Lesbian Sex Porn Stories
Page 3

Il bagno notturno

Deborah ha sempre adorato il mare. Il rumore dell'acqua che si infrange contro gli scogli ma una cosa in particolare l'attirava più di tutte e che voleva assolutamente provare: il bagno di notte. Tutti i suoi amici lo avevano fatto, la sua fidanzata, Rebecca, anche, lei era l'unica che ancora mancava. La sua occasione però stava arrivando, l'estate era appena iniziata, le giornate erano più lunghe, l'acqua più calda. Quel pomeriggio dopo aver fatto sesso con la fidanzata, Deborah si mise in costume perchè quella sera, finalmente, avrebbe fatto ciò che aveva da tempo desiderato. Anche la sua ra... Continue»
Posted by pinkylisa 5 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche, Masturbazione  |  Views: 630

fottimi

...era sul letto reggicalze nero con pizzo mutandine nere aperte sulla vulva, busto nero che faceva risaltare le poppe. Mi sedetti sulla sedia vicino alla valigia da dove estrassi un frustino. Vieni le dissi, ma strisciando! lei mi guardò perplessa per un istante il tempo di scendere dal letto e strisciare sul pavimento fino ai miei piedi.
io- lecca troia!
Le porsi i miei piedi che cominciò a gustarsi. col frustino intanto la sfioravo per analizzarla centimetro dopo centimetro ovunque sul collo, sul seno per farle trasbordare il seno dal balconcino del busto alla vagina che grazie alle sue m... Continue»
Posted by pinciaformighe 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso Lesbiche, Masturbazione  |  Views: 600  |  
87%
  |  4

mia cugina grande

Da un po di tempo avevo sempre piu spesso fantasie con una donna.. da un lato anche se mi eccitavo moltissimo immaginandomi a far sesso omosessuale mi sentivo un po schifata al pensiero dei miei desideri e comunque ero conscia del fatto che mi piacesse da morire il cazzo...
un giorno decisi di andare a trovare mia cugina più vecchia che abita a un centinaio di km da noi e visto che il marito non è mai a casa le chiesi se mi avrebbe ospitato qualche notte. lei accetto'.
Mia cugina ha trent'anni ed è una donna veramente mozzafiato.. bionda alta, con un seno stupendo e un fondoschiena da paura.... Continue»
Posted by pescetta93 2 years ago  |  Categories: Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 576  |  
80%

Come tutto ebbe inizio...

Finalmente il 24 aprile era arrivato, non resistevo più, le crocette da mettere sul calendario erano finite, domani mattina si parte destinazione Barcellona.
Marta era eccitatissima all'idea di trascorrere 7 giorni in compagnia del tanto desiderato Paolo, e voleva sferrare l'attacco decisivo per conquistarlo, "sono disposta a tutto", questo ripeteva ormai da tempo alla sua amica del cuore Jenny.
Era ormai da 6 mesi che rincorreva Paolo, e non riusciva a capire perché gli sfuggiva sempre, eppure era una bella ragazza con una fila di spasimanti che non finiva più.
Mora, alta 1.70 e due occhin... Continue»
Posted by usalways 2 years ago  |  Categories: Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 544  |  
100%
  |  1

Saga familiare 4


La scopata col “vecchio” mi aveva spossata: passai tutta la mattinata a sonnecchiare, ancora con le sensazioni di piacere che mi invadevano tutto il corpo, insieme alla stanchezza.
A pranzo, ci ritrovammo di fronte seduti a tavola e Luca non cessò di circuirmi, sfruttando tutte le occasioni per palparmi, carezzarmi, farmi sentire il cazzo duro.
Appena finito di pranzare, mi prese per la mano e mi obbligò dolcemente a seguirlo di nuovo nella sua camera. Cercai di obiettare qualcosa sulla stanchezza e sulla inopport... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 538  |  
40%

calcetto 1

Mi stesi accanto a lei sul divano, fianco a fianco ci scambiammo baci teneri lascivi i suoi, più intensi carichi di desiderio ancora acceso i miei. Volevo godere anch'io e con voce suadente la stuzzicai "Bene essere ciucciata da una donna ti piace... vediamo come te la cavi a leccare!" Senza parlare mi guardò con un sorriso malizioso e calmo di chi ha il coltello dalla parte del manico.
Sempre vicine e strette come due tenere amanti lei si risveglio dal torpore dell'orgasmo e si mosse con tutto il corpo verso le fonti del mio piacere, scivolò con le mani sulla mia figa e le sue labbra si stac... Continue»
Posted by pinciaformighe 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Sesso Lesbiche, Voyeur  |  Views: 512  |  
97%

Hellen ed i miei sogni


Hellen era venuta a Milano per una importante azienda che realizzava pellicce ,in sostituzione di una delle solite top model da copertina. Quella volta i fratelli R. fecero centro.
Mandarono al diavolo Kate e, per pura fortuna, si ritrovarono Hellen, fresca di agenzia, a Milano per tentare, con la carriera di modella, di arrotondare e coprire almeno le spese.
Lei era un rimpiazzo piu' che adeguato. Faceva la modella di gioielli, ossia era una con un viso bellissimo, collo lungo ed elegante, due tettone sode e pesanti sormontate da bei capezzoli rosa. Culo e cosce erano pero' grossi e musco... Continue»
Posted by willy7880 11 months ago  |  Categories: Celebrità, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 507  |  
80%

Relax in piscina

Eppure l'estate rimane sempre la più bella stagione delle quattro, o almeno questo è quello che pensava Lara, distesa sul lettino in riva alla sua piscina della villa. Una bella ragazza senza dubbio, pelle abbronzata, una terza abbondante di seno, un bel culetto a mandolino, le braccia completamente tatuate, l'esatta copia della fidanzata Erika che in quel momento si stava facendo un bel bagno. Lara però si destò da quel pensiero quando si ritrovò la fidanzata che uscita dall'acqua, prima le si mise in piedi davanti poi le andò sopra. Erika iniziò a baciare Lara che sotto di lei, ogni tanto av... Continue»
Posted by pinkylisa 5 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche, Masturbazione  |  Views: 502  |  
100%

Saga familiare 8


Non era ancora sazio, il mio Davide: prima che potessi uscire dal bagno, mi aveva di nuovo agguantata e stretta per baciarmi con una passione mai provata prima; sentii che il suo cazzo reagiva immediatamente, nonostante l’enorme recente sborrata, e le sue mani corrermi sulla schiena per andare ad afferrarmi il culo che strinse a sé con forza, strofinando il suo bacino contro il mio.
Benchè mi fossi quasi svuotata da poco, sentii le scariche di piacere che mi montavano dal ventre e si scaricava... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 475  |  
100%

Una notte infuocata

Il caldo iniziava a diventare stressante, la gente quando usciva per andare al lavoro o per fare altre cose per poco non sveniva. L'unica persona che sembrava sopportare con pazienza quel caldo secco era Laura, distesa sul letto nella sua camera da letto con il ventilatore che sopra la sua testa girava ormai da ore. Forse la bella 26enne non aveva neanche tanto bisogno dell'aria fresca che l'attrezzo le mandava addosso, stare in slip e reggiseno per lei era la soluzione migliore. Barabara, la fidanzata di Laura, si stava facendo una doccia per rinfrescarsi dopo essere tornata da una lunga e fa... Continue»
Posted by pinkylisa 17 days ago  |  Categories: Sesso Lesbiche  |  Views: 470

Rossella, Ele e Giorgia (seconda parte)



ROSSELLA,ELE E GIORGIA (seconda parte)


Siamo rilassati, il fatto di avere finalmente rotto il ghiaccio scopando tutti ( http://xhamster.com/user/Bassotto8/posts/196730.html ) ha fatto svanire la tensione che c’era tra noi.
Sapevamo prima di salire sulla barca che sarebbe successo qualcosa e l’attesa ci ha reso un po’ nervosi.
Ora che le carte sono state messe in tavola siamo tutti molto più tranquilli.
Stiamo sdraiati sul ponte a goderci il panorama mentre Stavros ci porta verso l’isola dove potremo sbarca... Continue»
Posted by Bassotto8 10 months ago  |  Categories: Anale, Sesso Interrazziale, Sesso Lesbiche  |  Views: 464  |  
100%
  |  3

Intrigo in famiglia 6

Storia trovata su internet

“…le manca la gioia di quella domenica mattina…”
Questa frase è un paio di giorni che mi frulla in testa. Quale è il significato? Perché dopo tanti anni? Perché detta a mio figlio?
Quando sono andato a chiedere a mia madre di ospitare mio figlio per un mese, la sua curiosità era tanta. Ho dovuto giustificare la richiesta prestando molta attenzione a non farle intendere il reale motivo della richiesta. Non potevo certo confessarle che nostro figlio si era masturbato toccando sua madre. Ma mia madre non è sciocca e avrà, sicuramente, capito ciò che tentavo di na... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche, Tabù  |  Views: 456  |  
100%

Io Paola amo Cristina

Accendo una sigaretta,poi un'altra,sono nervosa. Pochi minuti dopo la vedo arrivare in lontananza,tacchi alti,un vestito rosso scollato,riesco a intravedere il suo seno abbondante che si regge da solo.Ci salutiamo,la faccio accomodare,ordiniamo una ceres e inizia a parlare.Sono a mio agio con lei.Mi sfiora la mano e inizia a strofinare il suo piede contro la mia gamba,le dico che voglio rimanere sola con lei,continuare a parlare in un posto dove possiamo stare tranquille.La porto a casa mia. Entriamo,l'afferro per un braccio e la costringo a voltarsi. La bacio,le nostre lingue si intrecciano,s... Continue»
Posted by sugar99 7 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche  |  Views: 427

Mia madre e mia zia... due gocce d'acqua 2

Storia trovata su internet

Il caldo insopportabile di stamattina mi riserva sicuramente altre piccanti emozioni. Mi è ormai chiaro che, dagli atteggiamenti di mamma e di zia, è in atto una perversa strategia che mi vede direttamente coinvolto. Sono al centro di un gioco particolare che ne ho la ferma convinzione è all’insegna della forte trasgressione.
Chissà da quanto tempo questa idea ha preso corpo nelle loro menti! (e anche nei loro corpi).
Zia ha scoperto la mia enorme voglia di scopare mamma e, saggiando le corpose mie doti, ha architettato una perversa messa in scena per offrire... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche, Tabù  |  Views: 426  |  
100%

clit

amazing Ambra's clit was in front of my tongue, i started to lick it so hard... she was dripping a lot of juice. It was fantastic i sucked more and more she bended her back and closed her beautiful eyes she trembled and sqirted in my mouth, i d***k her mood... wow... Continue»
Posted by pinciaformighe 3 years ago  |  Categories: Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 412  |  
53%
  |  2

Saga familiare 7


Quello che non avrei mai potuto prevedere, era di trovarmi a disagio, talvolta, quando sfaccendavo per casa nella mia solita tenuta – una vestaglia alquanto corta chiusa in vita da una cintura legata – e sentivo addosso gli sguardi libidinosi di mio suocero e di mio figlio, ai quali ormai apparivo in una luce che mai avrei immaginato.
Peggio ancora, quando c’erano tutti e due e, anche in presenza di mio marito, davano il via a discorsi per lo meno inopportuni che si caricavano di signif... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 402  |  
100%

Saga familiare 10


Martino fu fedele alla promessa: si presentò il pomeriggio del giorno dopo in sella al motociclettone di cui avevo spesso sentito parlare quando era con Davide e Antonio.
Per uno strano vezzo giovanile, mi ero vestita per l’occasione, ripescando nella memoria gli anni dell’adolescenza quando quelle scappatelle erano il massimo dell’emozione trasgressiva: quando mi vide, Martino non potè fare a meno di sorridere, ma apprezzò molto la mia scelta.
“Sei libera tutto il fine settimana, mi pare” annuii; “ti va se facciamo una f... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 381  |  
100%

Saga familiare 1


Tutti avevano cominciato a chiamarlo “il nonno” una ventina di anni prima, quando Davide cominciava ad articolare le prime parole e a distinguere le persone.
Ma Luca non si sentiva e non era affatto “un nonno”: di lui si sussurrava che conoscesse il pelo naturale delle donne del paese più della levatrice (perché molte che aveva visto bene non avevano mai partorito); e senza dubbio aveva un bel percorso alle spalle... e non solo.
Proprio per questo eccesso di fiducia in se stesso, era incorso n... Continue»
Posted by iincest 2 years ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 378  |  
87%

LA BELLA LA DONNA LA NINFOMANE 001 01

LA BELLA LA DONNA E LA NINFOMANE 001 01

Storia complessa tre donne…, con molti avvenimenti e penso di raccontarla in più parti,


Ero un ventenne e frequentavo tre amiche un po’ più grandi di me di due o tre anni, le conoscevo da tempo, ma come ben sapete a quella età le ragazze cercano sempre l’amante più grande ed esperto. Comunque, io che di esperienza già ne avevo accumulata, sapevo come tenermele amiche e crescermele…, uscivamo spesso insieme anche se in gruppi diversi magari frequentavamo gli stessi locali o gli stessi luoghi…. Si andava a mare sulle stesse spiagge a sciare nelle ... Continue»
Posted by RioFoto001 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 356  |  
91%
  |  1

dialogo in chat tra una mia amica mistress e una d

MISTRESS: ciao schiavetta
mi chiamo XXXXX, ho 32 anni e sarò la tua Mistress che tu lo voglia o no.
ora prostrati davanti alla tua padrone e dimmi qualxcosa di te in attesa che Padrone Roberto decida cosa fare di te ^_^

bacio

SCHIAVA:Buongiorno padrona ho visto solo adesso il tuo messaggio.
Ho 22 anni.. Questa situazione è nuova per me.

MISTRESS:Sei giovane.. sei anche carina?
Situazione nuova dici? presentati alla tua padrona come si deve.. che cosa ti ha spinta alla sottomissione?

SCHIAVA:Si padrona.
Credo di essere anche carina, per poco che sia.
Sono una studentessa/lavor... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 281  |  
7%