BDSM Porn Stories

Una strana storia d'amore e di passione - Pri

Sono finito in sardegna per lavoro; a Settembre fa ancora caldo e stranamente ho già finito con le visite e le riunioni, così decido di approfittare dello splendido pomeriggio e della piscina dell’albergo. Mi cambio in fretta, scendo in piscina e… wow, che splendore!!! Una splendida ragazza sui 25-30 anni che prende il sole in topless e perizoma sulla sdraio a bordo piscina. Fisico semplicemente perfetto, abbronzato senza eccessi, una vera opera d’arte. Gambe lunghe, muscolose ma senza eccessi, caviglie sottili e piedini meravigliosi. Non sono un feticista del piede ma non potevo non ammirarli... Continue»
Posted by pixel_67 2 hours ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
34

Schiava sessuale - la festa (svolgimento)

Quando depose a terra il bicchiere, una volta pieno della mia sborra, ora vuoto, fu come se s**ttasse un segnale. Gli uomini si avvicinarono, tutti insieme, la sollevarono da terra, spogliarono del poco che indossava, e venti mani cominciarono a frugarla ovunque, sul corpo e dentro. Chi le infilò due dita in bocca, chi nel retto, chi in figa, altri le morsero i seni, le cosce... Era circondata da mani e bocche che si sfamavano di lei, un orgia di piacere, i sensi infiammati, stimolazioni continue. Fu deposta sulla sedia da dentista, che venne regolata verso il basso. Cominciava la festa. Uno a... Continue»
Posted by MasterBg 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
528

Schiava sessuale - la festa (preludio)

Come accennavo alla fine dell'ultimo racconto, la portai ad una festa, ovviamente non una festa qualunque.

La feci "svestire" come le si addiceva. Minigonna inguinale, top striminzito, tacchi vertiginosi, e niente intimo. Anzi, per ogni buon conto, le infilai un bel plug nel culo. Salendo in macchina la minigonna le risalì sulle gambe, mostrando il profilo della figa. Aprii il tetto della cabrio e feci il viaggio con il cazzo che mi pulsava nei pantaloni, guardando la sua fighetta che le spuntava dalle gambe aperte. Mi lasciava sempre più stupito la sua totale inversione di tendenza. Da fan... Continue»
Posted by MasterBg 9 days ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
791
  |  
73%

Schiava sessuale - nuove perversioni

Qualche giorno dopo, convocai nuovamente il Master. La mistress aveva fatto il suo dovere, ora toccava a lui penetrare la figa della mia cagnolina con la sua possente mano, più grande della mia. Una volta fatto questo, io avrei potuto praticarle il fisting senza bisogno di fare particolare sforzi. Una bella lubrificata, e via! Ovviamente, non è che se la figa si dilata una volta, si dilata poi sempre. Sarebbe servito dell'esercizio per tenerla ben aperta, ma il mio cazzo era dentro di lei spesso e volentieri, e dopo che ci sarebbe il passato il Master, io avrei fatto lo stesso, se non tutti i ... Continue»
Posted by MasterBg 23 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
269
  |  
100%

Schiava sessuale 2

La mistress si alzò in piedi, si avvicinò alla mia cagnolina, e la fece alzare con un cenno della mano.
"Spogliati" le ordinò.
Aveva ben poco da togliere, e lo fece velocemente. La mistress la fece girare su se stessa, piegare in avanti, e dilatare i buchi. Sembrava un bovaro in procinto di acquistare una mucca.
"Si tratta di una ragazza molto esile, sei sicuro di voler procedere?" mi chiese. Io annuì, guardando prima la mia troia e poi la mistress. Lei fece un cenno poco convinto, e la fece sdraiare sul divano. Quando fu sdraiata, si alzò anche il master, che prese una custodia, che sem... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
964
  |  
100%

Schiava sessuale 1 (seguito di degradazione)

La mattina ci risvegliammo quasi contemporaneamente. Lei era fisicamente esausta, praticamente un cencio. Vi ricordo che aveva un corpicino esile, ed era stata sfondata a ripetizione ed aveva dovuto ingoiare sperma e piscio in quantità. Appena svegli, lei si strinse a me, come un cucciolo alla mamma, sfiorandomi le labbra con diversi baci. La mia testa era in subbuglio. Per qualche strano perverso motivo, la sua completa e totale sottomissione sessuale, mi portavano ad amarla. Non era attraente, era quasi bruttina, aveva un corpo magro e poco seno, in compenso un culo da applausi, ma non era q... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1262
  |  
100%

Degradazione (seguito di schiava anale)

Mi ero ripromesso di non chiamarla più, erano passate un paio di settimane dall'ultima volta, in cui l'avevo sfondata in ogni dove con i miei due amici, ma le due tipe che mi erano passate tra le mani subito dopo di lei, erano state una delusione. Due fighe di legno da primato, bellissime esteticamente, ma in quanto a goduria sessuale, praticamente zero. Lei, nel frattempo, non aveva fatto altro che scrivermi messaggi, sempre più sul disperato andante. Negli ultimi si dichiarava disposta a sottostare ad ogni mio desiderio sessuale, anche il più umiliante, bastava che tornassi con lei. Visto ch... Continue»
Posted by MasterBg 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1231
  |  
58%

Angela usata

Angela è una giovane donna che vive ad Asiago, commessa in un supermarket, felicemente sposata molto carina, un visino da bambolina, fisico asciutto e tonico e la sua vita si è svolta per anni nel solito tran tran senza nessuna particolare fantasia erotica, la vita sessuale con suo marito è appagante e senza varianti particolari.
Ma il destino a voluto dare una svolta al suo tranquillo menage quando nel condominio dove abita è stato assunto un nuovo portinaio, un moldavo corpulento, con un fisico imponente, abile in tutti i lavori di manutenzione e subito benvoluto da tutti i condomini.
In a... Continue»
Posted by MisAlys 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Masturbation  |  
3365
  |  
100%
  |  3

la casa delle bambole


Dicono che le mosche mi donano, che mi ravvivano gli occhi spenti. Dicono che vestito di lividi sto molto meglio, che la mia pelle bianca acquista subito colore e lucentezza. Che ho bisogno di fumare meno, perché altrimenti mi si cancella l’odore di cenere vitale. Che si sente solo il tabacco e non sembro più uno spettro. Che i miei occhi sono lune in totale eclissi. Sono bello, solo se morto. Dicono che devo mangiare meno, perché temono che le mie guance perdano il loro fascino, quel fascino di essere così scavate, di sembrare solchi.
Perché è così tanto cool essere la vittima, quando mi ... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
79
  |  
100%

come una belva


Aprì gli occhi in una bolla di quiete e di silenzio. Lo scompartimento era vuoto, il finestrino aperto ma non entrava un filo d’aria: solo il rumore cupo delle cicale, come se migliaia di insetti si fossero dati appuntamento nella sterpaglia intorno alla ferrovia.
“Il treno è fermo – disse Lisa, affacciandosi dal corridoio – Dicono che c’è un principio di incendio più avanti, e non si sa quando ripartiremo”.
“Dove siamo?” chiese Ada, la voce ancora impastata dal sonno. “Non lo so. Subito dopo una stazioncina, non so quale”.
Ada si alzò, guardò fuori. Era un tratto assolutamente anonimo d... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  
310

Sexy sculacciate


Era una tipico Venerdì sera in cui io e Sara dedicavamo la serata a bere qualcosa con i soliti amici. Questa settimana, invece abbiamo optato per un cambio di programma. Su invito del nuovo collega di lavoro di Sara, siamo andati a prendere un aperitivo in 4. Ore 20:30 Antonio e la moglie Laura, puntuali, passano a prenderci. Dopo le presentazioni e i classici convenevoli, tutti insieme sul SUV e andiamo in centro. Sara propone un classico locale tranquillo dove lei e le sue amiche sono solite andare quando vogliono passare una serata tranquilla. Senza troppe obiezioni sposiamo l’idea della ... Continue»
Posted by antonio89x 1 month ago  |  Categories: BDSM, Voyeur, Hardcore  |  
667
  |  
50%

Schiava anale (seguito di Tripla verginità

Il giorno dopo averla aperta in ogni buco disponibile, la chiamai. Come pensavo, rispose subito, con una voce flebile, provata. Parlammo un pò al telefono, lei era molto combattuta, diceva di amarmi, ma anche che quello accaduto il giorno prima, l'aveva molto spaventata. Cercai ovviamente di rassicurarla, facendole credere che era la sua bellezza, il suo fascino, il mio amore nei suoi confronti, che mi aveva eccitato in modo così incredibile, da farmi perdere la testa. Alla fine lei, ingenua come poche, credette alle mie parole.

Io sono un grande bastardo, mi stanco subito delle donne. Una... Continue»
Posted by MasterBg 2 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
847
  |  
100%
  |  1

L'equinozio di primavera

Era la sera dell'equinozio di primavera.

Io stavo tornando a casa tardissimo dal lavoro....come al solito.

Il mal di testa che mi aveva accompagnato durante la giornata di lavoro, stava finalmente iniziando a togliersi di torno confermando il mio sospetto che quel dolore continuo in mezzo alle sopracciglie era dovuto allo stress accumulato in ufficio....

Dopo aver parcheggiato al solito posto, entrai nel portone del condominio e con somma incazzatura trovai un biglietto sulla porta dell'ascensore con la classica scritta GUASTO!

Naturale!

Dopo una giornata schifosa dovevo anche ... Continue»
Posted by lucaillupo 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
1246
  |  
56%
  |  2

Le creature del Male



Eccomi di nuovo nel déjà vu. Il freddo è tagliente, provo un senso di colpa che non mi spiego, ho paura di aver dimenticato qualcosa. Un uomo muore davanti a me. Sono nell'ufficio del mio capo, un bicchiere d'acqua e una pillola sul tavolo. Musica dei Radiohead, non capisco da dove arrivi. Mando giù la pillola, lascio cadere la testa all'indietro e guardo il soffitto.

“There are two colours in my head What, what is that you try to say?”

Forse sto guardando il soffitto di casa mia. Sogno? La musica arriva dal cellulare sul comodino, è la sveglia. Leggo sul display che sono le otto di ... Continue»
Posted by antonio89x 3 months ago  |  Categories: BDSM, Celebrities  |  
220
  |  
75%

Degrado

Sabrina è svenuta sul proprio letto. E' stata messa piegata a 90 gradi, con la testa rivolta verso i piedi del letto.
… stata drogata con del cloroformio. Le mani e i piedi sono legati alla struttura del letto. La bocca è tappata con un bavaglio.
Sul letto sono seduti tre africani completamente nudi: Alì, Abdul e Mohamed. Sono stati assunti per stuprarla, e sono stati scelti in base ad una sola caratteristica: la dimensione del loro cazzo.
Quando si organizza lo stupro di una giovane donna bianca non c'è niente di meglio di 3 negri con dei cazzi enormi che non scopano da mesi.
Giorgio, il... Continue»
Posted by MisAlys 3 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Interracial Sex  |  
1683
  |  
64%
  |  5

LA SOTTOMISSIONE

……… Hei PUTTANELLA - Era il messaggio whatsApp che mi arrivò quel pomeriggio. Era della mia adorata PADRONA.
Un brivido mi attraversò il corpo, dovetti sedermi prima di continuare a leggere sapevo che sarebbero stati degli ordini perentori che avrei dovuto seguire con molta attenzione, da come era iniziato il messaggio lasciava intuire che quella sera sarebbe arrivata con molta carica da sfogare e io che sono a sua disposizione sarei stato la sua valvola di sfogo come tutte le volte che ne aveva voglia. Un po’ con preoccupazione mi sedetti feci un respiro profondo e iniziai a leggere il messa... Continue»
Posted by 01michel 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
1080
  |  
53%

LA SOTTOMISSIONE (seconda parte)

Nel poco tempo che mi rimaneva, prima del suo rientro mi preparai con molta più cura e impegno del solito anche se non credo sia possibile volevo dimostrarle che la mia devozione era totale e speravo che questo potesse far si che le sue attenzioni nei miei confronti fossero più sopportabili.
La sentii entrare in casa io avevo l’ordine di aspettare nella stanza delle punizioni inginocchiato con le mani sulle cosce a palmi rivolti verso l’alto nell’ angolo rivolto verso il muro e non dovevo muovermi da li fino a che LEI non avesse voluto avermi attorno, a meno che non mi ordinasse altre cose do... Continue»
Posted by 01michel 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
386
  |  
75%

Storia in provincia

Storia in provincia (by Anna Cantoni annatua1960@gmail.com)

Ho 42 anni e sono ancora una bella donna. Nata al Sud, avevo studiato per fare la maestra e poi seguito un corso di lingua inglese ma, nonostante il mio ottimo curriculum, non ero riuscita a trovare posto in nessuna scuola. Mi sono sposata giovane e poi, per anni, avevo lavorato in una fabbrica di scarpe finché mio marito non era stato trasferito al Nord.
Questa storia comincia un paio d'anni fa... Mia figlia era ormai grande (20 anni) e studiava all'Università. Io e mio marito avevamo comperato una casa indebitandoci fino al coll... Continue»
Posted by Hanor 4 months ago  |  Categories: BDSM, Mature, Group Sex  |  
4345
  |  
63%
  |  11

24 ore di bondage estremo con Lidia

Seconda session di bondage estremo con Lidia.
Report fedele di un'esperienza realmente vissuta il 2 Marzo 2016

Ieri sera è arrivata da me la mia amica Lidia per la seconda session che avevamo programmato da qualche mese. Dopo la prima session del novembre 2015 durata dodici ore, questa volta l'obiettivo è di tentare di arrivare alle 24 ore ininterrotte di immobilizzazione nella gabbia appositamente preparata per lei.
Non useremo la gabbia metallica usata la prima volta, ma una struttura in legno montata su ruote, dotata di cuscini per l'appoggio e ganci per catene e corde.
Si è preparata... Continue»
Posted by carlotta_slave 5 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
207
  |  
100%

Le istruzioni

Il testo del messaggio che A**** era chiaro: “Prendi le cose che ti servono e vieni a casa mia prima che puoi, che stasera abbiamo voglia di divertirci con te!”
Erano le 17:00 di sabato scorso, stavo riordinando casa e pensavo alla fine di uscire con degli amici che non vedevo da tempo. Però la tentazione di farmi usare dai miei due padroni era forte…
Quindi senza pensarci troppo, ero già sotto la doccia a depilarmi.
Alle 18:30 mi presentavo a casa di A**** dove era presente anche M****, quindi un caffè da buoni amici e l’invito ad andare in bagno per la trasformazione.
Già alle 19:30 ero ... Continue»
Posted by domin-x 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1143
  |  
50%