Free Sex Stories
Page 5

La Troia! (spiando la camera di Mamma)

Mia madre è una bella donna, alta 1.65, una quinta di seno con tette a pera, un bel culone, capelli castani, e una fica gonfia e pelosa,E' passato molto tempo da quel momento... .. i miei erano già divorziati da diverso tempo... ...una sera tornai a casa ed ho visto due uomini che si facevano mia madre.Erano molto volgari pelosi e dotati. Entrambi avevano i baffi.Appena entrai in casa, capii subito quel che stava accadendo dai rumori che provenivano dalla sua camera da letto. Mi affacciai dal corridoio oscuro, nella camera da letto era accesa l'abbe-au-jour, quindi godevo dell'agevolazione del... Continue»
Posted by Rice70 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Group Sex  |  Views: 2965  |  
92%

Posto di blocco

Un lunedì come tanti altri, una mattina come tante altre. Riecco il noioso inizi ortuna tra meno di un mese sarà piena estate e forse potrò prendermi qual ono le 8:00 e mi sto recando a lavoro...come ogni giorno. ista la temperatura mite ho scelto d'indossare un vestitino di cotone a mani derente ma scollato quanto basta e non cortissimo, di colore celeste chiaro, nera. Sotto ho indossato della lingerie di colore nero composta da reggiseno per finire delle autoreggenti nere. Le scarpe sono delle classiche decollète Mi trovo nel traffico, come sempre, e sono anche in fortissimo ritardo, cosi d ... Continue»
Posted by porcocance 1 month ago  |  Categories: Taboo, Sex Humor  |  Views: 1452  |  
67%

Alla scoperta di Marco (Seconda parte)

2 Il giorno seguente
Il telefono mi svegliò alle 6 di mattina. Quando era via papà mi chiamava sempre alle 6 di mattina. Il nostro accordo era che lui non mi avrebbe chiamato di sera perché pensava che avessi bisogno di un po’ di libertà. Quindi erano le sei. Se non fossi stato a casa avrebbe saputo che qualche cosa non andava. Voleva assicurarsi anche fossi sveglio per non far tardi a scuola.
Quel sabato mattina chiese come era andata la partita ed io gli dissi che avevo avuto uno scontro e che mi faceva male dalla testa alle dita dei piedi. Lui rise e mi disse di andare a correre, il male ... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  Views: 856  |  
60%

DAC

DAC

A volte delle serate nate storte si trasformano in delle serate indimenticabili.
La scorsa estate, inventata una visita ad un’inesistente parente, riuscimmo a liberarci degli amici del gruppo ed uscimmo alla ricerca di qualche bel cazzo per farmi fottere Gioia.
Poi mi ricordai di un amico negro che avevamo già incontrato più volte e proposi alla mia cara mogliettina di andarlo a trovare a casa.
Come sapevo, la troia accettò di buon grado memore delle lunghe scopate e delle inculate in cui era maestro il nostro caro amico.
Arrivati al suo ... Continue»
Posted by gianniambrosoli 1 month ago  |  Categories: Anal  |  Views: 984  |  
25%

La badante

Ero ormai giunto alla mia prima settimana di ricovero in ospedale e le mie condizioni erano notevolmente migliorate, così come erano migliorate quelle del mio compagno di camera, dimesso prima di me.
Dimesso il “Sor Giovanni” (Nome di fantasia), passai una notte da solo, in camera. Il giorno successivo, ricoverarono un uomo di mezza età, colpito da un ictus.
La moglie e le figlie dell’ammalato, pur essendo delle grandi gnocche da prendere a pisellate in bocca, erano l’antipatìa fatta persona. Altezzose, scontrose, insomma erano le classiche persone venute dal niente e che, avendo salito q... Continue»
Posted by maturepassion72 1 month ago  |  Categories: Mature  |  Views: 3653  |  
60%

Basta! (7? episodio)

BASTA!
(episodio sette) – Che sapore di figa

Sicuro, stavo sognando, che goduria, avevo in bocca il sapore di Marica....Ora sono di schiena, per terra. E godo scopata.
Dopo e durante un orgasmo multiplo è normale per una donna avere questi ricordi di amori passati?
Nel mio caso, sembra reale, un clitoride umido è qui nella mia bocca, riconosco il suo monte di venere nerissimo e ricciolino, la sua pelle bianca che odora di latte e pure il suo profumo.
Il cazzo che ho dentro di me ancora vivo e ancora pulsante nel culo è quello del suo amante. Questo è certo, lui è ancora qui con me reale... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  Views: 85  |  
50%

BASTA! FINALE (finalmente....)

BASTA! FINALE (finalmente....forse!)

(episodio otto) – Il felice ritorno.

Ero tornata a casa, ospite per ora. Durerà la condizione di solo amica?
Avevo già pensato a una soluzione: come fare per restare, perché volevo restare!
Ora si che c'erano le condizioni, oddio, non tutte, una mancava, essenziale?
Forse no ma mi mancava, ma non ci mancavano alternative, non certo a Marica.
Aveva il suo giro, discreto ed elegante, ed io davo “una mano” quando volevo e lo facevo volentieri, restando vicina a lei. Godevo meglio e molto di più con lei che si divertiva.

In un lampo di genio dei mi... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  Views: 124  |  1

BASTA! episodio quattro

- ALLACCIARE LE CINTURE - ARRIVO A MALPENSA...

“Maria sveglia” hai dormito e sognato per buona parte del viaggio, stai bene? Ti lamentavi...” - la voce alterata di Ferruccio che mi scuoteva delicatamente- “Ora svegliati … è ora di scendere!”

Dopo tanto mio silenzio, nel resto del viaggio scambiammo ancora due chiacchiere, come ai bei tempi. Anzi diventai davvero loquace, come una vera femmina! E lui mi ascoltava rapito.
Voleva sapere meglio il perché di una scelta tanto radicale: era rimasto sconvolto da quanto gli chiedevo ed imponevo di fare, dopo la non sorpresa del divorzio, che si ... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Sex Humor, Gay Male  |  Views: 71  |  
100%

Basta! (quarto episodio)

Basta! (quarto e quinto episodio) La seconda prima volta?

“Ehi, disse lui, hai fame? hai preso gusto a succhiarmi il cazzo!”
Vero, in questi mesi grazie a lui ero diventata una maestra. Avevo imparato per bene tutte le tecniche di bocca, con un'infinità di varianti piacevoli fino al “deep throat”, la “gola profonda” con ingoio del vecchio film. Si, mi piaceva inghiottirlo in profondità fin dietro la gola, affinando i movimenti e l'angolazione della testa trovando il sistema di farlo venire in profondità ma senza per questo soffocare, Difficilissimo, ma il metodo migliore per non sen... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  Views: 225

Basta! ( SIX episodio)

Basta! (SeX episodio)– la dura realtà

La boutique del centro commerciale era stranamente deserta, ci passai il giorno dopo, con un vistoso cappello sui biondi capelli a caschetto.
Truccata e profumata, indosso una abitino sexy guardo la vetrina, cercando il manzo di solito abbronzato ed elegante che accoglie le signore.
Fingo di ammirare un bel vestito, costoso, elegante e sexy anche su un manichino, ma cerco i movimenti dentro...nessuno!
Va ben che è quasi ferragosto, nessuno dentro né fuori, ma c'è vita su questa terra?
Tolgo gli occhiali da sole, mi faccio coraggio ed entro:
“C'è ne... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  Views: 119

BASTA!

Storia a puntate. (vi avviso che è lunga!)
cit: "really don't mind if you sit this one out!"

BASTA!!! con te ho chiuso!!! -
(di Salmacius scritta a due mani da noi)

(PRIMO Episodio) Deciso.

BASTA!!!
Ho chiuso!!! BASTA!!! BASTA BASTA BASTA ! con te ho chiuso!!!
slamm – BASTA! ho chiuso.

Queste furono le ultime parole urlate alla moglie, sbattendo l'uscio e gridate in modo che le capisse bene anche la suocera. Uscii incazzato sbattendo la porta, fuori da casa mia e da quell'inferno, con poche idee ben precise in testa. Un pensiero martellante. Farla finita una volta per tutte. De... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Sex Humor  |  Views: 79  |  
100%
  |  1

BASTA! secondo episodio

BASTA! (secondo episodio) Il risveglio.

La bocca impastata, cattivo odore dentro al naso, farmaci, disinfettati ed odore d'urina e gusto di sangue... e tanto dolore, sono intontito e dolorante, tantissimo dolore.... voglio morire, sento troppo dolore, solo fastidio, il corpo mi brucia, urlo!!!! soffro in dormiveglia. Svengo.

Mi riprendo. Aiuto tutto mi fa male, mi irrita anche la luce …ombre, intravedo braccia e visi che parlano... ma non li capisco, mi toccano il braccio, aghi, flebo, tante iniezioni....si, ora mi rilasso, mi sembra di esser stato tritato da un macina-sassi, tutti i mus... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  Views: 81  |  
100%

BASTA! (terzo episodio)

BASTA! (terzo episodio) 3 da Crisalide a Farfalla.

Il tempo della trasformazione era passato, allo specchio ero uno schianto! Quasi finiti i dolori l'ultima visita medica era stata addirittura eccitante, per l'attesa? Forse. Poco dolore, tanta sensibilità; il medico si era complimentato e per il calore sentito dentro di me arrossivo al pensiero che avesse capito. Per uscire dall'imbarazzo chiesi se potevo ritornare alla vita? Si, con calma e con il tempo fu la risposta, complicata da altre spiegazioni mediche.
Ancora qualche visita, smaniavo di uscire dal bozzolo! Potevo telefonare al cons... Continue»
Posted by salmacius 1 month ago  |  Categories: Taboo, Shemales, Sex Humor  |  Views: 43  |  
100%

il gusto del potere 3

Nel frattempo arrivai ai sedici anni, continuando a giocare con la mia sessualità, la voglia di mostrarmi e mettere a disagio chi mi stava vicino, avrei voluto di più ora, ma nonostante la mia esuberante e fierezza normalità esibizionistica, mostravo una paura nel concepire un rapporto carnale, o comunque un contatto fisico, ero terrorizzato di mostrarmi titubante, inadatto o di fallire questo traguardo, il mio ego non mi permetteva di mostrarmi inferiore, finchè la svolta arrivò quando sorpresi mio padre che scopava Lucia, avevo già visto molti film pornografici, ma dal vivo era un altra cos... Continue»
Posted by tanusmen 1 month ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Mature  |  Views: 116

Una moglie, il suo amante e Il vecchio marito corn

Hanno finito pochi minuti fa. Ora si stanno riposando. Sono ridisceso in tavernetta perché tra poco andranno in bagno a lavarsi. Io ho sentito tutto stando dietro la porta chiusa. Me la sa trombare davvero bene. Sa tirare fuori la troia che è in lei. Mia moglie sempre amicona, scherzosa, cordiale con lui diventa una scrofa in calore. Diventa perfino volgare quando lo incita. A volte ha una voce più roca perentoria a volte implorante, fra i gemiti, i sospiri, lo smaniare. "Dai porco! Trombami!! Scopami!! Fammi venire!!" parole che chi conosce mia moglie non immaginerebbe che riuscisse a dire, m... Continue»
Posted by maurovali 1 month ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Mature  |  Views: 800  |  
33%

Ti ricordi Gianna, Gianni?

Ho salvato fra i preferiti un filmato girato di notte in una camera da letto dove l'amante entra e tromba la moglie dell'uomo che le dorme accanto. Ebbene, è successo anche a me anni fa. Avevamo ospite un mio collega che mia moglie aveva sedotto. Lui ovviamente non poteva pensare che io fossi d'accordo con mia moglie. Quella sera a cena io finsi di bere molto e dopo cena gli feci vedere che prendevo anche un sonnifero, perchè -dicevo- soffrivo un pò d' insogna. Dissi che con la pillolina e il vino avrei dormito alla grande fino alla mattina e non mi sarei svegliato nemmeno col terremoto. Mia m... Continue»
Posted by maurovali 1 month ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  Views: 638  |  
100%

La professoressa di portoghese

Chissà quante volte avrete pensato o sognato la professoressa sexy in lingerie pronta a soddisfare ogni vostra fantasia erotica! E anche voi femminucce, avrete avuto una cotta per il professorino tanto bellino e desiderato di riuscire a conquistarlo!
Il mio amico Andrea lavora presso un'importante compagnia di assicurazioni, famosa in tutto il mondo. Laureato in Economia, conosce bene l'inglese, il francese e lo spagnolo, a livello di studi universitari. La direzione lo incarica di recarsi a San Paolo dove dovrà rimanere in trasferta per un bel po' di mesi a dirigere la filiale brasiliana.
A... Continue»
Posted by fra_diavolo 1 month ago  |  Categories: Anal, First Time, Shemales  |  Views: 1234  |  
100%

Alla scoperta di Marco (Prima parte)

1 L’incontro

Le mie mani scivolarono in giù lungo le cosce lisce di Marco ed alzai le sue gambe sopra le mie spalle. Feci passare una mano sul buco del culo e l’inguine rasato per prendere l'asta del suo cazzo senza peli, gli diedi alcuni colpi rapidi. Marco chiuse i vibranti occhi blu e gemette di piacere. L’altra mia mano posizionò il mio uccello contro il suo ano ben unto e mi piegai in avanti per baciare rapidamente il suo torace. Quando sentii il suo ano rilassarsi leggermente, scivolai dentro di lui. I suoi occhi si spalancarono mentre grugniva di dolore.
Dannazione, pensai. Ancora t... Continue»
Posted by aramis45 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  Views: 236  |  
100%

La mamma ha bevuto

Tutto ha inizio una mattina di ottobre e come tutte le mattine ero impegnata a svolgere le mie mansioni giornaliere ,ma quella mattina venni a conoscenza di cose di cui forse sarebbe stato meglio non essere a conoscenza.
Io mi chiamo Licia e sono una donna di 54 anni mio marito non si fa vivo da piu di tre anni e sono rimasta sola con mio figlio Gianni di 19 anni. Riusciamo a vivere una vita agiata grazie alle vaste proprietà che io ho ereditato dalla mia famiglia. Come dicevo prima, una mattina di ottobre mentre sistemavo la stanza di mio figlio notai il suo computer acceso ed incuriosita mi... Continue»
Posted by mombooty 1 month ago  |  Categories: Voyeur, Mature, Taboo  |  Views: 3788  |  
92%
  |  2

Asia e il cazzo del carabiniere...

Prima di iniziare il mio racconto, per dovere di cronaca – e di sincerità- devo precisare che su di me la divisa ha sortito sempre un grande fascino; mi riferisco al fatto che ho trovato sempre irresistibili poliziotti, carabinieri, finanzieri, arruolati nell’esercito, pompieri ed anche vigilanti, purché ovviamente boni e giovani o tutt’al più giovanili. Insomma la divisa per me contribuisce ad accrescere enormemente il desiderio di un maschio già bono e desiderabile di per sé.
Avevo avuto già esperienze con maschi in divisa. So di cosa sto parlando.
Nei primi giorni del mese di Luglio, in u... Continue»
Posted by asiatrav82 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Shemales  |  Views: 1669  |  
67%
  |  2