BDSM Porn Stories
Page 3

GIANNI OSPITE DELLA SORELLA A MILANO PARTE SECONDA

Il giorno dopo quell'incredibile scoperta ero ancora alquanto meravigliato di quello che era successo , Angelica aveva fatto sesso in un modo così trasgressivo che ne rimasi turbato e anche arrapato , mi imbarazzava addirittura incrociare il mio sguardo con il suo , cercavo in tutti i modi di evitarla e mi ritornava continuamente in mente la forza di Ricardo nell'affondarle tutto il suo gigantesco membro nel culo . Lei si accorse del mio disagio comprendendo che mi ero accorto di tutto , a quel punto fece finta di nulla e per evitare l'imbarazzo a entrambi mi disse che avrebbe passato l'intera... Continue»
Posted by DURO89 1 year ago  |  Categories: Anale, BDSM, Hardcore  |  Views: 1474  |  
100%

Fatasie

Quello che preferisco .....

Il bull prende la mia Donna , la fa inginocchiare , lei gli apre la cerniera , e tira fuori il cazzo , non ancora tutto eretto .
Lo ammira e lo infila tutto in bocca .. e il cazzo aumenta di durezza ( la mia donna ci sa fare, è il mio pensiero )
Dopo poco la tocco in mezzo alle gambe , e la trovo fradicia di umori ( guarda la troietta come si è eccitata solo con un pompino .. è il mio pensiero )

La guardo negli occhi e le sussurro : ancora un minuto e ti faccio scopare , e la bacio sentendo il sapore del bull

Un minuto ancora e la faccio distender... Continue»
Posted by mario29462 1 year ago  |  Categories: Anale, BDSM, Tabù  |  Views: 809  |  
100%
  |  5

Incubo di mezza primavera prima parte

Questa è la prima volta che scrivo una storia.. Beh io sono Katia, 20 anni, 1 e 82 seno 3a più che piena. Sono sempre stata una ragazza precoce, decisamente precoce. A 13 anni già sfilavo in passerella per le sfilate locali, ricevendo un sacco di complimenti. Ma la mia vera vita è iniziata con la maggiore età, quando ho finalmente guadagnato la tanto sognata libertà di gestire la mia vita. Ho preso un piccolo appartamento in affitto nella mia città ed è iniziata la mia vita senza le noie dei miei genitori.
Il sesso l'ho assaggiato presto, poco dopo i 14 anni, però sempre con la curiosità di p... Continue»
Posted by katyslut 1 year ago  |  Categories: Anale, BDSM, Sesso di gruppo  |  Views: 1679  |  
100%
  |  13

Il lento scivolare di una coppia nell'abisso


le tre ragazze Ivana, Francesca e Marta vengono portate in un grande salone dove sarebbe cominciata la festa che Peter avrebbe dato ai suoi ospiti tutta gente dell’alta società che amava godere delle disgrazie altrui.
Il salone era diviso in due spazi da una parte c’erano gli ospiti del loro aguzzino Peter ,persone più o meno di tutte le età anche se la maggioranza veleggiava verso la cinquantina, e dall’altra parte erano presenti una quindicina di ragazze tra cui Ivana, Francesca e Marta che rappresentavano la pietanza che sarebbe stata fornita durante la serata.
Le schiave era tutte vest... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 268  |  
100%

Marco e Luisa entrano nel mondo BDSM 1

Marco e Luisa sono due giovani e brillanti manager milanesi, lui è ingegnere delle telecomunicazioni e si occupa della progettazione di infrastrutture di telefonia mobile, lei invece è direttore marketing della stessa società, anche se in sede diverse lui a Milano lei a Roma.
I due si sono conosciuti all’università quando studiavano ingegneria lui e Filosofia lei, in una quelle feste studentesche dal tono abbastanza allegro che favoriscono spesso le conoscenze reciproche, lui il classico ingegnere che pensa solo allo studio e al lavoro, lei invece allegra, esuberante dinamica e piena di inizi... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 171

Marco e Luisa entrano nel mondo BDSM 2

Marco parte l'indomani per un viaggio di lavoro che lo terrà a new york per una quindicina di giorni, durante i quali non disponendo della chiave con la quale la sua padrona Luisa ha messo in gabbia il suo cazzo non potrà darsi piacere in alcun modo, nè concedersi una scapatella, spera inoltre di non dover andare qualche sera con i colleghi ad ass****re spettacoli di lap dance o anche più semplicemente in discoteche con cubiste procaci che lo stimolino senza che lui possa avere possibilità di sfogo.
L'illusione però di non essere provocato dura poco. D'accordo con Luisa la sua segretaria si p... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 104

faccia da cavalla 2

la volta successiva, feci trovare una rosa per Cristina, quando gliela diedi la cavallona mostro il suo sorriso tutto denti, era brutta pure quando sorrideva! ma io volevo il suo culo e le dissi che era un omaggio per la sua bellezza, lei arrossì ma mi tranciò dicendo che non era così, che era una donna brutta e che oltretutto era pure sposata.
Avrei voluto darle ragione dicendole: sei un gran cesso di donna ma voglio incularti a sangue! Però cercai un'altra strategia. Continuai a farle complimenti per tutto il mese ma lei sempre sviava le mie attenzioni abbassando la faccia da cavalla e lavo... Continue»
Posted by benback 1 year ago  |  Categories: Anale, BDSM, Feticcio  |  Views: 864  |  
93%
  |  2

GIANNI 18 ANNI E....PARTE 2

Dopo una notte pazzesca mi risveglia il giorno dopo fresco e riposato come una rosa , aver fatto sesso con Irina e immaginare di poterlo fare anche con Giulia mi arrapava meravigliosamente. Quella mattina scesi in spiaggia , quasi sempre deserta e frequentata soltanto dai residenti delle due villette , speravo di incontrare Giulia e poter finalmente iniziare a corteggiarla ( per dirla elegantemente ). Appena arrivato la vidi uscire dall'acqua , una visione celestiale , non aveva più il costumino rosa , aveva un bikini composto da un perizoma nero e da un reggiseno bianco , quest'ultimo era cos... Continue»
Posted by DURO89 1 year ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 1002  |  
100%

i primi tempi che lavoricchiavo per un' impre

stavo facendo le pulizie negli spogliatoi di una fabbrica ,faceva un caldo terribile,avevo deciso di spogliarmi completamente restando in cappa e mutande......Continuo il mio lavoro,fa ancora troppo caldo,slaccio la cappa tanto è chiuso e con me c'è una collega più anziana e con cui ho una certa confidenza,mia suocera.Ad un certo punto lei si avvicina e mi dice che ho delle belle tette,poi mi apre la cappa e inizia a toccarmele,io mi eccito mi si induriscono i capezzoli,lei inizia a leccarli e morderli mentre mi infila una mano nelle mutande e mi fa un ditalino,poi me le sfila e inizia a le... Continue»
Posted by pitos 1 year ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 945  |  
100%
  |  3

Il lento scivolare di una coppa verso gli abissi

chi mi volesse contattare scriva a padrone29@gmail.com

Capitolo 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastant... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 171

Il lento scivolare di una coppia verso abissi


Ca 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastante anche perché la gente le insultava in continuazione, la magg... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 166

Preparazione alla sessione

La preparazione cominciò molte ore prima. Lei mise la sveglia alle sei. Lo aspettava per le nove. Si alzò ancora indolenzita. Il giorno prima era stato molto pesante. Si mise sotto la doccia ancora mezza addormentata. L’acqua tiepida le scorreva sul corpo nudo, tonificandolo. Non usava mai acqua calda perché le avrebbe risvegliato le ferite sopite. Si passò il sapone su tutto il corpo, indugiando sui seni pieni, ricoperti di piccole punture. Passò sul ventre, la schiena e le gambe. Era tutta ricoperta di piccole ferite, escoriazioni più o meno recenti. Infine, come da abitudine, si deterse dol... Continue»
Posted by MasterBg 1 year ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 372  |  
100%

il locale



Finalmente mi ero decisa, superate le paure e le inibizioni. La strada era buia illuminata fiocamente solo dalle tenui luci del locale.Scesi dalla macchina, mi incamminai con i miei stivali con tacco 12 in quella strada sporca e mal tenuta.Mi ero vestita in modo da non lasciare dubbi: completamente depilata, avevo indossato calze a rete nere stivali al ginocchio minigonna che mi copriva appena il tanga, sopra indossavo un corsetto sempre nero lucido molto stretto che metteva in risalto i miei fianchi e il mio seno (grazie agli ormoni ero arrivata alla II) ,avevo messo un collare con scritt... Continue»
Posted by martinasissy 1 year ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Transexuelles  |  Views: 2346  |  
96%
  |  1

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

il lento scivolare di una coppia verso gli abissi della sottomissione(7 capitolo)
Posted by padronebastardo in schiave e sottomesse,Senza categoria
IVANA E MARCO ALL’ASTA

Giuseppe espose a Marco e Ivana nel dettaglio la loro situazione: avevano perso tutto quello che avevano e se volevano continuare a mettere insieme il pranzo con la cena avrebbero dovuto essere asservirsi al suo volere, in quanto non sarebbero mai riusciti a riposizionarsi lavorativamente anche perchè lui avrebbe provveduto a sputtanarli presso qualsiasi datore di lavoro(gli disse anche che io oltre a venderli gli avevo... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 488  |  
100%

BENDATA


Dedicato a Francy...il nostro primo racconto che ci ha fatto conoscere...

sei sdraiata...hai gli occhi bendati...ti senti strana , non ha mai provato una sensazione così.. l'oscurità ti circonde...sei vestita con la vestaglia trasparente, un miniperizoma nero e delle calze autoreggenti...sei molto eccitata non sai cosa succederà...senti solo dei rumori soffusi...un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo...senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia...senti un'altra mano sulle tue gambe...poi senti un'altra sull'altro stuo seno..... Continue»
Posted by tyzzy 1 year ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 370  |  
100%
  |  1

dialogo in chat tra una mia amica mistress e una d

MISTRESS: ciao schiavetta
mi chiamo XXXXX, ho 32 anni e sarò la tua Mistress che tu lo voglia o no.
ora prostrati davanti alla tua padrone e dimmi qualxcosa di te in attesa che Padrone Roberto decida cosa fare di te ^_^

bacio

SCHIAVA:Buongiorno padrona ho visto solo adesso il tuo messaggio.
Ho 22 anni.. Questa situazione è nuova per me.

MISTRESS:Sei giovane.. sei anche carina?
Situazione nuova dici? presentati alla tua padrona come si deve.. che cosa ti ha spinta alla sottomissione?

SCHIAVA:Si padrona.
Credo di essere anche carina, per poco che sia.
Sono una studentessa/lavor... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 283  |  
7%

Fammi godere dal dolore

A Giorgio piaceva farmi male.
Mi ero innamorata di lui per i suoi modi gentili e la sua presenza elegante e decisa. Era uno che parlava poco. E questo è un grande pregio.
Ci siamo baciati la prima volta davanti alla fontana di Trevi, circondati da turisti internazionali e truffatori fin troppo nazionali. In quel primo abbraccio la sua mano già si posò naturale sul mio fondoschiena, presagendo un imminente futuro di passione e buon sesso.
Non fu così.
Quando il mio corpo nudo entrò in contatto con il suo corpo nudo, quando le nostre mani accarezzarono, prima dolci e poi più intensamente, la... Continue»
Posted by willy7880 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 488  |  
100%

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Dopo la sottomissione della moglie di Marco e la ripresa audio video delle sue gesta cominciai a pensare che avrei potuto alzare il tiro e arrivare alla schiavizzazione di tutti e due, quindi anche di Marco.
Lo chiamai dicendogli che non mi accontentavo più di avere sua moglie come schiava solo per qualche sessione, ma che avrebbe dovuto esserlo ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette e che avrebbe dovuto diventarlo anche lui. Marco mi rispose se ero pazzo e non se ne sarebbe parlato neanche di striscio, io li feci sommessamente notare che avevo delle belle fonti e della sua ... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 755  |  
36%

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

In questo periodo ricevevo continue telefonate da parte di tutti e due gli schiavi che mi implorano di liberare il pisellino di Marco, la situazione cominciavaad avere conseguenze pesanti sul loro rapporto di coppia, io ovviamente non mi feci impietosire e il pisellino di Marco restò dentro la cintura.
Dopo una quindicina di giorni decisi che i tempi erano maturi e che era tempo di reicontrare la coppia di schiavi e decisi di organizzare l'incontro nel weekend a Roma.
Questo incontro lo organizzai con cura in quanto feci venire anche un altra delle mie schiave Giovanna una creatura ecceziona... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 368  |  
7%

La selezione

"Waltraud? Valpurga? Ingeborg? Come cavolo si chiamava l'ultima? Uno di quegli assurdi nomi tedeschi che ti immagini sempre un donnone con le trecce e lo scudo...".
Diciamocelo, sta andando male, ormai sono due anni che non impugno la mia "cane" e non tengo una lezione...da quando R. si e' trasferita in altro continente...
E ora questa storia di voler esplorare l'ambiente tedesco...ma che dico tedesco: bavarese.
Fin'ora e' andata una tristezza. Mi sono fatto una bella collezione di esemplari psichiatrici, come la prima tizia, quella che si e' presentata gia' bella che ammanettata e come pr... Continue»
Posted by wutundzorn 1 year ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 460  |  
20%