Storie porno BDSM
Pagina 3

Gioco a tre - Parte 1

A volte la realtà supera ogni immaginazione. O è il contrario?

Mi trovai nelle condizioni di affiancare una sorellina alla mia schiava. La ricerca per trovare questa sorellina era stata assegnata a lei. Un compito come altri, ma di diversa natura. Solitamente i compiti che le assegnavo riguardavano masturbazione, colpi auto-inflitti, self-bondage, esibizionismo e privazione del piacere. Il compito di trovare una sorellina, al principio, fu pensato per affiancare la mia persona quando dovevo svolgere determinate fasi complesse delle sessioni, senza poter riprendere il tutto in quanto impossi... Continua»
Postato da MasterBg 9 mesi fa  |  Categorie: BDSM, Sesso di gruppo, Sesso lesbico  |  
923
  |  
100%

Luca e Cinzia

Da molto tempo sono alla ricerca di "un'anima gemella" con cui passare dei piacevoli momenti, anche se solo in modo virtuale.
Ho pensato, anzi spero, che forse le scrittrici che ho contattato via mail non abbiano capito il significato della mia richiesta ed allora ho pensato di scrivere questa breve storia per farglielo capire.
Se qualcuna fosse interessata a proseguirlo, dando una vera voce di donna a Cinzia o iniziarne uno nuovo, mi può contattare inviando una mail a ionascosto@yahoo.it
Ne sarei entusiasta.




Sono fermo in un Autogrill del GRA in attesa di conoscere quella che ne... Continua»
Postato da io_nascosto 9 mesi fa  |  Categorie: BDSM  |  
650
  |  
100%

La vacanza parte 4 finale

Sono legata su quella croce. A turno ogni uomo inveisce su di me, tra pugni, strizzate di tette, schiaffi. E’ tutto cosi surreale. Perché ho accettato tutto questo? Perché lo volevo. Sentire la forza maschile dominarmi, il dolore misto all’eccitazione, i colpi seguiti da spasmi di piacere. Dio sto impazzendo. Non so per quanto tempo continuino a colpirmi; mi liberano e scivolo verso terra stremata. Uno di loro mi afferra per i capelli e infila il suo membro dentro la mia bocca. Non ho di che res****re. Mi scopa la bocca, fino all’esofago, gli altri esultano, e di colpo spinge, spinge tanto a f... Continua»
Postato da sexytall 10 mesi fa  |  Categorie: BDSM, Sesso di gruppo, Transessuali  |  
980
  |  
100%

All'aperto

Fermo la macchina in un parcheggio isolato. Getto lo sguardo al mio fianco, dove siete la mia schiava. Mi porge le spalle, le metto la benda sugli occhi, una volta messa, scende dalla macchina.

Faccio altrettanto, apro il baule e ne traggo gli oggetti che mi servono. Lei è vestita come io le ho indicato: tacco 12, calze autoreggenti nere, corsetto che lascia scoperti i seni, con reggicalze incluso, niente intimo. A coprire questo scarno abbigliamento, un cappotto lungo fin sotto le ginocchia. Le aggancio il guinzaglio all'anello del collare e la faccio camminare verso l'interno della strad... Continua»
Postato da MasterBg 10 mesi fa  |  Categorie: Anale, BDSM, Hardcore  |  
1232
  |  
100%

Moglie e Suocera - Orgasmi familiari

Stravaccato beatamente nel salotto di casa mia, alle nove di sera, ragionavo su come la situazione in cui mi trovavo stesse diventando piacevolmente abituale per me, quasi di routine, notavo con soddisfazione. Mi stavo aprendo la patta dei pantaloni e prendendo in mano un cazzo già duro: di fronte a me infatti due donne stavano limonando tra loro in piedi e nude dalla vita in su. Se la cosa può risultare sorprendente, lo è ancor più sottolineare come le due, non solo avessero due età piuttosto differenti, una 24 e l’altra 41 anni, ma si somigliassero notevolmente trattandosi infatti di mamma e... Continua»
Postato da poldotoma 10 mesi fa  |  Categorie: Anale, BDSM, Mature  |  
4421
  |  
100%
  |  2

Giorgia, la manager che diventa mia schiava 2

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Qualche giorno dopo Giorgia sarebbe dovuta partire per le vacanze, come ogni anno quindici giorni in un campeggio di Rimini. Le ordinai che avrebbe dovuto stare in castità forzata per tutta la vacanza, ossia non poteva nè scopare col marito, nè masturbarsi, nè toccarsi, nè darsi piacere in alcun modo. Giorgia mi disse che per quanto riguardava il marito non ci sarebbe stato nessun problema, invece il divieto anche di toccarsi e masturbarsi sarebbe stato molto duro data la mole di bei ragazzi che popolavano quelle spiaggie e che sp... Continua»
Postato da padronebastardo 10 mesi fa  |  Categorie: BDSM, Fetish, Prima volta  |  
578

Giorgia, la manager che diventa mia schiava

chi mi vuole contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Giorgia è una donna normale, quasi banale del Friuli operoso e dinamico. Una donna tutta casa e famiglia anche se con grandi capacità professionali, determinazione e di leadership fuori dell’ordinario. Nulla di lei e della sua vita può far pensare a una donna trasgressiva. Da giovane infatti la sua vita era segnata dalla scuola, dall’oratorio, dall’azione cattolica e mai da nulla di trasgressivo. In questo ambito conosce Marco e dopo un po’ si fidanzano e poi si sposano.Lei appena laureata viene assunta da una grande azienda di arti... Continua»
Postato da padronebastardo 10 mesi fa  |  Categorie: BDSM, Prima volta, Mature  |  
782
  |  
100%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 4

Nel Dungeon



La mattina del sabato il telefono dello schiavo suonò molto presto.

- pronto, mia Signora

- ciao servo

- sei capace di costruirmi una gogna?

- Certo Padrona proverò

- Bene allora mettiti al lavoro

Lo schiavo si diresse immediatamente verso un negozio di bricolage, prese delle assi delle vite e delle cerniere robuste, aggiunse otto morse da falegname di buona durezza. Tornato a casa si mise al lavoro nel piccolo box auto, abbinato all’appartamento; in breve aveva imbastito l’arcano, aveva optato per uno stile semplice... Continua»
Postato da slavecocacola 11 mesi fa  |  Categorie: BDSM  |  
78

Per forza sottomesso

Quel giorno di alcuni anni fa i miei stavano partendo per il week-end lasciando a casa me e mia sorella da soli. Accadeva spesso e come sempre ci veniva lasciata una lista di cose da fare mentre loro erano fuori.
Mamma: “mi raccomando, pulite il bagno, i balconi, la stanza da pranzo e soprattutto non fatemi trovare la casa sottosopra.Pulite tutto ciò che sporcate”.
Queste le raccomandazioni di mia madre alle quali eravamo abituati.
Come spesso accade ci dividiamo i compiti io e mia sorella Ilaria, e dopo aver preparato il pranzo e mangiato iniziamo a discutere su chi deve fare cosa.
Ilaria... Continua»
Postato da ilbloggerfetish 12 mesi fa  |  Categorie: BDSM, Fetish, Guardone  |  
854

L vacanza parte 3

Mi sveglio verso mezzogiorno, so che sarà un giorno impegnativo, ed inizio i preparativi. L’hotel mi recapito una lettera da parte di Nico: “passiamo a prenderti alle 8 troietta, fatti trovare pronta e carina, prima del tuo ritorno a casa, vogliamo averti ancora nostra”; ci sono alcune foto dentro, ci sono loro tre in piedi, con me distesa sul pavimento senza sensi, e il buchetto dilatato, che “vomita” il loro seme..
“oh dio” penso, allora è vero, hanno continuato due sere prima, nonostante non fossi più in me, hanno continuato a scoparmi, come fossi una dannata bambola. Ma chi ha s**ttato qu... Continua»
Postato da sexytall 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Sesso di gruppo, Transessuali  |  
760
  |  
100%
  |  1

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 2

L’appartamento



Erano passati pochi giorni dal primo incontro tra la Padrona Sonia e lo schiavo Silvio, così si chiamava il buon giovane, il quale aveva gia cominciato a trasferire le proprie cose nell’appartamento affittatogli dalla Signora, non voleva perdere tempo. Il salotto era colmo di s**toloni, mobili ammucchiati e vestiti. Un po di disordine in questo momento era decisamente perdonabile anche dalla Padrona più severa. I due si erano sentiti al telefono parecchie volte parlando solo dell’appartamento, mai discorrendo del futuro rapporto tra i due. Il ragazzo giorno per giorno s... Continua»
Postato da slavecocacola 1 anno fa  |  Categorie: Anale, BDSM  |  
224
  |  
33%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 1

L’inizio



Erano appena passate le 15.00 di un sabato pomeriggio piovoso, il cellulare del ragazzo che stava sdraiato sul letto squillò, un numero sconosciuto appariva sul display, rispose:

- pronto

- schiavo!!! Vieni subito a qusto indirizzo: via marco polo 15/g

- si – rispose il ragazzo quasi impossesato da quella voce sconosciuta

il giovane, non aveva più di trent’anni leggermente in sovvrappeso, capelli biondi corti e mal curati. Si mise subito un paio di jeans e una meglietta comoda, raccolse portafoglio e chiavi della macchina e si diresse di gra... Continua»
Postato da slavecocacola 1 anno fa  |  Categorie: Anale, BDSM, Prima volta  |  
50
  |  
100%

(Quasi) Schiavo Per Un Giorno!

Dopo una breve presentazione e quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, me lo domandó: "sai qual é il mio lavoro?". Certo che lo sapevo e sapevo anche come lo faceva. E le foto che aveva sul suo blog, me lo confermavano. Era una specie di Mistress, o almeno cosí la chiamano quelli del "settore", una sorta di donna dominatrice o roba simile. Mi aveva cercato lei sul sito, forse leggendo i miei racconti, guardando le mie foto, pensava che fossi un potenziale "cliente".
- "Só di cosa ti occupi Vanessa. Sei una di quelle Signorine con la frusta, guanti in pelle e giocattoli strani che prende ... Continua»
Postato da Chase90 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Prima volta, Masturbazione  |  
705
  |  
100%
  |  4

Ilaria la schiava robusta

Circa dieci giorni fa mi scrive una lettrice un po’ particolare si chiama Ilaria, ha ventitre anni e fisicamente non è ne quella che si direbbe una vamp nè una ragazza dotata di charme. E’ una ex atleta di lancio del disco quindi è grossa da un punto di vista muscolare, ma avendo smesso l’attività anche un po’ cicciotella. Reputandomi una persona a modo che non stronca la conversazione in base all’aspetto delle persone continuo la conversazione e scopro che dal modo di scrivere sempre incerto e titubante chiedendo sempre umilmente per piacere o per cortesia, ma in modo molto sommesso sicuram... Continua»
Postato da padronebastardo 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Prima volta, Sesso lesbico  |  
840

il lento scivolare di una coppia verso la sottomis

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

L’indomani proseguì la parte finale dell’addestramento delle due donne madre e figlia, ma non per questo il trattamento che avrebbero dovuto subire sarebbe stato più clemente da parte di Marco.
Egli disse subito alle due donne che avrebbero dovuto scopare e fare l’amore insieme. La loro reazione nei suoi confronti fu quello di abbassare la testa ed obbedire ben sapendo quello che avrebbero subito se avessero osato ribellarsi, ma l’umiliazione e la vergogna nei loro volti era palpabile a occhio nudo.
Una volta spogliate e accomod... Continua»
Postato da padronebastardo 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
550
  |  
100%

Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continua»
Postato da nord100 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  
579
  |  
100%

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continua»
Postato da io_nascosto 1 anno fa  |  Categorie: Anale, BDSM, Prima volta  |  
574
  |  
50%

Grazie Sky - capitolo 2

La mattina successiva mi sono svegliato dubbioso dell’accaduto in quanto poteva anche essere stato un sogno. Sento pervenire dalla cucina i classici rumori delle pulizie accompagnati dalla voce di Francesca che canta una canzone di Renato Zero (o meglio ci prova visto quanto è stonata), come ha fatto ben poche volte in tutti questi anni.
Quando entro in cucina per fare colazione vengo folgorato dalla vista di Francesca che, tutta nuda, è inchinata per mettere i piatti nella lavastoviglie.
“Buongiorno dormiglione mio, era ora che ti svegliassi”
“Cosa è successo? Perché vai in giro tutta nuda... Continua»
Postato da io_nascosto 1 anno fa  |  Categorie: Anale, BDSM  |  
926
  |  
100%
  |  1

L'esame di Melania

Comincio a ripostare qui storie scritto su altro sito ormai chiuso:

Melania ancora non poteva credere che la sua professoressa preferita l'avesse invitata a casa sua per darle delle ripetizioni private, certo la cosa le sembrava strana visto che aveva degli ottimi voti in italiano. E poi l'orario era insolito, le dieci di sera; sembrava che ci fosse qualcosa sotto, qualcosa che in un certo senso la eccitava; del resto la stessa Prof. la eccitava parecchio con quelle forme mediterranee e quelle tette enormi poste sempre in bell'evidenza da quei decolté generosissimi. Spesso senza rendersene ... Continua»
Postato da altemps 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Fetish, Sesso lesbico  |  
373
  |  
100%
  |  1

il lento scivolare di una coppia 18

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Marco che ormai era diventato Master Marco era stato separato da quella che era sua moglie, da quella che era stata il suo grande amore perdendo anche la speranza di poterla rivedere o conciliarsi con lei in futuro.
Il suo destino o meglio quello che i suoi aguzzini avevano deciso diventasse il suo destino era risiedere in una grande villa dove avrebbe dovuto addestrare quelle che sarebbero diventate le schiave modello di vecchie pervertite o di vecchi sadici.
Mistress Maria lo portò a destinazione dicendo a Marco che quella sa... Continua»
Postato da padronebastardo 1 anno fa  |  Categorie: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
698
  |  
100%