BDSM Porn Stories

Incontro in discoteca

Diversi anni fa,nei week end,sopra tutto d'estate,un appuntamento fisso era andare a ballare al Classic Club di Rimini,locale molto alla mano,ma frequentato principalmente da gay,lesbo,Trans e traveste.
Questo almeno,fino alle 4 del mattino,appena gli altri locali chiudevano,una bella fetta di quella gente si riversava da noi al Classic,perchè qui si faceva poi l'after hour,e si tirava fino alle sette del mattino a far baldoria.
Era molto appartato,come location,non si imponeva su una via principale,e neanche brandiva cartelloni pubblicitari immensi e luminosi,affinchè si vedesse a chilometr... Continue»
Posted by FrociaSissy 6 days ago  |  Categories: BDSM, Interracial Sex, Shemales  |  
738
  |  
50%
  |  1

La donna in vendita



- Mettiti qualcosa di carino che ti porto a scopare questa sera!

Laura non accenna alcuna reazione e non dice nulla mentre si volta diretta verso la camera, ma i suoi occhi brillano eccitati. Sparisce per una buona mezz’ora poi torna vestita in modo apparentemente normale: camicetta grigia, gonna aderente e corta sopra un paio di stivali al ginocchio, l’unica nota di trasgressione è un collare in seta che fascia il suo lungo collo.
- Sono pronta! – afferma.
Mentre cammina dinanzi a me la studio nel tentativo di scoprire i suoi segreti, mi domando cosa ci sia sotto l’apparente normalit... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
983
  |  
100%

Gazzosa!

Prese la bottiglia di gazzosa che aveva tenuto in frigo, l'apri, ne bevve un sorso e rivolse il suo sguardo al tavolo della cucina.
Su quel tavolo, seduta a gambe divaricate e con i polsi ammanettati dietro la schiena, completamente nuda c'era una donna.
Si avvicinò a lei, depose la bottiglia sul tavolo proprio tra le gambe della donna, vicino al pube ma senza che lo toccasse, la prese per i capelli e, tirandoli, la fece sdraiare supina.
Le manette che le legavano i polsi la costrinsero a inarcare la schiena, impedendole di rilassarsi in quella posizione, mantenendola invece in una tension... Continue»
Posted by Imnotanumber 17 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
1330
  |  
95%

la donna schiava



Non mi sfugge l’assurdità della mia situazione. Ma ora che il gioco è cominciato, mi sembra impossibile tornare indietro. E’ il mio corpo che si è svegliato dal torpore e non vuole tornare a dormire. Sento la trama del legno imprimersi nella schiena nuda. E’ un lungo tavolo da dodici posti, di legno massiccio, forse noce o quercia. E’ fresco e profuma di cose antiche. Le braccia sono stese sopra la testa, i polsi legati da un nastro di seta come l’altra volta, e nello spazio lasciato libero tra i gomiti è stato sistemato un candelabro di ottone a tre bracci, con lunghe candele rosse accese... Continue»
Posted by andrea92x 18 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  
1056
  |  
100%

Quella volta in chat

Non ricordo esattamente per quale motivo decisi di rimanere a casa quel venerdì sera. Era una bella serata di tarda primavera e i miei ormoni si facevano sentire. Non ho mai creduto che internet fosse un buon sistema per sfogare le proprie voglie, o meglio, le mie. Ho sempre cercato, fin da quando, per la prima volta ho sognato un cazzo, situazioni non tradizionali.
Sono nato e cresciuto in una piccola città molto provinciale dove scovare un uomo per divertirmi era difficile, figuriamoci per qualcosa di più “particolare”.
Quella sera volevo provare a trovare, in qualche sito di chat, uno co... Continue»
Posted by trip_solo 24 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Gay Male  |  
976
  |  
33%

Una strana storia d’amore e di passione - Quarta p

Marika mi toglie il cazzo finto e poi, dopo aver rimesso la sedia in posizione, mi slega. Mi fa alzare e subito mi prende letteralmente per le palle e mi trascina verso un muro dove prende una specie di sbarra con delle cinghie. Molla la presa ai testicoli e “tira su le braccia come se fossi su una croce e resta fermo”; mi piazza la sbarra dietro le spalle e poi fissa i miei polsi al palo con le cinghie; c’è anche un collare che mi viene messo al collo. Poi passa dietro di me, si china e mi dice di piegarmi in avanti. Altro moto di paura e vergogna, ma ormai… non avrebbe più senso ribellarmi o... Continue»
Posted by pixel_67 27 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
261
  |  
33%

Una strana storia d’amore e di passione - Terza pa

Il mattino dopo mi sveglio e lei non è nel letto, probabilmente è tornata in camera sua, così mi alzo per farmi una doccia e partire per il mio giro di visite e… ma che è ‘sta cosa?
Una sorta di gabbia di plastica trasparente mi imprigiona il pisello!!! Ed è pure chiusa con una specie di lucchettino di merda in plastica. Faccio per tagliarlo ma entra Daniele! Come cazzo ha fatto? Chi gli dato la tesserina per entrare?
“Oh ma buon giorno, vedo che hai già scoperto la sorpresina di Monica” e ride divertito. “Fossi in te non me lo toglierei, a meno che tu non voglia troncare qui subito. Ah, mi... Continue»
Posted by pixel_67 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
1098
  |  
67%

Una strana storia d’amore e di passione - Seconda

A metà mattina ricevo una telefonata proprio mentre sono con un fornitore. Rispondo non riconoscendo il numero: è lei!!! Mi stava chiamando dall’albergo dopo essersi fatta dare il mio cellulare dal portiere. Ora lei sa anche il mio numero di numero mentre io non so ancora nemmeno il suo nome.
E’ con Marco e Daniele e stanno facendo colazione assieme. Mi dice che mi avrebbero aspettato in albergo per le 17. Sono gasatissimo ed impaziente di rivederla. Mi sembra di vivere un sogno fantastico. Sbrigo gli appuntamenti in frettissima per poter arrivare in albergo il prima possibile e prepararmi.
... Continue»
Posted by pixel_67 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Voyeur  |  
985
  |  
73%

Una strana storia d'amore e di passione - Pri

Sono finito in sardegna per lavoro; a Settembre fa ancora caldo e stranamente ho già finito con le visite e le riunioni, così decido di approfittare dello splendido pomeriggio e della piscina dell’albergo. Mi cambio in fretta, scendo in piscina e… wow, che splendore!!! Una splendida ragazza sui 25-30 anni che prende il sole in topless e perizoma sulla sdraio a bordo piscina. Fisico semplicemente perfetto, abbronzato senza eccessi, una vera opera d’arte. Gambe lunghe, muscolose ma senza eccessi, caviglie sottili e piedini meravigliosi. Non sono un feticista del piede ma non potevo non ammirarli... Continue»
Posted by pixel_67 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
1179
  |  
40%

Schiava sessuale - la festa (svolgimento)

Quando depose a terra il bicchiere, una volta pieno della mia sborra, ora vuoto, fu come se s**ttasse un segnale. Gli uomini si avvicinarono, tutti insieme, la sollevarono da terra, spogliarono del poco che indossava, e venti mani cominciarono a frugarla ovunque, sul corpo e dentro. Chi le infilò due dita in bocca, chi nel retto, chi in figa, altri le morsero i seni, le cosce... Era circondata da mani e bocche che si sfamavano di lei, un orgia di piacere, i sensi infiammati, stimolazioni continue. Fu deposta sulla sedia da dentista, che venne regolata verso il basso. Cominciava la festa. Uno a... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
573
  |  
33%

Schiava sessuale - la festa (preludio)

Come accennavo alla fine dell'ultimo racconto, la portai ad una festa, ovviamente non una festa qualunque.

La feci "svestire" come le si addiceva. Minigonna inguinale, top striminzito, tacchi vertiginosi, e niente intimo. Anzi, per ogni buon conto, le infilai un bel plug nel culo. Salendo in macchina la minigonna le risalì sulle gambe, mostrando il profilo della figa. Aprii il tetto della cabrio e feci il viaggio con il cazzo che mi pulsava nei pantaloni, guardando la sua fighetta che le spuntava dalle gambe aperte. Mi lasciava sempre più stupito la sua totale inversione di tendenza. Da fan... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
865
  |  
78%

Schiava sessuale - nuove perversioni

Qualche giorno dopo, convocai nuovamente il Master. La mistress aveva fatto il suo dovere, ora toccava a lui penetrare la figa della mia cagnolina con la sua possente mano, più grande della mia. Una volta fatto questo, io avrei potuto praticarle il fisting senza bisogno di fare particolare sforzi. Una bella lubrificata, e via! Ovviamente, non è che se la figa si dilata una volta, si dilata poi sempre. Sarebbe servito dell'esercizio per tenerla ben aperta, ma il mio cazzo era dentro di lei spesso e volentieri, e dopo che ci sarebbe il passato il Master, io avrei fatto lo stesso, se non tutti i ... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
236
  |  
100%

Schiava sessuale 2

La mistress si alzò in piedi, si avvicinò alla mia cagnolina, e la fece alzare con un cenno della mano.
"Spogliati" le ordinò.
Aveva ben poco da togliere, e lo fece velocemente. La mistress la fece girare su se stessa, piegare in avanti, e dilatare i buchi. Sembrava un bovaro in procinto di acquistare una mucca.
"Si tratta di una ragazza molto esile, sei sicuro di voler procedere?" mi chiese. Io annuì, guardando prima la mia troia e poi la mistress. Lei fece un cenno poco convinto, e la fece sdraiare sul divano. Quando fu sdraiata, si alzò anche il master, che prese una custodia, che sem... Continue»
Posted by MasterBg 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
965
  |  
100%

Schiava sessuale 1 (seguito di degradazione)

La mattina ci risvegliammo quasi contemporaneamente. Lei era fisicamente esausta, praticamente un cencio. Vi ricordo che aveva un corpicino esile, ed era stata sfondata a ripetizione ed aveva dovuto ingoiare sperma e piscio in quantità. Appena svegli, lei si strinse a me, come un cucciolo alla mamma, sfiorandomi le labbra con diversi baci. La mia testa era in subbuglio. Per qualche strano perverso motivo, la sua completa e totale sottomissione sessuale, mi portavano ad amarla. Non era attraente, era quasi bruttina, aveva un corpo magro e poco seno, in compenso un culo da applausi, ma non era q... Continue»
Posted by MasterBg 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1258
  |  
100%

Degradazione (seguito di schiava anale)

Mi ero ripromesso di non chiamarla più, erano passate un paio di settimane dall'ultima volta, in cui l'avevo sfondata in ogni dove con i miei due amici, ma le due tipe che mi erano passate tra le mani subito dopo di lei, erano state una delusione. Due fighe di legno da primato, bellissime esteticamente, ma in quanto a goduria sessuale, praticamente zero. Lei, nel frattempo, non aveva fatto altro che scrivermi messaggi, sempre più sul disperato andante. Negli ultimi si dichiarava disposta a sottostare ad ogni mio desiderio sessuale, anche il più umiliante, bastava che tornassi con lei. Visto ch... Continue»
Posted by MasterBg 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1226
  |  
58%

Angela usata

Angela è una giovane donna che vive ad Asiago, commessa in un supermarket, felicemente sposata molto carina, un visino da bambolina, fisico asciutto e tonico e la sua vita si è svolta per anni nel solito tran tran senza nessuna particolare fantasia erotica, la vita sessuale con suo marito è appagante e senza varianti particolari.
Ma il destino a voluto dare una svolta al suo tranquillo menage quando nel condominio dove abita è stato assunto un nuovo portinaio, un moldavo corpulento, con un fisico imponente, abile in tutti i lavori di manutenzione e subito benvoluto da tutti i condomini.
In a... Continue»
Posted by MisAlys 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Masturbation  |  
3229
  |  
100%
  |  4

la casa delle bambole


Dicono che le mosche mi donano, che mi ravvivano gli occhi spenti. Dicono che vestito di lividi sto molto meglio, che la mia pelle bianca acquista subito colore e lucentezza. Che ho bisogno di fumare meno, perché altrimenti mi si cancella l’odore di cenere vitale. Che si sente solo il tabacco e non sembro più uno spettro. Che i miei occhi sono lune in totale eclissi. Sono bello, solo se morto. Dicono che devo mangiare meno, perché temono che le mie guance perdano il loro fascino, quel fascino di essere così scavate, di sembrare solchi.
Perché è così tanto cool essere la vittima, quando mi ... Continue»
Posted by antonio89x 2 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
83
  |  
100%

come una belva


Aprì gli occhi in una bolla di quiete e di silenzio. Lo scompartimento era vuoto, il finestrino aperto ma non entrava un filo d’aria: solo il rumore cupo delle cicale, come se migliaia di insetti si fossero dati appuntamento nella sterpaglia intorno alla ferrovia.
“Il treno è fermo – disse Lisa, affacciandosi dal corridoio – Dicono che c’è un principio di incendio più avanti, e non si sa quando ripartiremo”.
“Dove siamo?” chiese Ada, la voce ancora impastata dal sonno. “Non lo so. Subito dopo una stazioncina, non so quale”.
Ada si alzò, guardò fuori. Era un tratto assolutamente anonimo d... Continue»
Posted by antonio89x 2 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  
327

Sexy sculacciate


Era una tipico Venerdì sera in cui io e Sara dedicavamo la serata a bere qualcosa con i soliti amici. Questa settimana, invece abbiamo optato per un cambio di programma. Su invito del nuovo collega di lavoro di Sara, siamo andati a prendere un aperitivo in 4. Ore 20:30 Antonio e la moglie Laura, puntuali, passano a prenderci. Dopo le presentazioni e i classici convenevoli, tutti insieme sul SUV e andiamo in centro. Sara propone un classico locale tranquillo dove lei e le sue amiche sono solite andare quando vogliono passare una serata tranquilla. Senza troppe obiezioni sposiamo l’idea della ... Continue»
Posted by antonio89x 2 months ago  |  Categories: BDSM, Voyeur, Hardcore  |  
667
  |  
50%

Schiava anale (seguito di Tripla verginità

Il giorno dopo averla aperta in ogni buco disponibile, la chiamai. Come pensavo, rispose subito, con una voce flebile, provata. Parlammo un pò al telefono, lei era molto combattuta, diceva di amarmi, ma anche che quello accaduto il giorno prima, l'aveva molto spaventata. Cercai ovviamente di rassicurarla, facendole credere che era la sua bellezza, il suo fascino, il mio amore nei suoi confronti, che mi aveva eccitato in modo così incredibile, da farmi perdere la testa. Alla fine lei, ingenua come poche, credette alle mie parole.

Io sono un grande bastardo, mi stanco subito delle donne. Una... Continue»
Posted by MasterBg 3 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
836
  |  
100%
  |  1