|
|
Prima volta Porn Stories in Italian Language Page 10
A volte,quando ho del tempo per pensare, la mente vola a quei caldi pomeriggi di luglio, quando,finita la scuola, stavamo tutto il pomeriggio in casa a non far nulla, mentre mia madre, beatamente, faceva la pennichella pomeridiana e mio padre era al lavoro. Spesso, io e mia sorella Giusy,visto che non avevamo nulla da fare, passavamo delle ore a chiacchierare del più e del meno, anche se, il più delle volte l'argomento dominante era il sesso.... E siccome nonostante la veneranda età di 19 anni io e 17 anni lei non avevamo ancora conclu... Continue»
Storia presa da internet
Voglio raccontarvi cos’è successo parecchi anni fa con mia madre durante le
vacanze estive.
Avevo frequentato la scuola senza applicarmi , passavo molti pomeriggi in giro
con il motorino con gli amici e l’ultimo pensiero era studiare. Il risultato è stato quello di essere bocciato. Mio padre aspettava che finissi la scuola per farmi lavorare
nell’officina di famiglia. Quando ha saputo che ero stato bocciato ed avrei dovuto ripetere l’anno scolastico è andato su tutte le furie. mamma ha cercato di farlo ragionare. Li sentivo parlottare, bisticciavano e tutt... Continue»
 mia sorella che si chiama Giulia ne ha 19. Un pomeriggio pensando di essere solo in casa (i miei genitori tornano entrambi alla sera) ero in bagno, senza aver chiuso a chiave, seduto sul water a masturbarmi, quando si aprì improvvisamente la porta... era mia sorella rientrata in anticipo!
Un rapido sguardo alla mia mano che impugnava l'asta in piena erezione poi richiuse sbattendo la porta ed urlando indignata " almeno chiudi a chiave ... svergognato!"
Nei giorni successivi nessun cenno all'accaduto finchè un altro pomeriggio ero ... Continue»

Questo fatto risale a diversi anni fa quando io ero ancora uno studente e vivevo in casa con i miei genitori e mia sorella maggiore Margherita.
Avevo 15 anni e nessuna esperienza con l’altro sesso, a me bastava un pallone e gli amici che occupavano tutto il mio tempo libero.
Al tempo mi ricordo che per il sesso il massimo erano i giornalini porno con cui mi sparavo milioni di seghe, ma nulla di più.
Durante l’estate i miei genitori decisero di andare al mare per un weekend e decisero di lasciare a casa me e mia sorella ... Continue»
Mi sveglio dal torpore in cui ero cas**to. Ti trovo al computer ancora a lavorare per quella dannata relazione.
Ti chiedo di venire a letto.
Ti vedo stanca. Lo sei.
Mi stiracchio.
Mi sorridi.
Maliziosamente, ti avvicini a me. Le gambe nude, scalza, una larga maglia copre appena i tuoi slip.
Non hai altro.
Mi guardi, famelica. Ti assecondo, piacevolmente sorpreso.
Sento le tue labbra sul mio collo. Vampira, questo immagino che sei adesso. Seducente e aliena, rispetto alla docile compagna abituale. Sai sempre come sorprendermi e per quello sei la mia Musa. E non ti stanchi mai.
... Continue»
[image]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/484471_272341099533806_1321552235_n.jpg[/image
1
Al Sud
Quando venni contattato, per diventare il responsabile commerciale di un gruppetto di operai e tecnici, abbastanza sporchi, puzzolenti di grasso e polvere metallica, non storsi il naso.
Ho sempre preferito la compagnia schietta e triviale degli “addetti” ai lavori alla levigatura “da fighetto” dei rappresentanti di commercio.
I venditori sono sempre stati disgustati dai tecnici, soprattutto per invidia, ben celata: questi ultimi erano ben accetti ai clie... Continue»
l lunedì' successivo all'iniziazione di Nicoletta come schiava, ci fu il suo battessimo nel fuoco nella sua nuova condizione. Per assicurarmi che rispettasse l'ordine di avere sempre la passerina depilata e gonne molto corte incaricai, Mario un settantenne guardone maiale e bavoso di controllarla a meta' del suo tragitto tra casa e l'università dicendogli che lo poteva fare tranquillamente perché aveva l'ordine di farsi controllare da chiunque l'avesse richiesto.
Per curiosità quel primo giorno seguii travestendomi Nicoletta per vedere come si sarebbe comportata. Vidi che sembrava avesse ris... Continue»
era un pomeriggio cittadino e noioso,e come sempre verso le 15 salii al piano di sopra dal mio amico michele per una partitina a carte.
Mi aprii la porta con aria assonnata e andammo in cucina.sul tavolo il pc acceso e...l'immagine che appariva era un grosso cazzo in erezione.michele mi guarda e con un sorrisino mi chiede-ti piace?-io faccio spalluccie e con un filo di voce rispondo-è grosso..si è bello-
Michele sorride e mi dice-è il mio,ho fatto una foto per una amica che ama vedere i cazzi quando sono duri-poi mi si avvicina un po' facendo per sbottonarsi i jeans.Sento il mio uccello che ... Continue»
La strada per arrivare al bagno portava ad attraversare il corridoio posto in parallelo con l’asse lungo della casa, passando per una specie di anticamera, uno slargo dove svettava imponente uno specchio a tutta parete.
Sonia aveva bisogno di andare in bagno, la accontentai anche per rifiatare e riprenderci dall’inculata in salotto; prima di andare oltre però feci scorta di lubrificante e un dildo di circa venti centimetri color carne con ventosa alla base dei coglioni.
La guidai verso il bagno tenendole il mio cazzo ben piantato nel culo; essendo più piccola di me di una quindicina di centi... Continue»

Stavo studiando in camera, quanto sentii arrivare mia sorella maggiore a casa insieme con alcune sue amiche.
Passa nella mia stanza e mi dice che studierà insieme con loro per un esame universitario. Pensai: "Meno male questa volta non è un ragazzo." Infatti, quando non ci sono i nostri genitori mia sorella porta a casa qualche ragazzo per fare sesso e siccome le nostre stanze sono confinanti si sente tutto.
Dopo circa un'ora ritorna in camera mia per chiedermi se posso andare a sistemare una tapparella nella sua stan... Continue»
Linda spinta dalla mia sfida e guardando la sorella G...a, che nel frattempo già si toccava i capezzoli duri sotto la maglietta, si avvicina a mè e inizia a strusciare la sua mano sopra al mio cazzo rinchiuso nei pantaloni.
Era lì in ginocchio davanti a mè, Io con le gambe larghe accettavo quel suo massaggio lennto a mano larga, la guardavo negli occhi scuri e pensavo al suo desiderio.
Lei mi strusciava con calma dalle palle fino sù alla cappellaccia.
Poi mi aprì la cinta e fece scendere giù la zip....
Tirò fuori il mio cazzo afferrandolo a due mani e lo infilò nella bocca....
Lingua morb... Continue»
QUESTA è LA MIA SECONDA STORIA, QUESTA VOLTA COME PROTAGONISTA Cè MIA CUGINA ERIKA, SE AVETE GIà VISITATO IL MIO PROFILO SAPETE GIà CHI è ERIKA E QUANTI ANNI HA. SI STAVA AVVICINANDO LA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO IO ED ERIKA ERAVAMO COMPAGNI DI CLASSE E FREQUENTAVAMO IL SECONDO ANNO DI MEDIE, IN QUEL PERIODO IO STAVO DA ZIA E MIA SORELLA DA NONNA, ZIA E ZIO LAVORAVANO, ED IN CASA C'ERAVAMO SOLO IO ED ERIKA, TORNAMMO DA CASA E RISCALDAMMO LA PASTA CHE ZIA AVEVA PREPARATO PER PRANZO, IO ED ERIKA BHè TRA DI NOI NON SCORREVA BUON SANGUE IO LA ODIAVO PERCHè A SCUOLA ERA UNA SO TUTTO IO, ED A CASA LE... Continue»
LA MIA VICINA MAMMA ANNA FANTASIE E SCOPERTE
La Mia Vicina, una bella donna bionda, corpo esile, ma due belle tette gonfie ed appuntite.
Assomigliava, a quella che all'epoca era un sogno per tutti i maschietti, la fatina di pinocchio, MariaGiovannaElmi o forse ad oggi una Federica Fontana.
Viveva nella villa vicino alla mia ed è madre del mio migliore amico dell'epoca.
Tante volte ci accompagnava in macchina a scuola,ed Io seduto sempre avanti accanto a lei perchè il più alto, non mancavo mai di guardarle le gambe mentre guidava, belle toniche e nervose, una favola.... Continue»
ZIA LARA PROFESSORESSA DI LETTERE
- e scopatina d’emergenza -
La zia Lara, la più bella zia che ho mai avuto, era una donna che ho conosciuto quando era molto giovane. Infatti era la fidanzata del mio zio preferito che aveva solo otto anni più di me. Con questo zio, il mio insegnante di sesso tattiche di approccio e prime conquiste ne abbiamo fatte di cotte e di crude per tanti anni. Certo nei primi anni mi sfruttava come esca, sapete il cucciolo che fa avvicinare tutte le ragazze…., ma io ero contento perché mi trovavo sempre ad essere coccolato da ragazz... Continue»
...di istinto diedi una spinta violenta e quel coso le sparì per metà dentro la pancia..
mi aspettavo un urlo tremendo invece lei fece soltanto un gemito e spalanco la bocca sempre senza aprire gli occhi.
Cominciai a muovermi lentamente e sentii che il suo respiro si faceva più pesante e mi accorsi che con il bacino cercava di venire indietro.. pensavo che fosse già abbastanza allora mi fermai e lei lentamente indietreggio fino ad appoggiarsi a me.. lo aveva preso tutto dentro!
Sempre ad occhi chiusi mi sussurrò: "scopami!!" ..io non ce la facevo più. Estrassi quel coso fino a metà poi le ... Continue»
Una quindicina di giorni fa, mi arriva attraverso questo sito una mail che non avrei mai pensato mi fosse potuta arrivare, neppure nelle mie fantasie di dominatore più ferfide.
Si tratta di un marito che dice che la moglie di 39 anni mora, alta, quinta misura di tette(anche se un po' cadenti), gambe stupende e faccia da volgare ciucciacazzi che veste con minigonne vertiginose, ha una figa depilata e slabbrata, ama essere schiavizzata, brutalizzata, umiliata e che cercano un padrone per farne una schiava di sua proprietà da umiliare, esibire, filmare e anche cedere ad altri. in più mi dice che... Continue»
...ho sempre saputo di piacerle, ma non me ne sono mai "approfittato", non che io sia un santo, ma il sesso poi cambia certi rapporti. Siamo colleghi, ora per di più stesso gruppo, non era consigliabile come situzione, ma la primavera, la voglia di solo sesso, sono un mix a cui difficilmente rinunci...
La scusa?? semplice quando banale, dato che ero io la mente del gruppo, toccava a me illustrare i progetti svolti settimanlmente, mi è bastato spostare il luogo in cui dicevo a lei quello che avevo svolto. Quel gg è diventato casa sua, più comoda rispetto le nostra uni, dove le sale studio in... Continue»
Avevo 23 anni e nonostante fossi così giovane già pensavo che le nuove generazione erano proprio delle canaglie. Infatti curiosando di tanto in tanto negli oggetti di mio sorella vedevo preservativi (che senz’altro usava con i suoi periodici fidanzati), cazzi di plastica e manette pelose nascosti nel fondo di un cassetto. Ciò che più stupiva era che mia sorella aveva 16. Non posso certo biasimare che era e lo è tutt’ora una ragazza meravigliosa: magra ma non troppo, fianchi stretti, gambe lunghe e un se... Continue»
Mentre nella parte "blog" del mio profilo racconterò un po alla volta le mie esperienze erotiche e sessuali dall'adolescenza ad oggi qui pubblicherò dei racconti o fantasioni o reali riguardanti non me direttamente ma amici o conoscenti. Sta poi a voi avere il fiuto su quale sia fantasiono e quale reale. Ovviamente i nomi delle persone e delle città saranno per forza inventati per una corretta riservatezza su eventuali terzi.
A presto allora,
by
enneerre... Continue»
”Finalmente un po’ di frescura!” – commentai dalla sala accorgendomi che stava iniziando a imbrunire; Sonia si trovava davanti alla porta del frigorifero aperta e v’indugiava per cercare qualcosa da mettere sotto i denti, sicuramente doveva recuperare le energie dopo le fatiche precedenti.
La guardavo di spalle e rimanevo estasiato dalla sua prorompente bellezza: aveva caviglie sottili e delicate adornate sul lato destro da un braccialetto elastico e sul sinistro da un tribale nero opaco.
Gambe affusolate con polpacci allenati, proporzionati alla sua esile figura; la sua pelle era liscia e v... Continue»
|