BDSM Porn Stories

Giorgia, la manager che diventa mia schiava

chi mi vuole contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Giorgia è una donna normale, quasi banale del Friuli operoso e dinamico. Una donna tutta casa e famiglia anche se con grandi capacità professionali, determinazione e di leadership fuori dell’ordinario. Nulla di lei e della sua vita può far pensare a una donna trasgressiva. Da giovane infatti la sua vita era segnata dalla scuola, dall’oratorio, dall’azione cattolica e mai da nulla di trasgressivo. In questo ambito conosce Marco e dopo un po’ si fidanzano e poi si sposano.Lei appena laureata viene assunta da una grande azienda di arti... Continue»
Posted by padronebastardo 11 days ago  |  Categories: BDSM, First Time, Mature  |  Views: 951  |  
100%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 4

Nel Dungeon



La mattina del sabato il telefono dello schiavo suonò molto presto.

- pronto, mia Signora

- ciao servo

- sei capace di costruirmi una gogna?

- Certo Padrona proverò

- Bene allora mettiti al lavoro

Lo schiavo si diresse immediatamente verso un negozio di bricolage, prese delle assi delle vite e delle cerniere robuste, aggiunse otto morse da falegname di buona durezza. Tornato a casa si mise al lavoro nel piccolo box auto, abbinato all’appartamento; in breve aveva imbastito l’arcano, aveva optato per uno stile semplice... Continue»
Posted by slavecocacola 18 days ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 73

La Padrona

E'......un antro quasi buio.
Pesanti tende rosse coprono una parete, probabilmente quella da cui filtrerebbe la luce. Lungo i muri di mattoni alcuni candelabri in ferro battuto sostengono delle candele che, con la loro flebile e tremolante fiammella, diffondono più ombre che luce.
Ho freddo. L'ambiente è umido come quello di una cantina. E io sono nudo. Ai polsi, al collo e alle caviglie porto fibbie di cuoio da cui partono anelli per essere legato. Quelle alle caviglie mi hanno resa difficoltosa la discesa della scala a chiocciola che, partendo dallo spogliatoio dove ho lasciato i miei vest... Continue»
Posted by alex1004 24 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  Views: 559  |  
100%

Antonella schiavizzata


Tu e Lui Antonella, soli. Immobile davanti a lui, nuda senza alcun pudore, solo quel minuscolo slip a coprirti, ormai completamente pregno di te, dei tuoi umori, del Suo seme che ti ha deterso dal viso; immobile Antonella, aspettando, senza sollevare il capo, senza alzare lo sguardo, il corpo scosso da un tremore irrefrenabile, frutto di tensione, di imbarazzo, di vergogna, ma soprattutto di eccitazione. Aspetti, un Suo gesto, una Sua parola, stringendo nervosamente i pugni, l’aria che pare non bastarti mai, tra un sospiro ed un gemito trattenuto; aspetti Antonella, mentre l’attesa si prolun... Continue»
Posted by alex1004 25 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 214  |  
100%

Sonia, sottomessa e violentata




Sonia era stata una mia fidanzata che anche dopo un regolare matrimonio, con un vero maschio superdotato continuava a cercarsi avventure di ogni tipo. Fu così che, una volta, dopo un blind date finì nella villa di uno sconosciuto e si trovò, dopo essere stata, forse, drogata, sottomessa ai voleri di quell'uomo.
Sonia, però, appena sveglia, nel buio che la circondava, riconobbe l'inconfondibile breve ronzio di una chiusura lampo. L'ennesimo brivido caldo di emozione la fece vibrare, e si materializzò in un concitato sospiro. Lei era bendata, le mani ammanettate dietro la schiena, ... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1233  |  
100%

Alba Parietti sado maso, rimorchiata a Milano



Conoscere un personaggio della tv frequentando degli ambienti fatti da registi, produttori, sceneggiatori e poduttori esecutivi Rai può essere abbastanza facile, data la frequenza di cene, pranzi di gala ed aperitivi....tutte occasioni che utilizzano questi tipi,inutili e strapagati, per incontarsi e rinsaldare i rapporti e tutelare le loro carriere. Tra queste persone qualche anno fa ero riuscito ad avere una storia con una nota “opinionista” tv.
Il tutto era iniziato a cena con questi commensali parlando della figura degli “opinionisti” ed etichettandoli come una ulteriore categoria di ... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Mature  |  Views: 1458  |  
100%

Per forza sottomesso

Quel giorno di alcuni anni fa i miei stavano partendo per il week-end lasciando a casa me e mia sorella da soli. Accadeva spesso e come sempre ci veniva lasciata una lista di cose da fare mentre loro erano fuori.
Mamma: “mi raccomando, pulite il bagno, i balconi, la stanza da pranzo e soprattutto non fatemi trovare la casa sottosopra.Pulite tutto ciò che sporcate”.
Queste le raccomandazioni di mia madre alle quali eravamo abituati.
Come spesso accade ci dividiamo i compiti io e mia sorella Ilaria, e dopo aver preparato il pranzo e mangiato iniziamo a discutere su chi deve fare cosa.
Ilaria... Continue»
Posted by ilbloggerfetish 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Voyeur  |  Views: 851

i****tuosa ed oltraggiosa, Sonia


Da tempo avevo un rapporto quasi continuo con Rosita e Sonia, le mie due “amiche di letto”, nonostante fossero entrambe sposate ed avessero entrambe dei mariti gelosissimi. Ma cosa dire ? Le conosco dai primi anni del liceo ed ora che siamo quarantenni non riusciamo a mollarci. L’unico che non rischia la gelosia di qualcuno sono io. Almeno la mia Elenina, sebbene sappia delle mie frequentazioni, si limita a chiamarle “quelle due”.
Elenina rimane una donna di una cultura eccezionale, figlia di un papà che ammiro anch’io per la sua superiorità ed intelligenza ed i suoi giudizi sulle vicende u... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: BDSM, Lesbian Sex, Taboo  |  Views: 1128  |  
100%

L vacanza parte 3

Mi sveglio verso mezzogiorno, so che sarà un giorno impegnativo, ed inizio i preparativi. L’hotel mi recapito una lettera da parte di Nico: “passiamo a prenderti alle 8 troietta, fatti trovare pronta e carina, prima del tuo ritorno a casa, vogliamo averti ancora nostra”; ci sono alcune foto dentro, ci sono loro tre in piedi, con me distesa sul pavimento senza sensi, e il buchetto dilatato, che “vomita” il loro seme..
“oh dio” penso, allora è vero, hanno continuato due sere prima, nonostante non fossi più in me, hanno continuato a scoparmi, come fossi una dannata bambola. Ma chi ha s**ttato qu... Continue»
Posted by sexytall 2 months ago  |  Categories: BDSM, Group Sex, Shemales  |  Views: 753  |  
100%
  |  1

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 2

L’appartamento



Erano passati pochi giorni dal primo incontro tra la Padrona Sonia e lo schiavo Silvio, così si chiamava il buon giovane, il quale aveva gia cominciato a trasferire le proprie cose nell’appartamento affittatogli dalla Signora, non voleva perdere tempo. Il salotto era colmo di s**toloni, mobili ammucchiati e vestiti. Un po di disordine in questo momento era decisamente perdonabile anche dalla Padrona più severa. I due si erano sentiti al telefono parecchie volte parlando solo dell’appartamento, mai discorrendo del futuro rapporto tra i due. Il ragazzo giorno per giorno s... Continue»
Posted by slavecocacola 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  Views: 221  |  
33%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 1

L’inizio



Erano appena passate le 15.00 di un sabato pomeriggio piovoso, il cellulare del ragazzo che stava sdraiato sul letto squillò, un numero sconosciuto appariva sul display, rispose:

- pronto

- schiavo!!! Vieni subito a qusto indirizzo: via marco polo 15/g

- si – rispose il ragazzo quasi impossesato da quella voce sconosciuta

il giovane, non aveva più di trent’anni leggermente in sovvrappeso, capelli biondi corti e mal curati. Si mise subito un paio di jeans e una meglietta comoda, raccolse portafoglio e chiavi della macchina e si diresse di gra... Continue»
Posted by slavecocacola 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, First Time  |  Views: 45  |  
100%

Veronica..la Maya..lona, sottomessa e stuprata


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Veronica, per tutto quel periodo, non dissi nulla, e non sospettava niente. Una sera, era giovedì, le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò così. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchiero dei problemi sul lavoro e di banalità solite tra me e lei. Lei parla dei suoi problemi con la trasmissione ed io le rispondo le solite banalità che capitano in un mondo di mezzi matti come il suo. Poi, dopo cena... Continue»
Posted by alex1004 2 months ago  |  Categories: BDSM, Celebrities, Group Sex  |  Views: 964  |  
100%
  |  1

Rosita e la Locanda delle Zoccole


Un posto ben nascosto nella Milano antica. Fui costretto a farmi promettere delle cose da lei, visto che stavamo entrando in una zona ove non ci sarebbero stati limiti di nessun tipo. Arrivai a casa di Rosita e.... fin da subito avevamo chiarito che le faccende private personali non dovevano essere oggetto di reciproca attenzione. Preparammo l'incontro in modo da farlo apparire per entrambi un normale incontro di lavoro e decidemmo che il posto più appropriato sarebbe stato “la Taverna delle Monache”. Ammetto che la paura era più mia, dalle foto e da quanto era successo tra noi lei era sicur... Continue»
Posted by alex1004 2 months ago  |  Categories: BDSM, Celebrities, Group Sex  |  Views: 616  |  
100%

Durante un festino in Rai/////Caterina e Maddalena



Le due si immaginavano di essere ad un festino Rai, ma, una volta tolta la benda, si ritrovarono nella Taverna delle Zoccole. Furono costrette a stare in ginocchio, nude, in contemplazione, su quel telo di plastica in quel cunicolo mentre quell’orda di uomini di colore con i cazzi in mano si apprestavano a far loro di tutto. Ormai le due starlet delle RAI, e di tante piccole tv locali, avevano perso ogni sorta di limite, ammesso che ne avessero mai avuti, nel sesso. Maddy si mise a gambe aperte iniziando a masturbarsi ed invitandoli: AVANTI SBATTETEMI QUEI CAZZONI IN FACCIA BRUTTI STRONZI:... Continue»
Posted by alex1004 2 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1486  |  
83%

(Quasi) Schiavo Per Un Giorno!

Dopo una breve presentazione e quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, me lo domandó: "sai qual é il mio lavoro?". Certo che lo sapevo e sapevo anche come lo faceva. E le foto che aveva sul suo blog, me lo confermavano. Era una specie di Mistress, o almeno cosí la chiamano quelli del "settore", una sorta di donna dominatrice o roba simile. Mi aveva cercato lei sul sito, forse leggendo i miei racconti, guardando le mie foto, pensava che fossi un potenziale "cliente".
- "Só di cosa ti occupi Vanessa. Sei una di quelle Signorine con la frusta, guanti in pelle e giocattoli strani che prende ... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: BDSM, First Time, Masturbation  |  Views: 680  |  
100%
  |  3

Ilaria la schiava robusta

Circa dieci giorni fa mi scrive una lettrice un po’ particolare si chiama Ilaria, ha ventitre anni e fisicamente non è ne quella che si direbbe una vamp nè una ragazza dotata di charme. E’ una ex atleta di lancio del disco quindi è grossa da un punto di vista muscolare, ma avendo smesso l’attività anche un po’ cicciotella. Reputandomi una persona a modo che non stronca la conversazione in base all’aspetto delle persone continuo la conversazione e scopro che dal modo di scrivere sempre incerto e titubante chiedendo sempre umilmente per piacere o per cortesia, ma in modo molto sommesso sicuram... Continue»
Posted by padronebastardo 3 months ago  |  Categories: BDSM, First Time, Lesbian Sex  |  Views: 829

il lento scivolare di una coppia verso la sottomis

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

L’indomani proseguì la parte finale dell’addestramento delle due donne madre e figlia, ma non per questo il trattamento che avrebbero dovuto subire sarebbe stato più clemente da parte di Marco.
Egli disse subito alle due donne che avrebbero dovuto scopare e fare l’amore insieme. La loro reazione nei suoi confronti fu quello di abbassare la testa ed obbedire ben sapendo quello che avrebbero subito se avessero osato ribellarsi, ma l’umiliazione e la vergogna nei loro volti era palpabile a occhio nudo.
Una volta spogliate e accomod... Continue»
Posted by padronebastardo 4 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  Views: 545  |  
100%

Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continue»
Posted by nord100 5 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbation  |  Views: 569  |  
100%

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continue»
Posted by io_nascosto 5 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, First Time  |  Views: 563  |  
50%

Grazie Sky - capitolo 2

La mattina successiva mi sono svegliato dubbioso dell’accaduto in quanto poteva anche essere stato un sogno. Sento pervenire dalla cucina i classici rumori delle pulizie accompagnati dalla voce di Francesca che canta una canzone di Renato Zero (o meglio ci prova visto quanto è stonata), come ha fatto ben poche volte in tutti questi anni.
Quando entro in cucina per fare colazione vengo folgorato dalla vista di Francesca che, tutta nuda, è inchinata per mettere i piatti nella lavastoviglie.
“Buongiorno dormiglione mio, era ora che ti svegliassi”
“Cosa è successo? Perché vai in giro tutta nuda... Continue»
Posted by io_nascosto 5 months ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  Views: 921  |  
100%
  |  1