Free Sex Stories
Page 8

Una sega in macchina.

E’ mattina presto, prendo la moto che sono già in ritardo, vado verso nord. Non ho ne tempo ne voglia di capire come arrivare, mi hai detto che ci vediamo tra non meno di un’ora, potrei prendermela con tutta calma, e invece ho già l’ansia di non arrivare, nelle orecchie mi ritrovo a farmi compagnia la tua vocina suadente, ieri sera ci siamo visti per la prima volta, piuttosto emozionati entrambi direi, sorpresi di questo faccia a faccia a distanza, dopo qualche sessioni di chat su xhamster.com

Arrivo al parco che sono le dieci, parcheggio, metto via il casco, ho mezz’ora almeno d’anticipo ... Continue»
Posted by io2 3 months ago  |  Categories: First Time, Masturbation, Taboo  |  
1049
  |  
50%

Andiamo...

Ehi, lascia quello che stavi facendo e andiamo… dai prendi le chiavi della macchina, sono lì, vicino al telefono.

E ricorda, quando dico andiamo, devi lasciare tutto e venire via, non voglio ne scuse ne tentennamenti, vai, ora chiama l’ascensore che scendiamo in garage a prendere la macchina . Certo che sei proprio sciatta con quella tuta addosso sai? dimmi, che intimo hai su stasera, mutandine di cotone bianco o tulle ricamato nero? Non hai messo niente sotto i pantaloni, indossi solo il reggiseno, hai delle belle tette, sei una bella donna, la prossima volta voglio che ti valorizzi di pi... Continue»
Posted by io2 3 months ago  |  Categories: Fetish  |  
883
  |  
75%

Ma che sorpresa inaspettata....

D. E. S.

Si era presentata puntuale all'appuntamento previsto per le 18.00.
Si sentiva perfettamente a suo agio, in pieno controllo e quasi divertita. La sua amica le aveva detto, sotto un sorrisone ammiccante, di mettersi il piu' semplice possibile.
Così aveva indosso un paio di pantaloni neri abbastanza svasati sulle gambe e senza cinta, scarpe tipo polacchina con un bel tacco, bordeaux, una camicetta bianca con un bel collo aperto ed un golfino grigio scuro che intonava con il tutto. Capelli in ordine , sorriso di circostanza e anche una buona dose di curiosita'.
Non aveva mai lavorat... Continue»
Posted by effendi09 3 months ago  |  Categories: BDSM, First Time  |  
2446
  |  
56%

Sognando (Seconda parte)

Alle 6 e 50 ero al luogo dell’appuntamento ad aspettare Enrico. Ero dannatamente nervoso. E se non fosse venuto? Se fosse venuto e poi se ne fosse andato?
Non ero mai stato così nervoso ad un primo appuntamento, poi non ero mai stato ad un appuntamento con un altro ragazzo. C’ero stato con donne ed avevo fatto sesso con altri ragazzi, ma mai le due cose insieme. Se aggiungiamo il fatto che Enrico era un buon amico da cui ero molto attirato, era praticamente troppo.
Erano le 6 e 54, il tempo stava passando troppo lentamente. Perché ero andato là così presto? Chiaramente se non fossi arrivat... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  
179

Un' amica

Frequentavo l'ultimo anno del liceo.
Ero a casa mentre terminavo di studiare le ultime due pagine di storia quando sento di suonare alla porta, nella mia mente chiesi "Chi sarà mai"? Non ero sola a casa, ma c'era anche mia madre.
Vado ad aprire ed era un'amica di mia madre di nome Antonella.
Antonella era una vecchia amica di mia madre, di età 50, sposata con un figlio e una figlia sposati.
Lei veniva a casa mia perché passava la maggior parte del tempo sola in casa visto che il marito era quasi sempre a lavoro.
La salutai e andai di nuovo nella mia camera per riprendere lo studio.
Termi... Continue»
Posted by annal88 3 months ago  |  Categories: Anal, Lesbian Sex  |  
2892
  |  
63%

Festa

Ero ad una festa, qualche mese fa, organizzata dalla mia classe. Una mia compagna di classe carina si è messa i tacchi per l'occasione, senza tener conto che il locale (una pizzeria con saletta privata) ero pieno di scale e senza portarsi dietro le scarpe basse di ricambio nel caso in cui i suoi piedi avessero cominciato a fargli male. Erano dei meravigliosi tacchi neri alti 12 centimetri, semplici ma in raso con dei brillantini piccoli che abbellivano la scarpa. Ad un certo punto della serata, quando io avevo bevuto un po' di alcolici (ma non troppi), decidemmo di uscire per andare a fare com... Continue»
Posted by giuliazeppa 3 months ago  |  Categories: Fetish, Voyeur, Masturbation  |  
2441
  |  
75%

Pompino

Tralasciando come sono arrivato a casa sua...... ( non pensavo che suo marito arrivasse a questo.....)
^*^
Quale potrebbe essere la reazione di un marito che entra in casa e trova la propria adorata mogliettina inginocchiata con un cazzo in bocca e per di più grossetto?

Eravamo sul divano ( io e sua moglie ) dove poco prima suo marito leggeva il giornale.........
Lei inginocchiata davanti a me alle prese con il mio “grosso cazzo” da subito capii della loro complicità e sopratutto dal loro desiderio che da tempo covava nelle loro fantasie.
... Continue»
Posted by Terzocomodo 3 months ago  |  Categories: Hardcore  |  
2457
  |  
50%

la mia prima volta





La mia prima volta con un uomo
Malgrado la mia vita da etero e la fortuna con le donne ho sempre avuto attrazione sui giochi tra maschi e quando immaginavo di far sesso con un uomo le mie erezione erano pazzesche e finivo sistematicamente per segarmi e questo bastava a soddisfare i miei istinti gay. La mia vita andava avanti normalmente tra famiglia amici e donne ma ogni tanto la mia mente viaggiava e spesso andava a finire nel sesso tra uomini e la cosa mi piaceva, ma ogni volta che mi si presentava l' occasione di fare sesso con un uomo mi tiravo indietro. Una sera smanettando su in... Continue»
Posted by cresch 3 months ago  |  Categories: Gay Male  |  
1678
  |  
100%

Effetto voyeur

Essere riuscito ad invitarla fuori a cena mi sembrava già tanto.

Sfiancanti mesi di corteggiamento per ottenere sempre le solite risposte: “vedremo”, “non so”, “sei molto carino ma...”. Sempre irreprensibile e poco incline all’ironia, Elena era famosa per essere una “figa di legno”: nessuno conosceva bene la sua vita privata e qualcuno tra i colleghi aveva pure sospettato fosse lesbica o, peggio, asessuata. Sapevamo soltanto che era una professionista coi fiocchi e che, sempre vestita elegantemente, suscitava nei maschi una grande bramosia di possesso.

La classica “sacra vergine” che t... Continue»
Posted by tentationem 3 months ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore, Voyeur  |  
1476
  |  
100%

Prima esperienza (parte 2^)

Nei giorni che seguirono ero euforico, attendevo con impazienza la serata del sabato, sperando che non si trasformasse tutto in un’unica ed inripetibile avventura.
Trascorsi una settimana da bravo scolaro e ragazzo a modo, non avrei voluto creare problemi ed essere nell’impossibilità di uscire.
Anche se mi sembrò che fosse la settimana più lunga della mia vita, trascorse come tutte le altre, e venne la sera del sabato.
Caso volle che il mio amico Bruno, non era disponibile a causa di una stupido incidente ciclistico, quindi ero solo, non cercai collaborazione, avevo il timore di rovinare tu... Continue»
Posted by claudioge51 3 months ago  |  Categories: Mature, First Time  |  
1511
  |  
100%
  |  2

Prima esperienza (parte 1^)

Allora…….iniziamo a raccontare della mia doppia vita, di bravo ragazzo, prima e di integerrimo padre di famiglia poi.
Utilizzerò dei nomi fittizi, tanto per identificare i componenti.

Avevo grossomodo 16 anni, quando una sera in un cinema della delegazione dove vivo è iniziata per me la scoperta della trasgressione.
Sino ad allora le esperienze erano state grossomodo nulle, grandi panciate di belino duro e solo alcuni cosucce con due sorelle porcone bsx, che bazzicavavano nella compagnia, nulla di più.
Torniamo a quella fatidica serata di un sabato, forse primaverile (non ricordo la dat... Continue»
Posted by claudioge51 3 months ago  |  Categories: Mature, First Time  |  
1916
  |  
100%

nuovo lavoro, nuova identità!

ormai sto provando a cercare qualche lavoretto per il week-end da qualche mese, ma con la crisi che c'è è abbastanza dura.
tramite vari amici mi viene detto che un ristorante cerca un cameriere e appena vengo a sapere di questo possibile lavoro mi reco subito a portare il curriculum.
il posto non è male, quasi di alta classe, chiedo a un dipendente a chi potevo lasciare il curriculum e lui mi indica un ufficio che presumo sia del proprietario.
Busso e una voce maschile mi dice di entrare, con mia sorpresa mi trovo davanti un ragazzo abbastanza giovane, sui 25 anni- che mi fa accomodare.
Gl... Continue»
Posted by mirko945 3 months ago  |  Categories: First Time, Shemales, Gay Male  |  
1610
  |  
62%

L'addestramento di una sissy slave - 8

Un mese di femminilizzazione, servitù e addestramento presso Domina Melany (Dea dalla Pelle d’Ebano e stupenda Mistress Transex professionista), per la tenera sissy slave Monique. – Giorno 15/prima parte.

Andando avanti nella notte l’atmosfera si è un bel po’ riscaldata. Per le scale è un continuo viavai di gente che sale e che scende, segno che si comincia a fare sul serio. Particolarmente impegnate sono le tre slaves femmine, ovviamente, ma anche gli altri si danno da fare. Anche in sala oramai si fa sesso apertamente, in piedi, sui divani, poggiati su qualunque superficie m... Continue»
Posted by CagedSissyCuck 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
281
  |  
100%

La scoperta dei cinema porno

Finalmente ero maggiorenne. Finalmente avevo una ragazza con cui fare sesso. E l'amavo pure. Contavo di ridurre notevolmente il numero di seghe che mi facevo. E invece. Mi accorsi dopo poco tempo che ci stavo insieme che il sesso che mi somministrava era totalmente insufficiente ai miei bisogni. Avevo sempre e comunque una fame di sesso terribile. Forse non era la ragazza giusta? Forse...ma incredibilmente l'amavo. E non la volevo tradire.

Con lei si scopava una, forse due, volte al mese. Una volta non poteva, una volta non le andava, una volta era triste, una volta non c'era il posto giust... Continue»
Posted by tentationem 3 months ago  |  Categories: First Time, Group Sex, Gay Male  |  
2704
  |  
100%
  |  2

Sognando 1^ parte

Ero tornato all’università dopo l'estate passata a casa, una vacanza piuttosto noiosa. Ero contento di ritornare, mi mancava la città. Comunque quello era il primo giorno con un corso nuovo ed un professore nuovo.
Entrando nell’aula vidi che c’erano soprattutto le persone che avevo conosciuto l'anno precedente. Si trattava principalmente delle stesse persone che avevano frequentato i miei stessi corsi, non che fosse un problema. Presentava ampie opportunità di fare un gruppo molto unito di amici con la possibilità di studiare meglio in tutti i corsi.
Era un piccolo corso, circa 18 persone. ... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: First Time, Gay Male  |  
300
  |  
100%

Marzia mia cugina.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Ho sempre desiderato scoparmi mia cugina Marzia da quando ero adolescente, ho iniziato a farmi le seghe pensando a lei, desideravo toccare quelle sue belle tettine, succhiarle i capezzoli, toccarle quel culo rotondo e leccarle la fica, ancora oggi a distanza di anni ripenso alle uniche due volte in cui abbiamo fatto sesso e il cazzo mi si fa duro.
Successe due volte, una estate di 10 anni fa a distanza di pochissimo giorni l'una dell'altra, lei si era appena laureata in medicina e a me mancavano pochi esami così quell'estate decidemmo di fare una vacan... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: First Time  |  
2182
  |  
100%

Quella sera a Marina di Pisa.

Caro Paolo,

è li a Marina di Pisa che hai portato mia moglie per il vostro primo incontro. Quello che forse non sai è che a Tirrenia, dove avevate appuntamento, ce l'ho portata io. Tu avevi risposto a quella inserzione dove una giovane signora insoddisfatta da una vita matrimoniale scivolata sul banale cercava una simpatica amicizia con una persona brillante ma molto riservata. Lei mi fece vedere le varie risposte e fra queste c'era la tua con la foto in bianco e nero. Le piacesti subito, sai? Non eri un bellone, ma eri molto carino, un tipo. Poi passaste alle telefonate e infine vi vedeste... Continue»
Posted by maurovali 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, First Time  |  
1577
  |  
100%
  |  1

Era il mese di giugno...accadono fatti nuovi


Agosto passò in fretta i primi di settembre ero tornato a casa e di notte spesso ripensavo a quella sera, mi tornava il desiderio e la voglia di riprovare quelle sensazioni che avevo creduto di dominare di sopire e dimenticare mentre, mi accorgevo, erano rimaste li, dentro di me in attesa di esplodere e adesso chiedevano con forza di essere soddisfatte.
Il giorno dopo decisi che sarei tornato alle giostre, dove quella sera cominciò tutto. Non avevo piani precisi ma i miei amici una volta mi dissero che i vialetti limitrofi alle giostre, erano frequentati da uomini in cerca di ragazzi.
... Continue»
Posted by bucatino 3 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Gay Male  |  
1113
  |  
100%

L'addestramento di una sissy slave - 7

Un mese di femminilizzazione, servitù e addestramento presso Domina Melany (Dea dalla Pelle d’Ebano e stupenda Mistress Transex professionista), per la tenera sissy slave Monique. – Giorni 11-14

I giorni che mi separano dalla festa di Ferragosto trascorrono senza avvenimenti di rilievo. Li riassumo qui in poche parole, perché la serata del 14 merita tutta la mia capacità di trasferirvene, su queste pagine, il ricordo.

Giorno 11.

A parte l’inizio di giornata che vi ho già narrato, poco altro accade: 3 appuntamenti della mia Signora con altrettanti clienti, per il resto ca... Continue»
Posted by CagedSissyCuck 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  
283
  |  
100%

Interrogatorio e tortura

In uno sperduto paese senza legge...

La stanza dell'interrogatorio è stretta e buia. Sembra più uno sgabuzzino per le scope, piuttosto. Al suo interno, stipati come sardine, tre uomini ed una donna. La donna è ammanettata, le mani appoggiate sul piccolo tavolo presente al centro della stanza, le manette fissate ad un anello posto sul bordo del tavolo. Ha il volto teso, le labbra serrate, gli occhi guizzano da una parte all'altra del tavolo, evitando di incrociare gli occhi dei suoi interrogatori.
"Allora, confessa, cosa volevi rubare a casa del ministro?"
La voce proviene dallo sceriffo, ... Continue»
Posted by MasterBg 3 months ago  |  Categories: BDSM, Group Sex, Interracial Sex  |  
836
  |  
53%