BDSM Porn Stories

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 2

L’appartamento



Erano passati pochi giorni dal primo incontro tra la Padrona Sonia e lo schiavo Silvio, così si chiamava il buon giovane, il quale aveva gia cominciato a trasferire le proprie cose nell’appartamento affittatogli dalla Signora, non voleva perdere tempo. Il salotto era colmo di s**toloni, mobili ammucchiati e vestiti. Un po di disordine in questo momento era decisamente perdonabile anche dalla Padrona più severa. I due si erano sentiti al telefono parecchie volte parlando solo dell’appartamento, mai discorrendo del futuro rapporto tra i due. Il ragazzo giorno per giorno s... Continue»
Posted by slavecocacola 6 days ago  |  Categories: Anale, BDSM  |  Views: 223  |  
100%

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 1

L’inizio



Erano appena passate le 15.00 di un sabato pomeriggio piovoso, il cellulare del ragazzo che stava sdraiato sul letto squillò, un numero sconosciuto appariva sul display, rispose:

- pronto

- schiavo!!! Vieni subito a qusto indirizzo: via marco polo 15/g

- si – rispose il ragazzo quasi impossesato da quella voce sconosciuta

il giovane, non aveva più di trent’anni leggermente in sovvrappeso, capelli biondi corti e mal curati. Si mise subito un paio di jeans e una meglietta comoda, raccolse portafoglio e chiavi della macchina e si diresse di gra... Continue»
Posted by slavecocacola 9 days ago  |  Categories: Anale, BDSM, Prima volta  |  Views: 45

Lacrime e sangue per l’amore di Rosa


"Ciao ZOCCOLA, ti dico appena ti vedo, ho una sorpresa per te..."
Come sali in macchina faccio scivolare la mia mano tra le tue cosce......bella la mia cagna.... e ti frugo tra le gambe per sentire quanto farti bagnare...poi senza togliermi i pantaloni tiro fuori il mio willy duro e teso, afferro una manciata di capelli dietro la tua nuca e piazzo la tua bocca sul mio sesso irrorato di sangue, te lo faccio succhiare, devi metterci impegno e applicazione... “Troia leccalo per bene come piace a me” ti dico mentre parto, e guido.
Ormai dovresti saperlo che impazzisco di piacere nel guidare l... Continue»
Posted by alex1004 12 days ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 731  |  
100%

Veronica..la Maya..lona, sottomessa e stuprata


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Veronica, per tutto quel periodo, non dissi nulla, e non sospettava niente. Una sera, era giovedì, le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò così. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchiero dei problemi sul lavoro e di banalità solite tra me e lei. Lei parla dei suoi problemi con la trasmissione ed io le rispondo le solite banalità che capitano in un mondo di mezzi matti come il suo. Poi, dopo cena... Continue»
Posted by alex1004 16 days ago  |  Categories: BDSM, Celebrità, Sesso di gruppo  |  Views: 760  |  
100%

Rosita e la Locanda delle Zoccole


Un posto ben nascosto nella Milano antica. Fui costretto a farmi promettere delle cose da lei, visto che stavamo entrando in una zona ove non ci sarebbero stati limiti di nessun tipo. Arrivai a casa di Rosita e.... fin da subito avevamo chiarito che le faccende private personali non dovevano essere oggetto di reciproca attenzione. Preparammo l'incontro in modo da farlo apparire per entrambi un normale incontro di lavoro e decidemmo che il posto più appropriato sarebbe stato “la Taverna delle Monache”. Ammetto che la paura era più mia, dalle foto e da quanto era successo tra noi lei era sicur... Continue»
Posted by alex1004 16 days ago  |  Categories: BDSM, Celebrità, Sesso di gruppo  |  Views: 583  |  
100%

Durante un festino in Rai/////Caterina e Maddalena



Le due si immaginavano di essere ad un festino Rai, ma, una volta tolta la benda, si ritrovarono nella Taverna delle Zoccole. Furono costrette a stare in ginocchio, nude, in contemplazione, su quel telo di plastica in quel cunicolo mentre quell’orda di uomini di colore con i cazzi in mano si apprestavano a far loro di tutto. Ormai le due starlet delle RAI, e di tante piccole tv locali, avevano perso ogni sorta di limite, ammesso che ne avessero mai avuti, nel sesso. Maddy si mise a gambe aperte iniziando a masturbarsi ed invitandoli: AVANTI SBATTETEMI QUEI CAZZONI IN FACCIA BRUTTI STRONZI:... Continue»
Posted by alex1004 20 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 1503  |  
80%

(Quasi) Schiavo Per Un Giorno!

Dopo una breve presentazione e quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, me lo domandó: "sai qual é il mio lavoro?". Certo che lo sapevo e sapevo anche come lo faceva. E le foto che aveva sul suo blog, me lo confermavano. Era una specie di Mistress, o almeno cosí la chiamano quelli del "settore", una sorta di donna dominatrice o roba simile. Mi aveva cercato lei sul sito, forse leggendo i miei racconti, guardando le mie foto, pensava che fossi un potenziale "cliente".
- "Só di cosa ti occupi Vanessa. Sei una di quelle Signorine con la frusta, guanti in pelle e giocattoli strani che prende ... Continue»
Posted by Chase90 23 days ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Masturbazione  |  Views: 667  |  
100%
  |  2

Ilaria la schiava robusta

Circa dieci giorni fa mi scrive una lettrice un po’ particolare si chiama Ilaria, ha ventitre anni e fisicamente non è ne quella che si direbbe una vamp nè una ragazza dotata di charme. E’ una ex atleta di lancio del disco quindi è grossa da un punto di vista muscolare, ma avendo smesso l’attività anche un po’ cicciotella. Reputandomi una persona a modo che non stronca la conversazione in base all’aspetto delle persone continuo la conversazione e scopro che dal modo di scrivere sempre incerto e titubante chiedendo sempre umilmente per piacere o per cortesia, ma in modo molto sommesso sicuram... Continue»
Posted by padronebastardo 1 month ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Sesso Lesbiche  |  Views: 846

il lento scivolare di una coppia verso la sottomis

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

L’indomani proseguì la parte finale dell’addestramento delle due donne madre e figlia, ma non per questo il trattamento che avrebbero dovuto subire sarebbe stato più clemente da parte di Marco.
Egli disse subito alle due donne che avrebbero dovuto scopare e fare l’amore insieme. La loro reazione nei suoi confronti fu quello di abbassare la testa ed obbedire ben sapendo quello che avrebbero subito se avessero osato ribellarsi, ma l’umiliazione e la vergogna nei loro volti era palpabile a occhio nudo.
Una volta spogliate e accomod... Continue»
Posted by padronebastardo 2 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 541  |  
100%

Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continue»
Posted by nord100 3 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 568  |  
100%

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Anale, BDSM, Prima volta  |  Views: 554  |  
50%

Grazie Sky - capitolo 2

La mattina successiva mi sono svegliato dubbioso dell’accaduto in quanto poteva anche essere stato un sogno. Sento pervenire dalla cucina i classici rumori delle pulizie accompagnati dalla voce di Francesca che canta una canzone di Renato Zero (o meglio ci prova visto quanto è stonata), come ha fatto ben poche volte in tutti questi anni.
Quando entro in cucina per fare colazione vengo folgorato dalla vista di Francesca che, tutta nuda, è inchinata per mettere i piatti nella lavastoviglie.
“Buongiorno dormiglione mio, era ora che ti svegliassi”
“Cosa è successo? Perché vai in giro tutta nuda... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Anale, BDSM  |  Views: 922  |  
100%
  |  1

L'esame di Melania

Comincio a ripostare qui storie scritto su altro sito ormai chiuso:

Melania ancora non poteva credere che la sua professoressa preferita l'avesse invitata a casa sua per darle delle ripetizioni private, certo la cosa le sembrava strana visto che aveva degli ottimi voti in italiano. E poi l'orario era insolito, le dieci di sera; sembrava che ci fosse qualcosa sotto, qualcosa che in un certo senso la eccitava; del resto la stessa Prof. la eccitava parecchio con quelle forme mediterranee e quelle tette enormi poste sempre in bell'evidenza da quei decolté generosissimi. Spesso senza rendersene ... Continue»
Posted by altemps 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Sesso Lesbiche  |  Views: 333  |  
100%
  |  1

il lento scivolare di una coppia 18

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Marco che ormai era diventato Master Marco era stato separato da quella che era sua moglie, da quella che era stata il suo grande amore perdendo anche la speranza di poterla rivedere o conciliarsi con lei in futuro.
Il suo destino o meglio quello che i suoi aguzzini avevano deciso diventasse il suo destino era risiedere in una grande villa dove avrebbe dovuto addestrare quelle che sarebbero diventate le schiave modello di vecchie pervertite o di vecchi sadici.
Mistress Maria lo portò a destinazione dicendo a Marco che quella sa... Continue»
Posted by padronebastardo 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Hardcore  |  Views: 689  |  
100%

Il sogno

Mi chiamo Massimo, ho 30 anni, sono alto, biondo, carico per non dire bello, single e benestante. In poche parole non dovrei lamentarmi e invece … sono seduto nella sala d’attesa della psicologa in attesa di essere ricevuto. Ultimamente ero ossessionato dal sesso e dopo averci pensato e ripensato più volte ho deciso di rivolgermi ad un professionista. Non sapendo da andare scelsi sulle pagine gialle quello più distante dal luogo dove abito senza capire però che si trattava di una psicologa, Luciana.
Non vi dirò l’imbarazzo che ho provato nei primi minuti quando ero più che tentato di scappare... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Anale, BDSM  |  Views: 1093  |  2

Per le curiose

Sono mesi ormai che quando rientro a casa sono assalito dal suo silenzio.
Infatti ora, dopo diversi anni di matrimonio. ci vivo da solo perché ho divorziato dalla quella stronza della mia ex perchè non ce la facevo più a sentire le sue continue lamentele su qualunque cosa possibile tipo lavoro, famiglia, politica, automobile e le sue continue scuse per non fare sesso.
Alla mia età, che non vi dirò per vergogna, mi sono ritrovato a masturbarmi come un giovane ragazzo alla ricerca del piacere. Ed è stato proprio questo a farmi decidere per il divorzio!
Infatti ora ho la possibilità di farlo o... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: BDSM, Maturo  |  Views: 671  |  
100%

Marilisa giovane laureata in legge 1

Marilisa è una mia compagna di facoltà che si è laureata in legge tre anni fa. E' la classica brava ragazza di provincia senza grilli per la testa frequenta la parrochia, è animatrice dell'azione cattolica d'inverno e dei Grest d'estate, non ha mai indossato vestiti né appariscenti né sexi, né abiti che la rendessero sessualmente appetibile anche se è sempre stata una ragazza molto carina una terza di seno, un sederino a mandolino che resusciterebbe un cadavere e abbastanza alta.
Una volta uscita dall'università era terrorizzata dal mondo che la aspettava fuori. L'atteggiamento dei genitori n... Continue»
Posted by padronebastardo 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 1236  |  
67%

Marilisa giovane laureata in legge 2

Marilisa e Marta in ufficio

Marta la superiore di Marilisa vedendo la trasformazione che aveva avuto la sua sottoposta afferma sei finalmente arrivata nell'età contemporanea dal medioevo dove ti trovavi, guarda che bel bocconcino che sei lo sai che hai proprio delle belle tettine e anche un bel sederino a mandolino. Marilisa arrossisce non essendo abituata a qualcuno che si rivolge a lei in quella maniera anche perchè da come si vestiva di solito non era molto facile intravvedere le sue belle curve . Marta le sorride visibilmente compiaciuta per averla messa in imbarazzo e per averla indott... Continue»
Posted by padronebastardo 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Prima volta  |  Views: 1041  |  
50%

primo incontro

Primo incontro

Gwendy parcheggiò la vettura e tremante percorse i pochi metri che la separavano dal luogo dell’appuntamento ; come da ordini ricevuti indossava reggicalze nero di raso e calze di nylon con la riga , mutandine nere a perizoma in lycra . Una gonna stretta al ginocchio in lycra rossa ed una camicetta in raso rossa con guanti in raso lunghi al gomito . Ai piedi aveva messo un paio di decoltè di vernice rossa con cinghietto alla caviglia ; per coprire gli abiti che la facevano sembrare una vera puttana Gwendy aveva indossato un’impermeabile nero lucido di vinile ed un foulard ann... Continue»
Posted by gwendyfoulard 3 months ago  |  Categories: BDSM, Feticcio, Transexuelles  |  Views: 798  |  
100%

Divina



"Non sono un angelo, non pretendo di esserlo. Ma non sono nemmeno il diavolo. Sono una donna e una seria artista, e gradirei essere giudicata per quello."

Maria Callas





1

- Signora, le medicine, ancora... ma insomma? - sapevo che Maria se la prendeva davvero e la cosa, come sempre, mi faceva sorridere.
- Maria cara, non mi sgridare... non mi servono più! - il sorriso lento si spense. Non solo per la tristezza, che ormai faceva parte della mia vita di tutti i giorni, come un ombra che non schiarisc... Continue»
Posted by giessestory 4 months ago  |  Categories: BDSM  |  Views: 36  |  
17%