicemente. Come se non facessimo altro da tutta una vita!”
“Vengo a prenderti dopo il lavoro. Ho anche io voglia di scoparti.” – le risposi così. Semplicemente.
Ammetto che il suo tratto di ragazza romantica riesce anche ad eccitare un po’ il mio lato sentimentale, ma più di tutto questa piccola troia spagnola... Continue»
Posted by Commentatore 1 year ago  |  Categories: First Time, Masturbation  |  Views: 118  |  
20%

Sensazioni in cam 02

E' tardi e sento un po di stanchezza, sto per andarmene e chiudere tutto…
Dal nulla un "ciao"… e sei tu… Non ti avevo mai visto prima, hai accettato la mia amicizia giorni e giorni addietro, io non ti avevo contattato e non lo avevi fatto nemmeno tu.
Ma ora sei qui…
Non sei sprovveduta, arrivi subito al sodo, tutto ciò che mi chiedi è se è vero quello che tu hai immaginato leggendo il mio profilo. Non devo fare altro che annuire a ciò che dici.
Mi chiedi se mi va, nonostante l'ora, di mostrarmi… di accendere la web e lasciarmi andare con te.
Si, con te… me lo dici da subito che non s... Continue»
Posted by touchless_pleasure 1 year ago  |  Categories: Masturbation, Voyeur  |  Views: 279  |  
20%

A scuola calcio negli spogliatoi

Era già da qualche anno che frequentavo la scuola calcio del mio paese, mi divertivo tantissimo anche se la fatica era enorme. Di solito subito dopo gli allenamenti, era naturale che si andava negli spogliatoi, per una doccia veloce e così via. Gli spogliatoi della scuola calcio, sorgevano in un fabbricato poco lontano dal campo. Quando si era piccoli era naturale che non si faceva nulla di chissà che, ma man mano crescendo e arrivando all'età dei 15/16 anni si iniziava a giocare tra di noi con una certa complicità.

Proprio questi giochi (chi ce l'aveva più lungo, che sborrava per primo, ch... Continue»
Posted by bellixa92 1 year ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 429  |  
20%

Un assurdo e indimenticabile pomeriggio

Ciao a tutti. Voglio narrarvi una vicenda che ho vissuto in prima persona la scorsa estate, mentre ero in vacanza a Gallipoli. La storia che andrò a raccontare potrà apparire incredibile, ma ne assicuro la veridicità in ogni singolo dettaglio. In una delle prime uscite serali con i miei amici, decidemmo di andare a bere qualcosa tutti insieme. Ad un certo punto sono uscito fuori del locale a fumare una sigaretta. Mi si avvicinò una ragazza da sola per chiedere da accendere. Dopo un pò iniziammo a parlare del più e del meno, mi disse di chiamarsi Elisa, di essere umbra e studiare giurisprudenza... Continue»
Posted by noris00 3 years ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Voyeur  |  Views: 833  |  
20%

Alla frontiera con mia moglie Laura


Sono ormai alcuni anni che con mia moglie Laura ci concediamo un po' di simpatiche ed eccitanti divagazioni sul tema sesso. Abbiamo sperimentato lo scambio di coppia, la frequentazione di club privè e anche qualche intrigante situazione pubblica tipo discoteca, spiagge nudiste ecc..., ma mai avevamo vissuto un'esperienza come quella che ci è capitata la scorsa estate.Avevamo trascorso alcuni giorni a girovagare allegramente fra Austria e Ungheria, avevamo visitato la splendida Vienna e l'affascinante e conturbante Budapest. Poi un paio di giorni, per altro un po' noiosi, sulle spiagge del la... Continue»
Posted by antonioeffe80 11 months ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 392  |  
20%

I segreti di Monteforte Capitolo 1

La versione di Ezio
Mi chiamo Ezio Bruni. Mio padre, il grande dottor Andrea Bruni, trascinò me e mia sorella Delia a Monteforte quasi 4 mesi fa. Ho 18 anni e sono capace di prendermi cura di me, io mi sarei trasferito in una grande città se non fosse per il fatto che mio padre sarebbe incasinato ad allevare mia sorella minore. Quindi sono in questa piccola città noiosa.
Le cose sembrano andare anche peggio qui, c'è una ragazza, Anna Ardi, che io penso sia piuttosto graziosa e con cui mi piacerebbe uscire, ma lei è innamorata del suo vecchio amico, Cristiano . E suo fratello Ben è il secchio... Continue»
Posted by aramis45 9 months ago  |  Categories: Anal, Gay Male  |  Views: 1933  |  
20%

Sonia ed il fidanzato con un trans


Quando ho visto su un sito porno dei trans che si inculavano e si spompinavano a vicenda, il mio cazzo ha avuto subito una reazione incredibile,quasi volesse esplodere.
Mi sono eccitato così tanto che, con appena due toccate, mi stavo sborrando nelle mutande. Sarebbe stata una situazione imbarazzante, il computer acceso era quello della società per cui lavoravo. Così, dopo qualche secondo, mi sono affrettato a cancellare la cronologia.
Di quella mia "evasione visiva" non ne è rimasta traccia. Ma il mio cervello iniziò a rimuginare alle donne avute sino ad allora ed alle loro prestazioni an... Continue»
Posted by antonioeffe80 11 months ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Shemales  |  Views: 651  |  
20%

Il viaggio di Valentina e Luca - Settima parte

……..Siamo arrivati alla località dove abbiamo appuntamento con la coppia conosciuta in chat, il panorama è incantevole, fermi nella piazzola fuori paese ci sono i nostri amici Susy e Roby, dopo baci e abbracci decidiamo di fare un giro in paese dove c’è il mercatino di cose d’altri tempi, incuriositi giriamo tra le bancarelle.
Valentina si ferma ad una bancarella di libri, prende un album di foto e si mette a sfogliarlo Roby le si avvicina e nel farlo le appoggia il braccio alle tette, io mi giro e guardo Susy e vedo che sta sorridendo a Roby, ci... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  Views: 181  |  
20%
  |  1

Dal ginecologo.

Eccomi con la continuazione delle mie sofferenze, e l’inizio dei miei patimenti
dopo essermi liberata della soluzione acquosa e dalle mie cioccolate (cacca), mi
tolgo l’ultimo indumento che mi è rimasto il reggiseno e mi metto sotto la doccia
tonificante. Il tempo è dalla mia parte ho tempo di passarmi anche il rasoio sulle
gambe per togliermi quei quattro peletti e nel mentre sento mia madre che grida di
sbrigarmi che facciamo tardi ed io “sono solo le cinque” e lei “vuoi sempre arrivare
all’ultimo minuto”…. Indosso l’accappatoio e vado in camera mia sul letto mi ha fatto
trovar... Continue»
Posted by luisa88 1 year ago  |  Categories: Anal  |  Views: 2084  |  
19%
  |  2

Un papà porcellone


Il giorno in cui Alessandra (Sandra), la figlia maggiore, si è sposata con Alberto, è stato un evento indimenticabile, voi pensereste che è naturale per la vita di un padre.
Ma quando leggerete la storia che vi sto per raccontare scoprirete che l’avvenimento è diventato tale per una serie di eventi accidentali che si sono verificati ed hanno messo in luce le più basse inclinazioni che da sempre convivono nello spirito dell’uomo, al di la del bene e del male: il desiderio peccaminoso dell’i****to. Buona lettura.

Gli invitati erano già tutti arrivati, vestiti elegantemente, a bordo d’auto ... Continue»
Posted by antonioeffe80 11 months ago  |  Categories: Hardcore, Mature  |  Views: 1693  |  
17%
  |  1

Cliente furbetta

Un giorno trovandomi a lavoro arriva una cliente , lei bionda alta bel fisico non issima ma di bella presenza molto più grande di me come età .
mi fà, scusa non trovo più il mio cellulare potresti chiamarmi per vedere se c'è l'ho in macchina
ed io si certo non c'è problema :
lei mi dà il numero ed io chiamo, il cellulare squilla e vedo che c'è là sopra al sedile sotto dei fogli lei ovviamente prende il cell. da sopra il sedile e mi fà... o che sbadata c'è l'avevo quà è non l'avevo visto...
io a prima impatto non essendo malizioso non diedi peso alla cosa e fini lì lei andò via e io continu... Continue»
Posted by yago19 1 year ago  |  Categories: Anal, First Time, Masturbation  |  Views: 3037  |  
15%

Divina



"Non sono un angelo, non pretendo di esserlo. Ma non sono nemmeno il diavolo. Sono una donna e una seria artista, e gradirei essere giudicata per quello."

Maria Callas





1

- Signora, le medicine, ancora... ma insomma? - sapevo che Maria se la prendeva davvero e la cosa, come sempre, mi faceva sorridere.
- Maria cara, non mi sgridare... non mi servono più! - il sorriso lento si spense. Non solo per la tristezza, che ormai faceva parte della mia vita di tutti i giorni, come un ombra che non schiarisc... Continue»
Posted by giessestory 6 months ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 42  |  
14%

che moglie.............2

dopo quella sera......rivedemmo luca (il ragazzo)altre voltee ancora oggi ci sentiamo telefonicamente perche' si e' trasferito.piu' o meno 1 anno fa luca ci invito' al suo compleanno dicendo di non fare alla festa nulla che potesse insospettire sua moglie e i ragazzi.arrivammo alla festa,una 30 ina di persone di vario genere e luca ci accolse contentissimo.sua moglie era una donna piacevole ma nulla di che!luca ci invito a presentarci agli altri e in special modo a suo zio angelo che letteralmente brucio' con lo sguardo le gambe di mia moglie.hai capito lo zio....un 60 enne prestante e molto a... Continue»
Posted by seaworker 2 years ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 293  |  
14%
  |  2

Un Giorno Speciale, 4

Verso le sei tornammo in camera. Il pomeriggio era stato speciale, ma la cena lo sarebbe stato ancora di più. Feci la doccia. Dopo fu il turno di Andrea che quando finì mi raggiunse sul letto dove stavo riposando. Mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla e mi guidò la mano al suo cazzo già semieretto. Cominciai ad accarezzarlo mentre mi parlava: stasera ti ho preparato una sorpresa. Quale chiesi? Un giochino di ruolo a tre. Un fremito percorse la mai schiena. Ti ricordi il vestitino da cameriera? Certo! Ecco lo indosserai per la cena, e farai la cameriera per me e Piero. Poi mi sorrise e d... Continue»
Posted by sposatobicurioso 3 years ago  |  Categories: Anal  |  Views: 195  |  
13%

la casa nuova

Come accennavo nel primo racconto, questa estate ho avuto alcuni momenti piccanti. Il primo è stato con la mia vicina, il secondo ve lo descriverò ora; ma prima bisogna fare un piccolo preambolo.
Prima di fidanzarmi con l'attuale ragazza, uscivo con una ragazza con cui c'è stata parecchia affinità. soprattutto sessuale; lei non è molto alta (circa 160cm), molto magra, capelli lunghi e biondi, due seni abbondanti, un culetto sodo, sempre solare anche se perennemente indecisa, molto pudica e timida: diciamo la classica ragazza acqua e sapone, ma che è sempre pronta a fare l'amore con il proprio... Continue»
Posted by ilovegj20cm 2 years ago  |  Categories: First Time  |  Views: 503  |  
13%