Hardcore Porn Stories

La mia amica Sonia ed i trans

Sonia era stata una mia fidanzata che anche dopo un regolare matrimonio con un vero maschio superdotato continuava a cercarsi avventure di ogni tipo. Fu così che, una volta, dopo un blind date finì nella villa di uno sconosciuto e si trovò, dopo essere stata, forse, drogata, sottomessa ai voleri di quell'uomo. Sonia, però, appena sveglia, nel buio che la circondava, riconobbe l'inconfondibile breve ronzio di una chiusura lampo. L'ennesimo brivido caldo di emozione la fece vibrare, e si materializzò in un concitato sospiro. Lei era bendata, le mani ammanettate dietro la schiena, in ginocchio su... Continue»
Posted by alex1004 22 hours ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Transexuelles  |  Views: 359  |  
33%

.Orchidea elvetica - parte terza.

Lei si separò dal pene e deglutì un orgasmo copioso e memorabile.
La mia fronte era imperlata di sudore e un senso di semi-narcosi mi avvolgeva in un abbraccio caldo.
Mi risistemai svogliatamente e lei mi scortò alla mia auto; ci scambiammo i numeri, la voglia di rincontrarci era grande.
Circa una settimana dopo in un luminoso pomeriggio d’agosto, optammo per una passeggiata al parco di Monza e riprendemmo a parlare sondandoci vicendevolmente .
Lei si chiamava Giulia,era divorziata e nella vita faceva l’infermiera in un reparto di neuro- psichiatria infantile. La stimai grandemente per que... Continue»
Posted by BR_LKW 3 days ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 524

dopo la casella postale, il cuginetto dalla liguri

dopo le varie discussioni di un incontro a tre, mia mamma decide di incontrare Alessio, cuginetto della mia stessa età, che tanto gli aveva fatto sognare memorabili scopate con lunghe seghe. nell'attesa del periodo al giorno di arrivo, 11 09 2014, abbiamo provato anche una breve esperienza di qualche ora in una area solitamente battuta da prostitute.
dalla mia auto postata una decina di metri distante, potevo vederla sul posto avvicinata da altre persone in auto, alcuni di questi hanno anche constatato la merce con delle palpate sul culo,
non vi descrivo l'eccitazione che provavo. quando d... Continue»
Posted by antonio001 3 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 1146  |  
100%
  |  3

Elena ed il ladro



Elena dorme profondamente e non si accorge dell’intruso penetrato in casa fintanto che lui stesso le blocca un braccio facendola svegliare di soprassalto: il canne della pistola puntato sulle labbra le smorza l’urlo che sta per emettere, riducendolo ad una specie di singhiozzo soffocato.
L’uomo che la minaccia le intima di star zitta, le dice che non le succederà nulla, ho solo bisogno di soldi ripete un paio di volte quasi con monotonia, la stanza è ancora nella più totale oscurità ed Elena fa fatica a distinguere i contorni di quell’individuo la cui voce le sembra calda e sensuale, sebb... Continue»
Posted by alex1004 3 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 1009

Il documentario sugli ippopotami

Quel documentario in tv mi aveva impressionato per la sua crudezza: il vecchio ippopotamo capo del branco era stato sfidato per l'ennesima volta da un giovane pretendente alle sue femmine. Aveva vinto mille battaglie, ma quel giorno, quel tragico giorno avrebbe perso l'ultima. Dopo una strenua lotta il giovane maschio lo sconfigge. Non contento strappa la coda al vecchio maschio affinché non possa più spargere la sua urina per vantare territorio e come ultimo sfregio lo monta davanti alle ex sue femmine. Per fortuna, pensai, sono un evoluto essere umano e ciò non mi può capitare!

"No caro m... Continue»
Posted by larryred 3 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 659  |  
50%

La festa di fidanzamento di Elisa


Finirono le vacanze al mare, e dopo qualche mese, fu organizzato il fidanzamento ufficiale tra Mauro ed Elisa.Dalle loro parti, al Sud, vi era l’usanza che il giorno dell’evento,si invitassero tutti i parenti offrendo loro una cena fredda in un ristorante, oppure presso la casa della fidanzata. Elisa scelse di invitare tutti al ristorante visto che lei abitava in affitto con una sua compagna di studi con la quale divideva appartamento e spese affittuarie.
Tra qualche giorno si sarebbe coronata la loro storia d’amore con la promessa di matrimonio. La famiglia di Elisa abitava nel Salento, a ... Continue»
Posted by alex1004 4 days ago  |  Categories: Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 857

Con mia moglie al cinema

Il film era carino, trattava una storia d'amore molto ingenua, di fedeltà e matrimonio perfetto. Dolci baci e carezze innocenti.
Il cinema era piuttosto vuoto, avevamo deciso di uscire un po' annoiati dai soliti programmi televisivi, tanto per cambiare.

Ci eravamo messi nella penultima fila, si vede meglio e si sta più tranquilli. Mia moglie indossava una gonna piuttosto corta, l'avevo notato senza darci molto peso.
Un signore non molto giovane, si sedette accanto a noi. Strano, pensai piuttosto irritato, con tutto lo spazio che c'è, doveva mettersi proprio vicino a noi. Anzi! Proprio vic... Continue»
Posted by larryred 6 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Maturo  |  Views: 2234  |  
100%
  |  1

In spiaggia

Una giornata calda, in spiaggia, a Lignano Sabbiadoro. Stavo rimirando la bellezza statuaria di mia moglie in bikini.

Pochi millimetri di costume riservavano solo a me lo sguardo della sua fica e delle sue tette, nella memoria della notte appena trascorsa. Quella sua fica, riservata alle mie sole cure.
Fino a che... lei mi disse: "Caro, voglio un gelato, mi accompagni a prenderlo?". "A prenderlo?" Pensai. Le risposi: "Certo amore, andiamo..."

Camminava davanti a me sculettando dolcemente, muovendo le chiappe a destra e sinistra come un richiamo per cazzi. Ma a cosa sto pensando!? Scrol... Continue»
Posted by larryred 6 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Maturo  |  Views: 1641  |  
100%
  |  1

Stefania: dominata, sua!



Tu e Lui Stefania, soli. Immobile davanti a lui, nuda senza alcun pudore, solo quel minuscolo slip a coprirti, ormai completamente pregno di te, dei tuoi umori, del Suo seme che ti ha deterso dal viso; immobile Stefania, aspettando, senza sollevare il capo, senza alzare lo sguardo, il corpo scosso da un tremore irrefrenabile, frutto di tensione, di imbarazzo, di vergogna, ma soprattutto di eccitazione. Aspetti, un Suo gesto, una Sua parola, stringendo nervosamente i pugni, l’aria che pare non bastarti mai, tra un sospiro ed un gemito trattenuto; aspetti Stefania, mentre l’attesa si prolung... Continue»
Posted by alex1004 9 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 102  |  
100%

La festa di fidanzamento di Elisa



Finirono le vacanze al mare, e dopo qualche mese, fu organizzato il fidanzamento ufficiale tra Mauro ed Elisa.Dalle loro parti, al Sud, vi era l’usanza che il giorno dell’evento,si invitassero tutti i parenti offrendo loro una cena fredda in un ristorante, oppure presso la casa della fidanzata. Elisa scelse di invitare tutti al ristorante visto che lei abitava in affitto con una sua compagna di studi con la quale divideva appartamento e spese affittuarie.
Tra qualche giorno si sarebbe coronata la loro storia d’amore con la promessa di matrimonio. La famiglia di Elisa nabitava nel Salento,... Continue»
Posted by alex1004 10 days ago  |  Categories: Hardcore, Sesso di gruppo, Tabù  |  Views: 2227  |  
100%

Ci vorrebbe proprio! 1

Ho appena finito di parlare al telefono con la mia migliore amica, e sento che oggi avrei proprio bisogno di lei. E' un angelo sceso in terra: piccola di statura, una testa dai mille boccoli dorati ed un paio di occhioni verde-blu profondi e teneri, incorniciati da un volto chiaro e dolce nei lineamenti. Non siamo mai stati insieme, pur avendo condiviso ogni cosa che sia condivisibile, persino il letto (castamente). Ma una cosa so per certo: quando si tratta di sesso diventa un demonio. Come faccio a saperlo? Questa è una lunga storia...

Una mattina di Luglio mentre, come sempre, studiavo a... Continue»
Posted by anercos 10 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbazione, Prima volta  |  Views: 1014  |  
100%
  |  1

.Orchidea elvetica - seconda parte.

…che non arrivò. Lei aprì le portiere dell’auto spalancandone una che dava sui sedili posteriori e mi disse “Ti va di stare più comodi?”.
Il parcheggio era piuttosto isolato, ma abituato alla strana fauna delle adiacenze di casa mia, dove tribù autoctone in cocaina cercano battaglie taglienti o gestiscono strani commerci, non ero minimamente teso. L’unica vera preoccupazione al contrario andava alla polizia, perché purtroppo gli "atti osceni" sono socialmente meno accettabili della violenza.
Ricominciammo a baciarci, ma avevo voglia di posare la bocca da un’altra parte. Le strinsi il ... Continue»
Posted by BR_LKW 10 days ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 304

Rachel, il giorno del nostro matrimonio


Entrare dentro di te, piano, sentire la punta grossa e rigida scivolare a fatica all’ingresso del tuo tunnel caldo e bagnato, mi piace gustare la penetrazione, assaporarla come una conquista.
Di colpo pero’ la voglia esplode, il bisogno di sfondare, l’istinto del maschio che vuole violare la femmina, schiacciarsi contro il collo dell’utero, trafiggerti senza remissione, infilzarti senza pieta’.
Mi piace rimanere piantato a fondo, capire che ti posseggo finalmente, accorgermi che il tuo respiro si e’ fermato, vedere la tua bocca spalancata, le tue labbra umide, i tuoi occhi sbarrati di stup... Continue»
Posted by alex1004 10 days ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 437  |  
100%

Il sesso sotto la pelle..


Qualche anno fa ero riuscito ad avere un appuntamento con una cliente che, per la prima volta, era venuta nel mio studio per divorziare da suo marito. Ormai il matrimonio andava a rotoli dopo che lei aveva scoperto di avere un marito gay. La sua signorilità e la sua femminilità le impedivano di continuare una farsa che non riusciva più a recitare. A quei tempi, ero un giovane avvocato facente parte di uno studio molto accreditato, i colleghi passarono a me la pratica e feci il possibile per uscire con lei con il pretesto che una donna come lei meritasse un po’ di serenità per parlare del suo... Continue»
Posted by alex1004 10 days ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 442  |  
100%

la cognatina perversa

il culo favoloso di Sonia

Mia cognata era una splendida venticinquenne, biondina con i capelli a caschetto, occhi azzurri due tettine piccole ma sode e un culettino che da solo bastava a far girare la testa ai ragazzi. In tutta verità spesso mi ero masturbato pensando a quel bel culetto. Sonia, questo il suo nome, stava attraversando un periodo di transizione, si era lasciata da circa un anno dal fidanzato “storico” e aveva accettato la proposta della sua ditta di trasferirsi in una sede diversa, in modo da poter cambiare radicalmente tutto, almeno questo era stata la sua affermazione.
Il ... Continue»
Posted by alex1004 10 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Tabù  |  Views: 1731  |  
100%

Mia moglie con il nero


A me e mia moglie Laura è sempre piaciuto parlare e sognare durante le nostre scopate, quando io le chiedevo al colmo dell’eccitazione che uomo le sarebbe piaciuta scoparsi, lei rispondeva sempre “ho voglia di fottermi un nero”, io la incitavo a cercarselo ma poi questo rimaneva nei sogni.
In aiuto di me e Laura venne l’invito a una cena di gala presso un’ambasciata, a questa cena erano presenti funzionari delle varia ambasciate accreditate in Italia, tra questi vi era “Josef”, gran bel ragazzo afro americano, questi la corteggiò dall’inizio alla fine del ricevimento, la invitò a ballare e ... Continue»
Posted by alex1004 12 days ago  |  Categories: Hardcore, Sesso Interrazziale  |  Views: 1675  |  
100%
  |  3

.Orchidea elvetica - prima parte.

Sì, ero solo. La mia lunga e temporalesca relazione con Stefania era finita e la quiete dopo la tempesta mi lasciò in cuore una solitudine e un senso di inadeguatezza più unici che rari.
La nostra storia mi aveva isolato da ogni legame d’amicizia e progressivamente persi i contatti con tutti i miei compagni di avventure. L’amore di Stefania germogliava velenosa gelosia verso i miei affetti, tant’è che soffocai nell’impenetrabile bolla che ella aveva creato intorno al nostro rapporto. Poi la bolla esplose e annegammo nella bile tentando di affogarci a vicenda e dimenticando in un battito d’ali... Continue»
Posted by BR_LKW 12 days ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 344

casella postale di mia mamma parte 2.

già da alcune sere che dopo la scorpacciata di sesso, passiamo alle coccole che sono
la parte più intensa e bella del nostro rapporto.
parlavamo di come si poteva dare maggiore carica erotica alle serate sessuali,
lei d'accordo a dialogare per cercare e trovare e provare più vie possibili , anche per dare un contentino a me che la stavo portando ogni giorno sempre più all'estasi del divertimento sessuale.
senza mai perdere il filo del nostro rapporto che era ed è tutt'ora il fulcro principale di tutto.
lei aveva intuito quello che gli volevo dire, un rapporto a tre, due lui e lei in mezz... Continue»
Posted by antonio001 14 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Maturo  |  Views: 1859  |  
100%
  |  4

Jack e Carlo (Settima parte)

Jack sospirò e si mosse per allontanarsi ma Carlo non glielo permise e lo trattenne abbracciandolo più stretto. “Mi spiace, sono saltato a conclusioni sbagliate, io ti amo.” bisbigliò piano nel suo orecchio lasciando che le sue labbra strisciassero contro la pelle dell’amico.
Jack sorrise e lasciò che le sue labbra pigiassero contro Carlo. “Anch’io ti amo.” Mormorò. “E tutto va bene, Carlo, non ho fatto niente di quello che pensavi.” Carlo continuò a stringerlo e gli seppellì la faccia nel collo ad occhi chiusi. Strinse ancora più forte gli occhi tentando di trattenere i pensieri. Tentare di ... Continue»
Posted by aramis45 17 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Gay  |  Views: 218

un viaggio Inaspettato

premetto che il racconto che mi accingo a condividere con voi amici è successo appena 2 giorni fa...
finalmente io e mio marito siamo riusciti a prenderci le agognate ferie e quasi come tutti gli anni andiamo qualche giorno a casa mia in romania...prewferiamo sempre farci il viaggio in macchina tranquilli e fermarci dove vogliamo e quando vogliamo senza fretta...
solitamente preferiamo prendere l autostrada fino in austria e una volta entrati a Villach in Austria decidiamo quale tragitto fare fra i paesini e goderci un po il paesaggio...
questa volta appena arrivati in ungheria ci fermiamo ... Continue»
Posted by EndlessGlory 22 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Prima volta  |  Views: 3098  |  
100%
  |  9