Hardcore Porn Stories
Page 12

L'ultimo incredibile, sconvolgente ed eccitan

Il giorno prima della vigilia di natale siamo stati ad Ikea per dare un’occhiata a certe cose che potevano servirci durante le feste e fortunatamente non c’era molta folla. Alla fine abbiamo preso una specie di carrellino porta-bottiglie dotato di rotelle e quindi siamo scesi verso gli scaffali dove si trovano i pezzi con relativo codice da ritirare e poi pagare alla cassa. Eppure non riuscivamo a trovare lo scaffale corrispondente al deposito delle rotelline e così ho chiesto alla mia Dea di rivolgersi ad un addetto Ikea, in verità l’ho mandata apposta perché era vestita come al solito da gra... Continue»
Posted by cucknapoletano 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Voyeur  |  Views: 499  |  
100%

Luciana, la nuova collega (Capitolo 4)

Finalmente la settimana lavorativa è terminata portandosi dietro tutte le difficoltà incontrate nel nascondere il nostro rapporto ai colleghi.
I nostri incontri post-lavoro sono sempre stati gioiosi, divertenti e logicamente basati sul sesso sfrenato.
Vorremmo andare in gita in qualche città ma, sinceramente, la stanchezza accumulata nei giornalieri viaggi serali ci ha consigliato il contrario e quindi, di comune accordo, abbiamo optato per Fregene.
In fin dei conti, se il tempo lo permetterà, potremmo fare una passeggiata in riva al mare, prendere un po’ di sole e parlare delle nostre sens... Continue»
Posted by io_nascosto 4 months ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 495  |  
100%

Fammi godere dal dolore

A Giorgio piaceva farmi male.
Mi ero innamorata di lui per i suoi modi gentili e la sua presenza elegante e decisa. Era uno che parlava poco. E questo è un grande pregio.
Ci siamo baciati la prima volta davanti alla fontana di Trevi, circondati da turisti internazionali e truffatori fin troppo nazionali. In quel primo abbraccio la sua mano già si posò naturale sul mio fondoschiena, presagendo un imminente futuro di passione e buon sesso.
Non fu così.
Quando il mio corpo nudo entrò in contatto con il suo corpo nudo, quando le nostre mani accarezzarono, prima dolci e poi più intensamente, la... Continue»
Posted by willy7880 1 year ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 495  |  
100%

Le passioni di Katy


Era un pomeriggio di alcune estati orsono; mi arrivò un sms da parte di una ragazza che lavorava con me da un paio di settimane.
“Devo parlare con te: ho un problema di lavoro.”
“Va bene – risposi – ci troviamo stasera, in centro, alle nove.”
“Si, aspettami.”
“D’accordo – aggiunsi scherzando – ma ti voglio vedere in minigonna, calze a rete e reggicalze!”
Non ricevetti risposta, pensando che si fosse offesa.
Quella sera la attesi sul luogo fissato ed anche lei arrivò puntuale.
“Sarà meglio che andiamo da un’altra parte perché non vorrei che qualcuno mi riconoscesse.” disse.
Non obiett... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Mature  |  Views: 492  |  
100%

Sandra, uno sconosciuto, una sera


Camminando lungo un vicolo dell’antica città, Sandra cominciò a pensare che avrebbe dovuto avere paura, ed invece era sicura di sé. La luce dei lampioni lanciava una strana ombra sull’asfalto ancora umido dalla recente pioggia; c’era nell’aria un improbabile profumo di tigli che lei pareva suggere come un’ape fa con un dolcissimo fiore. L’orologio della piazza lì vicino batteva le cinque del mattino. Un suono tra il piacevole ed il fastidioso giungeva alle sue orecchie: quello delle mattiniere allodole. Così le tornò in mente Giulietta e Romeo, il bellissimo colloquio che hanno la mattina qu... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: First Time, Hardcore  |  Views: 493  |  
50%
  |  1

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Finale)

Mi scossero per svegliarmi. Aprii gli occhi ed il mio Giacomo mi stava scuotendo.
"Cosa c’è?" Chiesi.
"È il giorno del diploma, i tuoi genitori hanno detto di scendere per la colazione. Poi ti devi preparare."
Mi lamentai. " Va bene."
Giacomo stava passando il week end con me. I suoi genitori avevano accettato di permettergli di andare a scuola con noi per la cerimonia del diploma. Scivolai in un paio di mutande e pantaloni del pigiama. La cerimonia era programmata per l'inizio di pomeriggio e la festa che i miei genitori avevano progettato per me sarebbe stata subito dopo la cerimonia.
A... Continue»
Posted by aramis45 4 months ago  |  Categories: Gay Male, Hardcore  |  Views: 490

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

il lento scivolare di una coppia verso gli abissi della sottomissione(7 capitolo)
Posted by padronebastardo in schiave e sottomesse,Senza categoria
IVANA E MARCO ALL’ASTA

Giuseppe espose a Marco e Ivana nel dettaglio la loro situazione: avevano perso tutto quello che avevano e se volevano continuare a mettere insieme il pranzo con la cena avrebbero dovuto essere asservirsi al suo volere, in quanto non sarebbero mai riusciti a riposizionarsi lavorativamente anche perchè lui avrebbe provveduto a sputtanarli presso qualsiasi datore di lavoro(gli disse anche che io oltre a venderli gli avevo... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 489  |  
100%

come una tempesta parte 3

Arrivammo per primi, la temperatura era abbastanza più alta, benchè l'inverso stesse per finire, comunque al mio paese ancora non superavamo i 10 gradi, qui eravamo intorno ai 20, probabilmente anche dovuto alla bella giornata di sole che trovammo. decidemmo di aspettare gli altri prima di entrare in reception e pagare. Parcheggiammo la macchina, lasciai giù la giacca, ci dirigemmo verso il lungo mare. L'aria profumava di primavera, sembrava esser di colpo arrivata, qui vi erano alberi in fiore e si poteva facilmente respirare il profumo dei fiori dell'osmarea già sbocciati e il cielo era com... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 485

La mamma in campeggio 3

Dopo quella serata fantastica crollai in un sonno profondo. Alle 9 della mattina fui svegliato da mio padre. "dai svegliati dormiglione oggi si va a fare un giro in bicicletta" io ancora assonnato chiesi "va bene papà ma dove sono le bici?" "le ho noleggiate, sono qui fuori"...mi vestii dopodichè uscii dalla roulotte e salutai mia madre già in sella alla sua bici. Mamma indossava una canottiera aderente, degli shorts altrettando aderenti e un paio di scarpe da jogging. Per stare più comoda inoltre aveva l'elastico ai capelli e la coda di cavallo. "dai ragazzi veloci io sono gia pronta!" disse ... Continue»
Posted by alex1983 2 years ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Taboo  |  Views: 483  |  
45%

la storia di giuseppina prologo

Giuseppina, giovane madre di famiglia e il suo Giacomo giovane tecnico dell’l'esercito avevano una vita tranquilla e felice, fatta delle solite piccole e normali cose: gli amici, la palestra, il tennis e tutte quelle piccole e grandi cose di una famiglia della media borghesia.
Giacomo era rimasto coinvolto in cose più grandi di lui, avendo scoperto importanti segreti militari di cui non avrebbe dovuto sapere e fu assassinato da ignoti sicari vicino al centro cittadino.
Lei disperata per la morte del marito, si trovò senza lavoro e dovendo badare a sé.
Si fece avanti il vicino di casa, un uo... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 481  |  
100%

Il gioco

Stavo rientrando a casa, quando Mara mi telefonò. Voleva vedermi, mi bramava più di qualsiasi altra cosa e mi diceva di sbrigarmi. Arrivo a casa sua, dopo circa mezz’ora, suono,e trovo la porta aperta. Chiudo la porta dietro di me, chiedo se c’è qualcuno in casa, nessuna risposta. Arrivo in camera da letto, lei è lì davanti a me, statuaria nel suo metro e novanta dato da splendidi sandali a punta chiusa con tacco a spillo di almeno 12cm. Raccoglie i lunghi capelli biondi e lisci portandoseli sulla spalla destra,coprendo così parte dello scollo dell’abito nero attillato che indossava. Capisco l... Continue»
Posted by marione22cm 3 years ago  |  Categories: Fetish, Hardcore  |  Views: 478  |  
70%
  |  1

Grazie mamma e papà per la punizione 3

Storia trovata su internet

Dopo il suo pompino siamo stati abbracciati a lungo, lei mi ha chiesto se pensavo che lei fosse una troia per quello che aveva fatto, io le ho detto che già per il fatto che si poneva quel pensiero dimostrava che non lo era, che eravammo soli e "abbandonati" e che facevamo non bene ma benissimo a coccolarci così. Dopo che si è rasserenata, sono andato in bagno a sistemarmi, ero al settimo cielo, quella vacanza punitiva poteva diventare l'esperienza più bella della mia vita, mi sono rivestito e tornato in camera e le ho detto: "ora ti visito di nuovo" lei ha sorris... Continue»
Posted by alex1983 2 years ago  |  Categories: First Time, Hardcore, Taboo  |  Views: 473  |  
100%

Quella volta, all'autogrill ....

Ciò che sto per raccontarvi non è frutto di fantasia, ma un fatto realmente accaduto qualche mese fa, in una tiepida sera d'autunno, quando io, giovane ragazzo di provincia mi trovavo in autostrada di ritorno da una serata con amici in un bel locale della movida Milanese...
Sono le 2 di notte circa, infrasettimanale, martedì forse ... poco importa. Dopo aver fatto i bagordi con gli amici di sempre decido di tornare a casa e come al solito percorro i 20 km di autostrada che separano il mio paese dalla capitale lombarda. Sono assetato, la bocca è impastata, ho forse bevuto un po' troppo. C'è un... Continue»
Posted by derekpv 11 months ago  |  Categories: Anal, Gay Male, Hardcore  |  Views: 467  |  
100%
  |  2

Giuseppina viene ancora punita

Giuseppina è sempre più traumatizzata, e si domanda quanto dovrà ancora res****re con questi pervertiti per avere quella somma che le consentirà di vivere decorosamente per il resto della sua vita. La notte sogna sempre di essere fuori da quell'ambiente e da quella famiglia di pervertiti.
Non fa in tempo a svegliarsi che viene portata insieme ad altre ragazze per la scelta da parte del padrone di casa.
Le ragazze vengono messe in fila come si fa al mercato del bestiamo per la scelta delle vacche più produttive. Vengono passate dal pervertito una a una tastando bene i seni soppesandoli come s... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 466  |  
100%

La mamma in campeggio 4

In quel momento io e mamma eravamo nel panico, non sapevamo chi potesse essere alla porta. Lei si alzò di s**tto e andò in bagno, io cercai di buttare sotto il letto le lenzuola macchiate, poi mi diressi verso la finestra e guardai fuori. Scoprimmo che erano due bambini che giocavano a palla nel cortile, e che avevano colpito la nostra roulotte ben due volte. Dalle finestra gli dissi "bambini andate a giocare un po' più un là senno colpirete la roulotte un'altra volta". I bambini si allontanarono. Passato lo spavento per il rischio di essere beccati da papà, io e mamma ci facemmo una doccia... Continue»
Posted by alex1983 2 years ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Taboo  |  Views: 463  |  
72%

GIOCO TRA COPPIE - PARTE 2

Le tue mani scorrono su quel corpo femminile che hai davanti. Lo accarezzi e percepisci il calore da della pelle sotto la stoffa. La camicetta e bianca, molto leggera e intravedi i suoi capezzoli turgidi come i tuoi. Appoggi le labbra e gli baci un capezzolo da sopra la stoffa. Lei geme, mentre la sua mano accarezza la tua pella nuda. Poi inizi a sbottonargli la camicetta, un bottone dopo l'altro ed ecco che finalmente i suoi seni vengono fuori. Li guardi con voglia. Lei ti mette la mano sulla testa e te la spinge contro come chiaro invito a giocarci con la tua bocca.
Senti con la lingua quei... Continue»
Posted by franz031976 2 years ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 462  |  
67%

Laura si fa sbattere come una cagna



Erano passate quasi due settimane da quando Laura mi aveva confessato di essersi fatta sbattere dai suoi due colleghi ed io non riuscivo a pensare ad altro. Non perchè fossi geloso, anzi, non facevo altro che immaginarmi mia moglie in mezzo a due cazzi bagnarsi e godere come una troia. Il pensiero era quasi diventato un tormento e lei se ne era accorta, ogni volta che scopavamo mi provocava, mi diceva di come fosse bello essere posseduta da due cazzi ed io immancabilmente sborravo come una fontana. Avevamo già fatto sesso a tre con Elisa, la migliore amica di Laura, e Laura stessa con due ... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 462  |  
38%

Sedotto!

Allora avevo 24 anni, single, gay, vivevo in un piccolo appartamento mentre stavo finendo l’università e lavora in un piccolo supermercato.
Poco prima della chiusura entrò un ragazzo dannatamente carino.
Io ero dietro la cassa e mi stavo godendo una rivista di nudi gay quando ebbi l’impressione che qualcuno mi stesse osservando, girai la testa ed era il bel teenager.
“Posso aiutarti?” Chiesi studiando il suo bel sorriso ed il suo giovane corpo. Lui si guardò intorno. Eravamo le uniche due persone nel negozio e mi chiese facendomi l’occhiolino: “Dove sono preservativi?”
Lo fissai negli occh... Continue»
Posted by aramis45 7 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 459  |  
100%

L'occasione di Rosa


Rosa camminava svelta sul marciapiede, doveva dare un esame importante all'Università e si era vestita in modo provocante sperando di far colpo sulla commissione. Passando davanti a un negozio di abbigliamento intimo notò un baby doll molto sexy in vetrina e si fermò ad ammirarlo. Stava per riprendere il cammino quando una donna si affacciò dal negozio.
"Ti starebbe d'incanto con quelle belle curve che hai"
La donna era una bella mora con delle tette emormi, strette in una maglietta attillata nera.
"Entra a provarlo"
"Ma veramente... avrei un po' da fare"
"Cinque minuti dai, senza impeg... Continue»
Posted by antonioeffe80 10 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  Views: 444

addestramento di una moglie su richiesta del marit

Una quindicina di giorni fa, mi arriva attraverso questo sito una mail che non avrei mai pensato mi fosse potuta arrivare, neppure nelle mie fantasie di dominatore più ferfide.
Si tratta di un marito che dice che la moglie di 39 anni mora, alta, quinta misura di tette(anche se un po' cadenti), gambe stupende e faccia da volgare ciucciacazzi che veste con minigonne vertiginose, ha una figa depilata e slabbrata, ama essere schiavizzata, brutalizzata, umiliata e che cercano un padrone per farne una schiava di sua proprietà da umiliare, esibire, filmare e anche cedere ad altri. in più mi dice che... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, First Time, Hardcore  |  Views: 442  |  
70%
  |  1