Masturbation Porn Stories
Page 2

La Sera In Cui La Voglia Si Fece Sentire...

Il racconto che vi apprestate a leggere, narra l’episodio che mi ha spinto a vivere la sessualità e la voglia di trasgredire con pienezza. Gli avvenimenti raccontati, infatti, risalgono a prima dell’ormai celebre incontro con il ragazzo conosciuto su Facebook, con cui ho avuto la seduta masturbatoria migliore della mia vita fino a oggi. Spero vivamente che vi piaccia come il primo racconto e chissà che non ne scriva altri nei mesi a venire, sempre inerenti al mio “lato buio”. Buona lettura e… pennone in mano!!

Ricordo era l’estate di sei anni fa, mese in più o mese in meno, quando mi recai... Continue»
Posted by CelebsLover 1 month ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
469
  |  
100%

Il mio trav club part 3 Sparking Marion

La seconda è una frizzante ed esuberante creatura. Molto desiderata è considerata nel gruppo. Lei è Marion.
Marion è una delle prime ragazze del club. Quando ancora era solo un bar per incontri omosessuali e ritrovo di trav, Marion accendeva le serate. Aveva uno show fantastico ed eccitante.
Ma non sempre fu cosi. Fu Arieles a farmela conoscere. Lei francese, molto carina. La conoscemmo in Francia, dove ci aveva invitato per un appuntamento. Arieles aveva parlato del nostro business, del nostro ampliamento futuro ed a lei le piacque tanto da invitarci a passare 5 giorni nella sua città a su... Continue»
Posted by Daisytrav 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Shemales  |  
107
  |  
100%

Le mie storie (31)

In questo periodo sto scrivendo poco, un po' per il lavoro, un po' anche perché alle finito quasi tutti i ricordi, ho provato ad inventare qualche storia ma con scarsi risultati. Così se oggi mi sono rimessa davanti al computer per un ennesimo racconto, vuol dire che mi è successo qualche cosa. Chi mi segue sa che dall'inizio dell'anno ho un rapporto non ben definito con uno, che non posso chiamare compagno perché di fatto non stiamo insieme assiduamente, ma nello stesso tempo non posso chiamare amico perché c'è un evidente attrazione fisica tra di noi. È uno di quei rapporti non ben definiti ... Continue»
Posted by isolafelice75 1 month ago  |  Categories: Masturbation, First Time  |  
679
  |  
100%
  |  2

Il sottile fascino dell'esibizionismo

Mi piace la mattina appena sveglio godere del tepore di una doccia. Mi piace farmi la barba ancora nudo, insaponarmi il viso, radermi, godendo la visione del mio corpo nudo riflessa nello specchio. Senza alcun narcisismo. I miei difetti li vedo. Godo solamente della libertà intima che in quei momenti mi concedo. Mi sento libero, selvaggio, maschio. Mi è sempre piaciuto. Fin da quando ero ragazzo. Un momento tutto mio.

Adesso il tempo è passato. Non sono più un ragazzo. Sono un uomo maturo con la fortuna di avere ancora adesso un fisico asciutto con l'ombra dei muscoli ancora delineata. Non ... Continue»
Posted by tentationem 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, First Time  |  
523
  |  
83%

Vacanze al Cairo - Capitolo 5

Capitolo cinque
“Cristo, Michele che storia. Praticamente mi hai fatto venire solo ascoltando. Deve essere stato magnifico! L'ha fatto ancora dopo di allora?” Chiesi rauco.
Ci fu una pausa.
“No, prima di tutto non è mai accaduto, ho inventato un po’. L'unica cosa vera è che lui vive qui con la sua famiglia ed è veramente bello. Ho raccontato quello che volevi sentire e che vorrei veramente che accadesse. Anche tu lo vorresti se lo vedessi.”
Sorprendentemente sembrava quasi che Michele stesse per piangere. Lo circondai con un braccio, tirai la sua testa sulla mia spalla e gli chiesi qual’er... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Gay Male  |  
461

la mia amica

Un sabato mattina mi reco al lavoro in un paese non tanto distante da casa mia. Apro la porta del mio negozio e dopo 5 minuti entra una mia amica per fare colazione. anche se eravamo ancora vestiti per fare colazione il mio cazzo era duro come il marmo. Intanto che beveva il cappuccio io toccavo le sue gambe e le tette lei non mi diceva nulla anzi mi voleva... dopo aver servito due clienti chiudo la porta a chiave e torno nel retro e gli metto la lingua in bocca lei ci sta inizio a toccare il culo e la figa senza togliere le mutande lei gode e sento che mi vuole allora ci spostiamo in bagno e... Continue»
Posted by Morpheus86 2 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Group Sex  |  
1636
  |  
70%

Bellezza d'ebano capitolo 1

La seguente storia è un opera puramente di fantasia legata a dei personaggi inventati che potranno avere nuove trame e nuovi sviluppi in futuro, in base a ispirazione e a quanto può piacere il testo. Buona lettura!

Jadine è una mia amica di vecchissima data, un bella mulatta che, crescendo, è diventata splendida donna. La palestra poi l'ha resa magnifica. Sognava da tempo di diventare una modella, e con il corpo che si ritrova è praticamente a un passo. Qualche giorno fa l'avevo ospitata a casa perché aveva bisogno di un alloggio provvisorio per poter affrontare il fatidico provino e da 5 ... Continue»
Posted by Dudeaddicted 2 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Taboo  |  
545
  |  
50%

LA DISCOTECA PARTE 3^ (STORIA VISSUTA)

LA DISCOTECA

(PARTE TERZA)


Dario ci pregò di non far rumore per non farci sentire dai vicini,
i quali erano degli impiccioni che certamente avrebbero, se ci avessero
visto, informato i genitori della venuta in piena notte di una così,
PER LORO, male assortita COMITIVA.
Fino alla chiusura alle nostre spalle della porta d'ingresso non
pronunciammo una parola, non volevamo creare problemi al nostro ospite.
Appena entrati, e prima di accendere le luci, avemmo l’accortezza di
c... Continue»
Posted by gianniambrosoli 2 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation  |  
609
  |  
50%

L'Aurora Sboreale

Mi stavo lentamente svegliando e mi sentivo già bagnato in mezzo alle gambe. Apro gli occhi e vedo il viso di Aurora sul mio pisello mezzo eretto. Metto a fuoco, ed osservando meglio, é palese che il mio uccello ha trovato un posto caldo ed accogliente dentro la sua bocca. Vorrei dire qualcosa, ma sono talmente sorpreso, che la lascio fare. La vedo muoversi con la lingua lungo all'asta e poi intorno alla cappella. La osservo, ma non avverto alcun piacere. Dovevo essere giá venuto durante il sonno, ed ora lei stava ripulendo la mia sborra, ma invece che usare un panno, delle mutandine, qualunqu... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
591
  |  
83%

La Piccola Giulia

Avevo giá visto mia cugina in costume, ed a dirla tutta anche con solo la biancheria intima, più di una volta per la precisione, essendo praticamente cresciuti insieme! Ma quella mattina, vedendola con solo una magliettina bianca di cotone leggero e con degli slip microscopici, l'effetto fu diverso. Vederla di spalle, con quelle lunghe gambe affusolate e con qualche pelo che spuntava fuori dalle mutandine, mi provocarono ovviamente una certa eccitazione nelle parti basse. O meglio, il pisello gonfio appena mi sveglio la mattina, é ormai un classico per me, un'abitudine che non sembra voglia ab... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
2600
  |  
100%

Profumo Di Vergine

Anche se Luisa era diventata da poco maggiorenne, ed era curiosa verso l'altro sesso, sapevo che ci teneva a mantenere la sua verginità ancora per un pò. Una volta l'avevo sentita parlare con una sua amica proprio del suo "blocco sessuale", raccontava che se da un lato gli piaceva attirare i ragazzi provocandoli con il suo fisico da cheerleader, dall'altro non riusciva ad andare oltre un bacio o ad una toccatina delle parti intime di un ragazzo. Forse per quel motivo scelse me come sua "primo ragazzo", ero molto più piccolo di lei e non era soggetta a quella che oggi chiamerei "ansia da presta... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
1312
  |  
100%
  |  1

Due giorni al mare con la coppia di amici. Prima p

Come vi avevo preannunciato abbiamo organizzato insieme alla collega di Francesca esuo marito un fine settimana al mare affittando una casa per due giorni.
Siamo partiti da Roma venerdi sera e siamo arrivati nella casa poco dopo le otto.... Abbiamo scaricato la macchina e poi io e il nostro amico siamo andati a cercare una pizzeria per portarci a casa quattro pizze mentre le nostre mogli sono rimaste a casa a sistemare tutto.
Mentre cercavamo una pizzeria il nostro amico incominciava a fantasticare su cosa ci aspettava e mi diceva quanta voglia avesse di incominciare i nostri giochi e mi chi... Continue»
Posted by francyfiga 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
777
  |  
79%

Vacanze al Cairo - Capitolo quattro

Capitolo quattro
C’erano circa 10 minuti di strada dal club a casa sua e dopo aver comprato un paio di Coca cola, poco dopo eravamo seduti nel suo soggiorno a chiacchierare del club e degli altri servizi che offriva. Io dissi che fra tutte le cose che offriva, quello che preferivo era sempre il nuoto, poi Michele ricordò la vera ragione per cui eravamo ritornati presto.
“Vieni, ti mostrerò la mia stanza” Disse alzandosi. “Lascia qui le tue cose ed andiamo disopra.”
Lo seguii su per una scala di marmo, entrai in una grande stanza ariosa che sembrava completamente riempita da un letto matrimo... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  
756
  |  
100%

Vacanze al Cairo - Capitolo tre

Capitolo cinque
“Cristo, Michele che storia. Praticamente mi hai fatto venire solo ascoltando. Deve essere stato magnifico! L'ha fatto ancora dopo di allora?” Chiesi rauco.
Ci fu una pausa.
“No, prima di tutto non è mai accaduto, ho inventato un po’. L'unica cosa vera è che lui vive qui con la sua famiglia ed è veramente bello. Ho raccontato quello che volevi sentire e che vorrei veramente che accadesse. Anche tu lo vorresti se lo vedessi.”
Sorprendentemente sembrava quasi che Michele stesse per piangere. Lo circondai con un braccio, tirai la sua testa sulla mia spalla e gli chiesi qual’e... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
638
  |  
100%

Le mie storie (29)

Eccomi di nuovo qui, dopo qualche settimana di assenza dovuta un po' al lavoro, un po' alla mancanza dei ricordi (anche perché credo siano quasi tutti finiti) ed un po' anche allo stress. Così mi ritrovo a raccontarvi di nuovo delle mie anzi della mia esperienza recente con "lui". Non posso dire che stiamo insieme, ma non posso dire neanche il contrario, non abbiamo un rapporto molto stretto ,ma neanche superficiale. Credo che un po' sia colpa dei nostri quarant'anni (lui per la verità ne ha qualcuno di più), della sua vita un po' incasinata (fra ex moglie, genitori anziani e figlia adolescent... Continue»
Posted by isolafelice75 2 months ago  |  Categories: Masturbation, First Time  |  
872
  |  
100%
  |  2

Nel terrazzo

Nel terrazzo di fronte casa mia c'era una ragazza sui 20anni che tutti i pomeriggi si metteva a prendere il sole in topless. Io mi nascondevo sempre dietro la finestra a spiarla senza farmi vedere, non nascondo che tenere le mani ferme era alquanto difficile.
Un pomeriggio il suo fidanzato la salutò e poi andò via, credo andasse al lavoro, lei come al solito continuò a prendere il sole con le poppe di fuori.
Non so che taglia avesse, ma erano belle grosse perché anche senza binocolo le vedevo bene anche i capezzoli, cmq dopo una ventina di minuti che il suo ragazzo se ne era andato suonò il ... Continue»
Posted by Artself 2 months ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, First Time  |  
2665
  |  
42%
  |  1

Vacanze al Cairo - Capitolo due

L'aereo arrivò a tarda sera e mentre sorvolava il Cairo mi entusiasmò non solo la dimensione della città ma anche l’enorme nastro scuro che serpeggiava attraverso la miriade luci e che pensai potesse essere il Nilo. Tentai senza successo di distinguere le Piramidi e credevo (probabilmente sbagliandomi) che avrei potuto vederle quando l'aereo, cambiando direzione, cominciò la sua discesa. In breve eravamo sulla pista e ci fermavamo ad una distanza che sembrava si chilometri dal terminale.
Una volta che le porte furono aperte il calore mi colpì come se stessi guardando dentro un forno aperto, m... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
348
  |  
17%

Terza parte di..... Seconda serata

A questo punto Francesca che aveva acora voglia di cazzo nel culo mi dice..."mettimelo nel culo e fammi godere....".....
Cosi lo infilo e mi scivola dentro perché il culo era già aperto e bagnato di sborra del nostro amico.
Mi sono sbattuto per bene Francy e la nostra amica si è infilata sotto Francesca e ha iniziato a leccare la figa mentre io stantuffavo il buco del culo....
Quando stavo per venire ho tirato fuori il mio cazzo e l'ho messo in bocca alla nostra amica che stava sotto. Lei ha iniziato a succhiarlo così come era uscito, sporco di sborra del marito e insaporito del culo di Fra... Continue»
Posted by francyfiga 3 months ago  |  Categories: Masturbation, Mature, Group Sex  |  
852
  |  
100%

Secoda parte di ...... Seconda srata

Appena la nostra amica si è sollevata dal mio cazzo Francesca me lo ha preso in bocca per sentire se era bagnato e lo era e anche molto...... Così Francesca lasciato il mio cazzo si è infilata fra le gambe della sua amica per leccargliela tutta e allo stesso tempo a sditalinarle la figa bagnatissima....... A un certo punto Francesca tirando fuori le dita bagnate mi ha invitato a leccargliele per sentire il sapore della figa della sua amica..... poi rivolgendosi al nostro amico gli ha chiesto di sentire la sua figa se era bagnata..... Lui arrapatissimo e con l'uccello di nuovo duro ha iniziato ... Continue»
Posted by francyfiga 3 months ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
734
  |  
80%

Seconda serata.... Ancora di più

Venerdì sera sono tornati a trovarci.... Collega di Francesca e marito.....
Abbiamo preparato una bella cenetta e del buon vino e francesca li ha accolti con un vestitino di quelli che lasciano immaginare molto..... Anche la collega è arrivata vestita piuttosto provocante.... Minigonna molto mini e camicetta parecchio trasparente con un bel reggiseno in pizzo.....
Il marito appena siamo rimasti soli, visibilmente eccitato mi ha chiesto se anche questa serata poteva essere come la precedente e io gli ho risposto che se gradivano avremmo potuto nuovamente divertirci insieme...... Lui non aspet... Continue»
Posted by francyfiga 3 months ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
1507
  |  
100%
  |  1