Hardcore Porn Stories
Page 12

Ti amerò per sempre

Dannazione, è così eccitante, pensai tra di me. "Vuoi dirlo più forte?" Chiese Sara. Lei era la mia miglior amica fino dall’asilo. Le diedi un'occhiata confusa. "Dannazione è cooosì eccitante." Ha detto lei con voce beffarda. Capii che l’avevo detto troppo forte. L’avevo detto solo a lei e quindi potevo stare tranquillo. Si chiamava Gabriele ed aveva 18 anni. Anch’io avevo 18 anni e frequentavamo ambedue il liceo.

Era alto circa un metro e settanta e da quello che avevo potuto vedere ogni giorno in palestra, aveva dei bei addominali. Quando alzava la maglietta per asciugare il sudore non po... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Hardcore, First Time, Gay Male  |  Views: 563  |  
50%

il lento scivolare di una coppia verso la sottomis

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

L’indomani proseguì la parte finale dell’addestramento delle due donne madre e figlia, ma non per questo il trattamento che avrebbero dovuto subire sarebbe stato più clemente da parte di Marco.
Egli disse subito alle due donne che avrebbero dovuto scopare e fare l’amore insieme. La loro reazione nei suoi confronti fu quello di abbassare la testa ed obbedire ben sapendo quello che avrebbero subito se avessero osato ribellarsi, ma l’umiliazione e la vergogna nei loro volti era palpabile a occhio nudo.
Una volta spogliate e accomod... Continue»
Posted by padronebastardo 11 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 543  |  
100%

iniziazione di Giuseppina

Giuseppina era ormai pronta per essere usata dal padrone. Insieme a una delle sue compagne di sventura venne portata al suo cospetto.

Vengono fatte spogliare da alcuni dei tanti servi presenti in quella casa, e viene ad esse ordinate di camminare come dei cani fino a raggiungerlo.
Da dietro una porta girevole fa la sua comparsa un pastore tedesco, khalid fa presente che il cane è parecchio tempo che non fa sesso ed è particolarmente infoiato, le ragazze sono tanto spaventate che diventano fredde dalla paura.

Vengono legate dai servi sopra un letto enorme e il cane comincia a leccare la ... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 542  |  
20%

Michela scopre la perversione



Michela è una ragazza di 25 anni, piccola, magra con due tettine sode, e un bellissimo culetto all'insù.
E' bionda ossigenata con capelli riccioluti, una faccia allungata con delle belle labbra sempre con rossetto marcato.
Michela possiede un bar e Paolo va spesso lì a prendere un caffè.
I due spesso si mettono a chiacchierare e da questi incontri è nata una reciproca simpatia che ha portato Michela a sfogarsi ogni tanto con Paolo riguardo i problemi che lei ha con il suo ragazzo.
Un giorno Paolo arriva proprio all'ora di chiusura e Michela gli dice
"Vieni pure, però poi devi aspe... Continue»
Posted by difrank 11 months ago  |  Categories: Fetish, Group Sex, Hardcore  |  Views: 532  |  
100%

18enne perversa

Stranger: hey


You: ciao, m


Stranger: f


Stranger: anni


You: non ci credo


Stranger: ah vabbe


Stranger: allora ciao


You: no, è un modo di dire


You: ferma ...


Stranger: non perdo tempo


Stranger: dimmi


You: ho passato 50 m


You: scusa, non ci speravo più


Stranger: sexchat?


Stranger: ;)


You: sì? o no?


You: anni?


Stranger: ti va?


Stranger: 18


You: sììììì


Stranger: tu


You: bene, io un po' di più


Stranger: mm


Stranger: quanti?


You: mmmmm


Stranger: seriamente


You: 33 non di pi... Continue»
Posted by grossimaur 6 months ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  Views: 520  |  
75%

Anna e i ragazzi ucraini

Al colorificio avevamo scelto i colori per le pareti ed il commesso ci aveva consigliato di prendere uno dei biglietti da visita sul bancone, sono ragazzi svegli, aveva detto, onesti e prima delle ferie faranno il lavoro. Oltre al cellulare c'era solo il nome: Michele e le specifiche sulla professione; la sera stessa lo abbiamo chiamato ed abbiamo capito che non era italiano, ci ha dato appuntamento per la sera dopo per venire a fare il preventivo. Alle 7 di sera si è presentato Michele ( Michail ) un ragazzo sulla trentina bruno di pelle e di capelli, viso leggermente orientale, robusto; ci s... Continue»
Posted by slut4blacks 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 519

Le passioni di Katy


Era un pomeriggio di alcune estati orsono; mi arrivò un sms da parte di una ragazza che lavorava con me da un paio di settimane.
“Devo parlare con te: ho un problema di lavoro.”
“Va bene – risposi – ci troviamo stasera, in centro, alle nove.”
“Si, aspettami.”
“D’accordo – aggiunsi scherzando – ma ti voglio vedere in minigonna, calze a rete e reggicalze!”
Non ricevetti risposta, pensando che si fosse offesa.
Quella sera la attesi sul luogo fissato ed anche lei arrivò puntuale.
“Sarà meglio che andiamo da un’altra parte perché non vorrei che qualcuno mi riconoscesse.” disse.
Non obiett... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Mature  |  Views: 513  |  
100%

Sapore di sale

Anche quella volta, dopo essere uscito dal mare, racchiuso nella piccola e serena baia, mi sono avviato a fare una camminata su per la scogliera sovrastante, così da asciugarmi sotto il sole caldo del primo pomeriggio e poter ammirare lo splendore di quella costa dall’alto. Camminavo spedito a testa bassa, guardando dove mettevo i piedi e aggirando gli aguzzi spuntoni di scogli sul cammino. Quando mi ritrovo di colpo piantato ed in bilico sul ciglio di un piccolo cratere che si apre in mezzo alla scogliera aspra e deserta, più profondo e nascosto rispetto alla linea del panorama. Ma la cosa c... Continue»
Posted by scippatoredemozioni 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 510  |  
100%

A lezione da Stefany Terza e ultima Parte

A lezione da Stefany (Terza parte )

Il fallo di Stefany era ancora nel culo della madre di Elisa che ormai le aveva completamente rotto l'ano con quei colpi sempre più forti e veloci. Elisa aveva raggiunto un orgasmo così intenso che gli procurò degli spasmi alle ovaie. L'effetto della vodka cominciò a svanire piano piano e lei poté sentire l' effetto dell'orgasmo su tutto il suo corpo e l'odore di sesso e di fica bagnata che governava quella stanza. Sua madre era li davanti a lei, la sua bocca era ricoperta dei suoi umori, le spinte di Stefany facevano ballare l... Continue»
Posted by Johnes89 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore, Lesbian Sex  |  Views: 509  |  
100%

Sotto le stelle

Sotto le Stelle

Era bello andaresene dalla città e prendere una piccola vacanza. Tommaso ed io parcheggiamo la mia macchina al campeggio, prendemmo le nostre cose e ci dirigemmo verso una radura che conoscevo, vicino ad un ruscello, che mi sembrava ottima per passarci la notte. Era lontano dal sentiero ed isolata. Dopo un breve cammino trovammo la radura e preparammo il campo. Io accesi il fuoco e preparammo la cena mentre le fiamme ballavano nella buca del fuoco. Quando finalmente arrivò il buio, le stelle accesero il cielo notturno. Ci sdraiammo e guardammo lo spettacolo. Tommaso si accoc... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 505

nel privè.... ma non troppo.



nella mia città fu aperto un nuovo locale particolare dedicato agli scambisti.
Indagando tra i miei amici scoprii che era gestito da un trans mio amico che andai a trovare appena saputa la cosa.
Il locale era particolare perchè chi voleva, nel bagno c'era un gloryhole, logicamente gli ingressi erano normali e separati solo che erano adiacenti e separati da una sottile parete, per cui non si sapeva chi metteva l'uccello e chi delle donne sukkiava, inoltre c'era una stanza dove chi voleva si metteva su di una sedia da gestanti, (quelle che ti tengono le gambe aperte,) e veniva scopata da c... Continue»
Posted by 125trapano 4 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  Views: 506  |  
50%

Il culo di Glory


Sono sempre stato un amante del sesso anale e dei fondoschiena delle donne in generale.
Adoro prendere una donna da dietro e farle sentire tutta la mia virilità mentre lei è piegata davanti a me e gode col mio cazzo.
Quando conosco una donna e poi ci faccio sesso è una delle prime cose che le chiedo.
Non riesco a res****re, è una cosa che mi fa godere come un matto e rimango deluso quando una donna mi nega questo piacere.
Con Glory è stato difficile, non perchè non me lo volesse dare, ma perchè faceva apposta a tenermi sulle spine e a stuzzicarmi con quel suo culo meraviglioso.
Prima di... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  Views: 501  |  
100%

la storia di giuseppina prologo

Giuseppina, giovane madre di famiglia e il suo Giacomo giovane tecnico dell’l'esercito avevano una vita tranquilla e felice, fatta delle solite piccole e normali cose: gli amici, la palestra, il tennis e tutte quelle piccole e grandi cose di una famiglia della media borghesia.
Giacomo era rimasto coinvolto in cose più grandi di lui, avendo scoperto importanti segreti militari di cui non avrebbe dovuto sapere e fu assassinato da ignoti sicari vicino al centro cittadino.
Lei disperata per la morte del marito, si trovò senza lavoro e dovendo badare a sé.
Si fece avanti il vicino di casa, un uo... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 500  |  
100%

Fammi godere dal dolore

A Giorgio piaceva farmi male.
Mi ero innamorata di lui per i suoi modi gentili e la sua presenza elegante e decisa. Era uno che parlava poco. E questo è un grande pregio.
Ci siamo baciati la prima volta davanti alla fontana di Trevi, circondati da turisti internazionali e truffatori fin troppo nazionali. In quel primo abbraccio la sua mano già si posò naturale sul mio fondoschiena, presagendo un imminente futuro di passione e buon sesso.
Non fu così.
Quando il mio corpo nudo entrò in contatto con il suo corpo nudo, quando le nostre mani accarezzarono, prima dolci e poi più intensamente, la... Continue»
Posted by willy7880 2 years ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 500  |  
100%

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

il lento scivolare di una coppia verso gli abissi della sottomissione(7 capitolo)
Posted by padronebastardo in schiave e sottomesse,Senza categoria
IVANA E MARCO ALL’ASTA

Giuseppe espose a Marco e Ivana nel dettaglio la loro situazione: avevano perso tutto quello che avevano e se volevano continuare a mettere insieme il pranzo con la cena avrebbero dovuto essere asservirsi al suo volere, in quanto non sarebbero mai riusciti a riposizionarsi lavorativamente anche perchè lui avrebbe provveduto a sputtanarli presso qualsiasi datore di lavoro(gli disse anche che io oltre a venderli gli avevo... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 498  |  
100%

Sandra, uno sconosciuto, una sera


Camminando lungo un vicolo dell’antica città, Sandra cominciò a pensare che avrebbe dovuto avere paura, ed invece era sicura di sé. La luce dei lampioni lanciava una strana ombra sull’asfalto ancora umido dalla recente pioggia; c’era nell’aria un improbabile profumo di tigli che lei pareva suggere come un’ape fa con un dolcissimo fiore. L’orologio della piazza lì vicino batteva le cinque del mattino. Un suono tra il piacevole ed il fastidioso giungeva alle sue orecchie: quello delle mattiniere allodole. Così le tornò in mente Giulietta e Romeo, il bellissimo colloquio che hanno la mattina qu... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: First Time, Hardcore  |  Views: 494  |  
50%
  |  1

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Finale)

Mi scossero per svegliarmi. Aprii gli occhi ed il mio Giacomo mi stava scuotendo.
"Cosa c’è?" Chiesi.
"È il giorno del diploma, i tuoi genitori hanno detto di scendere per la colazione. Poi ti devi preparare."
Mi lamentai. " Va bene."
Giacomo stava passando il week end con me. I suoi genitori avevano accettato di permettergli di andare a scuola con noi per la cerimonia del diploma. Scivolai in un paio di mutande e pantaloni del pigiama. La cerimonia era programmata per l'inizio di pomeriggio e la festa che i miei genitori avevano progettato per me sarebbe stata subito dopo la cerimonia.
A... Continue»
Posted by aramis45 11 months ago  |  Categories: Gay Male, Hardcore  |  Views: 493

Il gioco

Stavo rientrando a casa, quando Mara mi telefonò. Voleva vedermi, mi bramava più di qualsiasi altra cosa e mi diceva di sbrigarmi. Arrivo a casa sua, dopo circa mezz’ora, suono,e trovo la porta aperta. Chiudo la porta dietro di me, chiedo se c’è qualcuno in casa, nessuna risposta. Arrivo in camera da letto, lei è lì davanti a me, statuaria nel suo metro e novanta dato da splendidi sandali a punta chiusa con tacco a spillo di almeno 12cm. Raccoglie i lunghi capelli biondi e lisci portandoseli sulla spalla destra,coprendo così parte dello scollo dell’abito nero attillato che indossava. Capisco l... Continue»
Posted by marione22cm 4 years ago  |  Categories: Fetish, Hardcore  |  Views: 493  |  
69%
  |  1

Luciana, la nuova collega (Capitolo 4)

Finalmente la settimana lavorativa è terminata portandosi dietro tutte le difficoltà incontrate nel nascondere il nostro rapporto ai colleghi.
I nostri incontri post-lavoro sono sempre stati gioiosi, divertenti e logicamente basati sul sesso sfrenato.
Vorremmo andare in gita in qualche città ma, sinceramente, la stanchezza accumulata nei giornalieri viaggi serali ci ha consigliato il contrario e quindi, di comune accordo, abbiamo optato per Fregene.
In fin dei conti, se il tempo lo permetterà, potremmo fare una passeggiata in riva al mare, prendere un po’ di sole e parlare delle nostre sens... Continue»
Posted by io_nascosto 11 months ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 489  |  
100%

Riccardo lo skater

Era un giovedì come qualsiasi altro. Mi ero alzato alla solita ora ed ero andato a lezione un po’ più tardi, ma nulla fuori dell'all'ordinario. Avevo passato la prima la metà della lezione senza prestare molta attenzione mentre aspettavo che il più bel ragazzo su cui avessi mai posato gli occhi finalmente arrivasse.
Riccardo era alto circa un metro e ottanta, capelli biondo dorati, una quantità giusta di lentiggini ed incredibili occhi blu cristallo. Era uno di quegli skater che arrivavano tardi in classe, dopo l’ultimo spinello. Niente di nuovo quel giorno. Bussarono alla porta e l’insegnant... Continue»
Posted by aramis45 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 487  |  
50%