Free Sex Stories
Page 63

Tutti i cazzi di quella depravata di Marina


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Marina per tutto quel periodo non dissi nulla, e non sospettava Niente. Una sera era giovedì e le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò cosi. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchierò dei problemi sul lavoro e di banalità’ solite tra me e Marina, poi dopo cena mentre guarda la tv, vado a prendere il suo cazzone in lattice, mi avvicino e comincio a stuzzicarla si lascia fare, e mentre lo infilo ne... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 347  |  
50%

Uno splendito incontro.




marco888
ma lo puoi anche lasciare e fartene uno nuovo




3 mesi fa






marco888
ahahah non l'ho mai capito




3 mesi fa






però, mi farebbe piacere capire dove si cancella il profilo! ahahah




3 mesi fa






marco888
ok, ti troverò io perchè tu fra tutti questi uomini non mi troverai :)




3 mesi fa






se resti connesso, ti spiego dall'altro account




3 mesi fa






marco888
perchè?




3 mesi fa






se ti fa piacere, ti riaggiungo da lì...




3 mesi fa






io sto chiudendo ques... Continue»
Posted by marco888 5 months ago  |  Categories: Celebrità  |  Views: 348  |  
50%

Pelorosso 2

Gianluca aveva parcheggiato sotto casa e con la borsa del w-e si era avvicinato al mio finestrino “vuoi salire?” mi aveva chiesto, ma era davvero già molto tardi ed una settimana di lavoro stava per iniziare per entrambi e fui costretto a declinare l'invito. Entrai in casa mia con la sensazione di non essere più solo al mondo, di essere parte di qualcosa...dormii pochissimo quella notte. Mentre facevo colazione il lunedì mattina sul mio cellulare squillò un messaggio “Buongiorno”; sì, mi sono sentito veramente felice.
Mercoledì sera sono andato a cena da lui con una no meglio due bottiglie di... Continue»
Posted by Miobuco 11 months ago  |  Categories: Gay, Hardcore  |  Views: 816  |  
50%

Pelorosso 3

Sono andato in ufficio con gli stessi abiti che avevo alla sera, senza passare da casa a cambiarmi, per una volta un poco più informale......
Abbiamo cenato assieme quasi ogni giorno senza rinunciare ai nostri soliti impegni: io la palestra due volte a settimana, lui i suoi giri sui roller..... abbiamo dormito molto poco ma entrambi ci sentiamo pieni di energie. Ho fatto anch'io gli “onori di casa” la prima volta che è stato da me, ormai ci sono vestiti di entrambi a casa dell'altro. Ho una grandissima attrazione per Gianluca, fisica e mentale, riesce a stupirmi, lo adoro. Due giorni fa erava... Continue»
Posted by Miobuco 11 months ago  |  Categories: Gay, Hardcore  |  Views: 259  |  
50%

Marilisa giovane laureata in legge 2

Marilisa e Marta in ufficio

Marta la superiore di Marilisa vedendo la trasformazione che aveva avuto la sua sottoposta afferma sei finalmente arrivata nell'età contemporanea dal medioevo dove ti trovavi, guarda che bel bocconcino che sei lo sai che hai proprio delle belle tettine e anche un bel sederino a mandolino. Marilisa arrossisce non essendo abituata a qualcuno che si rivolge a lei in quella maniera anche perchè da come si vestiva di solito non era molto facile intravvedere le sue belle curve . Marta le sorride visibilmente compiaciuta per averla messa in imbarazzo e per averla indott... Continue»
Posted by padronebastardo 4 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 1046  |  
50%

Monica, una zoccola esibizionista


Avevo incaricato un investigatore privato di seguire la mia fidanzata dell’epoca, Monica.

AGENZIA INVESTIGATIVA
”OCCHIO DI LINCE”

RAPPORTO OPERATIVO

Egr. Sig. Farnese,
come da suo incarico conferitoci abbiamo provveduto a pedinare la signorina Monica B. e le inviamo il resoconto dettagliato. Presso i nostri uffici potrà visionare foto e filmati che hanno realizzato i nostri collaboratori.

Martedì 2 aprile 2013
Uscita di casa, diretta verso l’ ufficio, colazione al bar, molti uomini la conoscono e la circondano mostrando confidenza, ma nulla da segnalare.
Ore 17.00: esce dall’... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Feticcio, Maturo, Voyeur  |  Views: 667  |  
50%

Un giorno speciale 5

Naturalmente ci furono altri incontri con Andrea e Piero. Vale la pena ricordare di una volta in cui partimmo per un weekend sul Lago di Garda. Anche in quel caso per i miei ero fuori con degli amici, e anche in quel caso sapevo che ci sarebbe stato da divertirsi. Andrea mi aveva detto che ci saremmo incontrati con Piero una volta giunti a Limone sul Garda, meta del ns weekend. Saremmo scesi in una pensioncina tranquilla con camere adiacenti per i nostri incontri. Parlandone con Andrea già pregustavo altre gioie simili a quelle godute durante il primo weekend ligure. Durante il viaggio non man... Continue»
Posted by sposatobicurioso 3 years ago  |  Categories: Anale  |  Views: 283  |  
50%
  |  1

Orgasmi familiari

Stravaccato beatamente nel salotto di casa mia, alle nove di sera, ragionavo su come la situazione in cui mi trovavo stesse diventando piacevolmente abituale per me, quasi di routine, notavo con soddisfazione. Mi stavo aprendo la patta dei pantaloni e prendendo in mano un cazzo già duro: di fronte a me infatti due donne stavano limonando tra loro in piedi e nude dalla vita in su. Se la cosa può risultare sorprendente, lo è ancor più sottolineare come le due, non solo avessero due età piuttosto differenti, una 24 e l’altra 41 anni, ma si somigliassero notevolmente trattandosi infatti di mamma e... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Tabù  |  Views: 722  |  
50%

Grazie mamma e papà per la punizione 1

Storia trovata su internet

E iniziata proprio così, io, 17 anni, bocciato, quindi, non solo venduto lo scooterone appena comprato per la mia virtuale promozione ma anche l’esilio nel paesino in montagna dove vivono i nonni, e mia sorella Francesca, 16 anni, promossa a pieni voti ma sorpresa con le mutandine abbassate e il fidanzatino che ravanava felice, spedita a farmi compagnia.
Il paesino è prevalentemente abitato da vecchi, in culo alla luna, i cellulari prendono qualche minuto alla settimana, un carcere speciale, pensavo mentre la corriera ci portava, sarebbe stato meglio. Era pure p... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Masturbazione, Tabù  |  Views: 352  |  
50%

Quello che preferisco

Quello che preferisco .....
La mia lei si prepara … bagno rilassante , quindi la scelta dei vestiti per la serata
Tesoro sono abbastanza eccitante?
Il suo look camicetta bianca trasparente , gonnellina nera ,scarpe con tacco vertiginoso … ovviamente niente intimo.
Appuntamento è a casa nostra per le 22 ….
Manca meno di mezz’ora il mio amore freme .. come sarà il Bull di questa sera , sarò all’altezza , il mio uomo sarà contenta di me ? tutte queste domande le aumentano l’eccitazione , ormai la conosco !!!
Sono le 22 in punto .. tutto è pronto … il campanello suona
Veloce sguardo... Continue»
Posted by mario29462 6 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 298  |  
50%

Il viaggio di Valentina e Luca - Quarta parte

Il nostro viaggio continuava spedito ma ancor più celere e veloce andava la
mia mente. La scoperta dell'esibizionismo, la riscoperta del piacere di
esibirsi ed il ritrovato stimolo erotico tra me e Luca mi riempiva di gioia
ma al contempo mi incuteva paura e timore.

Fin dove ci saremmo spinti? Fin dove la nostra lussuria ci avrebbe condotti?
Saremmo riusciti a non superare i limiti che la libidine intendeva valicare
ma la razionalità temeva di non controllare? Erano questi i miei
dubbi. Guardavo Luca e notavo che aveva impresso all'auto un'andatura molto
... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  Views: 267  |  
50%
  |  1

Intrigo in famiglia 4

Storia trovata su internet

PERVERSI PENSIERI

“Hai combinato un vero casino. Ma dico non potevi stare più accorto. Capisco che è difficile alla tua età res****re. Non sapevi che tua madre era in casa e che stava per uscire. Cazzo aspettavi!!!”
Mio figlio, veramente dispiaciuto, ascolta la mia paternale. Mia moglie di la sa del mio discorso. Lo abbiamo pianificato assieme. A dire la verità il suo desiderio era una feroce reprimenda tale da riportare il loro rapporto nell’alveo del massimo rispetto dei ruoli.
Quella donna sensuale e provocante è sua madre e quel ragazzetto esuberante... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Masturbazione, Tabù, Voyeur  |  Views: 109  |  
50%

Quando la voglia prende


Eravamo arrivati al campeggio in attesa che da li a un giorno giungessero le nostre relative consorti. Marco come sempre quando poteva approfittava Dell' assenza della propria donna per cantare le Lodi di tutte le donne viste durante il viaggio. Quella ha le teste grandi, quella le caviglie finì, quella cammina come una pantera. Andammo a fare ala doccia e rientrammo nel comodissimo bungalow. Eravamo in asciugamano vidi le scarpe di Carla e volli proporre se anche un uomo avesse una camminata elegante. Indossai le scarpe che sapevo portare avendo fatto da giovane teatro camminai avanti e ind... Continue»
Posted by camarao99 1 year ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Voyeur  |  Views: 1639  |  
50%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 2

L’appartamento



Erano passati pochi giorni dal primo incontro tra la Padrona Sonia e lo schiavo Silvio, così si chiamava il buon giovane, il quale aveva gia cominciato a trasferire le proprie cose nell’appartamento affittatogli dalla Signora, non voleva perdere tempo. Il salotto era colmo di s**toloni, mobili ammucchiati e vestiti. Un po di disordine in questo momento era decisamente perdonabile anche dalla Padrona più severa. I due si erano sentiti al telefono parecchie volte parlando solo dell’appartamento, mai discorrendo del futuro rapporto tra i due. Il ragazzo giorno per giorno s... Continue»
Posted by slavecocacola 1 month ago  |  Categories: Anale, BDSM  |  Views: 221  |  
50%

La prima volta non si scorda mai... Parte 2

Riuscii a massaggiare i piedi di mamma durante tutto il mese , purtroppo no tutti i giorni , avrei voluto farlo molto di più , ma evitavo di chiederglielo spesso per non farla insospettire .
La cosa che mi piaceva , oltre logicamente ai suoi piedi , era recarle piacere , mi ha sempre detto che sono bravo e che la rilasso .
Vivevo quella fase in eterno conflitto con me stesso , da una parte ero felice di poter toccare quelli che da sempre consideravo meravigliosi piedi , e dall'altra il non poter andare oltre , anche se avvolte senza che mamma se ne accorgesse le annusavo le piante , il loro ... Continue»
Posted by Stimpak 1 year ago  |  Categories: Feticcio, Prima volta, Tabù  |  Views: 420  |  
50%

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continue»
Posted by io_nascosto 4 months ago  |  Categories: Anale, BDSM, Prima volta  |  Views: 554  |  
50%

la nostra storia

OUR STORY

Era già da un pò, che mi chiedevo se esisteva la donna giusta per me, erano anni che il dubbio mi assillava.
Ho tanto amore da dare, ma nessuna ha mi ha dato la possibilità di dimostrarlo, ed soprattutto la voglia matta, di svegliarsi la mattina, con un corpo caldo e nudo vicino nel mio letto.
Fu così che, per necessità, mi buttai a capofitto in siti porno, alla ricerca di quel corpo caldo, sexy, che mi facesse sentire bene, e che mi facesse dimostrare la mia virilità do uomo.
Mi sono iscritto ad un sito in particolare, Xhamster è il nome, mi piacque subito, e iniziai a fare su... Continue»
Posted by chefloba 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Maturo  |  Views: 888  |  
50%
  |  2

Le sorprese di Giuliana


Una sera di maggio, mentre stavo al lavoro, dietro al mio pc, mi venne la voglia di non tornare subito a casa. Formato il numero di cellulare dell'amico fidato, gli proposi l'uscita non pianificata. Purtroppo lui era impegnato con la famiglia. Tentai allora telefonando ad un altro compagno di bivaccherie, e anche lui era impossibilitato.
Ormai mi dissi, c'e' da fare i conti con le mogli, e non è più il tempo di organizzare seratucce, all'ultimo momento. Rimanendo sempre dell'opinione di non rientrare a casa, telefonai a mia moglie, abituata a queste improvvisate, gli dissi con voce da marp... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Sesso Interrazziale  |  Views: 720  |  
50%

Sensazioni in cam 03

Era da poco iscritto a questo social, lo avevo fatto quasi per scherzo… L'idea era, nel migliore dei casi, poter trovare qualche ragazza che fosse tanto curiosa da accendere la web cam per vedere una cosa molto rara… e nello stesso tempo, regalare a me a sua volta un esperienza.
Non avrei mai pensato che poco dopo una settimana dall'iscrizione, tu saresti stata un altra ragazza la cui curiosità sarebbe stata pari solo alla concreta voglia di vedere.
Devo essere sincero, il pensiero mi era quasi passato di mente quando giorni prima mi avevi confidato il tuo interessamento, ma dell'impossibi... Continue»
Posted by touchless_pleasure 1 year ago  |  Categories: Feticcio, Masturbazione, Voyeur  |  Views: 89  |  
50%

La principessa Maria Cristina


Il frustino di raso nero. E' stata la prima cosa che ho visto in macchina e ho sorriso. Che tu fossi matta io l'ho sempre saputo, ma continui a stupirmi ogni volta. "Amore... questa notte mi sono superata... e se tu fossi un uomo sano di mente non mi porteresti in giro stanotte...". "Ma tu lo sai che io di sano ho molto poco tesoro!", ti rispondo, guardando quel tuo sorriso complice e malizioso che mi fa impazzire. "Dimmi che sei curioso di sapere com'è il mio abito di carnevale. Lo sai, sono una bambina, mi piace stuzzicarti!". Sorrido e acconsento. Del resto so che stai morendo dalla vogli... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 362  |  
50%