Group Sex Porn Stories

Le mie storie (41) (terza parte)

.... La mattina presto, verso le nove (non sono certa dell'orario ma facciamo finta che sia così) la mia amica mi svegliò dicendomi che Robert avrebbe voluto portarla un paio di giorni in giro per Cuba da soli. Io rimasi un po' interdetta, ma allo stesso tempo la cosa non mi dispiacque anche perché finalmente avrei potuto fare ciò che volevo . Mentre lei si fece una veloce borsetta, allo stesso tempo mi mostrò una serie di capi intimi che avrei potuto eventualmente usare in sua assenza. Al momento mi venne soltanto da ridere, poiché non erano cose che mettevo generalmente è che avrei mai pensa... Continue»
Posted by isolafelice75 1 day ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Interracial Sex  |  
556
  |  4

per Vittorio

Quest’estate abbiamo organizzato una cena da me e con Vittorio eravamo rimasti d’accordo che veniva con il suo amico meccanico, un tipo possente ma un po’ tamarro, ma a me i tamarri sono sempre piaciuti.
La moglie Anna Maria è una tipa un po classica, così Stefania, mia moglie vestita per l’occasione, se la prende e comincia il classico chiacchericcio femminile.
I due ragazzi cercano Paolo in giro per casa ma non lo trovano, così, girovagando per il giardino, arrivano in una depandance, una specie di fienile che usiamo per garage che d estate è fresco e adibiamo a monolocale.
I ragazzi inve... Continue»
Posted by moniastefania 5 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Shemales  |  
1141
  |  
100%
  |  5

ASIA PERVERSAMENTE ASIA

Ci siamo incontrati in una strada di un quartiere popolare, presso
il solito bar. Non ci vediamo da un mese...sono incontrati in una strada Siamo affamati di sesso....quando sale in auto smetto di pensare perdo tutta la mia razionalità,e che
Pensa cosa sia meglio o peggio fare, quando sono con lui....Sento come un click e una parte di me stessa si stacca ed entra in stand-by...ci siamo incontrati perché lo volevamo, ma anche per caso. Messaggino
dopo messaggino attraversando la città in lungo e il largo, ci siamo
intercettati… in ogni momento lei pensava di riuscire a schivarlo
ma ad ogni... Continue»
Posted by asiatrav82 9 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Shemales  |  
596
  |  
100%

la sua cappella

Ragazzi, che emozione.
Ricordo solo le sue dita stupende, mentre quasi brillavano di candida sborra nel portarmela alle labbra per farmi completare l'opera in larga parte ormai a termine con un generoso ingoio.

Pensare che tutto era iniziato al cinema.
Ma sì, uno di quei film pieni di mezzetroie, le Lilli Carati e le Gloria Guida del momento...
Lui non era bello, no. Ma nel buio della sala mi si avvicinò con gentilezza chiedendomi se potesse sedersi accanto a me.

La cosa carina di questo posto, di questo cinema, e' che al mercoledi' il biglietto costava la meta': nonostante questo ... Continue»
Posted by reumatix 12 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Interracial Sex  |  
1143
  |  
44%

Servizio fotografico

Premessa: racconto trovato in rete ma molto eccitante. l'autore è Giaguaro57


Erano le 18 quando Giorgio arrivò all'appuntamento. Era una zona periferica di Milano che conosceva a malapena, caratterizzata da grandi condomini simili ad alveari, abitati da gente poco raccomandabile. L’uomo, che aveva contattato leggendo un annuncio su un giornale, gli aveva dato appuntamento presso una delle poche case che rimanevano circondate dalle costruzioni più recenti. Era una casa bifamiliare risalente agli anni cinquanta con un po’ di giardino e i mattoni a vista.il testo dell’annuncio gli continuav... Continue»
Posted by noname_1980 12 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Gay Male  |  
1338
  |  
100%

I ragazzi del coro - Capitolo 6

Capitolo sei
Orgia finale

Filippo mise la sua erezione palpitante contro la fessura del culo e mentre cominciava a farla scivolare su e giù, afferrò il ragazzo per la vita dove la gonna era raggruppata, lasciò cadere indietro la testa e chiuse gli occhi mentre faceva oscillare le anche, muovendo i suoi 15 centimetri di cazzo duro nella fessura tra le natiche di Arnaldo. Un sistema sicuro!
Noi ci girammo, facemmo la stessa cosa ed io sentii il cazzo di Lenny nella mia fessura quando cominciò a muoverlo su e giù. Era così bello, portai le mani dietro di me, afferrai il suo sedere e sentii i... Continue»
Posted by aramis45 12 days ago  |  Categories: Group Sex, Gay Male  |  
381
  |  
100%

In memoria di Minchialunga

Aveva avuto una vita difficile il signor Ignazio. Momenti passati in miseria e con nessuna certezza.
Un gran lavoratore, uno di quelli che passa tutta la giornata in campagna. Era cresciuto col nonno, un omone alto 1,95 cm, lo portava in campagna ogni giorno perché così diventasse un gran lavoratore. Lo portava anche solo per compagnia. Quando iniziò a crescere, il signor Ignazio imparò come coltivare la terra, ad abbeverare le piante e a far crescere frutteti che potessero far campare. Insomma, imparò ad "affannarsi il pane".
Durante l'adolescenza imparò, sempre dal nonno - chiamato Minchia... Continue»
Posted by barrocs00 15 days ago  |  Categories: Anal, Mature, Group Sex  |  
1533
  |  
100%

Marco ed il giovane sconosciuto

Quel pomeriggio mi feci davvero bello, bermuda scuro, camicia di lino chiara sbottonata in modo da far intravedere i bei pettorali dotati di una notevole peluria nera, collana di cuoio e acciaio. Bello, profumato, lavato… ah! E chi stava meglio di me! Avevo appuntamento con Marco, ragazzo conosciuto in chat e non ancora incontrato.
Quando arrivai al distributore luogo del nostro appuntamento lui era già lì. Scese dall’auto. Un tipo biondo, bassino ma massiccio, carino, volto ben definito e abbronzato da far paura. Magliettina gialla aderente e bicipiti belli grossi. Anche lui in bermuda da c... Continue»
Posted by noname_1980 16 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex, Gay Male  |  
1439
  |  
100%

SESSO E POTERE PARTE 3

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Mentre assistevo a quello spettacolo perverso, incominciai a sentire una forte eccitazione dentro di me e senza quasi accorgermene incominciai a toccarmi, ero bagnatissima … a quella visione la Bonanni portò una mano sul capo di Denise a facendo presa sui suoi capelli le fece alzare la testa di colpo, Denise mi guardò mentre mi davo piacere e reagì sorridendomi ma questa volta in maniera meno innocente e gioviale del solito … posò il suo sguardo da gatta in calore su di me, si staccò di colpo dal corpo della Dottoressa ed incomincio a v... Continue»
Posted by xxpedroxx 19 days ago  |  Categories: Group Sex, Interracial Sex, Lesbian Sex  |  
791
  |  
100%

SESSO E POTERE PARTE 5

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Alle Ore 12.45 atterrammo all’aeroporto di Ginevra, inviai un messaggio a Giulio per rassicurarlo del mio arrivo, ritirammo il bagaglio ed all’uscita dall’aeroporto trovammo ad aspettarci una Mercedes nera con tanto di autista.
Durante il viaggio in macchina Denise mi spiegò quali sarebbero stati i miei impegni in quei giorni, avrebbe dovuto farlo durante il volo ma … diciamo che avevamo avuto altro da fare, in buona sostanza avrei dovuto raccogliere tutti i dati dei fatturati per esaminare quali fossero i clienti primari dell’azienda ... Continue»
Posted by xxpedroxx 19 days ago  |  Categories: Mature, Group Sex, Lesbian Sex  |  
58
  |  
50%

SESSO E POTERE PARTE 2

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Sono in metropolitana direzione centro, gli uffici della Direzione Generale sono in pieno centro storico torinese, conosco l’edificio dove mi sto recando perché è un palazzo in stile moderno costruito in mezzo all’architettura Barocca della città, Giulio, che si occupa anche di conservazione di edifici storici, ha sempre disprezzato quello stabile, lui diceva che era come aver piazzato un cesso pubblico in mezzo ai fori imperiali.
Sono in perfetto orario, non so in che cosa consista questo incontro, in realtà non so nemmeno con chi deb... Continue»
Posted by xxpedroxx 19 days ago  |  Categories: Group Sex, Lesbian Sex  |  
493

Una sporca storia



Mentre mi accingevo a caricare gli s**toloni che mia madre aveva preparato per la casa in collina, mia sorella Michela parlottava al cellulare con la sua amica Serena sebbene avesse avuto diversi inviti di partecipare al carico delle provviste se fregava altamente e solo dopo un paio di urlacci di nostra madre si era decisa di aiutarci. Da quando si era lasciata con il suo ragazzo era diventata insopportabile, sebbene avesse 18 anni compiuti due mesi fa sembrava un adolescente, ed in alcune sue manifestazioni era dispettosa e vendicativa come una bambina, era sempre stata coccolata da tutt... Continue»
Posted by andrea92x 19 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
1671
  |  
60%

La donna in vendita



- Mettiti qualcosa di carino che ti porto a scopare questa sera!

Laura non accenna alcuna reazione e non dice nulla mentre si volta diretta verso la camera, ma i suoi occhi brillano eccitati. Sparisce per una buona mezz’ora poi torna vestita in modo apparentemente normale: camicetta grigia, gonna aderente e corta sopra un paio di stivali al ginocchio, l’unica nota di trasgressione è un collare in seta che fascia il suo lungo collo.
- Sono pronta! – afferma.
Mentre cammina dinanzi a me la studio nel tentativo di scoprire i suoi segreti, mi domando cosa ci sia sotto l’apparente normalit... Continue»
Posted by andrea92x 19 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
943
  |  
100%

Le mie storie (41) (prima parte)

Prima di raccontarvi il prosieguo delle mie vacanze, urge una doverosa premessa. Per molti di voi, io sono una che ha avuto parecchie esperienze dal punto di vista sessuale, credetemi non è così. Con questo non voglio dire che, soprattutto da giovane, non mi sia divertita, anzi ne ho fatte anche di "pesante" (le ho pure raccontate), ma il tutto sempre con una imbranataggine , un cosiddetto "non saperci fare" che mi ha sempre contraddistinto fin da piccola. Ho sempre detto che non sono mai stata particolarmente bella, né tanto meno avvenente. Certo il fatto di essere stata sempre prosperosa, mi... Continue»
Posted by isolafelice75 19 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex  |  
448
  |  
100%
  |  4

La prima volta di Enza

E’ la prima Domenica di Settembre e per noi che amiamo il mare inizia il periodo più bello dopo giugno.
Ci sono pochissime barche a Cefalù e rimangono praticamente solo quelli che il mare lo amano e lo vivono veramente.
Paolo cala l’ancora vicino a una splendida caletta irraggiungibile da terra, completamente circondata da alte pareti di roccia e con una spiaggetta bianchissima che sbocca direttamente sul mare.
Io e Paolo, in passato, andavamo spesso ad appartarci in quel posto.
Ormeggiata la barca Paolo e Salvo si tuffarono in mare e fanno il bagno.
L’acqua è splendida le nostre ris... Continue»
Posted by loredanabbw 19 days ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
1192
  |  
100%

I ragazzi del coro - Capitolo 5

Capitolo cinque

A CULO NUDO, SESSO DI GRUPPO

Mi sentii un po’ imbarazzato a spiegargli: “Ci ha visto mentre ci masturbavamo sulla panca, ma non ho voluto dirtelo.”
Lui sorrise: “Wow! Tutto ok. Credo che la cosa non l’abbia sconvolto dato che ci parla ancora!”
Il suo amico era un po’ effeminato nel modo di camminare ed Arnaldo sembrava un po’ timido mentre si avvicinavano, allora William li salutò con la mano: “Ciao Arnaldo, chi è il tuo amico?”
Ci diedero una rapida occhiata e lui rispose: “Questo è... ah... Bruce, un mio vicino e loro sono William e Claudio.”
Bruce indossava degli s... Continue»
Posted by aramis45 22 days ago  |  Categories: Group Sex, Gay Male  |  
498
  |  
100%

Un gioco al villaggio vacanze

Quel villaggio vacanze era proprio intrigante, ma Nino non lo capì fino in fondo prima di sapere che per la serata di arrivo, come spettacolo di benvenuto, sarebbe stato organizzato un gioco per adulti nell'anfiteatro.
Per tutto il giorno fantasticò su quanto avrebbe potuto vedere, ma dovette infine ammettere che la realtà superava la fantasia; giunta la sera, furono ammessi in anfiteatro soltanto gli uomini che avessero compiuto diciotto anni e notò che le sedie erano disposte attorno ad un gruppo di lettini prendisole: sedici, in quattro file da quattro.
Non aveva ancora avuto modo di far... Continue»
Posted by maschioXmaschi 25 days ago  |  Categories: Group Sex, Sex Humor, Gay Male  |  
2880
  |  
50%
  |  1

aperisexy al glamour.

Buonasera vi racconto del mio sabato passato al glamour scusate il ritardo
Ho saputo della serata firmata aperisexy.
decido così di organizzarmi per non mancare all'evento.
Appena lo proprongo a due amici concordano pienamente con me che non è da perdere, decidiamo così di partecipare.
Siamo stati a cena a Rimini e siamo entrati verso le 23:30, la serata era particolarmente elegante infatti c'era un dresscode da tenere.
Sceso nel locale un mio amico rimase colpito dall'eleganza delle coppie e sopratutto dal fatto che fino a quel
Momento eravamo tutti coetanei.
Ordino al bar il mio soli... Continue»
Posted by andreiu 26 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Group Sex  |  
439

LA DISCOTECA PARTE 5^ (STORIA VISSUTA)



LA DISCOTECA

(PARTE QUINTA)


Avvertii distintamente il BRIVIDO che percorse il CORPO di mia
moglie quando diedi inizio ad una lentissima LECCATA, mi SCHIACCIO'
la FICA sul VISO, a momenti mi soffocava, prese il mio CAZZO, LO
SCAPPELLO' e se lo fece SCIVOLARE IN GOLA quindi con l'altra MANO
cercò il BASTONE di Filippo, lo trovò, l'ACCAREZZO' VOLUTTUOSAMENTE e
lo DIRESSE verso le sue CHIAPPE posizionando la CAPOCCHIA all'INGRESSO
del suo SFONDATISSIMO CULO.
Filippo non si fece pregare, dalla m... Continue»
Posted by gianniambrosoli 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, Group Sex  |  
621
  |  
50%

Schiava sessuale - la festa (svolgimento)

Quando depose a terra il bicchiere, una volta pieno della mia sborra, ora vuoto, fu come se s**ttasse un segnale. Gli uomini si avvicinarono, tutti insieme, la sollevarono da terra, spogliarono del poco che indossava, e venti mani cominciarono a frugarla ovunque, sul corpo e dentro. Chi le infilò due dita in bocca, chi nel retto, chi in figa, altri le morsero i seni, le cosce... Era circondata da mani e bocche che si sfamavano di lei, un orgia di piacere, i sensi infiammati, stimolazioni continue. Fu deposta sulla sedia da dentista, che venne regolata verso il basso. Cominciava la festa. Uno a... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
567
  |  
33%