Hardcore Porn Stories
Page 12

La mamma in campeggio 4

In quel momento io e mamma eravamo nel panico, non sapevamo chi potesse essere alla porta. Lei si alzò di s**tto e andò in bagno, io cercai di buttare sotto il letto le lenzuola macchiate, poi mi diressi verso la finestra e guardai fuori. Scoprimmo che erano due bambini che giocavano a palla nel cortile, e che avevano colpito la nostra roulotte ben due volte. Dalle finestra gli dissi "bambini andate a giocare un po' più un là senno colpirete la roulotte un'altra volta". I bambini si allontanarono. Passato lo spavento per il rischio di essere beccati da papà, io e mamma ci facemmo una doccia... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Maturo, Tabù  |  Views: 416  |  
72%

Alba, giochi di sesso senza frontiere

Conoscere un personaggio della tv frequentando degli ambienti fatti da registi, produttori, sceneggiatori e poduttori esecutivi Rai può essere abbastanza facile, data la frequenza di cene, pranzi di gala ed aperitivi....tutte occasioni che utilizzano questi tipi,inutili e strapagati, per incontarsi e rinsaldare i rapporti e tutelare le loro carriere. Tra queste persone qualche anno fa ero riuscito ad avere una storia con una nota “opinionista” tv.
Il tutto era iniziato a cena con questi commensali parlando della figura degli “opinionisti” ed etichettandoli come una ulteriore categoria di para... Continue»
Posted by alex1004 14 days ago  |  Categories: Anale, Celebrità, Hardcore  |  Views: 414  |  
100%

Grazie mamma e papà per la punizione 2

Storia trovata su internet

La notte dopo quel breve gioco del dottore dormii male, ero preoccupato che mia sorella si fosse pentita e che il giorno dopo non avrebbe più voluto continuare. fortunatamente mi sbagliavo, il suo nervosismo nei confronti dei nonni e il fatto che diventava rossa ogni volta che ci guardavamo mi faceva capire che aveva la stessa voglia. Finalmente alle tre e mezzo del pomeriggio i nonni uscirono per il solito giro di visite e si levano dai maroni e rimanemmo soli, lei corse in bagno e poi mi raggiunse nella camera da cui si poteva controllare l'entrata e mi disse "B... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore, Tabù  |  Views: 414  |  
25%

La fotografia (Cap. 2)

Pochi giorni dopo stavo seduto in un bar a bere un drink quando mi sentii salutare da una voce conosciuta
“ciao Maurizio”
Alzai gli occhi e riconobbi Ornella “ciao, come mai da queste parti”
“ti cercavo” mi rispose sorridendo “hai pensato a quello che ti ho detto?”
“A cosa?” dissi non capendo di cosa parlava
“alla mia proposta di fare il gigolò. E di che altro sennò! Parlavo seriamente, hai tutti i numeri per farlo. Ho parlato con delle mie amiche che farebbero carte false per … incontrarti. Sono disposte a pagare, ed anche bene aggiungo io, se … le accontenterai come hai fatto con me”... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 406  |  
100%

addestramento di una moglie su richiesta del marit

La sessione con la cagna era stata assai deludente per un padrone autoritario, esigente e severo come sono io.
Da come reagiva al telefono alle legnate con il cucchiaio di legno da cucina appariva molto piu' resistente di quello che si era rivelata essere alla prova dei fatti. Ai miei occhi era colpevole soprattutto di alcuni fatti: torturata sui capezzoli con attaccapanni e ganci per tende si era messa a gridare di dolore senza chiedermi il permesso e nonostante dopo la punizione successiva che le avevo dato non l'avesse piu' fatto si tratto' di une vero e proprio affronto e mi dissi che dov... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 394  |  
80%

Torta glassata con succo di ananas per il fidanzam

Finirono le vacanze al mare, e dopo qualche mese, fu organizzato il fidanzamento ufficiale tra Mauro ed Elisa.Dalle loro parti, al Sud, vi era l’usanza che il giorno dell’evento,si invitassero tutti i parenti offrendo loro una cena fredda in un ristorante, oppure presso la casa della fidanzata. Elisa scelse di invitare tutti al ristorante visto che lei abitava in affitto con una sua compagna di studi con la quale divideva appartamento e spese affittuarie.
Tra qualche giorno si sarebbe coronata la loro storia d’amore con la promessa di matrimonio. La famiglia di Elisa nabitava nel Salento, a p... Continue»
Posted by alex1004 17 days ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Tabù  |  Views: 394  |  
100%

L'amante nello specchio - Metamorfosi - Ep1 -

.1

- cosa vuoi che faccia ?

eravamo sdraiati nel nostro letto a soppalco dell’ ikea, la stanza era illuminata da una piccola luce sul tavolo da fumo davanti al divano del solottino,ricavato sotto di noi.

- non lo sò tu che hai in mente ?

nella penombra del nostro monolocale il suo viso sembrava una delicata scultura, come quelle bambole di porcellana che si vedono nei film in costume.

- dai sono sicura che qualcosa hai in mente, ci sono un sacco di cose che non abbiamo mai fatto.

si sentiva una leggera musica provenire dall’appartamento a fianco, era un rock anni 90, post pu... Continue»
Posted by ben3x 5 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione  |  Views: 389

Prima notte d’amore con mamma

Seguito di scaramucce - Storia trovata su internet

Dopo quanto era successo nel pomeriggio il menage familiare doveva per forza cambiare. Il lettone, in cui stavo aspettando mamma, doveva diventare un talamo, o almeno lo speravo. Mamma era in bagno. Ci andava tutte le sere prima di coricarsi. Stranamente quella sera la permanenza si prolungava oltre il normale. Soltanto dopo una ventina di minuti, infatti, la mamma uscì e mi raggiunse in camera. Il suo aspetto era da grande occasione. Da nottata memorabile. Profumata e pettinata indossava un babydoll bianco, velatissimo e corto all’inguine.... Continue»
Posted by alex1983 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Maturo, Tabù  |  Views: 385  |  
73%

Alessia la dea del sesso 2

L'indomani mattina,mi svegliai di buon umore,dopo la mattinata passata il giorno prima.Mi misi a studiare per qualche oretta.Quando mi citofono Alessia.La vidi dallo spioncino della porta.Era vestita come se dovesse uscire.Era più bella che mai.una canotta elegante rossa e una gonna nera in più era truccata,le sue belle tette come al solito in risalto.Per quanto non stetti molto a guardarla dallo spioncino,notai che era un pò giù.L'accolsi con un sorriso,cercando di farla stare serena.Era ancora imbronciata.Andammo in camera mia,i miei coinquilini,quel week end erano ritornati nelle loro città... Continue»
Posted by Cavallopazzo90 1 year ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 380  |  
94%

BENDATA


Dedicato a Francy...il nostro primo racconto che ci ha fatto conoscere...

sei sdraiata...hai gli occhi bendati...ti senti strana , non ha mai provato una sensazione così.. l'oscurità ti circonde...sei vestita con la vestaglia trasparente, un miniperizoma nero e delle calze autoreggenti...sei molto eccitata non sai cosa succederà...senti solo dei rumori soffusi...un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo...senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia...senti un'altra mano sulle tue gambe...poi senti un'altra sull'altro stuo seno..... Continue»
Posted by tyzzy 1 year ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 370  |  
100%
  |  1

La principessa Maria Cristina


Il frustino di raso nero. E' stata la prima cosa che ho visto in macchina e ho sorriso. Che tu fossi matta io l'ho sempre saputo, ma continui a stupirmi ogni volta. "Amore... questa notte mi sono superata... e se tu fossi un uomo sano di mente non mi porteresti in giro stanotte...". "Ma tu lo sai che io di sano ho molto poco tesoro!", ti rispondo, guardando quel tuo sorriso complice e malizioso che mi fa impazzire. "Dimmi che sei curioso di sapere com'è il mio abito di carnevale. Lo sai, sono una bambina, mi piace stuzzicarti!". Sorrido e acconsento. Del resto so che stai morendo dalla vogli... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 362  |  
50%

iniziazione alla schiavitù di Nicoletta

La madre di Nicoletta a cui esposi l'ordine che doveva andare col marito in vacanza per una settimana, obbedì all' ordine e organizzo' la cosa, sarebbero partiti il sabato successivo per una vacanza di una settimana a Sharm el Sheik, dicendomi anche che il marito era entusiasta della cosa dato che era tanto tempo che non si prendevano dei momenti per loro.
Il sabato successivo piombai a casa di Nicoletta per cominciare la sua educazione.
Le dissi che innanzitutto avrebbe dovuto depilarsi completamente la passerina, non avrebbe piu' dovuto indossare quei vestiti da suora, ma minigonne molto c... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 354

la storia di Giuseppina viaggio e addestramento

Giuseppina si sentiva violata nella sua intimità sentendosi toccata come si fa con le bestie per vedere se sono produttive, intanto il suo aguzzino rideva tra i baffi intuendo la sua situazione di disagio e le disse puledrina sei arruolata.
Giuseppina e le puledrine sue amiche di sventura vennero portate in aereoporto dove le attendeva l'aereo dello sceicco di Dubai khalid, A Bordo dell'aereo ebbe modo di parlare con le sue compagne di sventura tutte carine e tutte con alle spalle un vissuto particolare che le faceva schiave del bisogno da parte di chiunque ne avesse voluto approffitare.
una... Continue»
Posted by padronebastardo 2 years ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 348

Il sesso sotto la pelle


Qualche anno fa ero riuscito ad avere un appuntamento con una cliente che, per la prima volta, era venuta nel mio studio per divorziare da suo marito. Ormai il matrimonio andava a rotoli dopo che lei aveva scoperto di avere un marito gay. La sua signorilità e la sua femminilità le impedivano di continuare una farsa che non riusciva più a recitare. A quei tempi, ero un giovane avvocato facente parte di uno studio molto accreditato, i colleghi passarono a me la pratica e feci il possibile per uscire con lei con il pretesto che una donna come lei meritasse un po’ di serenità per parlare del suo... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 349  |  
100%

Tutti i cazzi di quella depravata di Marina


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Marina per tutto quel periodo non dissi nulla, e non sospettava Niente. Una sera era giovedì e le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò cosi. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchierò dei problemi sul lavoro e di banalità’ solite tra me e Marina, poi dopo cena mentre guarda la tv, vado a prendere il suo cazzone in lattice, mi avvicino e comincio a stuzzicarla si lascia fare, e mentre lo infilo ne... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 347  |  
50%

Bozzetto erotico #1. Sandra, Berlino


La guardavo seduta sul letto mentre si toglieva le calze nere, arrotolandole lentamente verso il basso. Il colore della guaina contrastava con il bianco delle sue cosce, tornite, piene, burrose. Mentre si chinava in avanti per completare l'opera, i suoi seni penzolavano in avanti. Di lei mi avevano colpito due cose, quando l'avevo incontrata sulla Orianenburge Strasse, vicino al Monbijoupark: i seni che si intuivano rotondi e abbondanti anche se portava una maglietta a collo alto e la parlata inglese che tentava, senza riuscirci, di cancellare l'accento tedesco. Ne veniva fuori un idioma che... Continue»
Posted by rubinetti 7 months ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore  |  Views: 343  |  
100%
  |  2

Questa troia beve tutti i miei schizzi


Su Fb si era fatta rappresentare dalla buffa Mafalda e presentata con un nomignolo strano, quindi mai l’avrei riconosciuta e tantomeno contattata. Cestinai così la sua richiesta di amicizia per poi andare a ricercarla quando lessi il messaggio privato dove mi diceva che era Matilde. Matilde era una cara amica di mia sorella e che non vedevo da quasi vent’anni anni, praticamente da quando si era trasferita in Belgio per problemi familiari. Pochi giorni dopo averla accettata tra le amicizie chattammo per diverse ore e visto che mia sorella non amava il computer le feci avere il numero di cellu... Continue»
Posted by antonioeffe80 9 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 340

H, H & S - La ricetta dell'amor









Ricetta eros per una sera indimenticabile

Ingredienti:

- La musica proposta a volume basso o una compilation soft a piacere
- Alcune candele profumate
- Del lubrificante intimo adatto anche al massaggio col profumo che il vostro Lui predilige
- Due asciugamani di lino, uno asciutto e uno sempre inumidito di acqua fredda
- Un tappetino da pavimento
- Qualche profilattico per donna
- Un guanto di lattice
- Un fazzoletto nero

Attirate il vostro amore in una stanza buia e fatelo sedere ... Continue»
Posted by giessestory 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione  |  Views: 328  |  
80%

Solo io e lei... Sogno di una notte di mezza estat

Note dell'autore:
Trascrizione di un sogno avuto nel pieno di agosto... dedicato alla mia dea dai capelli rossi e dagli occhi verdi e sognanti, che spero legga questo racconto e
lo prenda per quello che è e non per quello che sembra...

Tutto era cominciato una manciata di giorni prima, in una delle estati più noiose della mia vita. Tutto ha avuto origine da un commento ad un mio scritto, uno come tanti altri eppure così profondamente diverso, così importante da surclassare la piattezza di tutti gli altri.
Il suo commento trasudava passione, una voglia di vivere senza eguali, l'e... Continue»
Posted by leolux 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore  |  Views: 323  |  
100%
  |  2

Iniziazione (Finale)

Stefania tornò in camera dieci minuti dopo,vestita delle sue nudità,come se fosse la cosa pià normale di questo mondo.Le linee perfette dei suoi seni,nascosti dai suoi capelli neri,le sue gambe nude e perfette,che mettevano ancora pià in risalto la sua fica rasata.Si avvicinò a me che ero ancora sporco dei miei umori,volevo sentire ancora addosso il suo profumo,la sua vita che si mischiava con il mio sudore e la mia sborra.Avevo un milione di domande,ma era capace di rendermi completamente avaro di parole,la ammirai,mentre si stese accanto a me
-Carlo-esordì-questo è stato il mio addio non ci... Continue»
Posted by sarosar 4 months ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Hardcore  |  Views: 322  |  
100%
  |  1