Free Sex Stories
Page 5

Barzellette- per cambiare un po

Barzellette- per cambiare un po

La suocera
L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta.
Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi dice:
"Posso restare qui una settimana?"
"Certo!" e ho richiuso la porta.

Ottimismo
L'ottimista è colui che nella grandine vede un buon punto di partenza per prepararsi un mojito.

Certezze
Quando cadrai, io ci sarò a sostenerti.
Firmato: Il pavimento

Così è la vita
Nasci.
Cresci.
Cerchi lavoro.
Cercano gente con esperienza.
Cercano gente con esperienza.
Cercano gente con esperienza.
Cercano giova
... Continue»
Posted by Snatsh09 2 months ago  |  Views: 111  |  
100%

BARZELLETTE EROTICHE

BARZELLETTE EROTICHE

1. L'aborto non lo accetto; certe cose non riesco a concepirle.
2. Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della
Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente,
insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco.
Una cosa sottolinea particolarmente: il male causato dal peccare facendo
sesso. Non si deve fornicare o vivere nell'adulterio... Un giorno la moglie
di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco. Il
villaggio e' sotto choc e la gente manda il loro ca
... Continue»
Posted by Snatsh09 2 months ago  |  Views: 133  |  
100%

Quattro Ragazze Ed Una Grande Scopata!

Era un pomeriggio di inizio stagione primaverile di qualche anno fa, mi recai in un centro commerciale per comprare un portatile a mio fratello che avrebbe compiuto gli anni. Avrebbe iniziato da lí a poco anche l'Universitá e questo mi sembrava il regalo piú azzeccato. Guardai tra le offerte di un noto negozio di Elettronica e mentre cercavo il miglior rapporto qualitá prezzo, non potei non notare quattro ragazzine, probabilmente anche loro studentesse, che non avevano nulla da invidiare a delle modelle. Vestite, anzi svestite come se fosse giá estate, con le gambe di fuori coperte da gonne mi... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Umorismo sessuale, Voyeur  |  Views: 389  |  
100%

La Nuova Collega

La mia era a tutti gli effetti una posizione dominante. Sul lavoro ero il suo diretto superiore e da quell'altezza, Lei era seduta, io in piedi, da dietro lo schienale della sua sedia, potevo vedere tutto. La sua camicetta leggermente aperta, lasciava intravedere i suoi seni, la parte alta delle sue tette. Erano belle grosse, ma non troppo, quel tanto grandi che si riusciva a vedere il solco tra le due. Allungando lo sguardo non potevi non notare anche le sue gambe, non portava le calze, con la sua carnagione scura se lo poteva permettere. La gonna corta, che sedendosi si era ritirata ancora d... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Umorismo sessuale  |  Views: 509  |  
100%

il mio primo cazzo di pelle...incontri al parco

Tempo fa mentre mi depilavo mi guardavo allo specchio...stavo rifinendo il pizzetto delicato molto femminile sul mi cazzo per il resto bello liscio....anche il mio buco era bello liscio cominciai a farmi un ditalino...fui colto da una improvvisa voglia e cominciai a masturbarmi...poi vidi sulla lavatrice lo stura lavandini..manico in legno bello arrotondato nell' parte superiore...senza pensarci 2 volte lo appoggiai alla parete e spinsi per farlo entrare mm era lungo e fino ma abbastanza piacevole.....dopo un paio di minuti di giochi vari suonano alla porta...era il mio coinquilino... mi misi ... Continue»
Posted by pass1987 2 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche, Umorismo sessuale  |  Views: 1100  |  13

La perla rara

Sia ben chiaro. Il titolo non vi tragga in inganno. “La perla rara” non si riferisce alla bellezza della donna in questione. Si riferisce piuttosto alla rarità dell'etnia. Da quando ho iniziato la mia “carriera” di scopatore ed estimatore di sesso, mi sono proposto di assaggiare il più possibile. Diciamo che mi piace definirmi un “sommelier” del sesso. Donne ne ho avute più o meno di ogni razza e colore. Vero è che alcune, tipo le peruviane o le cilene di tipo indios, le ho proprio evitate come la peste. Ma altre le ho ricercate come un vero collezionista (per esempio le giapponesi di cui maga... Continue»
Posted by tentationem 2 months ago  |  Categories: Transexuelles  |  Views: 690  |  
100%
  |  1

Le Mie Prime Masturbazioni - Vecchi Ricordi

Non disse nulla. E come poteva? Io ero Italiano, lei Spagnola! Troppo piccoli per trovare e parlare una lingua comune. Ma quello del sesso, si sá, é un linguaggio universale! Mi prese semplicemente, ma in modo deciso, la mano per guidarmi nella sua stanza. Una volta dentro, mi portó sul balcone e senza troppe presentazioni, inizió a baciarmi. Intanto, come se ci conoscessimo da sempre, anziché da dieci minuti, allungo la mano sul mio pisello. Ricordo che feci uno s**tto indietro. Non era la prima che toccava il mio uccello, ma quella sua azione cosí diretta, mi colse di sorpresa. Quindi lei pr... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Umorismo sessuale  |  Views: 452  |  
100%

la verginità ad un altro.

Ancora lo ricordo, mi costò un milione di lire.
Mi parlò di loro un collega di mio padre, un signore che ai tempi aveva una quarantina d’anni e con il quale in segreto mi scambiavo dvd e videocassette hard.
Dopo averci pensato e ripensato decisi di farlo e li contattai. Fissai un appuntamento per il giorno seguente.
Mi accolsero direttamente nell’appartamento dove avrebbero fatto tutto, un luogo caldo ed allo stesso tempo retrò, un posto ricco di quadri che con la carta da parati faceva credere di essere ancora fermi agli anni sessanta.
Il team come dicevano di chiamarsi, era composto es... Continue»
Posted by unoduetre 2 months ago  |  Views: 409  |  
100%

Le Corna Il Matrimonio Il Sesso La Mia Mente Il Ca

LE CORNA

E' una filosofia la mia, è una dimensione nella quale mi rifugio più volte al giorno, perché non ci si abitua alle emozioni, alcune sono impossibili da metabolizzare e convertirle alla normalità, sarebbe un processo innaturale che lo stesso istinto respinge.
Se me lo avessero detto non c'avrei mai creduto, io cornuto, non è possibile.
Invece si, invece faccio parte di quella realtà che ho sempre guardato dal basso verso l'alto con ammirazione e devozione, come capitava se giravano voci su qualcuno che conoscevo o che conosceva la mia famiglia, o come in quei film in cui bellissim... Continue»
Posted by unoduetre 2 months ago  |  Categories:   |  Views: 2189  |  
50%
  |  3

I segreti di Monteforte 2

La versione di Ben
Ok, questa è la fottuta storia. Quella cagna della nostra di un insegnante mi appioppò come partner di studio Ezio Bruni. Il ragazzo è innamorato di mia sorella Anna che è innamorata del mio miglior amico, Cristiano che è appena uscito dal c***. Cristiano ed io eravamo piuttosto intimi; come fratelli. Facevamo tutto insieme ed intendo tutto! Dannazione, lo presi nel culo da lui un paio di volte. Quindi quando era in un c*** io ero fottutamente solo, senza un altro ragazzo con cui farlo. Voglio dire che noi viviamo in una piccola città, quindi se qualcuno ti scopre è meglio ... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 1874  |  
100%

Anna, il dentista e l' avvocato

Avevamo provato i giochi di ruolo in passato ma, a causa di persone sbagliate, senza grossi successi, poi avevamo conosciuto Claudio in un privé, gli incontri successivi furono da lui, era un dentista e la sua casa molto bella e particolare, il centro era un soffice tappeto con grandi cuscini, sempre bella musica soft e drinks adeguati; su quel tappeto Anna ci era passata già numerose volte anche con altre coppie sue amiche; quella sera eravamo solo noi tre e dopo una prima scopata Anna stava coricata a pancia in giù mentre Claudio le accarezzava la schiena, fu in quel momento che lui fece la ... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche, Voyeur  |  Views: 1083  |  
100%

Un Capodanno Indimenticabile Con Mia Cugina Sara!

Stavo giocando con il fuoco. Poteva svegliarsi in un momento qualunque. Ma fu piú forte di me. Vederla su quel letto, in tutto il suo splendore, decisi comunque di toccare le tette di mia cugina assumendomi tutti i rischi. Aiutato da qualche bicchiere di vino in piú a tavola, iniziai a palpeggiarla. Nonostante la sua leggera maglietta ed il reggiseno, non potevo non percepire che lí sotto, mia cugina Sara, aveva due grandi meloni. I suoi seni riempivano completamente le mie mani. Erano belle sode per la loro grandezza, ma allo stesso tempo morbide. Toccarle era un piacere. Sentivo il mio pisel... Continue»
Posted by Chase90 2 months ago  |  Categories: Umorismo sessuale  |  Views: 519  |  
100%

Anna sexy cameriera a casa del bull

Da un po' di tempo frequentavamo Marco, lui e Anna si vedevano anche da soli, ma spesso si organizzava in tre; lei era molto attratta e non rifiutava mai nessuna proposta che arrivasse da lui, ecco perché alla richiesta di presentarsi a cena a casa sua per fare da sexy cameriera a lui e due suoi amici ignari Anna ha acconsentito senza battere ciglio, il suo look doveva comprendere guanti bianchi, calze autoreggenti e tacchi...niente altro sotto il cappotto !.

Arriviamo nella sua mansarda ed appena usciti dall' ascensore sentiamo musica e risate arrivare dall' interno, chiedo se è pronta e s... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 315  |  
100%
  |  1

Una sera d' estate ( anna ed neri )

Era una sera della seconda metà di agosto, in città faceva caldo e non avevamo voglia di cenare, verso le 23 insieme ad un po' di fame ci è venuta anche un'altra voglia...perchè non metterla in pratica? decidiamo di andare in una pizzeria a Torino frequentata anche da ragazzi di colore ( per chi conosce Torino sa quale è la zona ) fa caldo e lei si veste poco...un vestitino blu leggero tanto da lasciare intravedere i capezzoli ed il tanga; non c'e molta gente in giro e parcheggiamo praticamente davanti al locale, ci sediamo ed ordiniamo dello chardonnay freddo e cominciamo a guardarci attorno,... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Sesso Interrazziale  |  Views: 417  |  3

Anna al ristorante

Da qualche mese era tornato di moda Marco e spesso si usciva tutti tre insieme, un aperitivo, una cena...quasi sempre se c'era un' evento si organizzava, spesso a fine serata Marco ricompensava Anna con una bella scopata per la gioia di tutti.

Eravamo a fine luglio e per festeggiare il compleanno di Anna, siamo andati a cena fuori, lei si è vestita come al solito poco: tanga , vestitino leggerissimo e tacchi alti; scegliamo un ristorante in collina con dehor , era metà settimana e c'era poca gente, un paio di tavoli occupati da coppie un tavolo con quattro uomini ed un piccolo gruppo famigl... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 590

Anna e i ragazzi ucraini

Al colorificio avevamo scelto i colori per le pareti ed il commesso ci aveva consigliato di prendere uno dei biglietti da visita sul bancone, sono ragazzi svegli, aveva detto, onesti e prima delle ferie faranno il lavoro. Oltre al cellulare c'era solo il nome: Michele e le specifiche sulla professione; la sera stessa lo abbiamo chiamato ed abbiamo capito che non era italiano, ci ha dato appuntamento per la sera dopo per venire a fare il preventivo. Alle 7 di sera si è presentato Michele ( Michail ) un ragazzo sulla trentina bruno di pelle e di capelli, viso leggermente orientale, robusto; ci s... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 520

Anna al club privè

Questo racconto risale a tre anni fa quando l' attenzione di Anna per i bei cazzi era ormai assodata così come la mia passione nel vederla presa da altri uomini.

Non mancavano di certo le possibilità di nuovi incontri per cui una volta a settimana contattavamo dei singoli sul sito Morenasex, non sempre andava benissimo ma alcune volte si trovavano persone interessanti.

Era un venerdì ed avevamo programmato di incontrare un singolo, scambio di mail e accordo sulla' orario, tutto perfetto se non che ad un paio di ore dall' incontro scoprimmo che abitava abbastanza vicino a noi ! Anna disse... Continue»
Posted by slut4blacks 2 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo  |  Views: 150  |  
100%

Io e te = 2 monitor = 2 esistenze immaginate




Eravamo spuma marina, le nostre voglie formavano risacche, eravamo entrambi alla ricerca di adrenalina, come quelle persone che consapevolmente aspettano le onde sulla banchina, dai soffioni d’acqua che bagna la nostra tranquillità, questo è quello che siamo, individui che si scontrano sulle nuove vie della seta, quella di internet. Un mondo meraviglioso amorale, strano pensare alla costruzione semantica di questa parola, ovvero senza amore, sarebbe da riscrivere il significato delle parole, cos’è oggi l’amore?
Io non ho risposte a riguardo, sono stato e sono piacevolmente adagiato sul... Continue»
Posted by caffelibero_1976 2 months ago  |  Categories: Feticcio, Masturbazione, Umorismo sessuale  |  Views: 302

I suoi piedi


Era un ragazzo veramente a modo, di animo gentile, e dote rara, sapeva veramente ascoltare le altre persone. Quando lo vidi per la prima volta mi trovavo in un bar del centro di Milano, dove si stava celebrando la festa di laurea della mia cara amica Marta. Il giovane attrasse la mia attenzione, doveva a vere all'incirca 22, 23 anni, ma mi affascinarono immediatamente la delicatezza quasi femminile dei suoi lineamenti, il modo discreto con cui riusciva a dialogare con più persone contemporaneamente, con garbo inusuale per un ragazzo tanto giovane. Sembrava evidente, o poteva essere solo un'i... Continue»
Posted by dulcimer 2 months ago  |  Categories: Feticcio, Gay  |  Views: 182  |  
47%

Mai fidarsi delle apparenze

Anni fa frequentavo una pineta vicino Roma, dove ci si incontrava principalmente per scopare. Più o meno si incontrano sempre le stesse persone per anni, se sparivano era solitamente perché si fidanzavano o perché si ammalavano. Ovviamente ad alcuni ero simpatico e ad altri no, come succede a tutti. In particolare c'era un tipo che ogni volta che mi incrociava sbuffava o dava segni di insofferenza, e si girava dall'altra parte; io lo ignoravo completamente, anche perché rimediavo quasi sempre e non avevo certo bisogno di lui, anche se fisicamente era un bel tipo, non molto alto (lo soprannomin... Continue»
Posted by onlytop71 2 months ago  |  Categories: Anale, Gay, Hardcore  |  Views: 1380  |  
80%