BDSM Porn Stories

Schiava sessuale 2

La mistress si alzò in piedi, si avvicinò alla mia cagnolina, e la fece alzare con un cenno della mano.
"Spogliati" le ordinò.
Aveva ben poco da togliere, e lo fece velocemente. La mistress la fece girare su se stessa, piegare in avanti, e dilatare i buchi. Sembrava un bovaro in procinto di acquistare una mucca.
"Si tratta di una ragazza molto esile, sei sicuro di voler procedere?" mi chiese. Io annuì, guardando prima la mia troia e poi la mistress. Lei fece un cenno poco convinto, e la fece sdraiare sul divano. Quando fu sdraiata, si alzò anche il master, che prese una custodia, che sem... Continue»
Posted by MasterBg 6 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1032
  |  
100%

Schiava sessuale 1 (seguito di degradazione)

La mattina ci risvegliammo quasi contemporaneamente. Lei era fisicamente esausta, praticamente un cencio. Vi ricordo che aveva un corpicino esile, ed era stata sfondata a ripetizione ed aveva dovuto ingoiare sperma e piscio in quantità. Appena svegli, lei si strinse a me, come un cucciolo alla mamma, sfiorandomi le labbra con diversi baci. La mia testa era in subbuglio. Per qualche strano perverso motivo, la sua completa e totale sottomissione sessuale, mi portavano ad amarla. Non era attraente, era quasi bruttina, aveva un corpo magro e poco seno, in compenso un culo da applausi, ma non era q... Continue»
Posted by MasterBg 6 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1164
  |  
100%

Degradazione (seguito di schiava anale)

Mi ero ripromesso di non chiamarla più, erano passate un paio di settimane dall'ultima volta, in cui l'avevo sfondata in ogni dove con i miei due amici, ma le due tipe che mi erano passate tra le mani subito dopo di lei, erano state una delusione. Due fighe di legno da primato, bellissime esteticamente, ma in quanto a goduria sessuale, praticamente zero. Lei, nel frattempo, non aveva fatto altro che scrivermi messaggi, sempre più sul disperato andante. Negli ultimi si dichiarava disposta a sottostare ad ogni mio desiderio sessuale, anche il più umiliante, bastava che tornassi con lei. Visto ch... Continue»
Posted by MasterBg 9 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1467
  |  
50%

Angela usata

Angela è una giovane donna che vive ad Asiago, commessa in un supermarket, felicemente sposata molto carina, un visino da bambolina, fisico asciutto e tonico e la sua vita si è svolta per anni nel solito tran tran senza nessuna particolare fantasia erotica, la vita sessuale con suo marito è appagante e senza varianti particolari.
Ma il destino a voluto dare una svolta al suo tranquillo menage quando nel condominio dove abita è stato assunto un nuovo portinaio, un moldavo corpulento, con un fisico imponente, abile in tutti i lavori di manutenzione e subito benvoluto da tutti i condomini.
In a... Continue»
Posted by MisAlys 14 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Masturbation  |  
3069
  |  
100%
  |  3

L'incontro



L'incontro e' fissato alla Stazione Termini, davanti alla biglietteria, certo non e' un luogo molto appartato e discreto, ma per posti appartati e discreti ci sara' tempo, eventualmente, piu' tardi.
Ora dobbiamo solo conoscerci scrutarci negli occhi e nell'anima e capire se ci sara' un seguito. Se la notte che scendera' tra poco , ci vedra' protagonisti o ci salutera', presumibilmente , per sempre.
Non ci siamo mai descritti , lei di me ha una foto di gruppo in cui io sono mischiato verso la sinistra e io di lei ho un primo piano delle sue tette, invero notevoli, non molto per riconoscer... Continue»
Posted by antonio89x 15 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  
918
  |  
100%

Schiavo e sottomesso, ai piedi di Chiara


All’epoca dei miei 18 anni abitavo con la mia famiglia in una palazzina, nell’appartamento di fronte a quello di mia cugina di 17. Uscivamo spesso insieme, anche se frequentavamo due compagnie diverse, ma tra i vari fidanzatini/e di una o dell’altro, capitava spesso che per lunghi periodi ci vedessimo tutte le sere. Quello era uno di questi periodi: mi aveva presentato ad una sua nuova amica, una nuova della compagnia. 18 anni, carina, 3a di seno, un viso angelico, capelli neri corvini, occhi verdi, un culo perfetto e due gambe mozzafiato. La sera stesso che ci siamo conosciuti le ho chiesto... Continue»
Posted by antonio89x 16 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
837
  |  
63%

una notte sporca




Accanto a me, in auto, Chiara è palesemente nervosa. Si guarda intorno di continuo, osservando il mutevole paesaggio notturno dell’estrema periferia milanese. Poche automobili a quest’ora, di sicuro ce ne saranno in abbondanza nel luogo dove ci stiamo dirigendo. Le sue gambe tozze e carnose, irrobustite da anni di danza, risaltano forse un po’ troppo negli hot pant che indossa, e lei è decisamente a disagio con quegli otto centimetri di tacco che le ho fatto indossare.
Ma non è lei, stasera, a decidere cosa può o cosa deve fare… stasera Chiara deve compiacermi. Nel buio la sua pelle can... Continue»
Posted by antonio89x 16 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
1437
  |  
53%

la casa delle bambole


Dicono che le mosche mi donano, che mi ravvivano gli occhi spenti. Dicono che vestito di lividi sto molto meglio, che la mia pelle bianca acquista subito colore e lucentezza. Che ho bisogno di fumare meno, perché altrimenti mi si cancella l’odore di cenere vitale. Che si sente solo il tabacco e non sembro più uno spettro. Che i miei occhi sono lune in totale eclissi. Sono bello, solo se morto. Dicono che devo mangiare meno, perché temono che le mie guance perdano il loro fascino, quel fascino di essere così scavate, di sembrare solchi.
Perché è così tanto cool essere la vittima, quando mi ... Continue»
Posted by antonio89x 17 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
76

come una belva


Aprì gli occhi in una bolla di quiete e di silenzio. Lo scompartimento era vuoto, il finestrino aperto ma non entrava un filo d’aria: solo il rumore cupo delle cicale, come se migliaia di insetti si fossero dati appuntamento nella sterpaglia intorno alla ferrovia.
“Il treno è fermo – disse Lisa, affacciandosi dal corridoio – Dicono che c’è un principio di incendio più avanti, e non si sa quando ripartiremo”.
“Dove siamo?” chiese Ada, la voce ancora impastata dal sonno. “Non lo so. Subito dopo una stazioncina, non so quale”.
Ada si alzò, guardò fuori. Era un tratto assolutamente anonimo d... Continue»
Posted by antonio89x 17 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  
310

Maria Cristina




Mi faccio chiamare da tutti gli amici Francesca. Il nome di Maria Cristina lo utilizzo solo quando svolgo le mie funzioni di magistrato.
Francesca è il mio alter ego, serve per raccontarmi e narrare la mia “educazione sentimentale”, visto che ho un marito molto geloso e due bambini. Il mio lavoro mi consente, appena lo voglio, di scegliere gli uomini più belli, che apprezzano le mie lunghe gambe, la mia eleganza ed il mio fondoschiena. Avendo in casa un altro magistrato, in odore di promozione a Presidente dei G.I.P., ho l’assoluta disponibilità del mio stipendio che se ne va tutto per... Continue»
Posted by antonio89x 24 days ago  |  Categories: BDSM, Voyeur, Hardcore  |  
949
  |  
67%

L’ umiliazione di Sabrina



Sabrina è una ragazza di 27 anni, piccoletta, un po' rotondetta, capelli corti, faccino da ragazzetta, belle tette ,bel culetto. Sabrina è sottomessa a Gianluca che le fa provare le esperienze più umilianti che però le procurano, a causa della sua natura masochistica, il raggiungimento di un piacere mai provato prima . Quando Sabrina incontra Gianluca sa che raggiungerà un piacere sconvolgente ma sa anche che conoscerà e subirà nuove umiliazioni e giochi perversi.
Sabrina e il suo padrone si incontrano e l'uomo le dice che devono andare a trovare Marika, un donna di 34 anni propriet... Continue»
Posted by antonio89x 24 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  
812
  |  
100%

I segreti di una moglie


A mezzanotte in punto la vedo uscire con un uomo più basso di lei, con una grande pancia e pelato; avrà avuto circa sessanta anni e doveva essere un suo collega.
“ Questa te la faccio pagare! “- con queste parole mia moglie mise fine a una nostra discussione per motivi futili. Infatti nei giorni seguenti evitò di farsi toccare da me. Lei non è mai stata una donna che metteva il sesso tra le sue esigenze particolari e intendeva punirmi con l’astinenza. Mia moglie non ha mai mostrato grande passione per il sesso, per cui l’ astinenza a cui mi costrinse, a lei non fece alcun effetto. Ormai era... Continue»
Posted by antonio89x 24 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
1036
  |  
100%

Sexy sculacciate


Era una tipico Venerdì sera in cui io e Sara dedicavamo la serata a bere qualcosa con i soliti amici. Questa settimana, invece abbiamo optato per un cambio di programma. Su invito del nuovo collega di lavoro di Sara, siamo andati a prendere un aperitivo in 4. Ore 20:30 Antonio e la moglie Laura, puntuali, passano a prenderci. Dopo le presentazioni e i classici convenevoli, tutti insieme sul SUV e andiamo in centro. Sara propone un classico locale tranquillo dove lei e le sue amiche sono solite andare quando vogliono passare una serata tranquilla. Senza troppe obiezioni sposiamo l’idea della ... Continue»
Posted by antonio89x 29 days ago  |  Categories: BDSM, Voyeur, Hardcore  |  
668
  |  
50%

Desideri intimi sado-maso



Oggi voglio uscire, vado a ballare stasera e voglio sentirmi gli occhi addosso ma non degli uomini, bensì delle donne e sarà diverso.
Metto un completo intimo rosso con delle fiamme sul seno e sugli slip, mini jeans, camicia gessata e tacchi, trucco un po' più elaborato del solito borsetta e sono pronta, prendo la macchina, conquistata da poco e vado in una discoteca estiva l'aria é frizzante e mi da una sensazione di ebbrezza che si concentra tutta nella fica, entro ordino uno screw driver e mi metto ad osservare la gente puntando la mia prossima preda, dopo un po' ecco che la vedo: avrà ... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  
457

I tradimenti della contessa Marina

La protagonista di questa vicenda è una donna matura di età compresa tra i 41 ed i 47 anni, che suo malgrado si trova a tradire ripetutamente il marito confessandolo candidamente.
Ma partiamo dall'inizio: da quando la fanciulla era una bambina e poi una ragazzina preadolescente. Nasce in una famiglia agiata grazie al padre dirigente di azienda spesso assente per lavoro e alla madre casalinga nullafacente per tutta la vita. Riceve un'educazione molto libera e moderna senza divieti e limitazioni, e fin da ragazzina "gode" di molta libertà di movimento e di comportamento, tali da permetterle di... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
870
  |  
67%

Schiava anale (seguito di Tripla verginità

Il giorno dopo averla aperta in ogni buco disponibile, la chiamai. Come pensavo, rispose subito, con una voce flebile, provata. Parlammo un pò al telefono, lei era molto combattuta, diceva di amarmi, ma anche che quello accaduto il giorno prima, l'aveva molto spaventata. Cercai ovviamente di rassicurarla, facendole credere che era la sua bellezza, il suo fascino, il mio amore nei suoi confronti, che mi aveva eccitato in modo così incredibile, da farmi perdere la testa. Alla fine lei, ingenua come poche, credette alle mie parole.

Io sono un grande bastardo, mi stanco subito delle donne. Una... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
833
  |  
100%
  |  1

L'equinozio di primavera

Era la sera dell'equinozio di primavera.

Io stavo tornando a casa tardissimo dal lavoro....come al solito.

Il mal di testa che mi aveva accompagnato durante la giornata di lavoro, stava finalmente iniziando a togliersi di torno confermando il mio sospetto che quel dolore continuo in mezzo alle sopracciglie era dovuto allo stress accumulato in ufficio....

Dopo aver parcheggiato al solito posto, entrai nel portone del condominio e con somma incazzatura trovai un biglietto sulla porta dell'ascensore con la classica scritta GUASTO!

Naturale!

Dopo una giornata schifosa dovevo anche ... Continue»
Posted by lucaillupo 2 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
1247
  |  
56%
  |  2

Le creature del Male



Eccomi di nuovo nel déjà vu. Il freddo è tagliente, provo un senso di colpa che non mi spiego, ho paura di aver dimenticato qualcosa. Un uomo muore davanti a me. Sono nell'ufficio del mio capo, un bicchiere d'acqua e una pillola sul tavolo. Musica dei Radiohead, non capisco da dove arrivi. Mando giù la pillola, lascio cadere la testa all'indietro e guardo il soffitto.

“There are two colours in my head What, what is that you try to say?”

Forse sto guardando il soffitto di casa mia. Sogno? La musica arriva dal cellulare sul comodino, è la sveglia. Leggo sul display che sono le otto di ... Continue»
Posted by antonio89x 2 months ago  |  Categories: BDSM, Celebrities  |  
218
  |  
100%

Charlotte, dolce, unico amore mio



“Sei nervosa?” chiese Robert a Charlotte, posandole una mano sulla vita.
“No, per nulla!” mentì lei, rabbrividendo nel vestito un po’ troppo leggero per quella serata d’ottobre.
“E tu?” Robert sorrise e fece cenno di no, baciandola sul naso. Camminarono dietro Kate e Fred, la coppia di amici che era con loro lungo il vialetto e finalmente arrivarono davanti all’ ingresso del Plexiglass. Il locale era stato allestito in una sontuosa villa appartenuta a dei nobili caduti in disgrazia; era stata vinta al tavolo da gioco da un ricco imprenditore negli anni venti, e recentemente ereditata dal... Continue»
Posted by antonio89x 2 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
304

Degrado

Sabrina è svenuta sul proprio letto. E' stata messa piegata a 90 gradi, con la testa rivolta verso i piedi del letto.
… stata drogata con del cloroformio. Le mani e i piedi sono legati alla struttura del letto. La bocca è tappata con un bavaglio.
Sul letto sono seduti tre africani completamente nudi: Alì, Abdul e Mohamed. Sono stati assunti per stuprarla, e sono stati scelti in base ad una sola caratteristica: la dimensione del loro cazzo.
Quando si organizza lo stupro di una giovane donna bianca non c'è niente di meglio di 3 negri con dei cazzi enormi che non scopano da mesi.
Giorgio, il... Continue»
Posted by MisAlys 3 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Interracial Sex  |  
1681
  |  
64%
  |  5