Fetish Porn Stories
Page 4

Basta! (7? episodio)

BASTA!
(episodio sette) – Che sapore di figa

Sicuro, stavo sognando, che goduria, avevo in bocca il sapore di Marica....Ora sono di schiena, per terra. E godo scopata.
Dopo e durante un orgasmo multiplo è normale per una donna avere questi ricordi di amori passati?
Nel mio caso, sembra reale, un clitoride umido è qui nella mia bocca, riconosco il suo monte di venere nerissimo e ricciolino, la sua pelle bianca che odora di latte e pure il suo profumo.
Il cazzo che ho dentro di me ancora vivo e ancora pulsante nel culo è quello del suo amante. Questo è certo, lui è ancora qui con me reale... Continue»
Posted by salmacius 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
78
  |  
50%

BASTA! FINALE (finalmente....)

BASTA! FINALE (finalmente....forse!)

(episodio otto) – Il felice ritorno.

Ero tornata a casa, ospite per ora. Durerà la condizione di solo amica?
Avevo già pensato a una soluzione: come fare per restare, perché volevo restare!
Ora si che c'erano le condizioni, oddio, non tutte, una mancava, essenziale?
Forse no ma mi mancava, ma non ci mancavano alternative, non certo a Marica.
Aveva il suo giro, discreto ed elegante, ed io davo “una mano” quando volevo e lo facevo volentieri, restando vicina a lei. Godevo meglio e molto di più con lei che si divertiva.

In un lampo di genio dei mi... Continue»
Posted by salmacius 6 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
131
  |  1

Basta! ( SIX episodio)

Basta! (SeX episodio)– la dura realtà

La boutique del centro commerciale era stranamente deserta, ci passai il giorno dopo, con un vistoso cappello sui biondi capelli a caschetto.
Truccata e profumata, indosso una abitino sexy guardo la vetrina, cercando il manzo di solito abbronzato ed elegante che accoglie le signore.
Fingo di ammirare un bel vestito, costoso, elegante e sexy anche su un manichino, ma cerco i movimenti dentro...nessuno!
Va ben che è quasi ferragosto, nessuno dentro né fuori, ma c'è vita su questa terra?
Tolgo gli occhiali da sole, mi faccio coraggio ed entro:
“C'è ne... Continue»
Posted by salmacius 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
125

BASTA!

Storia a puntate. (vi avviso che è lunga!)
cit: "really don't mind if you sit this one out!"

BASTA!!! con te ho chiuso!!! -
(di Salmacius scritta a due mani da noi)

(PRIMO Episodio) Deciso.

BASTA!!!
Ho chiuso!!! BASTA!!! BASTA BASTA BASTA ! con te ho chiuso!!!
slamm – BASTA! ho chiuso.

Queste furono le ultime parole urlate alla moglie, sbattendo l'uscio e gridate in modo che le capisse bene anche la suocera. Uscii incazzato sbattendo la porta, fuori da casa mia e da quell'inferno, con poche idee ben precise in testa. Un pensiero martellante. Farla finita una volta per tutte. De... Continue»
Posted by salmacius 6 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Sex Humor  |  
90
  |  
100%
  |  2

BASTA! secondo episodio

BASTA! (secondo episodio) Il risveglio.

La bocca impastata, cattivo odore dentro al naso, farmaci, disinfettati ed odore d'urina e gusto di sangue... e tanto dolore, sono intontito e dolorante, tantissimo dolore.... voglio morire, sento troppo dolore, solo fastidio, il corpo mi brucia, urlo!!!! soffro in dormiveglia. Svengo.

Mi riprendo. Aiuto tutto mi fa male, mi irrita anche la luce …ombre, intravedo braccia e visi che parlano... ma non li capisco, mi toccano il braccio, aghi, flebo, tante iniezioni....si, ora mi rilasso, mi sembra di esser stato tritato da un macina-sassi, tutti i mus... Continue»
Posted by salmacius 6 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
91
  |  
100%

Profumo di Dafne da mistress a schiava 3

da mistress a Schiava



Profumo di Dafne fu sconvolta dall’incontro con l’amministratore dell’amministratore delegato della società che forniva il gasolio, infatti era vero che la sua azienda era finanziariamente solida, ma di certo sarebbe stato difficile riuscire a pagare il gasolio nei nuovi termini contrattuali e quindi presto sarebbero nati sicuramente problemi finanziair, mentre accettando la proposta dell’uomo le cose sarebbero sicuramente andate come dovevano andare.
Il prezzo però era altissimo avrebbe dovuto diventare schiava dell’uomo per un anno che se era stato attirato dal... Continue»
Posted by padronebastardo 7 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
200
  |  
50%

Profumo di Dafne da mistress a schiava 4

L’umiliazione di quella sera fu solo la prima tappa di un lungo percorso di schiavitù a cui Profumo di Dafne dovette sottostare che colpiva il suo corpo, ma soprattutto la sua mente.. Master Jack le ordinò di non indossare più le mutandine e per provarlo avrebbe dovuto consegnargliele in modo che le metesse sotto chiave per tutto il periodo della schiavitù. Inoltre doveva presentarsi in ufficio con una minigonna sopra le ginocchia col rischio che un cliente o un fornitore pensasse di avere davanti una cagna o una troia..
Il pensiero di quella mattina mentre percorreva la strada da casa sua a ... Continue»
Posted by padronebastardo 7 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
37

Una scuola fuori dall'ordinario ( St.Madeline

-ma perché devo per forza passare un anno in questa scuola?
Sophie guardò il padre che stava guidando la macchina di famiglia lungo la campagna
-tesoro, é per il tuo bene; se non avessi accidentalmente rovesciato il punch addosso alla tua amica Christine durante il ballo di fine anno, non dovresti ripetere l anno e di conseguenza la tua iscrizione all università é rimandata e frequentando questa scuola, potrai avere ulteriori crediti
La ragazza si rannicchiò sul sedile e ripensó alla serata in cui tutto si era rovinato; prima aveva tutto quello che una ragazza poteva desiderare : popolarità... Continue»
Posted by True-88 7 months ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Taboo  |  
1464
  |  
100%
  |  1

Mia cugina Lucia - parte 2

Mi svegliai verso le undici... Lucia si era già alzata....
Mi feci una doccia, mi vestii e scesi giù in cucina.. avevo una fame tremenda!
Appena sceso vidi Lucia intenta a studiare sul tavolo della cucina. E adesso? Come funziona? Decisi di far finta di nulla ed entrai salutando.
- “Ciao Lu'!” - Esclamai.
- “Ciao!!! Ben svegliato signorino! Lo sai che ore sono?” - mi disse lei con un sorrisone. – “Guarda che nell'armadietto ci sono i cereali e nel frigo il latte, se vuoi!”.
- “Ok, grazie!” - Risposi. Lei stava facendo finta di nulla e quindi anch'io dovevo farlo.
Feci un abbondante cola... Continue»
Posted by sleeppig 8 months ago  |  Categories: Fetish, First Time, Taboo  |  
1918
  |  
89%
  |  2

Mia cugina Lucia

Ogni estate da quando ero piccolo, i miei genitori erano soliti lasciarmi a casa dei miei zii per un periodo di circa due mesi, dalla fine delle scuole sino alla prima decina di giorni del mese di agosto quando, finalmente, partivamo per la vacanza estiva.

I miei zii non abitavano molto distanti da casa nostra; i miei genitori, che per motivi di lavoro erano particolarmente impegnati sino a tarda sera, non volendo lasciarmi a casa con qualche baby-sitter, mi lasciavano da loro.
Inoltre con i miei zii c'erano mio cugino Giorgio e mia cugina Lucia che potevano farmi compagnia.
Loro erano pi... Continue»
Posted by sleeppig 8 months ago  |  Categories: Fetish, First Time, Taboo  |  
2204
  |  
89%

Inaspettato campeggio

Io e mia moglie siamo una coppia che potrebbe definirsi felice e affiatata. Siamo sposati da solo 2 anni ma stiamo insieme ben 6. Lei è una bellissima 35enne, mora, con fisico slanciato, un seno non troppo grande, bello sodo, ma soprattutto un culo da favola. Il suo viso non rispecchia forse i piu’ classici canoni di bellezza ma è molto affascinante e, quando vuole, estremamente malizioso e seducente.
Il sesso tra di noi è sempre stato piu’ che soddisfacente ma, devo confessare, mai veramente esplosivo. Lei è di educazione “classica” e molto riservata. Ha difficoltà a lasciarsi andare
comple... Continue»
Posted by ilbloggerfetish 8 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Voyeur  |  
2502

Giorgia, la manager che diventa mia schiava 2

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Qualche giorno dopo Giorgia sarebbe dovuta partire per le vacanze, come ogni anno quindici giorni in un campeggio di Rimini. Le ordinai che avrebbe dovuto stare in castità forzata per tutta la vacanza, ossia non poteva nè scopare col marito, nè masturbarsi, nè toccarsi, nè darsi piacere in alcun modo. Giorgia mi disse che per quanto riguardava il marito non ci sarebbe stato nessun problema, invece il divieto anche di toccarsi e masturbarsi sarebbe stato molto duro data la mole di bei ragazzi che popolavano quelle spiaggie e che sp... Continue»
Posted by padronebastardo 9 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, First Time  |  
577

Una mamma premurosa

Erano passati già 10 mesi dal divorzio , e Carlo si ritrovò ad abitare a casa della madre .
A Renata , una donna di 65 anni , ben portati , alta 1,65 , peso di circa 70 kg , un bel viso , ed ancora piuttosto tonica , la presenza in casa del figlio le faceva piacere , del resto era sola da 5 anni , il padre di Carlo morì di infarto ..
Il loro rapporto era da sempre molto aperto , parlavano di tutto , Carlo non aveva mai avuto problemi a confidarsi con lei , in oltre il carattere affettuoso di Renata , gli dava sempre la giusta dose di buon uomore , si sentiva coccolato , aveva raggiunto la co... Continue»
Posted by paolopiedi 9 months ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Mature  |  
1655
  |  
100%
  |  4

Il garzone

Renata si diresse verso il suo fornaio di fiducia , era in realtà un mini market , mentre camminava si rese conto che la sua schiena non le avrebbe permesso di fare molta spesa , non poteva portare le borse fino a casa .
I suoi 60 anni , anche se si manteneva in discreta forma , si facevano sentire .
Arrivata nel market cominciò a comprare lo stretto necessario , poi si trovò a condividere i suoi dolori con il propietario , un suo coetaneo , il quale appena venne a sapere che Renata non avrebbe comprato molto per via della sua schiena , gli diede subito la soluzione .
L'uomo disse a Renata ... Continue»
Posted by paolopiedi 9 months ago  |  Categories: Fetish, Mature  |  
923
  |  
100%
  |  2

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 8)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 8)
Mi misi addosso un asciugamano e uscii dalla doccia. Nella stanza c’era un letto molto grande, mi ci buttai sopra e cercai di rilassarmi un po’.
Qualche minuto dopo usci’ anche lui e mi venne vicino. Si sdraio’ sul letto e rimase in silenzio.
Mi addormentai un po’ non so per quanto, ma mi sveglio’ la sua lingua.
La sentivo slinguettare tra le mie cosce, proprio li’ sul buchetto del culo, andava su e giu’ tra le cosce e poi di tanto in tanto si infilava nel mio buchetto.
Mi era venuto il cazzo duro e lui se ne accorse, passo’ una mano sotto le mie ... Continue»
Posted by jeipei 10 months ago  |  Categories: Anal, Fetish, First Time  |  
543
  |  
100%
  |  2

Chat X 002

Stranger: piacere, antonio...cerco una ragazza per chat erotica
You: Ok, io sono f, quanti anni hai?
Stranger: 20
Stranger: ok ?
You: si, io 18
Stranger: sei pronta ?
You: si tesoro...
Stranger: bene io sono 1.80 capelli castani occhi scuri fisico normale tu
You: capelli castani occhi castano chiaro pelle chiara 163 magra ma non troppo...
Stranger: dove sei e come si vestita ? io a casa in tuta e maglietta
You: io sono in camera mia sulla poltrona del PC, canottiera bianca e mitandine rosse di snoopy
Stranger: test quale tipo di intimo ti piace di piu ? per sopra reggiseno tradizion... Continue»
Posted by BUCK_HTF 10 months ago  |  Categories: Fetish, Masturbation  |  
161
  |  
100%

L'autografo

Guardavo tutti i suoi show, non ne perdevo nemmeno uno.
Ed ogni volta le mie fantasie su Teresa Mannino si facevano largo nella mia mente e specialmente all'interno dei miei boxer. Ne pensavo di ogni tipo, ma lei era sempre lì, dentro il televisore e non potevo far altro che segarmi ogni volta. Un giorno mi decisi a voler partecipare di persona ad uno dei suoi spettacoli, che tra l'altro avrebbe dato non troppo distante da casa mia. Un'occasione imperdibile per vederla fisicamente da vicino.

Lo show cominciò alle 21:00 e durò circa 2 ore e mezza, al termine delle quali Teresa dava possibi... Continue»
Posted by MaxRellMassive 10 months ago  |  Categories: Anal, Celebrities, Fetish  |  
510
  |  
40%

Per forza sottomesso

Quel giorno di alcuni anni fa i miei stavano partendo per il week-end lasciando a casa me e mia sorella da soli. Accadeva spesso e come sempre ci veniva lasciata una lista di cose da fare mentre loro erano fuori.
Mamma: “mi raccomando, pulite il bagno, i balconi, la stanza da pranzo e soprattutto non fatemi trovare la casa sottosopra.Pulite tutto ciò che sporcate”.
Queste le raccomandazioni di mia madre alle quali eravamo abituati.
Come spesso accade ci dividiamo i compiti io e mia sorella Ilaria, e dopo aver preparato il pranzo e mangiato iniziamo a discutere su chi deve fare cosa.
Ilaria... Continue»
Posted by ilbloggerfetish 11 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Voyeur  |  
848

La mia titolare Elena

"Tante che un giorno presi un perizoma nero e inizia ad annusarlo il cazzo divenne durissimo e la voglia di segarmi prese il sopravvento calai i pantaloni e lo..."

Trasferito per lavoro arrivo in una cittadina del sud Italia ...
Mi presento al lavoro e subito la titolare mi dice che per la stagione estiva avrei dormito in un suo appartamento al piano terra .. Proprio sotto di lei ... Il lavoro era tanto le giornate correvano in fretta lei la mia titolare donna molto bella dal corpo che non riesci a non guardare ... Sempre in tiro con mini e tacchi ... Io super sportivo ed ex nuotatore quin... Continue»
Posted by lobia 11 months ago  |  Categories: Fetish, Voyeur  |  
1865
  |  
100%

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 6)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 6)
Aprii la bocca, avevo voglia di sentire il calore della sua cappella, me lo infilai in bocca e cominciai a ruotare la lingua intorno alla cappella mentre succhiavo quasi facendo il vuoto in bocca. Sentii la sua mano sulla mia testa muoverla ritmicamente su e giu’ mentre l’auto aumentava la velocita’.
Io continuavo a succhiargli il cazzo che diventava sempre piu’ duro, poi mi lascio’ la testa e sentii la sua mano scorrere lungo la schiena e infilarsi nei miei pantaloni, poi nello slip ed infine sentii il suo dito medio scivolare tra le mie cosce fino a... Continue»
Posted by jeipei 1 year ago  |  Categories: Fetish, First Time, Gay Male  |  
552
  |  
100%