Free Sex Stories
Page 5

L'occasione di Rosa

Racconto trovato in rete su xhamster.

Rosa camminava svelta sul marciapiede perchè doveva dare un esame importante all'Università, si era vestita in modo provocante sperando di far colpo sulla commissione. Passando davanti a un negozio di abbigliamento intimo notò un babydoll molto sexy in vetrina, si fermò ad ammirarlo, mentre stava per riprendere il cammino una donna si affacciò dal negozio.
"Ti starebbe d'incanto con quelle belle curve che hai"
La donna era una bella mora con delle tette enormi strette in una maglietta attillata nera.
"Entra a provarlo"
"Ma veramente io avrei un po' ... Continue»
Posted by marcomerivot 1 month ago  |  Categories: Shemales  |  Views: 365  |  
100%

Il culo di Glory

Racconto trovato in rete su xhamster

Adoro prendere una donna da dietro, farle sentire tutta la mia virilità mentre lei è piegata davanti a me e gode col mio cazzo, sono sempre stato un amante del sesso anale e del culo delle donne in generale, quando conosco una donna e poi faccio sesso con lei è una delle prime cose che le chiedo, non riesco a res****re, è una cosa che mi fa godere come un matto e rimango deluso quando una donna mi nega questo piacere.
Con Glory è stato difficile, non perchè non me lo volesse dare, ma perchè faceva apposta a tenermi sulle spine e a stuzzicarmi con quel s... Continue»
Posted by marcomerivot 1 month ago  |  Categories: Anal  |  Views: 426

Le sorprese di una mamma.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Il mio amico Mirko ultimamente tendeva a frequentare sempre più spesso casa mia, spesso con pretesti alquanto improbabili quali “studiare insieme”, “prendiamoci un caffè”, “vediamoci la partita” e balle simili, in realtà sapevo che aveva sparlato con altri conoscenti di quanto fosse insolitamente attratto da mia madre. Mia madre Antonella ci ha praticamente visto crescere insieme e verso i miei amici è sempre stata gentile ed ospitale, nessuno la aveva mai di fatto vista come un obiettivo sessuale, fin quando verso i 20 anni Mirko non l’aveva presa di m... Continue»
Posted by marcomerivot 1 month ago  |  Categories: Voyeur  |  Views: 2085  |  
100%
  |  1

scoperta a dir poco sconvolgente

Ieri sera mi trovavo a cena dai miei nel attesa che fosse pronta chiedo a mia madre se posso usare il loro PC che una volta era mio cmq dovevo controllare la posta perché aspettavo una email riferente al mio lavoro quindi accendo il PC mi collego apro la posta e trovo la mia email , la leggo e per affrettare i tempi la copio sulla mia chiavetta ,dopo aver chiuso la mia posta mi rimane tempo e comincio a smanettare un po su internet entro sul mio profilo di xhamster dopo mi collego su Facebook chatto un po con una mia amica e ci siamo organizzati il dopo cena appuntamento alle 9e30 una bibita i... Continue»
Posted by palermitano1978 1 month ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 3098  |  
91%
  |  3

Jack e Carlo (Decima parte)

ll bussare alla porta svegliò Carlo che gemette strofinandosi gli occhi assonnati. Jack era ancora addormentato accanto a lui e Carlo fece una pausa per guardarlo. I capelli neri di solito così ben pettinati, era in disordine e precipitavano sulla fronte. Le palpebre erano chiuse occultando i brillanti occhi blu, le guance pallide erano rosee e le labbra piene leggermente aperte. Carlo sorrise, a suo parere Jack sembrava più bello quando era appena rotolato fuori dal letto, mentre sembrava ancora assonnato ed adorabile. Jack mormorò leggermente qualche cosa nel sonno e sospirò. Carlo non potev... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 62

Sonia, sottomessa e violentata




Sonia era stata una mia fidanzata che anche dopo un regolare matrimonio, con un vero maschio superdotato continuava a cercarsi avventure di ogni tipo. Fu così che, una volta, dopo un blind date finì nella villa di uno sconosciuto e si trovò, dopo essere stata, forse, drogata, sottomessa ai voleri di quell'uomo.
Sonia, però, appena sveglia, nel buio che la circondava, riconobbe l'inconfondibile breve ronzio di una chiusura lampo. L'ennesimo brivido caldo di emozione la fece vibrare, e si materializzò in un concitato sospiro. Lei era bendata, le mani ammanettate dietro la schiena, ... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1177  |  
100%

Jack e Carlo (Ottava parte)

Carlo ritornò in camera con un asciugamano avvolto intorno alla vita. Aprì il guardaroba e prese un paio di boxer, poi notò Jack che sedeva accoccolato sul letto. “Jack? Tutto bene?” Chiese sedendosi sull'orlo del letto. Poi aggrottò le ciglia leggermente confuso; Jack dieci minuti prima stava benissimo.
Jack alzò lentamente il viso, le lacrime brillavano sulle sue guance. “Come hai potuto farmelo, Carlo? Come hai potuto farmelo dopo tutto quello che hai detto?” la sua voce era rauca ed appena più di un bisbiglio.
“Come ho potuto fare cosa? Non potrei farti niente di male Jack, Jack...” Risp... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 119

QUATTRO CAZZI PER ME....

Ho un culo da donna, me lo dicono tutti, rotondo, sodo, che forma una perfetta attaccatura con le cosce, un culo insomma da prendere, da violentare.
E’ stato il mio “ingombrante” culo da femmina ad aprire pian piano, già all’età di sedici anni, una voragine nella mia personalità sessuale apparentemente univoca. Passavo ore a fissarlo e mi eccitavo con ciò e finivo per masturbarmi. Vestivo il mio culo con perizoma, lo ingabbiavo in un reggicalze, lo valorizzavo con una sottoveste o baby-doll (cose che all’inizio sottraevo a qualche zia avvenente), tutto ciò al solo fine ripeto di masturbarmi.... Continue»
Posted by asiatrav82 1 month ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Shemales  |  Views: 1274  |  
100%
  |  3

moglie allegra con marito dell'amica

Forse il troppo tempo lontani per cause di lavoro oppure la troppa voglia di trasgredire mia moglie mentre si parlava e si giocava nei nostri rapporti ci siamo messi a giocare e a raccontarci i nostri segreti cosi mi ha confidato un suo tradimento.... LEI mentre io ero fuori per lavoro in una regione diversa dalla nostra,organizza un caffe' con un altra coppia con figli a casa nostra,fino a qui niente male! le bambine della coppia amica le accompagna lui un ragazzo prestante fisicamente e sempre simpatico nei confronti di mia moglie,sua moglie gli raggiungerà più tardi perchè deve finire di la... Continue»
Posted by maxandvale 1 month ago  |  Categories: Anal, Voyeur, First Time  |  Views: 1599  |  
40%
  |  1

Il fotografo delle e****t (storia vera)

Si, le e****t mi pagano....e non perchè io sia come Alberto Sordi nel fim "sono un fenomeno paranormale" che bastava concentrasse lo sguardo su una donna per farle avere un'orgasmo ma perchè sono diventato il loro fotografo (e spero di diventarlo sempre di più). Vi siete mai chiesti chi fa le foto che vedete sui siti di incontri che sponsorizzano e****t? No, non sono "selfie" (il modo stupido e tanto in voga di chiamare gli autos**tti). Io faccio il fotografo a matrimoni e cerimonie varie. Un lavoro come un altro...a volte divertente, a volte estremamente palloso. Conosco questa ragazza su Fac... Continue»
Posted by kaisersouze 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore  |  Views: 930

IL RITORNO DEL CERVO

……………IL RITORNO DEL CERVO………………………………………….

SONO UN MARITO CORNUTO CONTENTO ED ORGOGLIOSO DELLA MIA SISSI HO SCOPERTO QUESTO BEL SITO ED HO DECISO DI PUBBLICARE LE IMPRESE DI MIA MOGLIE CHE LEI MI RICORDA SEMPRE PER FARMI ECCITARE COME UN CORNUTO, HO IL SUO CONSENSO OVVIAMENTE SPERO CHE LEGGENDO DI QUELLA GRAN PORCELLINA CHE HO SPOSATO GODIATE COME GODO IO OGNI VOLTA CHE MI RACCONTA, LA MIA SISSI DI 38 ANNI UN PEZZO DI FIGA PAZZESCO. ... Continue»
Posted by syssy2000 1 month ago  |  Categories: Anal, Voyeur, First Time  |  Views: 958  |  
100%

.Orchidea elvetica - parte terza.

Lei si separò dal pene e deglutì un orgasmo copioso e memorabile.
La mia fronte era imperlata di sudore e un senso di semi-narcosi mi avvolgeva in un abbraccio caldo.
Mi risistemai svogliatamente e lei mi scortò alla mia auto; ci scambiammo i numeri, la voglia di rincontrarci era grande.
Circa una settimana dopo in un luminoso pomeriggio d’agosto, optammo per una passeggiata al parco di Monza e riprendemmo a parlare sondandoci vicendevolmente .
Lei si chiamava Giulia,era divorziata e nella vita faceva l’infermiera in un reparto di neuro- psichiatria infantile. La stimai grandemente per que... Continue»
Posted by BR_LKW 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Mature  |  Views: 600

IMMAGINANDO...

IMMAGINANDO…

Immagino di essere sdraiata seminuda al centro di un grande letto matrimoniale. Immagino me stessa indossare le solite mutandine di pizzo bianco trasparenti. E un paio di calze autoreggenti, nient’altro:il seno è nudo. Immagino il mio compagno seduto su di una poltrona, apparentemente calmo, rilassato. Immagino che intorno a me ci siano altri tre uomini nudi. Immagino i loro sguardi pieni di desiderio che perlustrano concupiscenti ogni centimetro quadrato del mio corpo. Immagino di divaricare un po’ le gambe per favorire quegli sguardi:so bene che così facendo le grandi labbra ... Continue»
Posted by pessetta 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Mature, Group Sex  |  Views: 831  |  
100%
  |  4

In vacanza con mia moglie Monica 07

...Fu una dura prima giornata di lavoro. Tornai a casa solo alle 9 di sera. Per tutta la giornata la mia mente si era persa nei ricordi di quelle vacanze. La curiosità di quello che era successo la sera prima a mia moglie però prendeva sempre il soppravvento e mi ritrovai costantemente con delle lunghe erezioni nelle mutande. A casa, nel pomeriggio, Monica si era sicuramente riposata in quanto è commessa part-time in un supermercato. La ritrovai indaffarata a prepararmi la cena vestita con una canottiera bianca e dei calzoncini neri. Niente di sexy insomma. Mi disse che al lavoro non fu affatt... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 1 month ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 1401  |  
100%

dopo la casella postale, il cuginetto dalla liguri

dopo le varie discussioni di un incontro a tre, mia mamma decide di incontrare Alessio, cuginetto della mia stessa età, che tanto gli aveva fatto sognare memorabili scopate con lunghe seghe. nell'attesa del periodo al giorno di arrivo, 11 09 2014, abbiamo provato anche una breve esperienza di qualche ora in una area solitamente battuta da prostitute.
dalla mia auto postata una decina di metri distante, potevo vederla sul posto avvicinata da altre persone in auto, alcuni di questi hanno anche constatato la merce con delle palpate sul culo,
non vi descrivo l'eccitazione che provavo. quando d... Continue»
Posted by antonio001 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  Views: 1374  |  
100%
  |  4

Elena ed il ladro



Elena dorme profondamente e non si accorge dell’intruso penetrato in casa fintanto che lui stesso le blocca un braccio facendola svegliare di soprassalto: il canne della pistola puntato sulle labbra le smorza l’urlo che sta per emettere, riducendolo ad una specie di singhiozzo soffocato.
L’uomo che la minaccia le intima di star zitta, le dice che non le succederà nulla, ho solo bisogno di soldi ripete un paio di volte quasi con monotonia, la stanza è ancora nella più totale oscurità ed Elena fa fatica a distinguere i contorni di quell’individuo la cui voce le sembra calda e sensuale, sebb... Continue»
Posted by alex1004 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  Views: 1238  |  1

Oratorio da guardone

Ormai in casa del Don ci andavo spessissimo, per soddisfare i miei e i loro desideri. Un giorno il Don mi chiese se mi interessava sapere cosa succedesse in paese tra le donne. Incuriosito gli dissi di si. Mi fece nascondere sul soppalco , vista che era quasi l'orario delle confessioni che di pomeriggio li faceva in casa e non in sacrestia.
Entrò una prima pia donna (che conoscevo bene), si salutarono , la fece inginocchiare e iniziò la confessione.
" Che peccati hai commesso", chiese il Don.
"Padre ho una relazione con un altro che non è mio marito"
" Figliola come mai succede questo?... Continue»
Posted by matteogol87 1 month ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 1249  |  
100%
  |  2

In vacanza con mia moglie Monica 06

...Sentii la chiave nella serratura e la porta aprirsi. Guardai l’orologio, erano le 5.48 di mattina. Lo ricordo ancora perfettamente perché quell’orario è associato alla figura di mia moglie Monica che poco dopo mi raggiunge nel letto a conclusione di quella serata pazzesca e probabilmente irripetibile. Completamente nuda senza scarpe, i ricci biondi tutti in disordine e le tracce di sborra seccata su tutto il corpo e sui capelli. Inoltre diversi segni rossi le rigavano il corpo e qualche livido era visibile sulle gambe e sulle braccia. “Non preoccuparti sto bene, sono solo stanchissima” mi d... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 1 month ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 622  |  
100%

In vacanza con mia moglie Monica 01

Come tutti gli anni io e mia moglie Monica siamo partiti da Milano per le meritate vacanze verso la metà di luglio. Il caldo terribile e la mancanza di aria condizionata in macchina, oltre alla esasperata lentezza di mia moglie per i preparativi, hanno fatto slittare la partenza verso le 10 di sera. Per lo meno sono stato accontentato…..mia moglie ha indossato una delle sue minigonne che preferisco: color beige e molto corta con un top rosso per coprire le tette. Mi piace poterle accarezzare le gambe quando siamo in macchina e il fatto qualcuno possa vederci ci fa eccitare parecchio. Peccato o... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 1 month ago  |  Categories: Taboo  |  Views: 1403  |  
100%

L'oratorio

Avevo circa 16 anni, frequentavo spesso l'oratorio, c'era un prete sulla sessantina, molto disponibile e partecipe alle attività oratoriali.
Un pomeriggio andai in sacrestia per confesarmi, don Mario, mi chiese di salire in casa che mi avrebbe confessato li. Lo segui su per le scale che portavano nel suo alloggio, si sedette sul letto, mi inginocchiai davanti a lui e inizia la confessione. Con la testa china a sfiorare le sue ginocchia, mentre parlavo sentii le sue mani sulla mia nuca che spingevano verso le sue gambe. Ormai le mie labbra toccavanoi pantaloni di don Mario, la mia vista andò ... Continue»
Posted by matteogol87 1 month ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 612  |  
100%
  |  4