Masturbation Porn Stories

la mia amica

Un sabato mattina mi reco al lavoro in un paese non tanto distante da casa mia. Apro la porta del mio negozio e dopo 5 minuti entra una mia amica per fare colazione. anche se eravamo ancora vestiti per fare colazione il mio cazzo era duro come il marmo. Intanto che beveva il cappuccio io toccavo le sue gambe e le tette lei non mi diceva nulla anzi mi voleva... dopo aver servito due clienti chiudo la porta a chiave e torno nel retro e gli metto la lingua in bocca lei ci sta inizio a toccare il culo e la figa senza togliere le mutande lei gode e sento che mi vuole allora ci spostiamo in bagno e... Continue»
Posted by Morpheus86 1 hour ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Group Sex  |  
45

Bellezza d'ebano capitolo 1

La seguente storia è un opera puramente di fantasia legata a dei personaggi inventati che potranno avere nuove trame e nuovi sviluppi in futuro, in base a ispirazione e a quanto può piacere il testo. Buona lettura!

Jadine è una mia amica di vecchissima data, un bella mulatta che, crescendo, è diventata splendida donna. La palestra poi l'ha resa magnifica. Sognava da tempo di diventare una modella, e con il corpo che si ritrova è praticamente a un passo. Qualche giorno fa l'avevo ospitata a casa perché aveva bisogno di un alloggio provvisorio per poter affrontare il fatidico provino e da 5 ... Continue»
Posted by Dudeaddicted 2 days ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Taboo  |  
413
  |  
33%

LA DISCOTECA PARTE 3^ (STORIA VISSUTA)

LA DISCOTECA

(PARTE TERZA)


Dario ci pregò di non far rumore per non farci sentire dai vicini,
i quali erano degli impiccioni che certamente avrebbero, se ci avessero
visto, informato i genitori della venuta in piena notte di una così,
PER LORO, male assortita COMITIVA.
Fino alla chiusura alle nostre spalle della porta d'ingresso non
pronunciammo una parola, non volevamo creare problemi al nostro ospite.
Appena entrati, e prima di accendere le luci, avemmo l’accortezza di
c... Continue»
Posted by gianniambrosoli 4 days ago  |  Categories: Anal, Masturbation  |  
598

L'Aurora Sboreale

Mi stavo lentamente svegliando e mi sentivo già bagnato in mezzo alle gambe. Apro gli occhi e vedo il viso di Aurora sul mio pisello mezzo eretto. Metto a fuoco, ed osservando meglio, é palese che il mio uccello ha trovato un posto caldo ed accogliente dentro la sua bocca. Vorrei dire qualcosa, ma sono talmente sorpreso, che la lascio fare. La vedo muoversi con la lingua lungo all'asta e poi intorno alla cappella. La osservo, ma non avverto alcun piacere. Dovevo essere giá venuto durante il sonno, ed ora lei stava ripulendo la mia sborra, ma invece che usare un panno, delle mutandine, qualunqu... Continue»
Posted by Chase90 4 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
626
  |  
80%

La Piccola Giulia

Avevo giá visto mia cugina in costume, ed a dirla tutta anche con solo la biancheria intima, più di una volta per la precisione, essendo praticamente cresciuti insieme! Ma quella mattina, vedendola con solo una magliettina bianca di cotone leggero e con degli slip microscopici, l'effetto fu diverso. Vederla di spalle, con quelle lunghe gambe affusolate e con qualche pelo che spuntava fuori dalle mutandine, mi provocarono ovviamente una certa eccitazione nelle parti basse. O meglio, il pisello gonfio appena mi sveglio la mattina, é ormai un classico per me, un'abitudine che non sembra voglia ab... Continue»
Posted by Chase90 7 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
2918
  |  
100%

Profumo Di Vergine

Anche se Luisa era diventata da poco maggiorenne, ed era curiosa verso l'altro sesso, sapevo che ci teneva a mantenere la sua verginità ancora per un pò. Una volta l'avevo sentita parlare con una sua amica proprio del suo "blocco sessuale", raccontava che se da un lato gli piaceva attirare i ragazzi provocandoli con il suo fisico da cheerleader, dall'altro non riusciva ad andare oltre un bacio o ad una toccatina delle parti intime di un ragazzo. Forse per quel motivo scelse me come sua "primo ragazzo", ero molto più piccolo di lei e non era soggetta a quella che oggi chiamerei "ansia da presta... Continue»
Posted by Chase90 7 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
1298
  |  
100%
  |  1

Due giorni al mare con la coppia di amici. Prima p

Come vi avevo preannunciato abbiamo organizzato insieme alla collega di Francesca esuo marito un fine settimana al mare affittando una casa per due giorni.
Siamo partiti da Roma venerdi sera e siamo arrivati nella casa poco dopo le otto.... Abbiamo scaricato la macchina e poi io e il nostro amico siamo andati a cercare una pizzeria per portarci a casa quattro pizze mentre le nostre mogli sono rimaste a casa a sistemare tutto.
Mentre cercavamo una pizzeria il nostro amico incominciava a fantasticare su cosa ci aspettava e mi diceva quanta voglia avesse di incominciare i nostri giochi e mi chi... Continue»
Posted by francyfiga 9 days ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
1226
  |  
75%

Vacanze al Cairo - Capitolo quattro

Capitolo quattro
C’erano circa 10 minuti di strada dal club a casa sua e dopo aver comprato un paio di Coca cola, poco dopo eravamo seduti nel suo soggiorno a chiacchierare del club e degli altri servizi che offriva. Io dissi che fra tutte le cose che offriva, quello che preferivo era sempre il nuoto, poi Michele ricordò la vera ragione per cui eravamo ritornati presto.
“Vieni, ti mostrerò la mia stanza” Disse alzandosi. “Lascia qui le tue cose ed andiamo disopra.”
Lo seguii su per una scala di marmo, entrai in una grande stanza ariosa che sembrava completamente riempita da un letto matrimo... Continue»
Posted by aramis45 21 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  
1160
  |  
100%

Vacanze al Cairo - Capitolo tre

Capitolo cinque
“Cristo, Michele che storia. Praticamente mi hai fatto venire solo ascoltando. Deve essere stato magnifico! L'ha fatto ancora dopo di allora?” Chiesi rauco.
Ci fu una pausa.
“No, prima di tutto non è mai accaduto, ho inventato un po’. L'unica cosa vera è che lui vive qui con la sua famiglia ed è veramente bello. Ho raccontato quello che volevi sentire e che vorrei veramente che accadesse. Anche tu lo vorresti se lo vedessi.”
Sorprendentemente sembrava quasi che Michele stesse per piangere. Lo circondai con un braccio, tirai la sua testa sulla mia spalla e gli chiesi qual’e... Continue»
Posted by aramis45 25 days ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
614
  |  
100%

Le mie storie (29)

Eccomi di nuovo qui, dopo qualche settimana di assenza dovuta un po' al lavoro, un po' alla mancanza dei ricordi (anche perché credo siano quasi tutti finiti) ed un po' anche allo stress. Così mi ritrovo a raccontarvi di nuovo delle mie anzi della mia esperienza recente con "lui". Non posso dire che stiamo insieme, ma non posso dire neanche il contrario, non abbiamo un rapporto molto stretto ,ma neanche superficiale. Credo che un po' sia colpa dei nostri quarant'anni (lui per la verità ne ha qualcuno di più), della sua vita un po' incasinata (fra ex moglie, genitori anziani e figlia adolescent... Continue»
Posted by isolafelice75 25 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time  |  
871
  |  
100%
  |  2

Nel terrazzo

Nel terrazzo di fronte casa mia c'era una ragazza sui 20anni che tutti i pomeriggi si metteva a prendere il sole in topless. Io mi nascondevo sempre dietro la finestra a spiarla senza farmi vedere, non nascondo che tenere le mani ferme era alquanto difficile.
Un pomeriggio il suo fidanzato la salutò e poi andò via, credo andasse al lavoro, lei come al solito continuò a prendere il sole con le poppe di fuori.
Non so che taglia avesse, ma erano belle grosse perché anche senza binocolo le vedevo bene anche i capezzoli, cmq dopo una ventina di minuti che il suo ragazzo se ne era andato suonò il ... Continue»
Posted by Artself 28 days ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, First Time  |  
2662
  |  
42%
  |  1

Vacanze al Cairo - Capitolo due

L'aereo arrivò a tarda sera e mentre sorvolava il Cairo mi entusiasmò non solo la dimensione della città ma anche l’enorme nastro scuro che serpeggiava attraverso la miriade luci e che pensai potesse essere il Nilo. Tentai senza successo di distinguere le Piramidi e credevo (probabilmente sbagliandomi) che avrei potuto vederle quando l'aereo, cambiando direzione, cominciò la sua discesa. In breve eravamo sulla pista e ci fermavamo ad una distanza che sembrava si chilometri dal terminale.
Una volta che le porte furono aperte il calore mi colpì come se stessi guardando dentro un forno aperto, m... Continue»
Posted by aramis45 28 days ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
350
  |  
20%

Terza parte di..... Seconda serata

A questo punto Francesca che aveva acora voglia di cazzo nel culo mi dice..."mettimelo nel culo e fammi godere....".....
Cosi lo infilo e mi scivola dentro perché il culo era già aperto e bagnato di sborra del nostro amico.
Mi sono sbattuto per bene Francy e la nostra amica si è infilata sotto Francesca e ha iniziato a leccare la figa mentre io stantuffavo il buco del culo....
Quando stavo per venire ho tirato fuori il mio cazzo e l'ho messo in bocca alla nostra amica che stava sotto. Lei ha iniziato a succhiarlo così come era uscito, sporco di sborra del marito e insaporito del culo di Fra... Continue»
Posted by francyfiga 29 days ago  |  Categories: Masturbation, Mature, Group Sex  |  
847
  |  
100%

Secoda parte di ...... Seconda srata

Appena la nostra amica si è sollevata dal mio cazzo Francesca me lo ha preso in bocca per sentire se era bagnato e lo era e anche molto...... Così Francesca lasciato il mio cazzo si è infilata fra le gambe della sua amica per leccargliela tutta e allo stesso tempo a sditalinarle la figa bagnatissima....... A un certo punto Francesca tirando fuori le dita bagnate mi ha invitato a leccargliele per sentire il sapore della figa della sua amica..... poi rivolgendosi al nostro amico gli ha chiesto di sentire la sua figa se era bagnata..... Lui arrapatissimo e con l'uccello di nuovo duro ha iniziato ... Continue»
Posted by francyfiga 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
730
  |  
100%

Seconda serata.... Ancora di più

Venerdì sera sono tornati a trovarci.... Collega di Francesca e marito.....
Abbiamo preparato una bella cenetta e del buon vino e francesca li ha accolti con un vestitino di quelli che lasciano immaginare molto..... Anche la collega è arrivata vestita piuttosto provocante.... Minigonna molto mini e camicetta parecchio trasparente con un bel reggiseno in pizzo.....
Il marito appena siamo rimasti soli, visibilmente eccitato mi ha chiesto se anche questa serata poteva essere come la precedente e io gli ho risposto che se gradivano avremmo potuto nuovamente divertirci insieme...... Lui non aspet... Continue»
Posted by francyfiga 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Group Sex, Lesbian Sex  |  
1500
  |  
100%
  |  1

Era Ora: La Mia Prima, Vera Sega In Compagnia!!

Erano mesi che cercavo la persona giusta per farlo, con scarso successo. Sarà che sono troppo selettivo, sarà anche che mi sento impacciato una volta che si arriva al dunque, però - come si dice - l'esito ha appagato l'attesa.

Ho trent'anni e ci fantasticavo da un po’ a dire il vero. Adesso felicemente fidanzato, però con quella voglia di trasgressione latente che proprio non riesco a dominare. Ma partiamo dall'inizio...

Da qualche anno mi sono creato un profilo falso su Facebook con l'intento di ricavare informazioni intime da tipe che già conosco col mio profilo originale e alle qua
... Continue»
Posted by CelebsLover 1 month ago  |  Categories: Celebrities, Masturbation, First Time  |  
1105
  |  
86%
  |  8

Vacanze al Cairo - Capitolo uno

Capitolo uno
Mio padre lavora per una società britannica che costruisce al Cairo e dato che stavano per iniziare le vacanze estive, mi invitò a raggiungerlo. A parte il fatto che si trattava di una parte del mondo io avevo sempre desiderato di visitare, il solo pensiero di tutti quei bei ragazzi arabi mi provocò un'erezione immediata!

Ho quindici anni e ho capito di essere gay fin dall'età di tredici anni.
Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, anche se uno o due compagni di scuola probabilmente l’anno indovinato ma, e ne sono riconoscente, l’hanno per loro. C'è solo un ragazzo che ... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
2390
  |  
88%

LA DISCOTECA PARTE 2^ (STORIA VISSUTA)


LA DISCOTECA

(PARTE SECONDA)

Mi rispose che pur essendo legato ad un ragazzo da lunghissima
amicizia sarebbe stato molto difficile convincerlo, in quanto
l'amico veniva in discoteca solo per AGGANCIARE qualche TROIETTA con
la speranza di potersela portare a casa, ma comunque ritenendo che
non era giusto lasciare niente d'intentato, anche se senza troppe
speranze, si avviò verso la discoteca.
Aveva percorso pochi metri quando lo raggiunsi, "mi rendo conto che
chiedere ad un amico di prestarti l'appartamento di sabato sera,
pre... Continue»
Posted by gianniambrosoli 1 month ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Group Sex  |  
1696
  |  
100%

Un amico tuttofare

Elide è una carissima amica, ci conosciamo da tanti anni e da sempre ci scambiamo pareri e opinioni aiutandoci a vicenda nelle vicissitudini della vita.
Pur non avendoci mai provato mi ha sempre attratto come ragazza ma per timore di essere respinto e rovinare il nostro rapporto così limpido ho sempre desistito.
Qualche anno fa si è sposata, sistemandosi in una casa molto bella e grande, decisamente troppo per lei che non riesce a gestirla da sola in quanto il marito è sempre assente durante la giornata per questioni lavorative.
Dopo esperienze negative con alcune donne delle pulizie, ne... Continue»
Posted by tischizzo 1 month ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Masturbation  |  
2208
  |  
86%
  |  1

La passione di Julie

La vidi per la prima volta ad un matrimonio, ricordo che mi passò vicino mentre chiacchieravo tra gli invitati, era vestita con un abito corto blu con drappi azzurri e al collo portava una sciarpa di seta dagli stessi colori.
Era la tipica ragazza mediterranea dal fisico piacevolmente formoso, fluenti capelli mori a boccoli, la pelle abbronzata e occhi scuri, profondissimi.
Rimasi colpito dalla sua bellezza, dalla femminilità, dal portamento, dall’eleganza con cui teneva la pochette tra le mani, dalla spontanea sensualità che trasmetteva nonostante la sua evidente giovane età.
Con una sc... Continue»
Posted by tischizzo 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation  |  
1623
  |  
100%