Storie di sesso gratuite
Pagina 6

Weekend si sesso sfrenato per Marina.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Era un suo sogno di Marina, io volevo farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per realizzarlo e alla fine ci riuscii, a lei non dissi nulla e non sospettava niente, un giovedì sera le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, andò cosi.
Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchierò dei problemi sul lavoro, di banalità solite tra me e Marina, dopo cena mentre guarda la tv vado a prendere il suo fallo in lattice, mi avvicino e comincio a stuzzicarla, lei si lascia fare. Lo infilo nella sua figa bagnata e con un dito le ap... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Sesso di gruppo  |  
1285
  |  
33%

La donna dentro

Abito da poco più di un mese nella casa nuova, un attico con una finestra ad abbaino con le persiane. Di fronte c'è un altro palazzo, un po' più in basso, con un terrazzo e un giardino alla sommità. La proprietaria è una ragazza con lunghi capelli neri, gli zigomi pronunciati e gli occhi chiari, che ho notato quasi dal primo giorno. Oggi l'ho vista mente stendeva, indossando solo un pareo che la copriva a malapena e non ho potuto fare a meno di notare quanto fosse bella e morbida, con quelle tette dolci tonde e diritte e i capezzoli duri a stento trattenuti dalla stoffa leggera. Poi è rientrat... Continua»
Postato da valandre 2 mesi fa  |  Categorie: Guardone, Masturbazione, Sesso lesbico  |  
1335
  |  
67%

L'abbronzatura

L’ABBRONZATURA DI MAMMA
Abbiamo una casa al mare dove trascorriamo due mesi ogni estate. Ricordo con entusiasmo la fine della scuola e la partenza per la villeggiatura,sin da piccolo. Lo scorso anno vi andammo solo io e mia madre perché mia sorella più grande faceva uno stage all'estero e mio padre per lavoro era in Tunisia.Fa l'ingegnere.
Al mattino,dopo colazione ,scendevamo allo stabilimento balneare dove negli anni mi ero fatto molti amici.
Nelle prime ore facevo una passeggiata con loro ma,dopo il bagno, facevo compagnia a mia madre che leggeva sotto l'ombrellone o chiacchierava con la... Continua»
Postato da laser73 2 mesi fa  |  Categorie: Mature  |  
7756
  |  
100%

sempre piu' coinvolgente con mia suocera

Oramai con Mirella, mia suocera, va avanti da un po, e gli incontri amorosi avvengono sempre "sicuri" a casa sua o a casa mia, a volte capita di incontrarci per le scale, o facciamo in modo che cio' avvenga, e non perdiamo occasione per baciarci, il rischio che ci sentano e' forte, la l'eccitazione e l'attrazione che ci assale rende indimenticabili quei pochi minuti. E' vero, il nostro rapporto tra i piu' proibiti, se fatto nelle nostre case non dico che l'appiattisce, ma quasi lo rende normale, almeno una volta a settimana possiamo stare insieme, a volte di piu'. a proposito di incontri "ruba... Continua»
Postato da mauro62 2 mesi fa  |  Categorie: Mature, Taboo  |  
4701
  |  
100%

Laura al Privé.

Racconto trovato in rete su xhamster.


Io e mia moglie Laura abbiamo sempre avuto una perfetta sintonia sotto l'aspetto sessuale, una sera durante una scopata proposi a Laura di andare in un Club Privé, la risposta fu positiva, avevo già scopato Laura con altri uomini ma solo in casa tra le nostre quattro mura, questa per noi sarebbe stata una nuova esperienza. La sera successiva mangiammo qualcosa a casa poi ci preparammo, io mi vestii in modo elegante Laura in maniera molto sexy, in macchina eravamo silenziosi, chiaramente eravamo emozionati mentre ci dirigevamo al Club Privé. Una volta ... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Sesso di gruppo  |  
1296
  |  
80%

Laura l'uomo di colore.

Racconto trovato in rete su xhamster

Dopo tanti anni di matrimonio gli stimoli sessuali sono andati via via scemando, l’abitudine regna sovrana in quei due metri quadri di materasso, ogni tanto una scopata nel solito sistema, apertura cosce, entrata cazzo, movimenti regolari, orgasmo e buona notte. La mia fantasia cominciava a varcare i confini invalicabili definiti da molti volgari, assurdi, fuori della logica dalla buona creanza e buona educazione, intanto però a letto si spegneva lentamente la voglia di sesso. Sì!!! Quella voglia sfrenata di non avere limiti come era all'inizio, purtropp... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Prima volta  |  
1490

Come conobbi Laura.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Ho conosciuto Laura quando eravamo ragazzini, le nostre famiglie erano amiche e ci ritrovavamo spesso insieme, io avevo quattro anni più di lei e la vedevo solo come una ragazzina, una sorta di sorellina antipatica e lei mi vedeva allo stesso modo. Con il trascorrere degli anni restammo amici, entrambi vivendo le nostre prime esperienze d'amore, con l'aumentare dell'età l'antipatia reciproca che provavamo da ragazzini si trasformò in una bella amicizia. Un bel giorno fu Gianni il mio più caro amico d'infanzia a farmi aprire gli occhi, mi disse.
“Laura ... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Sesso di gruppo  |  
420

Laura e i suoi colleghi.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Tornati dalle ferie in Puglia il nostro rapporto cambiò, mia moglie Laura dalle fantasie passò alla realtà, un bel giorno entrò in casa e mi confessò di essersi fatta sbattere dai suoi due colleghi, io non riuscivo a pensare ad altro, non ero geloso, anzi non facevo altro che immaginarmi mia moglie in mezzo a due cazzi bagnarsi e godere come una troia. Il pensiero era quasi diventato un tormento e lei se ne era accorta, ogni volta che scopavamo mi provocava, mi diceva di come fosse bello essere posseduta da due cazzi ed io immancabilmente sborravo come ... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Sesso di gruppo  |  
807

Laura e i militari.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Sono ormai alcuni anni che con mia moglie Laura ci concediamo un po' di simpatiche ed eccitanti divagazioni sul tema sesso, abbiamo sperimentato lo scambio di coppia, la frequentazione di Club Privé e anche qualche intrigante situazione pubblica tipo discoteca, spiagge nudiste, ma mai avevamo vissuto un'esperienza come quella che ci è capitata la scorsa estate. Avevamo trascorso alcuni giorni a girovagare allegramente fra Austria e Ungheria, avevamo visitato la splendida Vienna e l'affascinante e conturbante Budapest, poi un paio di giorni un po' noiosi... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Sesso di gruppo  |  
318

Il mio giovane compagno di squadra

Guido verso casa per quella strada orrendamente noiosa, torno dall’allenamento di hockey a rotelle ed è sabato, questa settimana poi, anche peggio del normale col mio compagno di squadra, con cui normalmente vivo, via per le vacanze. Mi ero divertito all’allenamento, come mi capita sempre, mi piace l’hockey, ma sopra tutto mi piace guardare il resto della squadra cambiarsi dopo l’allenamento. Una stanza piena di eccitanti ragazzi sudati, nudi e bagnati, mi piace veramente.
La mia mente comincia ad andare alla deriva, mentre guido lungo la diritta ed irritante strada. Penso ad un giocatore in ... Continua»
Postato da aramis45 2 mesi fa  |  Categorie: Anale, Prima volta, Uomo gay  |  
631
  |  
79%

Come la conobbi

Conobbi P. (così la chiamerò per rispetto e discrezione) al supermercato.
La vidi per la prima volta nella fila per il banco gastronomia, con il numero antecedente il mio e poi di nuovo in coda alla cassa, proprio di fronte a me.
Non era certo quella che si può definire una gran bella donna, tutt'altro che appariscente, ma a modo suo era comunque una signora elegante e piacente, nonchè prosperosa ;)
Avrà avuto all'incirca 42 anni, vestiva un abito elegante, probabilmente da impiegata appena uscita dall'ufficio, delle calze velate in un fisico un poco rotondo e un'altezza di 170cm.
Occhi tr... Continua»
Postato da badbadbadstudent 2 mesi fa  |  Categorie: Mature, Prima volta, Taboo  |  
2900
  |  
86%
  |  2

L'amica di mia sorella

(Di questa storia di falso ci sono solo i nomi )

Mi chiamo Marco ho 27 anni e sono della provincia di Reggio Calabria.
Mia sorella 24 anni come tutte ha parecchie amiche, sembra che me lo faccia apposta una più figa e troia delle altre, ma questa di cui vi racconto in modo particolare, si chiama Laura ha 24 annoabita a Torino ma di origini calabresi tanto che ha la casa qua in un paese vicino ma per lavoro suo e dei genitori abitano la e scende per le ferie.
La conosco da circa un anno ha cenato e pranzato diverse volte da me e quando scende è sempre con mia sorella, castana alta 1,70 cir... Continua»
Postato da PallePiene87 2 mesi fa  |  Categorie: Anale, BDSM, Hardcore  |  
3245
  |  
100%
  |  2

MILF tettona al mare- cap. 2

Ed eccoci qui con un nuovo capitolo.
Tornato a casa dopo quel fantastico trattamento, non aspettavo altro che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa Pamela avesse in serbo per me.
La notte riuscì a malapena a dormire, non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo, alla sua bocca sul mio cazzo, a quelle tettone stupende che mi avevano fatto sborrare come non mai, sono stato tutta la notte col cazzo in tiro solo a pensarla.
Finalmente arrivò la mattina e di buon ora come al solito mi accingo ad andare al lavoro, e naturalmente mi metto nella mia solita postazione aspettando l... Continua»
Postato da figone8 2 mesi fa  |  Categorie: Hardcore  |  
1671
  |  
100%
  |  1

Una cena "particolare"

Mi chiamo Giacomo, ho 26 anni, vivo nelle vicinanze di Roma e sono ragioniere.
E' sempre un po' difficile lavorare in un nuovo ufficio, perché devi ambientarti e fare nuove conoscenze. Ho passato questa situazione qualche mese fa. Lavoravo in contabilità in un'azienda del mio paese e purtroppo con l'arrivo della crisi economica fallì. Mi ritrovai disoccupato, con un affitto da pagare e con il pensiero di come mantenermi in quel periodo. Cercai un altro lavoro, mi chiamò dopo qualche giorno un signore che disse di presentarmi in un ristorante il giorno successivo.

Mi recai in questo ristora... Continua»
Postato da sex_lover_95 2 mesi fa  |  Categorie: Anale, Sesso di gruppo, Uomo gay  |  
1912
  |  
67%

la vicina- seconda parte

Un paio di giorni dopo mi chiamò dalla finestra dicendo che aveva problemi con il computer e mi chiese se potevo dare un'occhiata.
In verità non ne so molto di informatica ma la sua mi sembrò più una provocazione o un invito che una richiesta.
-se scendi io ti lascio la porta socchiusa così entri tranquillamente mentre mi faccio un bagno, grazie!
Ovviamente mi recai da lei dopo due minuti! Entrai, chiusi la porta e mi misi davanti al pc mentre lei dal bagno a voce alta fece:
-scusami, tu fai quello che devi fare, io intanto mi rinfresco un po'......oggi fa caldissimo!
Il computer intanto ... Continua»
Postato da milella700 2 mesi fa  |  Categorie: Guardone, Masturbazione, Mature  |  
1166
  |  
100%

Mia sorella Laura, da fantasia a realtà.

Racconto trovato in rete su xhamster

Questa storia non è inventata è un'esperienza vera, godetevela.

Mi chiamo Luca, ho 34 anni, mia sorella si chiama Laura, ha 28 anni, la storia in questione risale a tanti anni fà quando io avevo 23 e Laura 17. Come tutti i ragazzi di 23 anni alternavo il mio tempo tra le partite a calcetto con gli amici, qualche serata in discoteca il fine settimana e le classiche uscite con gli amici per una passeggiata alla ricerca di donne da conquistare o ammirare. Mia sorella, appena 17 enne, aveva ormai preso coscienza di essere diventata una splendida ragazza, ... Continua»
Postato da marcomerivot 2 mesi fa  |  Categorie: Prima volta  |  
986
  |  
100%

mio vicinoo albanese

Qualche anno fa è arrivata una nuova coppia di condomini. Lui albanese, lei italiana, due figli piccoli. Facciamo amicizia, lui molto riservato, guardingo. Un giorno ero al bar, gambe larghe, bello tamarro, in stivali, jeans stretto, canotta e catena acciaio al collo. Lui arriva, mi sorride, butta gli occhi sul pacco, velocemente distoglie lo sguardo, poi mi guarda gli stivali e dice: belli, mi piacciono, e sorride. Mi offre una birra e continua a far finta di nulla ma non toglie gli occhi dal mio paccone e dagli stivali.Quindi dico: ti piace eh? Lui: ma cosa? ... Capisco che non posso tirare ... Continua»
Postato da bootsfi 2 mesi fa  |  Categorie: Anale, Fetish, Prima volta  |  
882
  |  
100%
  |  1

MILF tettona al mare

Solo la diretta interessata ed il luogo sono reali, il resto è tutto frutto dei numerosi sogni erotici che mi ha fatto e che mi fa fare!! Buona lettura!! =)



Mi presento: sono un ragazzo di 22 anni, alto 1 metro e 95, capelli neri, occhi azzurri, fisico atletico (forgiato da anni di palestra), e per quanto riguarda la dotazione non posso di certo lamentarmi (20 cm e anche bello largo).
Ho avuto molte esperienze con ragazze coetanee o anche più piccole (ma massimo di un anno), perché la mia vera ossessione sono le MILF, le donne sopra i 40 che ancora hanno tanto da dare!!!
D’estate fac... Continua»
Postato da figone8 2 mesi fa  |  Categorie: Masturbazione, Mature  |  
3116
  |  
100%
  |  11

L'infermiera

"Iniziamo con queste sei iniezioni e riposo assoluto. Mi raccomando il riposo o rischiamo di finire sotto i ferri". Aveva sentenziato il medico per curare un fastidioso mal di schiena che da tempo mi affliggeva.
Bella prospettiva. Stare a letto per una settimana in questa stagione non era certo esaltante.
Usciti dal medico, ero con Raoul, avevamo chiamato subito Maria, la mia infermiera, per accordarci a farle.
"Sono a casa in questo momento e visto che abito sopra la farmacia se tu volessi iniziare subito vieni pure su. Non acquistare le siringhe, ce l'ho in casa". Era stata la risposta di... Continua»
Postato da Laura151079 2 mesi fa  |  Categorie: Fetish, Sesso lesbico  |  
3515
  |  
95%
  |  22

I ragazzi dei giornali

I profondi occhi marroni di Alberto guardarono fuori del finestrino dell’autobus, gli scuri capelli arruffati tra la sua testa ed il vetro macchiato. Era stata una lunga giornata e lo aspettava la consegna dei giornali.
"Voglio solo andare a casa", pensò.
Il rumore sull'autobus era incredibile, probabilmente perché stava avvicinandosi la fine di maggio e tutti erano pronti per l’estate. Il rumore era soppratutto nella parte anteriore dell'autobus ed Alberto era veramente felice di essere dell’ultimo anno e poter sedere in fondo.
Quando l'autobus rallentò per la sua fermata, si mise sulle ... Continua»
Postato da aramis45 2 mesi fa  |  Categorie: Masturbazione, Prima volta, Uomo gay  |  
1018
  |  
75%