Anal Porn Stories
Page 3

Il potere del Cuck...I

Quella sera, io e mia moglie Beatrice (Bea per gli amici) eravamo andati a un ricevimento organizzato a favore del sindaco uscente che aveva deciso di ricandidarsi.
Il protocollo aveva stabilito che allo stesso tavolo sedessimo noi due e altre due coppie. Una di queste era formata dai coniugi Rattazzi, Guglielmo e Anna Grazia (Willy e Angy per gli amici), dell’altra coppia sapevo solo che erano i coniugi Brangiforti, della catena dei Supermercati Forti.
Nulla di particolare a quel tavolo, se non fosse che io e Angy eravamo stati morosi dieci anni prima, quando avevamo rispettivamente 25 e 30... Continue»
Posted by thobi68 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Masturbation  |  
2895
  |  
100%
  |  1

Sex chat su Omegle

Adesso stai chattando con uno sconosciuto casuale. Say hi!
Entrambi parlano la stessa lingua. (Selezionare "inglese" dal menu nell'angolo per disabilitare.)

Lui ciao, m
Stranger: Ciao f
Lui: anni?
Stranger: 20
Lui: io 29
Lui: di dove sei?
Stranger: Sono piccola?
Stranger: bolzano
Lei: per me no, io sono grande?
Stranger: No :)
Lei: io sono m., piacere
Stranger: piacere V,
[...]
Lui: ahahah, ok, hai risposto ... come sei fatta V.?
Stranger: magra
Stranger: capelli neru
Stranger: neri
Stranger: occhi verd
Stranger: verdi
Stranger: tu?
Lui: carina, insomma
Lui: alta?
Lui... Continue»
Posted by grossimaur 4 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex  |  
638

MASSAGGIO

MASSAGGIO

Sono un accanito fumatore, ho provato di tutto per smettere, senza mai riuscirci.
Tempo fa, il mio amico Marco mi disse che per curarsi una sciatalgia si recato da un guaritore indiano, un certo Dheli, che curava molte malattie con massaggi che avevano del miracoloso e che con lui il miracolo si era realizzato, adesso stava benissimo, ed inoltre mi disse di aveva saputo che era anche capace, con la sola imposizione delle mani, di far smettere di fumare.
Pensando che, tentar non nuoce, fissai un appuntamento.
Ero convinto di incontrare un vecchi... Continue»
Posted by gianniambrosoli 4 months ago  |  Categories: Anal, Interracial Sex  |  
1802
  |  
90%

LA MOGLIE DI UN'ALTRO

Care amiche ed amici , quella che mi appresto a raccontare è la vera storia di cui sono protagonista .....

Tutto iniziò dalla mia iscrizione in palestra , ero andato sia per migliorare la mia forma fisica che per fare nuove amicizie , metto piede nella sala fitness è fu che la vidi per la prima volta ebbi subito un sussulto nelle parti intime Lei correva sul tapis roulant con indosso un fuso strettissimo nero ed un body bianco , tutta sudata quasi ansimante per lo sforzo io restai quasi di sasso nel vedere una donna così avvenente alta 1.72 cm capelli neri lunghissimi, raccolti in una coda... Continue»
Posted by lionskage 4 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation  |  
2644
  |  
100%
  |  1

nel privè.... ma non troppo.



nella mia città fu aperto un nuovo locale particolare dedicato agli scambisti.
Indagando tra i miei amici scoprii che era gestito da un trans mio amico che andai a trovare appena saputa la cosa.
Il locale era particolare perchè chi voleva, nel bagno c'era un gloryhole, logicamente gli ingressi erano normali e separati solo che erano adiacenti e separati da una sottile parete, per cui non si sapeva chi metteva l'uccello e chi delle donne sukkiava, inoltre c'era una stanza dove chi voleva si metteva su di una sedia da gestanti, (quelle che ti tengono le gambe aperte,) e veniva scopata da c... Continue»
Posted by 125trapano 4 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
504
  |  
50%

DAC

DAC

A volte delle serate nate storte si trasformano in delle serate indimenticabili.
La scorsa estate, inventata una visita ad un’inesistente parente, riuscimmo a liberarci degli amici del gruppo ed uscimmo alla ricerca di qualche bel cazzo per farmi fottere Gioia.
Poi mi ricordai di un amico negro che avevamo già incontrato più volte e proposi alla mia cara mogliettina di andarlo a trovare a casa.
Come sapevo, la troia accettò di buon grado memore delle lunghe scopate e delle inculate in cui era maestro il nostro caro amico.
Arrivati al suo ... Continue»
Posted by gianniambrosoli 4 months ago  |  Categories: Anal  |  
986
  |  
40%

Basta! (7? episodio)

BASTA!
(episodio sette) – Che sapore di figa

Sicuro, stavo sognando, che goduria, avevo in bocca il sapore di Marica....Ora sono di schiena, per terra. E godo scopata.
Dopo e durante un orgasmo multiplo è normale per una donna avere questi ricordi di amori passati?
Nel mio caso, sembra reale, un clitoride umido è qui nella mia bocca, riconosco il suo monte di venere nerissimo e ricciolino, la sua pelle bianca che odora di latte e pure il suo profumo.
Il cazzo che ho dentro di me ancora vivo e ancora pulsante nel culo è quello del suo amante. Questo è certo, lui è ancora qui con me reale... Continue»
Posted by salmacius 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
77
  |  
50%

Basta! ( SIX episodio)

Basta! (SeX episodio)– la dura realtà

La boutique del centro commerciale era stranamente deserta, ci passai il giorno dopo, con un vistoso cappello sui biondi capelli a caschetto.
Truccata e profumata, indosso una abitino sexy guardo la vetrina, cercando il manzo di solito abbronzato ed elegante che accoglie le signore.
Fingo di ammirare un bel vestito, costoso, elegante e sexy anche su un manichino, ma cerco i movimenti dentro...nessuno!
Va ben che è quasi ferragosto, nessuno dentro né fuori, ma c'è vita su questa terra?
Tolgo gli occhiali da sole, mi faccio coraggio ed entro:
“C'è ne... Continue»
Posted by salmacius 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  
122

Ti ricordi Gianna, Gianni?

Ho salvato fra i preferiti un filmato girato di notte in una camera da letto dove l'amante entra e tromba la moglie dell'uomo che le dorme accanto. Ebbene, è successo anche a me anni fa. Avevamo ospite un mio collega che mia moglie aveva sedotto. Lui ovviamente non poteva pensare che io fossi d'accordo con mia moglie. Quella sera a cena io finsi di bere molto e dopo cena gli feci vedere che prendevo anche un sonnifero, perchè -dicevo- soffrivo un pò d' insogna. Dissi che con la pillolina e il vino avrei dormito alla grande fino alla mattina e non mi sarei svegliato nemmeno col terremoto. Mia m... Continue»
Posted by maurovali 4 months ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  
636
  |  
100%

La professoressa di portoghese

Chissà quante volte avrete pensato o sognato la professoressa sexy in lingerie pronta a soddisfare ogni vostra fantasia erotica! E anche voi femminucce, avrete avuto una cotta per il professorino tanto bellino e desiderato di riuscire a conquistarlo!
Il mio amico Andrea lavora presso un'importante compagnia di assicurazioni, famosa in tutto il mondo. Laureato in Economia, conosce bene l'inglese, il francese e lo spagnolo, a livello di studi universitari. La direzione lo incarica di recarsi a San Paolo dove dovrà rimanere in trasferta per un bel po' di mesi a dirigere la filiale brasiliana.
A... Continue»
Posted by fra_diavolo 4 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Shemales  |  
1249
  |  
100%

Asia e il cazzo del carabiniere...

Prima di iniziare il mio racconto, per dovere di cronaca – e di sincerità- devo precisare che su di me la divisa ha sortito sempre un grande fascino; mi riferisco al fatto che ho trovato sempre irresistibili poliziotti, carabinieri, finanzieri, arruolati nell’esercito, pompieri ed anche vigilanti, purché ovviamente boni e giovani o tutt’al più giovanili. Insomma la divisa per me contribuisce ad accrescere enormemente il desiderio di un maschio già bono e desiderabile di per sé.
Avevo avuto già esperienze con maschi in divisa. So di cosa sto parlando.
Nei primi giorni del mese di Luglio, in u... Continue»
Posted by asiatrav82 4 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Shemales  |  
1669
  |  
71%
  |  2

Così finì

Come io dico spesso, io sono una macchina umana di sesso . Il mio uccello è sempre pronto ad arare un giovane culo affamato e caldo.
Era il 4 luglio 2009, una giornata calda ed umida. Una buona scusa per jeans corti ed una t-shirt bianca senza maniche. Nulla sotto i jeans e dovevo stare attento che la cappella non scivolasse fuori. Dannato caldo!
Il parco era uno zoo umano, ma una volta arrivato al lago la folla diradò. Mi diressi alle rocce intorno all’acqua, mi guardai intorno ma non c’era il genere di ragazzi che desideravo.
Poi lui era là, biondo cenere, magro ma con braccia, cosce e po... Continue»
Posted by aramis45 4 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
1120
  |  
33%

nel camerino.

ero in un negoozio di abbigliamento per prendere dei pantaloni, dopo aver scelto quelli da provare mi avvio nei camerini, mi denudo dei miei abiti e pensando a qualche depravazione in pubblico mi viene un'erezione impressionante, decido allora di farmi una meritata sega, mi tolgo le mutande, spio dalla porta chi c'è fuori e la chiudo ma non mi accorgo della sicurezza che rimane aperta, nel mentre mi ammiro allo specchio in tutta la mia erezione si apre la porta ed entra una donna di mezza età che vedendomi diventa rossa e richiude la porta senza battere ciglio, ma due secondi dopo rientra chi... Continue»
Posted by 125trapano 4 months ago  |  Categories: Anal, Mature, First Time  |  
2984
  |  
64%

una'avventura memorabile



sono un'uomo a cui il sesso è sempre piaciuto, da ragazzo qualche esperienza con uomini, ho scopato uomini e sono stato scopato da uomini, diciamo che mi sono divertito, e quando sono solo, fin da quando ero fidanzato con la mia prima ragazza, quando mi sego, non disdegno bere il caldo seme che produco, anzi devo dire che ne sono goloso, non ne spreco mai una goccia.... ma torniamo a me.
Ero a roma per lavoro, un mio amico aveva un locale di scambisti e quindi una sera andai a trovarlo.
il locale era stupendo, la cassiera era una strafiga da paura, bella, generosa nelle forme, mi accolse... Continue»
Posted by 125trapano 4 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex  |  
1293
  |  
67%

Prima notte

Ero appena passato al mio nuovo appartamento, ansioso di cominciare il mio terzo anno all'università. Mi ero trasferito con due amici molto etero e sapevo che sarebbe stato un anno interessante. Diciamo che tutti e tre sapevamo come divertirci. La nostra prima notte nel nostro appartamento nuovo, invitammo tutti i vicini di casa a bere qualche birra e chiacchierare di come avremmo voluto che l’estate non fosse già finita.
C'erano circa 10 persone nell’appartamento ed era necessario parlare ad alta voce per sovrastare la musica. Alcuni li conoscevo dagli anni precedenti ed un paio non li avevo... Continue»
Posted by aramis45 4 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
796
  |  
63%
  |  1

Cugini

Erano gli anni d’oro di Baglioni e dei Pooh, finita la scuola io e la frotta di cugini ci godevamo l’estate nella bassa Mantovano tra bagni nel Mincio e serate di gruppo ballando alla musica di quegli sgangherati mangiadischi.
Una sera di fine Luglio stavamo divertendoci nel ex fienile della cascina, indossavo dei bermuda molto in voga quell’anno, in oltre facendo nuoto liscio e depilato.
La cuginetta, sguardo acuto, e spirito da diavolo, frizzante ed eccitata venne vicino :
“Hei ma che belle gambe lisce che hai, saresti perfetto, perché non ti fai truccare, mi piacerebbe tanto, non ho mai... Continue»
Posted by melogodo 4 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Taboo  |  
3052
  |  
100%
  |  2

cugini 2a parte

pomeriggi della dormiente estate delle campagne mantovane andavano riempite con qualche attività, scarseggiando i soldi bisognava inventarsi qualcosa.
Se non puoi permetterti il campo da tennis ecco che il piazzale del campo di tamburello va benissimo. Era il martedì seguente seguente, primo pomeriggio, sole a picco, caldo incredibile, ma di starsene a casa a poltrire non se ne parlava.
Va bene che eravamo giovani e per non ustionarci con il sole usavamo la mitica crema nivea, ma dopo un ora di batti e ribatti eravamo decisamente cotti, quindi altra decisione, tutti e tre a tuffarsi nel Min... Continue»
Posted by melogodo 4 months ago  |  Categories: Anal, Taboo  |  
1402
  |  
100%

il gusto del potere

Non sono uno scrittore e lo capirete leggendo, ma mi piaceva l'idea di condividere situazioni, pensieri e sogni che vivo o immagino quotidianamente.

Nel momento del suo arrivo, rimase a bocca aperta, per poco non rovesciava il vassoio con il prosecco fresco e alcuni snack che avevo ordinato di portarmi, stavo inculando la sua dolce mogliettina, lei era a carponi, con le ginocchia nel divanetto di poppa, il viso stravolto, dal momento e dal sole feroce, il tendalino non ricopriva tutto il tinello, io ero in piedi e mentre la tenevo nei fianchi, affondavo il mio cazzo nel suo sfintere e gir... Continue»
Posted by tanusmen 5 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1474
  |  
100%
  |  2

Un Natale Indimenticabile Con Mia Cugina Rita!

Anche se ero ospite di mia cugina, non mi andava che facesse tutto da sola. Cosí mentre lei cucinava, io sistemavo la tavola. Era talmente presa nel rendere quella serata perfetta, che non si era nemmeno accorta che la stavo spogliando con gli occhi. Statura di oltre un metro e settanta, ma che grazie alle sue gambe lunghe ed abbronzate, sembrava comunque piú alta agli occhi di chi la osservava nonostante calzasse scarpe basse. Il suo seno era prosperoso, non eccessivamente grande, ma in ogni caso bello pieno. Qualche volta, quando si chinava per controllare la temperatura del forno, furtivame... Continue»
Posted by Chase90 5 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Taboo  |  
4393
  |  
100%
  |  6

Riccardo lo skater

Era un giovedì come qualsiasi altro. Mi ero alzato alla solita ora ed ero andato a lezione un po’ più tardi, ma nulla fuori dell'all'ordinario. Avevo passato la prima la metà della lezione senza prestare molta attenzione mentre aspettavo che il più bel ragazzo su cui avessi mai posato gli occhi finalmente arrivasse.
Riccardo era alto circa un metro e ottanta, capelli biondo dorati, una quantità giusta di lentiggini ed incredibili occhi blu cristallo. Era uno di quegli skater che arrivavano tardi in classe, dopo l’ultimo spinello. Niente di nuovo quel giorno. Bussarono alla porta e l’insegnant... Continue»
Posted by aramis45 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
487
  |  
50%