Group Sex Porn Stories

Krissy nell’ Officina delle Bambole



Si era vestita con cura: tacchi alti, calze velate color visone, setificate, scarpe con tacco alto e minigonna. Maria Cristina era appena uscita da un negozio dove aveva completato il suo shopping di quella mattina e per le strade del centro di Roma camminava, ancheggiando leggermente. Era una bellissima quarantenne, con capelli con taglio stile anni ’50 ed un concorso come magistrato appena vinto. Si apprestava ad essere una donna bella, potente e desiderata con i suoi 53 chili ed i suo 170 centimetri di altezza.
Le sue gambe, deliziose e modellate da anni di ginnastica artistica, la re... Continue»
Posted by antonio89x 11 hours ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
125
  |  
50%

La mia scandalosa Gilda




In questi giorni la mia ragazza è al mare con i suoi genitori. Io devo approfittare dei momenti in cui si assenta il padre per raggiungerla e stare un po' insieme. Spiegare il nostro amore, farlo accettare, sarà difficile. Lo sappiamo ma non ce ne curiamo più di tanto. È un problema che affronteremo a suo tempo. Oggi ci siamo noi. La nostra voglia di viverci. Ed il sorriso col quale il mio amore ritorna a casa ogni volta che ci vediamo è il miglior biglietto da visita per il nostro amore. Anche la mamma non ha potuto fare a meno di notarlo.
Riparliamo della nostra avventura con il ragaz... Continue»
Posted by antonio89x 3 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
1737
  |  
38%

In due, senza casco e controsenso!

Andrea non sapeva se maledire il momento in cui aveva accettato di tornare a casa approfittando d'un passaggio di Matteo sul motorino (poiché quel fatto aveva cambiato la sua vita: magari, non così disastrosamente, a ripensarci, ma di certo in modo considerevole) o se ringraziarlo per le conseguenze che n'erano derivate, vale a dire, per parlare chiaro, per aver perso la verginità dal culo, e non solo!

Torniamo indietro per capire cosa è successo ai due amici.

La scuola è finita da poco, hanno festeggiato la fine del quarto anno di liceo scientifico, con una botta di culo sono riusciti a... Continue»
Posted by maschioXmaschi 4 days ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
804
  |  
100%

Sexy da morire



Già il primo giorno in spiaggia avevo notato quella ragazza un po' in carne, con un seno strepitoso e che indossava sempre costumi “erotici”…
Fortunato il suo ragazzo che poteva giocare con quella favola, o fortunata lei che poteva giocare con il cazzo del suo compagno ?
Gia… perché l’ occhio mi era caduto pure su di lui, ma non sulla persona, ma nella sua zona inguinale!
Indossava sempre costumi a mutandina o tipo boxer ma sempre tremendamente attillati e lucidi! Ovviamente lasciavando in risalto quello che contenavano… e di roba ce n’era !
Dopo qualche giorno di permanenza in quella ... Continue»
Posted by antonio89x 10 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Gay Male  |  
2746
  |  
63%

Degradazione (seguito di schiava anale)

Mi ero ripromesso di non chiamarla più, erano passate un paio di settimane dall'ultima volta, in cui l'avevo sfondata in ogni dove con i miei due amici, ma le due tipe che mi erano passate tra le mani subito dopo di lei, erano state una delusione. Due fighe di legno da primato, bellissime esteticamente, ma in quanto a goduria sessuale, praticamente zero. Lei, nel frattempo, non aveva fatto altro che scrivermi messaggi, sempre più sul disperato andante. Negli ultimi si dichiarava disposta a sottostare ad ogni mio desiderio sessuale, anche il più umiliante, bastava che tornassi con lei. Visto ch... Continue»
Posted by MasterBg 11 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1513
  |  
50%

Gli anni delle rivolte





Era il settanta, a Torino, settembre, e mi chiama Giuliana: - Ciao compagno.
-
Compagno ha un doppio senso, il primo affettivo, perchè abbiamo imparato a
parlare insieme, dirimpettai per diciassette anni; il secondo provocatorio
perchè mentre lei era compagna attiva, io facevo molti distinguo, ero
compagno passivo, giusto alle urne.
- Ho fuso la carriola.-
Mi aspetto qualcosa di spiacevole.
- E devo assolutamente incontrare delle donne in Veneto. Dài prestami la
tua-
Sa che non presto l'auto nemmeno per mezz'ora, figuriamoci giorni. Intuisco
il seguito.
- Oppure accompagmam... Continue»
Posted by antonio89x 16 days ago  |  Categories: Celebrities, Hardcore, Group Sex  |  
617
  |  
100%

una notte sporca




Accanto a me, in auto, Chiara è palesemente nervosa. Si guarda intorno di continuo, osservando il mutevole paesaggio notturno dell’estrema periferia milanese. Poche automobili a quest’ora, di sicuro ce ne saranno in abbondanza nel luogo dove ci stiamo dirigendo. Le sue gambe tozze e carnose, irrobustite da anni di danza, risaltano forse un po’ troppo negli hot pant che indossa, e lei è decisamente a disagio con quegli otto centimetri di tacco che le ho fatto indossare.
Ma non è lei, stasera, a decidere cosa può o cosa deve fare… stasera Chiara deve compiacermi. Nel buio la sua pelle can... Continue»
Posted by antonio89x 18 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
929
  |  
53%

Come sono diventata una prostituta (pt.1)

Sono Mara, una signora che ha superato ormai da un po' la 50ina e che spesso si ritrova a volgersi indietro per osservare la propria vita.
Da tempo ero tentata di raccontarmi, di raccontare a tutti cosa ho fatto, quali sono state alcune mie scelte ed a quali conseguenze hanno portato.

E' una storia vera, è la mia storia.


Ho vissuto una vita normale fino a 38anni, casa, lavoro, famiglia, feste, ferie, etc... poi improvvisamente è cambiato tutto, ma proprio tutto.
Sono diventata una prostituta, per mia libera scelta mi sono fatta avviare al mestiere più antico del mondo ed ho tocc... Continue»
Posted by mara60 18 days ago  |  Categories: Fetish, Mature, Group Sex  |  
2743
  |  
100%
  |  6

Cristiano ed i suoi primi cazzi


Chris aveva solo dodici anni quando capì di essere attirato dai ragazzi. Era un bel ragazzo con capelli di biondi e un po’ piccolo per la sua età. Stefano, suo fratello aveva due anni più di lui, era molto più alto ma aveva gli stessi capelli biondi. Aveva cominciato a giocare con se stesso circa sette mesi prima; quando era da solo e si faceva una sega, pensava ai ragazzi che aveva visto nelle docce ed immaginava quello che avrebbe potuto fare se anche loro avessero preferito i ragazzi. Ma non avrebbe mai avuto il coraggio di dirlo a sua madre o a Stefano.
Nei fine settimana sua madre, che... Continue»
Posted by antonio89x 18 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Group Sex  |  
302

la casa delle bambole


Dicono che le mosche mi donano, che mi ravvivano gli occhi spenti. Dicono che vestito di lividi sto molto meglio, che la mia pelle bianca acquista subito colore e lucentezza. Che ho bisogno di fumare meno, perché altrimenti mi si cancella l’odore di cenere vitale. Che si sente solo il tabacco e non sembro più uno spettro. Che i miei occhi sono lune in totale eclissi. Sono bello, solo se morto. Dicono che devo mangiare meno, perché temono che le mie guance perdano il loro fascino, quel fascino di essere così scavate, di sembrare solchi.
Perché è così tanto cool essere la vittima, quando mi ... Continue»
Posted by antonio89x 18 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
80

Una notte scandalosa


Sono voyeur ed esibizionista di natura e la possibilità di combinare queste due caratteristiche in un'unica avventura mi perseguita da qualche tempo.
Finché una sera l’occasione si è presentata. Avevo passato la serata con degli amici e al momento in cui ci lasciammo i fumi dell’alcool avevano un po’ inebriato la mia mente. Preso dall’euforia decisi di girovagare per i parcheggi della mia città che avevano fama di ospitare coppie di esibizionisti. Altre volte ci ero passato ma mai mi era capitato di incontrare qualcuno. Quella sera però, mentre mi avvicino al parcheggio, vedo che c’è un aut... Continue»
Posted by antonio89x 24 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Group Sex  |  
1936
  |  
100%
  |  1

I segreti di una moglie


A mezzanotte in punto la vedo uscire con un uomo più basso di lei, con una grande pancia e pelato; avrà avuto circa sessanta anni e doveva essere un suo collega.
“ Questa te la faccio pagare! “- con queste parole mia moglie mise fine a una nostra discussione per motivi futili. Infatti nei giorni seguenti evitò di farsi toccare da me. Lei non è mai stata una donna che metteva il sesso tra le sue esigenze particolari e intendeva punirmi con l’astinenza. Mia moglie non ha mai mostrato grande passione per il sesso, per cui l’ astinenza a cui mi costrinse, a lei non fece alcun effetto. Ormai era... Continue»
Posted by antonio89x 25 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
1051
  |  
100%

Le ragazze dell'Est

Settimana folle. Avevo vissuto una settimana folle. Dodici ore di media al giorno di lavoro. Avevo bisogno davvero di staccare la spina. Mi svegliai quella domenica che era mezzogiorno. Ero distrutto. Non avevo voglia di impegni mondani, incontri con amici. Avevo il bisogno di stare da solo...in silenzio. Lasciai il telefonino spento, mi infilai una tuta da ginnastica e me ne uscii di casa. Colazione al bar. Cappuccino e brioche. Mi dovevo...mi volevo...coccolare. In una grigia domenica di fine inverno, un po' malinconica, non seppi far di meglio che acquistare un pacco di giornali e rifugiarm... Continue»
Posted by tentationem 28 days ago  |  Categories: Mature, First Time, Group Sex  |  
1685
  |  
100%
  |  1

Viaggio agli estremi confini del piacere



Adoro laccarmi le unghie dei piedi e delle mani.
Lo faccio di frequente, con grande cura e attenzione.
Trovo le mie mani particolarmente aggraziate e sensuali, i miei piedi diabolicamente erotici, e valorizzare queste parti del mio corpo mi regala un piacere intenso e particolare.
Poi, una volta finito di passare lo smalto, mi piace guardarmi le mani che sfiorano le caviglie, che accarezzano e risalgono lentamente, in punta di dita, la morbida pelle dei polpacci, che lambiscono l'interno delle ginocchia, che scivolano bramose sulle mie cosce, per poi deviare verso l’esterno a toccare i ... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Group Sex  |  
257
  |  
50%
  |  1

Sesso selvaggio in auto



… da un po’ di tempo pensare a Francesca che faceva sesso con degli sconosciuti mi attizzava moltissimo. Lei ormai di cazzi che non fossero il mio ne aveva provati almeno due e quindi pensavo che fosse una fantasia non così lontana dal poter essere realizzata.

Così cercai di documentarmi un po’ sul mondo dei guardoni perché questa era una delle perversioni che da sempre mi eccitavano di più.

Scoprii grazie al web che è un mondo, con luoghi perfettamente mappati, varie categorie e codici di comunicazione ben definiti.

Io e Francesca saremmo sicuramente rientrati nella categoria di ... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Group Sex  |  
1586
  |  
100%

I favolosi anni '80



Erano gli anni d’oro di Baglioni e dei Pooh, finita la scuola io e la frotta di cugini ci godevamo l’estate nella bassa Mantovana tra bagni nel Mincio e serate di gruppo ballando alla musica di quegli sgangherati mangiadischi.
Una sera di fine Luglio stavamo divertendoci nel ex fienile della cascina, indossavo dei bermuda molto in voga quell’anno, in oltre facendo nuoto liscio e depilato.
La cuginetta, sguardo acuto, e spirito da diavolo, frizzante ed eccitata venne vicino :
“Hei ma che belle gambe lisce che hai, saresti perfetto, perché non ti fai truccare, mi piacerebbe tanto, non ho... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  
628

I tradimenti della contessa Marina

La protagonista di questa vicenda è una donna matura di età compresa tra i 41 ed i 47 anni, che suo malgrado si trova a tradire ripetutamente il marito confessandolo candidamente.
Ma partiamo dall'inizio: da quando la fanciulla era una bambina e poi una ragazzina preadolescente. Nasce in una famiglia agiata grazie al padre dirigente di azienda spesso assente per lavoro e alla madre casalinga nullafacente per tutta la vita. Riceve un'educazione molto libera e moderna senza divieti e limitazioni, e fin da ragazzina "gode" di molta libertà di movimento e di comportamento, tali da permetterle di... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
867
  |  
67%

Segregata e abusata


Come posso raccontare l'indicibile? Tutt'ora faccio troppa fatica a parlarne, perché la storia di cui sono stata protagonista in prima persona non ha nulla di umano. Provo persino vergogna a raccontarla. E' così esagerata e crudele che potrebbe persino sembrare incredibile. Troppo l'orrore, troppa la violenza, troppa la sofferenza che ho patito per colpa degli uomini.
Per un anno intero sono stata segregata nella cantina di un casolare di campagna, trattata peggio di una schiava da un gruppo di rumeni che hanno fatto di me ciò che volevano. Ogni mattina mi svegliavo e avevo la certezza c... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Interracial Sex  |  
2318
  |  
65%
  |  3

La festa di compleanno delle gemelle

ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale...
buona lettura :)


Era una storia, quella con Ornella, che durava da circa 4 anni, lei era il tipo di donna che mi faceva arrapare: mora con occhi scuri, fisico snello, bassina (1.65) una terza coppa di champagne e un culo a mandolino. La conobbi tramite amicizie comuni e dopo un pò che ci frequentavamo scoprii che aveva una sorella gemella, Laura, erano identiche! Stesso carattere, stessi atteggiamenti, stessi gusti. Si distinguevano solo per un tatuaggio di un cuore sul polso che Laura aveva su quello... Continue»
Posted by PerveTipo 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  
1537
  |  
93%
  |  2

MILF tettona al mare - cap. 3

racconto di fantasia, però le protagoniste sono reali.buona lettura

Tornai a casa ripensando a quella splendida mattinata; ancora non potevo credere a quello che mi era successo, che quello splendore di donna si era concessa a me, e che non era nemmeno finita lì. Infatti i giorni seguenti in spiaggia era tutto un susseguirsi di occhiate maliziose e giochi di seduzione, fino a quando arrivò il giorno in cui il marito dovette tornare a casa per lavoro, e lei resto sola (e libera). Quella mattina stessa arrivò in spiaggia da sola, e approfittando dell’assenza del marito, stetti praticamente ... Continue»
Posted by figone8 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
1982
  |  
100%
  |  5