Hardcore Porn Stories

.Orchidea elvetica - settima parte.

“MALOCCHIO!MALOCCHIO!!HAHAHAHAHA!!!” questa lapidazione verbale era l’afflizione cui Franco detto “Malocchio” veniva assoggettato ogni giorno, sin dai tempi delle elementari.
Il suo soprannome derivava dallo strabismo exotropico di cui era affetto e non tolleravo le angherie cui era sottoposto: considerando che era piccolo e gracile, era una facile preda da parte degli altri.
Durante la ricreazione, vidi un bambino di qualche classe sopra, prenderlo di mira: costui era Emanuele detto “Lelefante” per via della struttura fisica imponente; il terrore che gli altri scolari ... Continue»
Posted by BR_LKW 4 days ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 226

Chat da Omegle

Adesso stai chattando con uno sconosciuto casuale. Say hi!
Entrambi parlano la stessa lingua. (Selezionare "inglese" dal menu nell'angolo per disabilitare.)
Io: ciao, m
Stranger: ciao f
Stranger: anni ?
Io: 33, tu?
Stranger: 18 di dove sei ?
Io: Novara, tu?
Stranger: del nord
Stranger: cosa stai facendo ?
Io: cercando ...
Stranger: interessante.. cosa cerchi ?
Io: qualcuna con cui scambiare ... emozioni forti
Io: e tu?
Stranger: io cerco qualcuno che stuzzichi la mia fantasia prima di andare a dormire... solo quello, non accendo cam e non cerco incontri
Io: perfetto, d'accordo s... Continue»
Posted by grossimaur 7 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Taboo  |  Views: 834  |  
100%
  |  1

Afrodisiaci


Una infinità di professionisti viene quotidianamente a contatto coi corpi nudi o seminudi di uomini e donne.
A me succede in ragione del lavoro che svolgo in ospedale.
L'indagine diagnostica che faccio misura la quantità di calcio nello scheletro di una persona, e precisa in termini di quantità i grammi di tessuto adiposo corporeo.
Quotidianamente una quindicina di donne, di tutte le età, si sdraiano nude sul lettino radiologico per sottoporsi all'esame.
Ad essere sincero non sono affatto turbato dall'anatomia dei loro corpi.
In tanti anni di lavoro ne ho visti fin troppi, ma sono parti... Continue»
Posted by alex1004 7 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  Views: 599  |  
100%

Sedotto!

Allora avevo 24 anni, single, gay, vivevo in un piccolo appartamento mentre stavo finendo l’università e lavora in un piccolo supermercato.
Poco prima della chiusura entrò un ragazzo dannatamente carino.
Io ero dietro la cassa e mi stavo godendo una rivista di nudi gay quando ebbi l’impressione che qualcuno mi stesse osservando, girai la testa ed era il bel teenager.
“Posso aiutarti?” Chiesi studiando il suo bel sorriso ed il suo giovane corpo. Lui si guardò intorno. Eravamo le uniche due persone nel negozio e mi chiese facendomi l’occhiolino: “Dove sono preservativi?”
Lo fissai negli occh... Continue»
Posted by aramis45 8 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 477  |  
100%

Quel vizioso di Luca

Si svegliò tutto sudato dal sonnellino pomeridiano.
Non aveva dormito molto. D’altronde con il caldo che c’era era impossibile farsi un pisolino come si deve.
A quell’ora si rintanavano tutti, alla ricerca del fresco e dell’ombra. Era l’ora dei condizionatori a manetta. A casa sua erano stati vietati, la mamma proprio non voleva saperne di farlo istallare; diceva che era un modo per rovinarsi la salute.
Luca non soffriva particolarmente il caldo, ma durante quella settimana o due in cui l’estate dava il meglio di sé, diventava difficile res****re anche per lui.
Si buttava sul letto, e comi... Continue»
Posted by alex1004 9 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Mature  |  Views: 1247  |  
100%

Le voglie del dottore


Nella sua stanza, con i sensi finalmente placati, Marina pensava a tutti gli avvenimenti incredibili di quella giornata tentando di prendere una decisione entro le venti, l’ora in cui avrebbe dovuto chiamare il dottore.
Cosa voleva? Il suo istinto di donna le diceva chiaramente:”vuole me” ma la sua razionalità e le sue paure le suggerivano
”vuole parlarmi della bugia che gli ho fatto dire, vuole dirmi che non può mentire a mia madre, che ci ha ripensato”.
Poi però risentiva le sue dita dentro, il modo in cui l’aveva scavata, dilatata, frugata dentro, come un amante che esplora i suoi terr... Continue»
Posted by alex1004 11 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  Views: 2134  |  
100%
  |  1

.Orchidea elvetica - sesta parte.

Fabio sentendomi venire, scostò dal suo viso la ragazza e nel palesare quel che era successo, andò su tutte le furie.
Io avevo candidamente supposto che avesse acconsentito allo scambio senza remore, spogliandosi di ogni gelosia per il piacere del sesso e per costruire qualche buona amicizia.
Avevamo abbracciato lo statuto dell’associazione e Fabio stava per contravvenire nel peggiore dei modi ad uno dei punti cardine non solo del regolamento,ma dello scambismo.
“Oi, ma che ti prende?!” urlò il moro di fronte all’ incollerita reazione di Fabio; quest’ultimo senza dire una parola, smo... Continue»
Posted by BR_LKW 12 days ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Group Sex  |  Views: 400

Sonia ad una cena d’affari


Gli affari andavano male. L'euro forte aveva allontanato i grossi clienti americani e le fatturazioni andavano in picchiata mese dopo mese. Non ne avevo parlato con Sonia, ma lei si accorse della situazione subito, un po' per il mio umore nero un po' perché la trascuravo, cosa imperdonabile con una donna così bella. Più la trascuravo e più lei diventava bella e seducente. Sentivo i commenti degli uomini e dei ragazzi volteggiare intorno a lei. Le guardavano le gambe, il culo e le grandi le tette sode esprimendo desideri sconci con gli occhi e con i sorrisi e gli sguardi di intesa. Era sempre... Continue»
Posted by alex1004 15 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1300  |  
100%

Prima la moglie e poi il marito

Mi chiamo Susanna. Di solito quel tirchio di mio marito Rino mandava sempre me a ritirare l'auto in officina da Gianni, il meccanico. Sapeva che col mio sex appeal riuscivo ad avere forti sconti sulle fatture da pagare. Gianni era pazzo di me e perciò si metteva a disposizione ma si sa che, tirandola troppo, la corda inevitabilmente si spezza. Un giorno Gianni, giustamente stufo di essere preso per il culo, ricevendo pochi spiccioli per grossi lavori, pretese il pagamento in natura. Era proprio incazzato il poverino e, in un attimo, mi ritrovai sull'auto a cosce aperte con la sua lingua bollen... Continue»
Posted by fra_diavolo 15 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 3014  |  
100%

spiaggia

Un amica mi parlo' di quella valle nascosta solleticando la mia fantasia e facendomi pregustare i colori e le sensazioni celate in quel paradiso nascosto.
La prima volta che decisi di visitare la Valle della Luna il sole e la mia voglia di nuotare nudo nel mare color smeraldo furono i miei unici compagni.
Mi ero feci ingannare dall'ordinato sentiero sterrato che si snodava dopo il grosso cancello di legno che sbarrava l'ingresso del percorso a moto e automobili.
Dopo una decina di minuti trascorsi camminando tra tavoli da pic-nic e rudimentali lampade incassate nel terreno ero arrivato d... Continue»
Posted by giulio_de_roma 17 days ago  |  Categories: Hardcore, Taboo  |  Views: 1455  |  
100%

Gli anni

La stanza era piccola, niente di che, ma fortunatamente c'entravamo tutti.
Erano quasi venti anni che non ci vedevamo. Era strano pensare a quel particolare modo di fare una rimpatriata, tutti di solito si riuniscono per una cena parlando di ricordi e di persone, di come sono diventati e della vita che fanno. Noi invece ci rivedevamo per evocare i pomeriggi alle fontane del palazzo, un labirinto di muri e porte in legno chiuse con lucchetti e catene arrugginite.
A quei tempi avevamo quattordici o forse sedici anni, ma di quelle avventure ho ricordi ancora vividi.
Quell'emozioni così forti ... Continue»
Posted by unoduetre 17 days ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 220

.Orchidea Elvetica - parte quinta.

“Cucù! Hai visto ke poi ti ribecco sempre!!! Scommetto ke stai facendo la troia con qualche inpotente intellettuale di quelli ke piaciono a te. Giulia quando scopro dove stai imbos**ta ti porto via di peso e saranno cazzi tuoi!!!!!!!!”.
Spero che questo sms serva a ficcarle in quella zucca marcia che non ho voglia di giocare e che sono arci stufo di correrle appresso come fa un pallettone Montefeltro verso il culo di una lepre; se non fosse per Stefano che lavora nella Polizia Postale, l’avrebbe probabilmente scampata la stronza!
Quando Ste traccerà il segnale della mia ex
... Continue»
Posted by BR_LKW 19 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Lesbian Sex  |  Views: 436  |  2

Davide e Christian

Ero così incredibilmente arrapato, non avete mai avuto quella sensazione di non poter neanche camminare per la strada perché non potete smettere di guardare gli uomini? È insensato. Intendo che vorrei saltare addosso ad ogni ragazzo che vedo. Immagino il suo cazzo nella mia bocca che gocciola sperma, pulsando e muovendosi avanti ed indietro. Quindi alla fine decisi di uscirne dopo sei mesi senza sesso (dopo tutto ho solo 18 anni ed è dura trovare ragazzi della mia età nell'armadio). Cercai fra gli annunci quelli ‘maschio cerca maschio’. Cercai e cercai ed in gran parte erano uomini più vecchi ... Continue»
Posted by aramis45 21 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 381  |  
100%

.Orchidea elvetica - quarta parte.

Il mio corpo era schiacciato contro il suo e ne avvertivo bollore e delicatezza.
Dopo averla penetrata e trovato buon sostegno con i piedi sul divano, cominciai a spingere con il bacino flessuosamente e lei coordinandosi al mio corpo, mi seguì in quell’erotica danza dei sensi.
Accostai i gomiti di fianco la sua testa, prendendole il capo tra le mani; lei fece scorrere le mani prima sulla schiena, poi verso i glutei.
Era terribilmente eccitata e mi conficcò le unghie nella pelle ardendomi di eccitazione.
Mi baciò sul collo e la cosa mi mandò su di giri ed io le mormorai :“…mordimi.”
L... Continue»
Posted by BR_LKW 22 days ago  |  Categories: Hardcore, Mature  |  Views: 251

La Padrona

E'......un antro quasi buio.
Pesanti tende rosse coprono una parete, probabilmente quella da cui filtrerebbe la luce. Lungo i muri di mattoni alcuni candelabri in ferro battuto sostengono delle candele che, con la loro flebile e tremolante fiammella, diffondono più ombre che luce.
Ho freddo. L'ambiente è umido come quello di una cantina. E io sono nudo. Ai polsi, al collo e alle caviglie porto fibbie di cuoio da cui partono anelli per essere legato. Quelle alle caviglie mi hanno resa difficoltosa la discesa della scala a chiocciola che, partendo dallo spogliatoio dove ho lasciato i miei vest... Continue»
Posted by alex1004 22 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  Views: 543  |  
100%

Mia madre ed i miei amici


Di solito quando, tra amici, ci si prende in giro si usano spesso frasi del tipo:
"Sei un figlio di puttana! Tua madre è una troia! ecc. ", tuttavia a me non è mai capitato, o meglio io lo dico agli altri, sono gli altri che non lo dicono a me.
Ora vedo di spiegarmi meglio, quando con i miei amici litighiamo oppure semplicemente ci vogliamo sfottere, volano insulti di ogni genere, tuttavia quando qualcuno sta per dirmi: "Sei un figlio di……. " immediatamente si blocca e aggiunge: "beh no! Tua madre è proprio una gran gnocca! Lei non bisogna offenderla!".
In effetti mia madre Lidia è propri... Continue»
Posted by alex1004 22 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  Views: 869  |  
100%

Nozze tra Sodoma e Gomorra


Non avrei mai immaginato che le nozze di mio figlio Carlo diventassero l’occasione per sperimentare il piacere unico di una scopata i****tuosa.
Era domenica mattina, di un maggio che si preannunciava caldo. Del resto eravamo quasi a giugno.
Dopo le tensioni accumulate durante l’organizzazione della cerimonia nuziale, quando è arrivato il fatidico momento del “si”, finalmente ci siamo scaricati psicologicamente con l’avvio dei festeggiamenti dei novelli sposi al ristorante.
Eravamo più di cento persone. C’erano i miei fratelli e nipoti, alcuni cugini, insieme ai parenti della sposa e amici... Continue»
Posted by alex1004 22 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  Views: 1184  |  
100%

Le avventure di Sandrina con i nonnini

“Sandra!

Il padre, la chiamava dal salotto, dove stava comodamente stravaccato sul divano, a guardarsi la partita di calcio della nazionale italiana. La madre, che non condivideva la passione sportiva del marito, era andata a trovare la vicina di casa, per dedicarsi al gossip sugli inquilini del condominio, mentre centellinavano un caffè vaporoso.
“Si! Papà! Senza distogliere lo sguardo dal televisore.

“Nel frigo trovi le uova, il latte, il filetto di manzo, una confezione di sugo e la pasta, che ho comprato stamattina! Sono di papà! Fammi la cortesia di portarglieli!
“Ma papà! Proprio... Continue»
Posted by alex1004 22 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1336  |  
100%
  |  1

Antonella schiavizzata


Tu e Lui Antonella, soli. Immobile davanti a lui, nuda senza alcun pudore, solo quel minuscolo slip a coprirti, ormai completamente pregno di te, dei tuoi umori, del Suo seme che ti ha deterso dal viso; immobile Antonella, aspettando, senza sollevare il capo, senza alzare lo sguardo, il corpo scosso da un tremore irrefrenabile, frutto di tensione, di imbarazzo, di vergogna, ma soprattutto di eccitazione. Aspetti, un Suo gesto, una Sua parola, stringendo nervosamente i pugni, l’aria che pare non bastarti mai, tra un sospiro ed un gemito trattenuto; aspetti Antonella, mentre l’attesa si prolun... Continue»
Posted by alex1004 23 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 227  |  
100%

Io e mia zia :)

Questa è una vera storia riguardante me è la mia prima volta in assoluto con una donna ossia mia zia. (ogni tanto la chiamerò S.)

Il tutto comincia il venerdì del 31 ottobre del 2005 e io appena quindicenne stavo di prepotenza entrando nel mondo del sesso, iniziai a vedere ogni donna intorno a me non più come un donna ma come un qualcosa con due tette un culo e una figa da scopare e ovviamente questo era dovuto agli ormoni che ormai impazzavano in me. Inutile dire che mi sfondavo di seghe ogni giorno pensando alle mie compagne di classe più porche o spinte delle loro coetanee. Alla fine del... Continue»
Posted by siffredi_jr 25 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, First Time  |  Views: 2206  |  
100%