Taboo Porn Stories

3 - il potere logora - 5

La realtà

Se no si può avere quello che si vuole…
bisogna cercare di possedere almeno tutto il resto!!!

Mi sono svegliato con un senso di oppressione sul petto.
Era la testa di Francesca che, ancora addormentata, si muoveva al ritmo del mio respiro. Beata lei che ancora dormiva, io avevo terminato il mio sonno.
È brutto svegliarsi senza sonno dopo una notte di sesso, e che sesso, con la donna che, in fondo in fondo, desideri da sempre, la realtà prende il sopravvento e non si ha neppure la possibilità di rifugiarsi nel sonno per provare a prolungare, almeno un poco, il sogno.

Le ac... Continue»
Posted by aurelianoduro 2 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 19

3 - il potere logora - 6

Pranzo domenicale

La golosità non si sazia mai

Sentivo Veronica darsi da fare in cucina. Era divertente sapere di avere una bella donna, madre di 2 figli e moglie integerrima, che preparava nuda il pranzo per me e la donna che mi sonnecchiava accanto.
Ho iniziato a masturbarmi, per noia, non ero propriamente eccitato, mi era rimasta una mezza erezione dalla scopata di prima, si, ma non ero eccitato, solo non sapevo che fare.
Quando Francesca se n’è accorta:
- ma non ti basta mai?
- non lo so…
- dovrei sentirmi offesa… hai appena scopato quella la, io sono qui, nuda, accanto a te… e ... Continue»
Posted by aurelianoduro 2 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 13

3 - il potere logora - 7

Indovina chi “viene” a cena?

Aggiungi un posto… sotto al tavolo…

Veronica era uscita… Francesca si stava godendo il retrogusto dell’orgasmo... io avevo di nuovo un’erezione urgente…

- sarà meglio fare una doccia e che vada anche tu ora…
- già… o magari potremmooo…
- vai… doccia e a casa… io mi devo riposare un po’ prima di preparare la cena…
- ok… ok…

si è diretta in bagno, mentre io mi sono steso sul divano accendendo la TV, sentivo l’acqua scorrere e la sua voce canticchiare. Pensavo a quello che avevamo fatto. Pensavo a cosa mi aspettava a cena.
Non potevo far altro che rico... Continue»
Posted by aurelianoduro 2 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 4

3 - il potere logora - 2

dal contatto al contratto

il premio,
il ringraziamento,
il bisogno…
le regole e… le punizioni…

Erano quasi le due del pomeriggio e non avevo fatto un bel nulla, dopo la lunga telefonata con Veronica sono rimasto a lungo nudo mentre giravo per casa o guardavo la tv, almeno fino a quando non era iniziato un programma di cucina e mi sono ricordato che dovevo pranzare. Solo allora ho messo su i pantaloni della tuta, non mi sembrava il caso di mettermi a cucinare nudo (so che molti lo trovano sexy, ma se sei da solo in casa è solo ridicolo, essere sexy per se stessi non ha senso) e poi mi... Continue»
Posted by aurelianoduro 3 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 36

3 - il potere logora - 3

Concessioni e cessioni

Niente
come la cessione…
ribadisce il possesso!!!

Dopo lo spuntino mi ero steso sul divano, ed avevo iniziato a masturbarmi, con forza, non cercavo il piacere in se, volevo semplicemente farmi passare l’erezione e stancarmi abbastanza da appisolarmi e passare così il resto del pomeriggio sul divano.
Pensavo a tutto quello che era successo nelle ultime 24ore, ricordavo tutto quello che Veronica aveva fatto solo perché glielo avevo chiesto, senza alcuna costrizione, solo per ricevere in cambio un orgasmo che, tra l’altro, non ero stata io a darle direttamente, ma ... Continue»
Posted by aurelianoduro 3 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 15

3 - il potere logora - 4

Potere e vertigini

Chi vorrebbe non può
chi ha il potere gode ... e fa godere

Francesca non stava nella pelle, voleva vedere di persona quella donna disposta ad obbedire a qualsiasi ordine. Darle lei stessa un ordine ma, mi raccontò sulla via del locale, vederla mentre eseguiva senza fiatare le aveva provocato un’emozione sconosciuta.
- non saprei come spiegartelo…
- so di cosa si tratta… è una specie di vertigine…
- ecco… si… proprio così!!!
- È il potere… la presa di coscienza del potere che si ha su un’altra persona, è una vertigine inebriante, come una droga forse.
- Speriamo n... Continue»
Posted by aurelianoduro 3 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 15

3 - il potere logora…

il potere logora… finché non inizi a prenderci gusto.

Inizio

Tutto ha un inizio,
ogni inizio non è altro che il primo passo verso la fine...

Ero appena arrivato in quell’ufficio, assunto da poco a 30anni ero il più giovane, i colleghi erano quasi tutti molto più grandi di me e, a parte i buoni rapporti di lavoro, avevo ben poco in comune con loro.

L’unica con la quale si stabilì una certa amicizia, e poi intimità, era Veronica aveva 40anni, sposata con due figli, ed era simpatica, fisicamente gradevole, ma si vestiva sempre un po’, come dire, troppa seriosa. Con lei mi trovai subi... Continue»
Posted by aurelianoduro 4 hours ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 52

in questo momento...

in questo momento mi sto masturbando...
devo farlo,
devo continuare a farlo...
lo faccio perché sono solo, ma lo farei anche se non lo fossi...
sono costantemente eccitato... e mi piace esserlo!!!
mi eccita pensare che una donna possa leggere queste righe ed eccitarsi nel pensare alla mia mano sinistra che continua il suo movimento, mentre a destra pigia i tasti.
pensare che la sua mano sinistra si posi, prima, sulla sua coscia, poi inizi a salire lentamente, con pudore, quasi come se io la potessi in qualche modo vedere, spiare.
così mentre sta leggendo, senza quasi accorgersene, anche... Continue»
Posted by aurelianoduro 5 hours ago  |  Categories: Masturbation, Taboo  |  Views: 26

2 - mi stavo godendo il film

mi stavo godendo il film,
ma avrei voluto godermi ben altro.
La mia ragazza era accanto a me, la abbracciavo, la sua testa poggiata sulla mia spalla, il profumo dei suoi ricci mi dava alla testa. La stavo quasi odiando, non poteva starsene lì in minigonna e aspettarsi che seguissi il film.
Insomma, vuoi la mia timidezza, vuoi che uscivamo assieme da poco, non volevo sembrare un assatanato e mi limitavo di tanto in tanto ad un lungo bacio appassionato, tenendo però più o meno le mani a posto.
Alla fine del film uscendo ci scambiamo le impressioni sulla trama, una volta fuori, mi fermo di c... Continue»
Posted by aurelianoduro 5 hours ago  |  Categories: Masturbation, Taboo  |  Views: 87

la zia

Zia Anna

Mi chiamo Mattia ed ho 24anni è questa è una storia vera accaduta qualche giorno fa.
Era un pomeriggio d’estate ed ero a casa a navigare su internet quando mi arriva una chiamata sul cellulare, era mia zia Anna: (mia zia Anna è una donna splendida di circa 45 anni con un seno favoloso un culo da favola e un corpo mozziafiato, sposata con un figlio.) 
-Ciao Mattia, sono la zia oggi hai da fare?
-No zia stavo navigando, perché?
-Non è che potresti partarmi a comperare una scarpiera?
-Certo arrivo
-Grazie tesoro
Mi vesto e vado a casa di mia zia, quando arrivo suono il campanel... Continue»
Posted by Tremors81 3 days ago  |  Categories: Mature, First Time, Taboo  |  Views: 3268  |  
50%

Una scuola fuori dall'ordinario ( St.Madeline

-ma perché devo per forza passare un anno in questa scuola?
Sophie guardò il padre che stava guidando la macchina di famiglia lungo la campagna
-tesoro, é per il tuo bene; se non avessi accidentalmente rovesciato il punch addosso alla tua amica Christine durante il ballo di fine anno, non dovresti ripetere l anno e di conseguenza la tua iscrizione all università é rimandata e frequentando questa scuola, potrai avere ulteriori crediti
La ragazza si rannicchiò sul sedile e ripensó alla serata in cui tutto si era rovinato; prima aveva tutto quello che una ragazza poteva desiderare : popolarità... Continue»
Posted by True-88 4 days ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Taboo  |  Views: 1390  |  
100%
  |  1

Ricodi

Il vento mulinella la neve. Guardo fuori dalla finestra, stà nevicando da ore. Ricordo il caldo dell’estate, mi manca, sento il freddo attanagliare le mie ossa, anche se sono dentro casa mia. Il ricordo dell’estate scorre nitido nella mia mente. Già, l’ultima estate, mi sembra ieri e invece sono passati già sei mesi. Quest’anno siamo andati in una nota località della Riviera, quelle con tanti ombrelloni tutti allineati e con tanta gente, mia moglie lo desiderava tanto che ho finito per accontentarla. Lei ha la pelle molto delicata, di solito andiamo al mare la mattina presto, verso le otto, po... Continue»
Posted by ribellina 4 days ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 788  |  
100%
  |  1

Festa con tradimento

Scenario:
Festa a casa mia al mare con due coppie di amici, io e la mia compagna, in totale sei persone (3 uomini e 3 donne). Come tutte le feste che organizziamo ci lasciamo un pò andare; niente di pesante, solo un bel pò di alcool e un pò di erba. La serata prosegue tranquilla, fino a che una coppia non decide che è arrivata l'ora di andare a nanna, ci salutiamo e io, la mia compagna e l'altra coppia, ci ritroviamo sul divano a chiacchierare ancora un pò. E' notte fonda ormai e anche la mia compagna decide di andare a coricarsi; così fa anche, qualche minuto dopo, il fidanzato dell'altra ra... Continue»
Posted by clavicusvile 6 days ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 2338  |  
100%

"Le farfalle nello stomaco" Parte 2

Eccomi davanti al portatile a scrutare i siti di annunci, ma non è facile trovare quello che si cerca in questo mondo, in realtà ogn’uno di noi nella testa ha un immaginario, sia per lei che per lui, e quando si passa dalla fantasia alla realtà bisogna trovare un compromesso che possa essere gradito ad entrambi.
Si, ho confessato a mia moglie Paola le mie fantasie più intime, quelle che mai pensavo sarebbe riuscita a capire, quelle che mi vedono godere nel farla corteggiare da un altro uomo, che poi mi vedono a guardare mentre la sta sbattendo nel peggiore dei modi, e che si masturba nel sent... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 14 days ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 979  |  
17%

Mio cugino Luca-Versiona al Femminile di "Mia

Mio Cugino Luca
Versione al femminile di “Mia Cugina Lucia”
(parte 2)

…(Continua)..
Mi svegliai quando furono circa le 9,30... Luca dormiva come un sasso!
Chiusi leggermente le persiane.
Mi soffermai a guardare Luca mentre dormiva. Non volevo svegliarlo. Delicatamente mi avvicinai a lui per annusarlo.
Sapeva di buono.
Guardai il suo pacco; fui tentata di toccarlo ma resistetti. Dentro me dissi “Basta Lucia, fai la brava”!
Feci una doccia, mi vestii e scesi giù in cucina.. avevo un grande appetito!
Dopo un’abbondante colazione mi misi subito sui libri a studiare, anche per scaccia... Continue»
Posted by sleeppig 16 days ago  |  Categories: First Time, Taboo  |  Views: 2153  |  
50%
  |  4

Mio cugino Luca - Versione femminile di "Mia

Mio Cugino Luca
Versione al femminile di “Mia Cugina Lucia”
(parte 1)

Ogni estate da quando ero piccola, per un periodo di circa due mesi, dalla fine delle scuole sino alla prima decina di giorni del mese di agosto, la nostra famiglia si allargava poiché il mio cuginetto Luca veniva a vivere praticamente con noi. I suoi genitori lavoravano entrambi e rincasavano tardi la sera. Mia madre disse quindi a loro di lasciare con noi Luca per non farlo annoiare a casa con qualche baby-sitter.
Noi in famiglia eravamo in quattro, mamma, papà, mio fratello maggiore Giorgio ed io, Lucia.

Quando e... Continue»
Posted by sleeppig 16 days ago  |  Categories: First Time, Taboo  |  Views: 779  |  
50%

Mia cugina Lucia - parte 2

Mi svegliai verso le undici... Lucia si era già alzata....
Mi feci una doccia, mi vestii e scesi giù in cucina.. avevo una fame tremenda!
Appena sceso vidi Lucia intenta a studiare sul tavolo della cucina. E adesso? Come funziona? Decisi di far finta di nulla ed entrai salutando.
- “Ciao Lu'!” - Esclamai.
- “Ciao!!! Ben svegliato signorino! Lo sai che ore sono?” - mi disse lei con un sorrisone. – “Guarda che nell'armadietto ci sono i cereali e nel frigo il latte, se vuoi!”.
- “Ok, grazie!” - Risposi. Lei stava facendo finta di nulla e quindi anch'io dovevo farlo.
Feci un abbondante cola... Continue»
Posted by sleeppig 17 days ago  |  Categories: Fetish, First Time, Taboo  |  Views: 2028  |  
85%
  |  2

Mia cugina Lucia

Ogni estate da quando ero piccolo, i miei genitori erano soliti lasciarmi a casa dei miei zii per un periodo di circa due mesi, dalla fine delle scuole sino alla prima decina di giorni del mese di agosto quando, finalmente, partivamo per la vacanza estiva.

I miei zii non abitavano molto distanti da casa nostra; i miei genitori, che per motivi di lavoro erano particolarmente impegnati sino a tarda sera, non volendo lasciarmi a casa con qualche baby-sitter, mi lasciavano da loro.
Inoltre con i miei zii c'erano mio cugino Giorgio e mia cugina Lucia che potevano farmi compagnia.
Loro erano pi... Continue»
Posted by sleeppig 17 days ago  |  Categories: Fetish, First Time, Taboo  |  Views: 2307  |  
85%

"Le farfalle nello stomaco" racconto tro

Le farfalle nello stomaco. Parte 1
Alla fine tutto si tramuta in emozioni, più l’emozione è forte e più sale l’adrenalina, e, si sa, l’adrenalina è come una droga, e quasi come un tossico, anche se cerchi di smettere, dopo un po’ il tuo corpo ti porta a cercare queste emozioni.
C’è chi le cerca nel pericolo, e nel mio caso il pericolo è quello di poter perdere la cosa che più amo, colei che da ormai 25 anni condivide con me la vita, chi ci consce potrebbe dire che siamo una coppia indistruttibile, tanto è l’affiatamento che ci riconoscono, e così è, sia nella vita di tutti i giorni co... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 19 days ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 934  |  
100%

Un Hotel Con Servizio In Camera Particolare!

Finalmente posso rilassarmi. Passo delicamente il sapone liquido su tutto il mio corpo, soffermandomi qualche minuto in piú sul mio pisello. Lo insapono per bene, con il soffione della doccia lo bagno leggermente, quel tanto da rendere la schiuma piú voluminosa, quindi continuo a spalmarci sopra altro bagno schiuma ed a lavarlo. Poi, come se stessi masturbandomi, faccio scivolare lungo l'asta la mia mano su & giú per distribuire in modo uniforme il sapone liquido. Lentamente mi sdraio dentro la vasca, immergendomi leggermente in quell'acqua, calda al punto giusto. Le mie mani continuano ad ins... Continue»
Posted by Chase90 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Taboo, Voyeur  |  Views: 2254  |  
100%
  |  1