BDSM Porn Stories in Italian Language

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

il lento scivolare di una coppia verso gli abissi della sottomissione(7 capitolo)
Posted by padronebastardo in schiave e sottomesse,Senza categoria
IVANA E MARCO ALL’ASTA

Giuseppe espose a Marco e Ivana nel dettaglio la loro situazione: avevano perso tutto quello che avevano e se volevano continuare a mettere insieme il pranzo con la cena avrebbero dovuto essere asservirsi al suo volere, in quanto non sarebbero mai riusciti a riposizionarsi lavorativamente anche perchè lui avrebbe provveduto a sputtanarli presso qualsiasi datore di lavoro(gli disse anche che io oltre a venderli gli avevo... Continue»
Posted by padronebastardo 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 200  |  
100%

addestramento di una moglie su richiesta del marit

Dopo l'ultima punizione telefonica capii che i tempi erano maturi, per organizzare un incontro e vedere se la moglie era veramente degna di avere un padrone del mio livello.
Decisi di imporre a loro a Venezia il fine settimana, e di incontrarci innanzitutto in un luogo pubblico all'uscita dall'autostrada. La signora(si fa per dire....), avrebbe ovviamente essere vestita, come le avevo ordinato di fare ossia minigonna inguinale, niente mutandine, figa completamente depilata.
Ci vedemmo all'incirca a mezzogiorno di Sabato nel parcheggio del grande distributore di Benzina presente fuori del c... Continue»
Posted by padronebastardo 11 months ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 1081  |  
100%

La moglie troia


Io ho 45 anni e lei 25 ma la differenza di eta' non è mai stata un problema nel nostro rapporto.Io, manager d'azienda, possiedo una bella villetta vicino a Portofino sulla riviera ligure e ho sempre fatto in modo che Eva vivesse nello sfarzo e nel lusso senza mai farle mancare qualcosa che lei desiderasse vivamente.Anche dal punto di vista sessuale trascorrevamo una vita normale, con tre quattro scopate alla settimana.Io pensavo non le mancasse proprio niente fino a quando un giorno qualche mese fa capii che avevo sposato una vera e propria puttana d'alto borgo dedita ai piaceri più porchi e... Continue»
Posted by willy7880 1 month ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 346  |  
100%

la storia di giuseppina prologo

Giuseppina, giovane madre di famiglia e il suo Giacomo giovane tecnico dell’l'esercito avevano una vita tranquilla e felice, fatta delle solite piccole e normali cose: gli amici, la palestra, il tennis e tutte quelle piccole e grandi cose di una famiglia della media borghesia.
Giacomo era rimasto coinvolto in cose più grandi di lui, avendo scoperto importanti segreti militari di cui non avrebbe dovuto sapere e fu assassinato da ignoti sicari vicino al centro cittadino.
Lei disperata per la morte del marito, si trovò senza lavoro e dovendo badare a sé.
Si fece avanti il vicino di casa, un uo... Continue»
Posted by padronebastardo 11 months ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 397  |  
100%

Giuseppina viene ancora punita

Giuseppina è sempre più traumatizzata, e si domanda quanto dovrà ancora res****re con questi pervertiti per avere quella somma che le consentirà di vivere decorosamente per il resto della sua vita. La notte sogna sempre di essere fuori da quell'ambiente e da quella famiglia di pervertiti.
Non fa in tempo a svegliarsi che viene portata insieme ad altre ragazze per la scelta da parte del padrone di casa.
Le ragazze vengono messe in fila come si fa al mercato del bestiamo per la scelta delle vacche più produttive. Vengono passate dal pervertito una a una tastando bene i seni soppesandoli come s... Continue»
Posted by padronebastardo 11 months ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Hardcore  |  Views: 318  |  
100%

GIANNI 18 ANNI E....PARTE 2

Dopo una notte pazzesca mi risveglia il giorno dopo fresco e riposato come una rosa , aver fatto sesso con Irina e immaginare di poterlo fare anche con Giulia mi arrapava meravigliosamente. Quella mattina scesi in spiaggia , quasi sempre deserta e frequentata soltanto dai residenti delle due villette , speravo di incontrare Giulia e poter finalmente iniziare a corteggiarla ( per dirla elegantemente ). Appena arrivato la vidi uscire dall'acqua , una visione celestiale , non aveva più il costumino rosa , aveva un bikini composto da un perizoma nero e da un reggiseno bianco , quest'ultimo era cos... Continue»
Posted by DURO89 7 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 670  |  
100%

Preparazione alla sessione

La preparazione cominciò molte ore prima. Lei mise la sveglia alle sei. Lo aspettava per le nove. Si alzò ancora indolenzita. Il giorno prima era stato molto pesante. Si mise sotto la doccia ancora mezza addormentata. L’acqua tiepida le scorreva sul corpo nudo, tonificandolo. Non usava mai acqua calda perché le avrebbe risvegliato le ferite sopite. Si passò il sapone su tutto il corpo, indugiando sui seni pieni, ricoperti di piccole punture. Passò sul ventre, la schiena e le gambe. Era tutta ricoperta di piccole ferite, escoriazioni più o meno recenti. Infine, come da abitudine, si deterse dol... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 300  |  
100%

Bondage

Una risposta laconica, ma non mi convinceva, quella figura sarebbe stata perfetta appesa alla trave che attraversa il soggiorno della casa di montagna, non me ne sarebbe dispiaciuto. Anche se ormai i tempi dei miei giochi erano passati, ad ogni modo, quasi per scusarmi di averla messa in imbarazzo con quelle immagini… ”La vedo imbarazzata. Posso farmi perdonare offrendo un caffè? Come sentirà non sono del posto e il vino non lo posso bere” Si mise a ridere e così dopo una decina di minuti ci trovammo a sorseggiare una tazzina seduti in un bar di Piazza san Giacomo. Si trovava impacciata, senz... Continue»
Posted by willy7880 3 months ago  |  Categories: Anale, BDSM, Feticcio  |  Views: 308  |  
100%

i primi tempi che lavoricchiavo per un' impre

stavo facendo le pulizie negli spogliatoi di una fabbrica ,faceva un caldo terribile,avevo deciso di spogliarmi completamente restando in cappa e mutande......Continuo il mio lavoro,fa ancora troppo caldo,slaccio la cappa tanto è chiuso e con me c'è una collega più anziana e con cui ho una certa confidenza,mia suocera.Ad un certo punto lei si avvicina e mi dice che ho delle belle tette,poi mi apre la cappa e inizia a toccarmele,io mi eccito mi si induriscono i capezzoli,lei inizia a leccarli e morderli mentre mi infila una mano nelle mutande e mi fa un ditalino,poi me le sfila e inizia a le... Continue»
Posted by pitos 19 days ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 886  |  
100%
  |  2

Addestramento di una moglie su richiesta del marit

Dopo la sottomissione della moglie di Marco e la ripresa audio video delle sue gesta cominciai a pensare che avrei potuto alzare il tiro e arrivare alla schiavizzazione di tutti e due, quindi anche di Marco.
Lo chiamai dicendogli che non mi accontentavo più di avere sua moglie come schiava solo per qualche sessione, ma che avrebbe dovuto esserlo ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette e che avrebbe dovuto diventarlo anche lui. Marco mi rispose se ero pazzo e non se ne sarebbe parlato neanche di striscio, io li feci sommessamente notare che avevo delle belle fonti e della sua ... Continue»
Posted by padronebastardo 6 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 394  |  
100%
  |  1

La "zia" Paola e il ragazzo di colore

Nel gruppo di amici che frequento c'è una donna di circa 50 anni che non manca di esibirsi, soprattutto in estate, con le sue cavalcate lungo le strade principali di Milano per mostrare le sue grazie poco raccolte e "contenute" da un reggiseno trasparente. Per tutti noi è ormai un po' una vecchia "zia", che amiamo molto, in tutti i sensi, spesso la aiutiamo economicamente visto che è separata da un marito menefreghista e lei, in cambio, ci organizza qualche festino, facendoci incontrare altre ragazze.
C'è qualche ragazzo, al lavoro, giurerei, che forse si è addirittura innamorato di lei, una... Continue»
Posted by willy7880 2 months ago  |  Categories: Anale, BDSM, Sesso Interrazziale  |  Views: 769  |  
100%

BENDATA


Dedicato a Francy...il nostro primo racconto che ci ha fatto conoscere...

sei sdraiata...hai gli occhi bendati...ti senti strana , non ha mai provato una sensazione così.. l'oscurità ti circonde...sei vestita con la vestaglia trasparente, un miniperizoma nero e delle calze autoreggenti...sei molto eccitata non sai cosa succederà...senti solo dei rumori soffusi...un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo...senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia...senti un'altra mano sulle tue gambe...poi senti un'altra sull'altro stuo seno..... Continue»
Posted by tyzzy 3 months ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 350  |  
100%
  |  1

faccia da cavalla 2

la volta successiva, feci trovare una rosa per Cristina, quando gliela diedi la cavallona mostro il suo sorriso tutto denti, era brutta pure quando sorrideva! ma io volevo il suo culo e le dissi che era un omaggio per la sua bellezza, lei arrossì ma mi tranciò dicendo che non era così, che era una donna brutta e che oltretutto era pure sposata.
Avrei voluto darle ragione dicendole: sei un gran cesso di donna ma voglio incularti a sangue! Però cercai un'altra strategia. Continuai a farle complimenti per tutto il mese ma lei sempre sviava le mie attenzioni abbassando la faccia da cavalla e lavo... Continue»
Posted by benback 2 days ago  |  Categories: Anale, BDSM, Feticcio  |  Views: 631  |  
100%
  |  1

Fammi godere dal dolore

A Giorgio piaceva farmi male.
Mi ero innamorata di lui per i suoi modi gentili e la sua presenza elegante e decisa. Era uno che parlava poco. E questo è un grande pregio.
Ci siamo baciati la prima volta davanti alla fontana di Trevi, circondati da turisti internazionali e truffatori fin troppo nazionali. In quel primo abbraccio la sua mano già si posò naturale sul mio fondoschiena, presagendo un imminente futuro di passione e buon sesso.
Non fu così.
Quando il mio corpo nudo entrò in contatto con il suo corpo nudo, quando le nostre mani accarezzarono, prima dolci e poi più intensamente, la... Continue»
Posted by willy7880 4 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 478  |  
100%

"IL GUINZAGLIO"


"IL GUINZAGLIO"
Racconto di fantasia Sado Maso

Era una spledida giornata di metà luglio ore 10:30 mi trovavo nel garage di
una coppia di Padroni
Io schiavo fui cottatato da loro per un trattamento educativo, la Padrona mora,
con i seni prorompenti e bellissimi piedi le sembrava la più severa e autoritaria
dei due,il Padrone parla a bassa voce ma con molta autorita mi disse di spogliarmi.
Rimasi totalmente nudo ,depilato e rasato a dovere ,mi venne messo un collare
per ca... Continue»
Posted by Tizzi 1 year ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo  |  Views: 627  |  
97%
  |  4

Il lungo viaggio di Monica

Monica era entusiasta per il viaggio! Finalmente Danilo si era deciso di prenotare per un lungo fine settimana a Venezia. Si prospettava un viaggio da favola. Non era certo difficile raggiungere Venezia da Torino, città dove abitavano, ma chissà perchè Danilo non si decideva mai ad acquistare i biglietti del treno e prenotare un albergo. Eppure, quando si erano conosciuti, una delle prime promesse del neo-fidanzatino era stata quella di portarla a Venezia.
Sportivamente vestiti (ma Monica sfoggiava una bella gonna vaporosa), i due giovani si recarono in stazione per prendere il Frecciabianca ... Continue»
Posted by sex-friend 3 months ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 647  |  
95%
  |  6

COME DOMARE E SOTTOMETTERE UNO SCHIAVO ETEROSESSUA

Decalogo di variazioni di sogno di un sub

1. Desidererà la figa: dategli il cazzo. Inginocchiatelo e riempitegli la bocca appena lo vedete.
Questo gli farà capire qual'è il suo posto.

2. Torturate i suoi genitali il più possibile. Ball stretcher, cinghietti chiodati, gabbie, cinture di castità: deve sempre sentire, per quanto possible, come il suo sesso serva solo ad ammansirlo.
Le sue erezioni devono essere dolorose, umilianti, o ambo le cose.

3. Desidererà il piacere: negateglielo il più possibile. Poi svuotatelo nella maniera più degradante possibile. Con tutti i buchi pieni, opp... Continue»
Posted by SchiavadiUT 1 year ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 376  |  
95%
  |  3

Al Privè

Dopo una lunga opera di persuasione sono riuscito a portare Ilaria, la mia ragazza, in un club privè con discoteca erotica, vicino Roma. I patti erano che saremmo entrati solo per dare un'occhiata e ballare, senza farci coinvolgere da altre coppie. Ilaria, che ha 25 anni, si vestì normalmente, con una mini non troppo corta ed una camicetta, reggiseno a balconcino e mutandine trasparenti, senza calze perché era estate. Ai piedi indossò un paio di sandali neri con il tacco alto. Entrammo in discoteca e la invitai a ballare. Lei era timida e cercava di evitare le avances dei singoli che allungava... Continue»
Posted by nord100 9 months ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Sesso Lesbiche  |  Views: 750  |  
94%
  |  1

IL TRIBUTO


Quante sorprese su internet, quante persone … idee … mentalità diverse …
questo sconfinato “universo di menti” che si apre davanti a me mi lascia senza fiato, emozionata e incantata: mi ricorda un mio sogno infantile …
“Sono nata vicino al mare e spesso, guardando quella infinita distesa azzurra, pensavo ai misteri che nascondeva nelle sue profondità …
allora, immaginavo che un giorno, per uno strano scherzo della natura, il mare si potesse svuotare dall’acqua e, come in una vecchia soffitta, avremmo potuto vedere cose che fino ad allora ci erano state completamente celate …”
E’ così che... Continue»
Posted by giessestory 1 year ago  |  Categories: Anale, BDSM, Masturbazione  |  Views: 743  |  
93%
  |  8

trio fmf tabù

Io e Luca è da tempo che stiamo assieme, abbiamo un rapporto molto schietto. Stiamo insieme anche se ci concediamo delle scapatelle. Ad entrambi piace molto il sesso e per questo sperimentiamo le nostre fantasie come succede in tutte le coppie, presumo. Da poco avevamo imboccato il feticismo, la dominazione e se da parte mia il sesso anale è molto ben accetto, la sodomizzazione di Luca è stata una novità inaspettata perchè lui l'ha accettata di buon grado e io con lo strap on mi diverto un sacco, piegarmi sul suo sesso mentre lo penetro e succhiare mi eccita fuori di misura.
L'altra sera siam... Continue»
Posted by pinciaformighe 1 year ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Tabù  |  Views: 1098  |  
92%
  |  3