Hardcore Porn Stories
Page 10

come una tempesta parte 3

Arrivammo per primi, la temperatura era abbastanza più alta, benchè l'inverso stesse per finire, comunque al mio paese ancora non superavamo i 10 gradi, qui eravamo intorno ai 20, probabilmente anche dovuto alla bella giornata di sole che trovammo. decidemmo di aspettare gli altri prima di entrare in reception e pagare. Parcheggiammo la macchina, lasciai giù la giacca, ci dirigemmo verso il lungo mare. L'aria profumava di primavera, sembrava esser di colpo arrivata, qui vi erano alberi in fiore e si poteva facilmente respirare il profumo dei fiori dell'osmarea già sbocciati e il cielo era com... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 484

Il lento scivolare di una coppa verso gli abissi

chi mi volesse contattare scriva a padrone29@gmail.com

Capitolo 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastant... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 170

Il lento scivolare di una coppia verso abissi


Ca 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastante anche perché la gente le insultava in continuazione, la magg... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 166

Emme 1

Già, Emme. Ci ero uscito qualche mese l'estate prima. Lei era, diciamo così, impegnata, e allora ci vedevamo e scopavamo soprattutto in macchina. La prima volta che siamo usciti era già luglio, faceva caldo. "Ciao", mi disse appena entrata in macchina. Da forma della sua camicetta si capiva benissimo che non portava reggiseno, e da come si sistemò sul sedile che probabilmente non aveva niente sotto la gonna. Mora, curve pericolosissime, tette della quarta, era il sesso fatto donna. "Mi porti a fare un giro ?" mi chiese baciandomi leggermente sulla guancia. Sapevamo tutti e due che avremmo scop... Continue»
Posted by biabru 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 253  |  
100%

come una tempesta parte 2

la settimana seguente lo rividi in università solo due giorni, per un paio d'ore a giorno. Ieri ebbero una duscussione piuttosto accesa e speravo con tutto me stesso che potesse compromettere quel che c'era tra loro. Così si sedette di fianco a me mi salutò e cominciammo a chiacchierare. Il viaggio sembrò durare poco, molto meno del solito e una volta in università ci dividemmo in due aule diverse. Questa mattina aveva un profumo meraviglioso avrei voluto iniziare mordendole i piedi per poi finire a morderle il culo e la passera per almeno un quarto d'ora. finita la lezione uscii e dirigendomi... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 270  |  
100%

come una tempesa... parte 1

Quella mattina mi svegliai più tardi del solito, frequentando l'università non avevo problemi di orari, ma mi stavo preparando per un esame importante, riguardante una materia su cui ero parecchio indietro. mi preparai velocemente saltai la colazione ed uscii di casa. corsi alla fermata e arrivai pochi secondi prima del bus, salii e mi sedetti come al solito in fondo di fianco al finestrino. due fermate dopo la vidi, bella come un angelo, entrò in autobus, ci scambiammo un occhiata veloce, abbassò gli occhi per un secondo, li rialzò e mi sorrise avvicinadosi a me in fondo al bus. non potevo re... Continue»
Posted by george991 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 76  |  
100%

La mia passione per le foto osè

Le sue labbra scorrono con maestria sul mio glande, sento i guizzi della sua lingua che mi procurano brividi infiniti. Le carezzo i capelli con la mano libera, con l’altra tengo il volante dell’auto, godendomi la sua abilità orale mentre guido verso casa. Lei è bravissima a farmi eccitare, sa bene cosa mi piace. Siamo stati a cena in uno dei nostri ristoranti preferiti, e lei si è vestita sexy per me, come piace a me, e mi ha stuzzicato per tutta la serata. Stivali neri, una gonna tipo longuette viola con lo spacco che fa spuntare il bordo della calza nera e una camicetta nera semitrasparente ... Continue»
Posted by effedi 1 year ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Voyeur  |  Views: 119  |  
100%
  |  3

La tabaccaia

Volevo raccontarvi quel che mi è successo in questo periodo. Da diversi mesi avevo notato che D. che lavora nella tabaccheria/cartoleria vicino il mio ufficio mi lanciava dei "segnali" strani fatti di atteggiamenti, saluti e domande velatamente ammiccanti. C'è sempre stato un buon rapporto tra di noi, affettuoso e scherzoso come normalmente può essere tra cliente e proprietaria di un negozio in cui si va da tempo. All'improvviso poi qualcosa è cambiato, lei ha iniziato a chiedermi : domani ripassi vero?, io all'inizio non gli ho dato peso, poi mi sono accorto che cercava di servirmi sempre per... Continue»
Posted by andreito78 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione, Tabù  |  Views: 690

Sesso anale mentre Mamma chiama.

La scorsa Estate ho trascorso una settimanaall'isola d'Elba con un ragazzo albese.. Alessandro P. Abbiamo prenotato mesi prima un albergo che affittava anche alloggi proprio sul mare nella bellissima baia di Morcone, vicinissimo a Capoliveri. Arriviamo nel mattino..la giornata è calda e stupenda..l'alloggio ha una terrazza grandissima sulla baia con un panorama mozzafiato. Mangiamo pranzo in terrazza con l'intenzione di andare poi in spiaggia verso le tre del pomeriggio. Ci eravamo alzati presto..il traghetto e tutto..allora io propongo di riposarci un oretta a letto..ma Ale invece di essere s... Continue»
Posted by monimomoni 1 year ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Voyeur  |  Views: 2957  |  
100%
  |  14

Quando una mamma provoca - Cap. 2

CAPITOLO 2:
LAVORO COMPLETO


Cominciò con dei piccoli baci, portati proprio sul solco della cappella paonazza, poi abbassò la testa e cominciò a leccarmi le palle con gusto, inghiottendo pazialmente lo scroto e lavorando sapentemente con la lingua.
Poi risalì lentamente, cominciando a leccare l'asta del mio cazzo, baciando le grosse vene che incontrava lungo il cammino, leccava il mio cazzo come se fosse un gustoso gelato mentre si avvicinava sempre più verso l'apice e poi, quando finalmente raggiunse di nuovo la cappella, cominciò a leccare i bordi della cappella, alzando gli occhi... Continue»
Posted by leolux 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Tabù  |  Views: 1786  |  
100%

Con la mia procugina

Mia madre è l'ultima di 8 figli e spesso mi ritrovo con cugine più grandi di lei,questa storia riguarda proprio una delle figlie di queste cugine!Giulia ha 32 anni,bionda,occhi verdi,alta 1.60 più o meno,seno piccolo ma un culo bellissimo!Con sua madre non ci parlo spesso,forse per la differenza di età,con Giulia invece il rapporto è nato da qualche mese;da quando mi chiamò perchè le installassi whatsapp al cellulare.Con questo programma parlavamo per ore e lei mi raccontava i suoi problemi col marito e piano piano gli argomenti toccarono temi bollenti;una volta per esempio mi raccontò che orm... Continue»
Posted by shablo 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore, Tabù  |  Views: 2445  |  
100%
  |  8

Solo io e lei... Sogno di una notte di mezza estat

Note dell'autore:
Trascrizione di un sogno avuto nel pieno di agosto... dedicato alla mia dea dai capelli rossi e dagli occhi verdi e sognanti, che spero legga questo racconto e
lo prenda per quello che è e non per quello che sembra...

Tutto era cominciato una manciata di giorni prima, in una delle estati più noiose della mia vita. Tutto ha avuto origine da un commento ad un mio scritto, uno come tanti altri eppure così profondamente diverso, così importante da surclassare la piattezza di tutti gli altri.
Il suo commento trasudava passione, una voglia di vivere senza eguali, l'e... Continue»
Posted by leolux 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore  |  Views: 321  |  
100%
  |  2

Rimini

La serata è bellissima, calda ma temperata dalla brezza che arriva dal mare, il cielo stellato, guardo dalla finestra dell'albergo il mare, il passeggio, la gente... tutto questo mi eccita. Decido di uscire... sento il calore in mezzo alle gambe... mi metto le mutandine, poi le scarpe, sandali color oro, un abitino a sottoveste color bronzo, la pochette in tinta, un trucco leggero, rossetto rosa, un filo di mascara e basta. Prendo l'ascensore, lascio la chiave della stanza al portiere che mi guarda e accenna un sorriso, ricambio il sorriso, percorro i pochi metri fino all'uscita con i suoi oc... Continue»
Posted by tramara 1 year ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 1263  |  
98%
  |  13

Son puttana e me ne vanto......Annabella

Mi chiamo Annabella e all’epoca della storia che sto per narrarvi avevo 21 anni e stavo per sposarmi. A casa non avevano preso molto bene la mia decisione, dicevano che ero troppo giovane, che non conoscevo niente della vita. Perché invischiarmi in una relazione così seria?La mia risposta: - Perché lo amo! - non convinceva nessuno. L’amore non sembrava sufficiente.Il mio futuro marito, Aldo, era un bravo ragazzo siciliano, l’avevo conosciuto a Milano, dove sono nata io.Aveva 28 anni ed esprimeva solidità, protezione, fiducia. Era bellissimo, poi. Quella pelle scurissima, alto, possente, le man... Continue»
Posted by willy7880 1 year ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 1097  |  
100%
  |  1

H, H & S - La ricetta dell'amor









Ricetta eros per una sera indimenticabile

Ingredienti:

- La musica proposta a volume basso o una compilation soft a piacere
- Alcune candele profumate
- Del lubrificante intimo adatto anche al massaggio col profumo che il vostro Lui predilige
- Due asciugamani di lino, uno asciutto e uno sempre inumidito di acqua fredda
- Un tappetino da pavimento
- Qualche profilattico per donna
- Un guanto di lattice
- Un fazzoletto nero

Attirate il vostro amore in una stanza buia e fatelo sedere ... Continue»
Posted by giessestory 1 year ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione  |  Views: 328  |  
80%

Le perversioni di Sonia

Era un pomeriggio di alcune estati orsono; mi arrivò un sms da parte di una ragazza che lavorava con me da un paio di settimane.“Devo parlare con te: ho un problema di lavoro.”“Va bene – risposi – ci troviamo stasera, in centro, alle nove.”“Si, aspettami.”“D’accordo – aggiunsi scherzando – ma ti voglio vedere in minigonna, calze a rete e reggicalze!”Non ricevetti risposta, pensando che si fosse offesa.Quella sera la attesi sul luogo fissato ed anche lei arrivò puntuale.“Sarà meglio che andiamo da un’altra parte perché non vorrei che qualcuno mi riconoscesse.” disse.Non obiettai e la feci salir... Continue»
Posted by willy7880 1 year ago  |  Categories: Feticcio, Hardcore  |  Views: 841  |  
100%

Quella volta in gita..

Ciao a tutti, voglio raccontarvi un'esperienza che mi è capitata qualche anno fa (ovviamente i nomi saranno inventati)
Vengo da una città del sud, anche se ora mi sono trasferito per via dell'università, e l'esperienza in questione mi è capitata durante la gita del quarto superiore..Sicilia. Partivamo tutti entusiasti per quei 5 giorni di caldo sole e incontrollato divertimento! Alla partenza non sapevo di essere "oggetto" delle mire di una compagna di classe di nome Irene (o meglio sapevo di piacerle ma non immaginavo che si sarebbe spinta a quel livello..). Io sono un ragazzo che si definir... Continue»
Posted by pins89 1 year ago  |  Categories: Prima volta, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 1201  |  
94%
  |  1

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

il lento scivolare di una coppia verso gli abissi della sottomissione(7 capitolo)
Posted by padronebastardo in schiave e sottomesse,Senza categoria
IVANA E MARCO ALL’ASTA

Giuseppe espose a Marco e Ivana nel dettaglio la loro situazione: avevano perso tutto quello che avevano e se volevano continuare a mettere insieme il pranzo con la cena avrebbero dovuto essere asservirsi al suo volere, in quanto non sarebbero mai riusciti a riposizionarsi lavorativamente anche perchè lui avrebbe provveduto a sputtanarli presso qualsiasi datore di lavoro(gli disse anche che io oltre a venderli gli avevo... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 488  |  
100%

Un bel regalo

E' la prima volta che mi cimento con un racconto, e lo faccio con ricordi veri e belli, di incontri reali.

Il primo contatto lo stabilì lui, con un semplice messaggio.
La mia compagna ed io ne abbiamo parlato mi scrisse, abbiamo fantasticato di un uomo con il quale condividere certi momenti intimi, ma non abbiamo mai concretizzato queste fantasie; lei non sa che ti ho contattato.
Ti andrebbe di aiutarmi a sbloccare la situazione ?
Memore di esperienze passate molto simili ed tutte inconcludenti ero indeciso, ma mi sembrava cordiale e motivato, e istintivamente ho detto di si.
Ci accorda... Continue»
Posted by maturo_dotato 1 year ago  |  Categories: Anale, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 906  |  
40%
  |  1

Piccoli incontri quotidiani

Ci sono posti che sono un’isola felice nella quotidianità. Posti in cui entri per sostare qualche minuto, prendere un caffè, e ritrovarti a fissare la scollatura della barista. Posti in cui ti rendi conto che il sorriso che lei ti sta rivolgendo è proprio l’invito che stai aspettando…
Ecco, frequento un posto così. Ogni pomeriggio, da due mesi in qua.
La barista che mi serve il caffè, si chiama Pilar. Un metro e settanta, capelli lunghi e neri, lo stesso colore degli occhi: profondi, sensuali, pieni di promesse. E’ spagnola. A contratto part-time intanto che segue il suo corso Erasmus all’u... Continue»
Posted by Commentatore 1 year ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Hardcore  |  Views: 999  |  
88%
  |  3