Group Sex Porn Stories
Page 4

Un trio con Katia e la sua amichetta


Quell’anno avevo faticato molto per rimanere a casa da solo in quanto i miei genitori avevano deciso di partire per due settimane durante le vacanze estive con un gruppo di amici.
Nonostante l’insistenza dei miei per farmi partire con loro riuscii a convincerli che avrei approfittato della loro assenza per dedicarmi un po’ allo studio e recuperare un bel po’ di lezioni di matematica (naturalmente fingendo). I primi giorni mi dedicai soprattutto alle uscite con gli amici potendo rincasare tardi e divertirmi con i miei amici con i quali rimorchiavo alla grande.
L’occasione però mi si presen... Continue»
Posted by antonioeffe80 11 months ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 560

Laura si fa sbattere come una cagna



Erano passate quasi due settimane da quando Laura mi aveva confessato di essersi fatta sbattere dai suoi due colleghi ed io non riuscivo a pensare ad altro. Non perchè fossi geloso, anzi, non facevo altro che immaginarmi mia moglie in mezzo a due cazzi bagnarsi e godere come una troia. Il pensiero era quasi diventato un tormento e lei se ne era accorta, ogni volta che scopavamo mi provocava, mi diceva di come fosse bello essere posseduta da due cazzi ed io immancabilmente sborravo come una fontana. Avevamo già fatto sesso a tre con Elisa, la migliore amica di Laura, e Laura stessa con due ... Continue»
Posted by antonioeffe80 12 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 421  |  
38%

Mia moglie e il ragazzo


Dopo tanti anni di matrimonio, gli stimoli sessuali sono andati via da un bel po’. Solo l’abitudine regna sovrana in quei due metri quadri di materasso. Ogni tanto una scopata, all’insegna del solito sistema: apertura cosce, entrata cazzo, movimenti regolari, orgasmo, e buona notte.
…E la fantasia comincia a varcare tutti quei confini invalicabili, definiti volgari, assurdi, fuori della logica dalla buona creanza e buona educazione.
Ma intanto, si spegneva lentamente la voglia di sesso. Quella voglia sfrenata di non avere limiti, come all’inizio, ma purtroppo il tempo è complice dell’abit... Continue»
Posted by antonioeffe80 12 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 1449  |  
100%
  |  1

La moglie dell’assessore


Ero un sabato pomeriggio nel megastore dove lavoro. Sono il direttore dato che i proprietari erano i miei genitori. Loro avevano una azienda tessile, che mi avevano lasciato in gestione, da me trasformata in supermercato con annessi negozi privati.
Essendo, quindi, il proprietario di tutto avevo carta bianca su molti aspetti e mi piaceva esercitare tale potere. Camminavo curioso tra le corsie piene di gente indaffarata negli acquisti e ammiravo naturalmente la fauna femminile che ogni anno si faceva più audace nel vestire e nel mostrare le proprie grazie sia da sole che in compagnia di mari... Continue»
Posted by antonioeffe80 12 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 854  |  
100%

Tutti i cazzi di quella depravata di Marina


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Marina per tutto quel periodo non dissi nulla, e non sospettava Niente. Una sera era giovedì e le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò cosi. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchierò dei problemi sul lavoro e di banalità’ solite tra me e Marina, poi dopo cena mentre guarda la tv, vado a prendere il suo cazzone in lattice, mi avvicino e comincio a stuzzicarla si lascia fare, e mentre lo infilo ne... Continue»
Posted by antonioeffe80 12 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  Views: 349  |  
33%

A Paola piace il cazzo nero


Nel gruppo di amici che frequento c'è una donna di circa 50 anni che non manca di esibirsi, soprattutto in estate, con le sue cavalcate lungo le strade principali di Milano per mostrare le sue grazie poco raccolte e "contenute" da un reggiseno trasparente. Per tutti noi è ormai un po' una vecchia "zia", che amiamo molto, in tutti i sensi, spesso la aiutiamo economicamente visto che è separata da un marito menefreghista e lei, in cambio, ci organizza qualche festino, facendoci incontrare altre ragazze.
C'è qualche ragazzo, al lavoro, giurerei, che forse si è addirittura innamorato di lei, u... Continue»
Posted by antonioeffe80 12 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex  |  Views: 191

Un gioco con la mia Elenina


La nostra ennesima pazzia. Ogni volta ancora più difficile e rischiosa. Un gradino sempre più in su, verso la follia e l’azzardo. Perché farlo normalmente, fare l’amore in modo tranquillo, magari su un letto o sul divano di casa, per noi non è più sufficiente. Troppo spesso ci appare monotono e ripetitivo. Cerchiamo sempre, ormai, di vivere una situazione che vada oltre. Perché se non proviamo quel meraviglioso brivido di libidine, che ci viene regalato solo dalla possibilità di correre il rischio di essere scoperti e sorpresi in atteggiamenti e posizioni inequivocabili e compromettenti, noi... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 769  |  
43%

La moglie troia


Io ho 45 anni e lei 25 ma la differenza di eta' non è mai stata un problema nel nostro rapporto.Io, manager d'azienda, possiedo una bella villetta vicino a Portofino sulla riviera ligure e ho sempre fatto in modo che Eva vivesse nello sfarzo e nel lusso senza mai farle mancare qualcosa che lei desiderasse vivamente.Anche dal punto di vista sessuale trascorrevamo una vita normale, con tre quattro scopate alla settimana.Io pensavo non le mancasse proprio niente fino a quando un giorno qualche mese fa capii che avevo sposato una vera e propria puttana d'alto borgo dedita ai piaceri più porchi e... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Anal, Fetish, Group Sex  |  Views: 210  |  
100%

Mia moglie Laura


Ho conosciuto Laura quando eravamo ragazzini, le nostre famiglie erano amiche e spesso ci ritrovavamo insieme. Io avevo quattro anni più di lei che vedevo come una ragazzina rompis**tole, una sorta di sorellina antipatica e lei mi vedeva allo stesso modo.Con il trascorrere degli anni restammo amici, entrambi vivendo le nostre prime esperienze d'amore, con l'aumentare dell'età l'antipatia reciproca che provavamo da ragazzini si trasformò in una bella amicizia. Fu solo quando Gianni, il mio più caro amico d'infanzia, mi disse “Laura è diventata veramente una gran bella ragazza”, che mi resi co... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 233  |  
40%

Alla frontiera con mia moglie Laura


Sono ormai alcuni anni che con mia moglie Laura ci concediamo un po' di simpatiche ed eccitanti divagazioni sul tema sesso. Abbiamo sperimentato lo scambio di coppia, la frequentazione di club privè e anche qualche intrigante situazione pubblica tipo discoteca, spiagge nudiste ecc..., ma mai avevamo vissuto un'esperienza come quella che ci è capitata la scorsa estate.Avevamo trascorso alcuni giorni a girovagare allegramente fra Austria e Ungheria, avevamo visitato la splendida Vienna e l'affascinante e conturbante Budapest. Poi un paio di giorni, per altro un po' noiosi, sulle spiagge del la... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore  |  Views: 234  |  
20%

Orgia tra amiche


Era una sera come tante, quindi come ogni altra sera ero uscita di casa con l’intenzione di farmi una bella scopata, ma non sapevo ancora come sarebbe finita sapevo soltanto che quando sarei tornata a casa sarei rimasta stordita sbattuta ed estremamente soddisfatta… come ogni altra sera io e Mary, la mia compagna d’avventure, ci trovammo al solito bar per inziare la serata con l’aperitivo, naturalmente c’erano tutti e noi nell’imbarazzo della scelta ci divertivamo a lanciare sguardi maliziosi e farci guardare mentre attiravamo l’attenzione con qualche bacetto e qualche languida carezza… poi ... Continue»
Posted by antonioeffe80 1 year ago  |  Categories: Celebrities, Group Sex  |  Views: 758  |  
20%

Cuckold: Ma devo essere per forza perverso? Io cre

Descrivendo velocemente i miei connotati:

45 anni, maschile, di origine italiana, vissuto per 17 anni in diverse città dell’Europa. Divorziato, ed ora single. Già da giovane, mi sono sentito incuriosito dai diversi aspetti erotici del sesso (Bi Cuckold).

All’inizio erano riviste, poi video ed ora internet, hanno mi accompagnato sempre accompagnato nei miei momenti di solitudine.

Considerando che mi sono sempre sentito in “obbligo” di essere un amante comprensivo e delicato, solo di rado sono riuscito a condividere la mia vena perversa, che dentro di me ardeva assopita.

Già una ... Continue»
Posted by thobi68 1 year ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  Views: 2020  |  
100%
  |  4

RESOCONTO

RESOCONTO di un AVVENTURA

ok
allora ti racconto una cosa che mi è capitata tempo fa.

Ero ospite per il fine settimana di un master a Bolzano.

Al arrivo sono stato logicamente spogliato e privato delle mie cose.
Uniche cose che mi avevano lasciato erano le scarpe visto che la villetta dove eravamo aveva un piccolo parco con giardino e il tutto si è svolto spesso al aperto, mi venne anche messo un grosso collare dove nel pomeriggio le mie mani già fornite di polsiere vennero agganciate agli anelli che aveva il collare, in modo che proprio non potevo interagire in nessun modo.

Ci d... Continue»
Posted by rughert 1 year ago  |  Categories: BDSM, Gay Male, Group Sex  |  Views: 918  |  
100%
  |  4

Videocamera e microfoni nascosti - 1 Raffa

Salve lettori.questo è un racconto che tratta di raffaella l'amica di comitiva ..
Io ho un lavoro che tratta di dispositivi di telecamere nascoste ed anche di mini microfoni..
questa roba era installata nel bar di raffa e francesco..ebbero un problema con la memoria del registratore digitale e glielo cambiai tenendomi il loro e vedere cosa sistemare..
torno a casa (senza lasciare la roba in negozio) e cerco di sistemare il tutto...
il registratore parte..funzione..ma la memorie è pienissima...c'era quasi una sett di video e audio registrati...così da perditempo..mi venne in mente di vedere... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago  |  Categories: Group Sex  |  Views: 924  |  
100%

A scuola

Ultimo anno di istituto tecnico e ho 18 anni . Dopo 5 anni non ne potevo più. Stavo cominciando ad odiarla quella scuola.Quell'ambiente mi sembrava troppo privo di significati, ormai eravamo tutti zombi nei corridoi.Riesco a liberarmi dalla lezione di quella stronza di italiano e vado in bagno. Mi accendo una sigaretta, tiro la prima boccata e incomincio a sorridere, finalmente un pò di silenzio, e adesso la mia mente può viaggiare.Sento del casino dall'altra parte della porta e butto subito la sigaretta nel cesso, il fumo è rimasto denso intorno a me, la figura che entra lo vede e mi prende p... Continue»
Posted by sugar99 1 year ago  |  Categories: Group Sex  |  Views: 1821  |  
100%
  |  2

scuola

Ultimo anno di istituto tecnico e ho 18 anni . Dopo 5 anni non ne potevo più. Stavo cominciando ad odiarla quella scuola.Quell'ambiente mi sembrava troppo privo di significati, ormai eravamo tutti zombi nei corridoi.Riesco a liberarmi dalla lezione di quella stronza di italiano e vado in bagno. Mi accendo una sigaretta, tiro la prima boccata e incomincio a sorridere, finalmente un pò di silenzio, e adesso la mia mente può viaggiare.Sento del casino dall'altra parte della porta e butto subito la sigaretta nel cesso, il fumo è rimasto denso intorno a me, la figura che entra lo vede e mi prende p... Continue»
Posted by sugar99 1 year ago  |  Categories: Group Sex  |  Views: 359  |  
100%

In piscina con l'amico di mio fratello 3

I giorni dell’estate continuarono a proseguire sempre più velocemente, era la mia estate, l’estate in cui ho scoperto il lato del divertimento. Un divertimento che si trasformava in godimento puro che a me eccitava tantissimo. nei momenti in cui non ero in piscina o con mio fratello e il suo amico, il tempo lo trascorrevo per la maggioranza in bagno a segarmi pensando alla situazione che si era creata. Una situazione che mi faceva sudare, immaginando magari da solo nuove sensazioni da provare.
Capitò un giorno che mio fratello venne nella mia stanza e con quell’aria un po’ da stronzo mi disse... Continue»
Posted by bellixa92 1 year ago  |  Categories: Gay Male, Group Sex  |  Views: 490  |  
72%

I gemelli

Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza vissuta qualche anno fa, all'età di 14 anni. Frequentavo la scuola media di un piccolo paesino, ero in seconda e all'inizio dell'anno scolastico all'uscita mi capitava di tornare a casa da solo. Man mano mi accorsiche due regazzini gemelli, identici e di un anno più grandi rispetto a me, facevano la mia stessa strada ed abitavano poco distante da me. Non ci facevo mai caso a loro due quando poi con il passare dei mesi, iniziai a fare amicizia con loro, discutendo del più e del meno.

Uno di loro si chiamava Checco e l'altro invece Pasquale. ... Continue»
Posted by bellixa92 1 year ago  |  Categories: Gay Male, Group Sex  |  Views: 418  |  
100%

Ebbene sì, sono la tua puttana, e mi piace

Ebbene si, ci eravamo allontanati ed io, ferita dal tuo essermi lontano, decisi di dimenticarti.
Come?
Facendo sesso con un altro... Volevo innamorarmi di un altro per dimenticare te.
Non avevo calcolato che tu oramai sei nel mio sangue e quando ci siamo risentiti... Non sono riuscita a starti lontano.

Sono sempre stata onesta per cui non vedevo il motivo di nasconderti che avevo fatto sesso con un altro (anche se dirtelo mi é costato fatica...), dopotutto tu mi avevi lasciata...

Non trovo giustificabile la tua gelosia (anche se mi lusinga moltissimo...) ma comprendo il tuo sentirti f... Continue»
Posted by thobi68 1 year ago  |  Categories: Fetish, Group Sex, Taboo  |  Views: 1454  |  
100%
  |  9

Esibizionismo/audacia in autostrada, hotslut/cucky

Parlando di me, posso solo essere sincero, e descrivere cosa e come mi piace.

Dopo un fallito matrimonio, il rapporto con il sesso femminile, mi è tornato alquanto complicato. Tanto è stato fortunato il caso che, ci ha fatto conoscere: in un ambiente sauna-club dove tutti sanno che, il piacere materiale, può essere vissuto, in maniera discreta, ma libera, in qualunque luogo e combinazione.

Tu eri lì da sola, alla ricerca di quello che chiamavi: trovare emozioni forti che ci inducono a credere di essere ambita/desiderata/apprezzata. La tua vena di esibizionismo, riuscivi a viverla in mani... Continue»
Posted by thobi68 1 year ago  |  Categories: Fetish, Group Sex, Taboo  |  Views: 669  |  
100%
  |  8