Free Sex Stories
Page 3

Padrona Sonia (Mistress Sonia) 1

L’inizio



Erano appena passate le 15.00 di un sabato pomeriggio piovoso, il cellulare del ragazzo che stava sdraiato sul letto squillò, un numero sconosciuto appariva sul display, rispose:

- pronto

- schiavo!!! Vieni subito a qusto indirizzo: via marco polo 15/g

- si – rispose il ragazzo quasi impossesato da quella voce sconosciuta

il giovane, non aveva più di trent’anni leggermente in sovvrappeso, capelli biondi corti e mal curati. Si mise subito un paio di jeans e una meglietta comoda, raccolse portafoglio e chiavi della macchina e si diresse di gra... Continue»
Posted by slavecocacola 12 days ago  |  Categories: Anale, BDSM, Prima volta  |  Views: 58

Crazy cock per il culo della sorellina

La prima donna a cui l’ho infilato nel culo è stata mia sorella. All’età di quindici anni io e tredici anni lei. La figa però me l’ha data parecchio tempo dopo, e più precisamente in occasione del mio diciottesimo compleanno. Fino a quel giorno potevo solo incularmela e sborrarle in bocca. Le piaceva un botto essere inculata. Pensare che mi disse che mentre la stantuffavo nel culo veniva sempre. Le piaceva pure spompinarmi e bersi la mia sborra. Ha due anni meno di me, ed è una vera puttana. Mi è cresciuta sotto il naso e ho visto il suo corpo svilupparsi… quando ha avuto le tette abbastanza g... Continue»
Posted by alex1004 12 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Tabù  |  Views: 1114  |  
100%

Sorelle porcelle


Di ritorno da un viaggio di lavoro, incontrai per caso alla stazione il mio amico Andrea: era venuto a prendere sua sorella, che rientrava dalle vacanze. Ed infatti, Andrea mi venne incontro in compagnia di una brunetta di venticinque anni molto ben fatta: belle curve, serici capelli corvini avvolti in una lunga treccia e due occhi neri veramente conturbanti. Per di più Roberta, così si chiamava, indossava un completino da viaggio con minigonna a tubino e camicetta che rivelavano in basso un bellissimo paio di gambe negli stivaletti alla cowboy, e in alto due seni sodi ed eretti, i capezzoli... Continue»
Posted by alex1004 12 days ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Tabù  |  Views: 276  |  
100%

Mi strombazzo allegramente mia moglie e mia cognat

Vivo insieme con mia moglie Carla da oltre dodici anni e di conseguenza la vita familiare cominciava a perdere colpi. Momenti di caduta del desiderio, momenti di tensione interpersonale causavano degli attriti che ci portavano ad avere rapporti sempre più radi che raramente raggiungevano le vette di piacere conosciute lungamente in un passato appena trascorso. Inevitabilmente tale situazione continuava a trascinarsi, inutili film pornografici, indumenti intimi seducenti, falli artificiali, foto spinte e riprese amatoriali.
Ci ritenevamo di natura calda ma la consapevolezza di vivere, per vari... Continue»
Posted by alex1004 12 days ago  |  Categories: Hardcore, Maturo, Tabù  |  Views: 1693  |  
100%

Lacrime e sangue per l’amore di Rosa


"Ciao ZOCCOLA, ti dico appena ti vedo, ho una sorpresa per te..."
Come sali in macchina faccio scivolare la mia mano tra le tue cosce......bella la mia cagna.... e ti frugo tra le gambe per sentire quanto farti bagnare...poi senza togliermi i pantaloni tiro fuori il mio willy duro e teso, afferro una manciata di capelli dietro la tua nuca e piazzo la tua bocca sul mio sesso irrorato di sangue, te lo faccio succhiare, devi metterci impegno e applicazione... “Troia leccalo per bene come piace a me” ti dico mentre parto, e guido.
Ormai dovresti saperlo che impazzisco di piacere nel guidare l... Continue»
Posted by alex1004 14 days ago  |  Categories: BDSM, Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 727  |  
100%

Ti ricordi di Mario?

Gianna mi fa questa domanda a tavola mentre ceniamo. Io stavo guardando i tigì della sera. La guardo. Lei guarda nel piatto e mangia, ma io che la conosco sento che è tesa.

-Che c' entra Mario?- le chiedo guardandola.

-Oggi mi ha rintracciato su facebook e mi ha chiesto l'amicizia... Ovviamente gliel'ho data- mi risponde Gianna. Ma io sento che c'è di più.

-Allora?...-

-Allora niente, solo che dopo quasi trent'anni ci ritroviamo su facebook... a quei tempi ci sentivamo col 'baracchino' (la radio sulla banda cittadina. nda), ricordi?... Me lo volevi far trombare... Era uno di qu... Continue»
Posted by maurovali 16 days ago  |  Categories: Masturbazione, Maturo, Voyeur  |  Views: 1505  |  
100%

La signora Rita - Un insolito pomeriggio



Mattina pomeriggio di un solito martedì passato in laboratorio. Alle undici realizzo che, nonostante il tempo incerto di questa estate, posso dedicare un momento di relax a me stesso e decido che andrò a pesca. Opto per una zona vicina a casa, onde evitare di dover viaggiare molto per poi beccare pioggia; constatato tutto ciò rincaso e inizio a cucinare.
Dopo circa mezz'ora sento squillare il telefono, rispondo ed è Rita, la formosa amica di mia madre:

R: Ciao Davide, sei solo in casa? C'è tua madre? Devo parlarle per ... Continue»
Posted by franz_88 16 days ago  |  Categories: Maturo, Tabù  |  Views: 1937  |  
100%

Due cazzi trans per quella troia di Rosa

Rosa camminava svelta sul marciapiede, doveva dare un esame importante all'Università e si era vestita in modo provocante sperando di far colpo sulla commissione. Passando davanti a un negozio di abbigliamento intimo notò un baby doll molto sexy in vetrina e si fermò ad ammirarlo. Stava per riprendere il cammino quando una donna si affacciò dal negozio.
"Ti starebbe d'incanto con quelle belle curve che hai"
La donna era una bella mora con delle tette emormi strette in una maglietta attillata nera.
"Entra a provarlo"
"Ma veramente... avrei un po' da fare"
"Cinque minuti dai, senza impegno"... Continue»
Posted by alex1004 16 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Transexuelles  |  Views: 997  |  
64%

Veronica, la Mayalona cuginetta porcellina

Consumammo solo un primo e un dolce accompagnati da acqua minerale.
Continuavamo a scambiarci occhiate e battutine...
"L'aria del lago ti rende affascinante..."
Lei rideva compiaciuta e sfregava le ginocchia contro le mie.
Tornammo in albergo , giusto il tempo di rinfrescarci e sistemarci dopo l'avventura in bagno. Veronica si cambiò : voleva indossare la gonnellina color grigio fumo comprata la mattina
Nel pomeriggio salimmo con l'auto su un poggio, visitammo un piccolo borgo e ci godemmo il sole e la vista delle acque del lago di Garda. La concessione di qualche fugace effusione e l'em... Continue»
Posted by alex1004 17 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Tabù  |  Views: 781  |  
100%

Sesso nel confessionale, un'adolescenza inqui

Erano le cinque di pomeriggio, Gianni stava giocando con i suoi amici al pallone, lui era il portiere. L’attaccante della squadra avversaria scarta l’ultimo difensore, è di fronte all’ultimo difensore, Gianni doveva fare subito qualcosa, di s**tto corse verso di lui, ma l’attaccante lo scartò con disinvoltura e a porta sguarnita era pronto per il goal che avrebbe di sicuro cambiato l’esito della partita. Gianni non si perse d’animo e tentò l’impossibile per togliergli la palla che stava calciando, Si buttò su di lui come solo i giocatori di rugby sanno fare ma invece di puntare alla palla affe... Continue»
Posted by alex1004 17 days ago  |  Categories: Gay, Hardcore, Tabù  |  Views: 1269  |  
100%

La cugina Carlotta fa sburrare King


Questo è quello che è successo ad una mia cuginetta di madre tedesca...qualche tempo fa. Amava molto gli a****li e conduceva una vita degna di una principessina, essendo molto ricca e conoscendo alla perfezione quattro lingue che le hanno permesso di insegnare all’ Università di Bologna. Ma, quando era giovanetta, ha avuto alcuni incontri con a****li. Nonostante i miei zii tenessero nascosta la sua passione, a me ha inviato delle lettere in cui raccontava tutto in dettaglio.

Mi chiamo Carlotta, oggi ho 38 anni e non rivelerò la mia città natale, mi vergogno troppo. Mi vergogno molto anche... Continue»
Posted by alex1004 17 days ago  |  Categories: Hardcore, Tabù  |  Views: 976  |  
100%

Una gita in montagna (prima parte)

Finalmente dopo settimane di pioggia è arrivato il sole.
Non ne potevamo più di acqua e ci stavamo impigrendo tutti, cane compreso.
Scegliamo di passare finalmente una giornata a passeggiare, non ho voglia di guidare troppo e scegliamo il lago di Como.
Dopo pochi chilometri sono già nervoso, non siamo stati gli unici ad avere questa brillante idea e siamo subito in colonna.
Un’ ora di viaggio e mi rompo le s**tole di guidare, mi fiondo sul primo parcheggio libero e scendiamo verso la spiaggia. Altra pessima idea: nonostante siano solo le nove del mattino non c’è un solo metro quadrato lib... Continue»
Posted by Bassotto8 17 days ago  |  Categories: Maturo, Voyeur  |  Views: 672  |  
100%
  |  3

Disposta a tutto

La vita di un professore, almeno agli inizi, non è facile. Bisogna accontentarsi delle briciole, di situazioni a volte umilianti, pur di raggranellare punteggi e denaro. Così mi ritrovai nel 2005 in un piccolo liceo linguistico privato di Milano. Il dirigente era stato chiaro: 18 ore settimanali erano solo sulla carta, ma se volevo restare in servizio avrei dovuto farne di più, per tappare i buchi lasciati dai colleghi assenti, e naturalmente senza alcuna remunerazione. Ad un neolaureato come me non sembrava tutto sommato una soluzione malvagia. Mi ritrovai quindi in questo liceo, dove le cla... Continue»
Posted by cam4u79 17 days ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 854  |  
100%

Una madre come ............



Avevo 25 anni all’epoca, ero stressato per una materia universitaria che stavo preparando. Fuori una calda giornata estiva. Mia madre vedova da anni stava facendo pulizie in casa con addosso un grembiule che la rendeva molto arrapante.Ebbene sì, vi confesso che saranno le donne mature, formose, in sostanza mia madre 45 anni, con un seno da brivido e un culo 10 e lode, un fisico ben mantenuto dalle molte ore passate in palestra, insomma mia madre mi faceva bagnare al solo pensiero di vederla nuda.Era un periodo in cui non facevo sesso e non mi masturbavo da mesi, per cui avevo i coglioni go... Continue»
Posted by alex1004 18 days ago  |  Categories: Anale, Tabù  |  Views: 2370  |  
100%

Veronica..la Maya..lona, sottomessa e stuprata


Era un suo sogno e si parlava tra noi per farlo diventare realtà, me ne occupai per quasi un mese per cercare la possibilità’ di realizzarlo e alla fine ci riuscii, a Veronica, per tutto quel periodo, non dissi nulla, e non sospettava niente. Una sera, era giovedì, le annunciai l’evento ma senza dirle i particolari, e andò così. Arrivato a casa mi comporto come al solito, chiacchiero dei problemi sul lavoro e di banalità solite tra me e lei. Lei parla dei suoi problemi con la trasmissione ed io le rispondo le solite banalità che capitano in un mondo di mezzi matti come il suo. Poi, dopo cena... Continue»
Posted by alex1004 18 days ago  |  Categories: BDSM, Celebrità, Sesso di gruppo  |  Views: 806  |  
100%

Rosita e la Locanda delle Zoccole


Un posto ben nascosto nella Milano antica. Fui costretto a farmi promettere delle cose da lei, visto che stavamo entrando in una zona ove non ci sarebbero stati limiti di nessun tipo. Arrivai a casa di Rosita e.... fin da subito avevamo chiarito che le faccende private personali non dovevano essere oggetto di reciproca attenzione. Preparammo l'incontro in modo da farlo apparire per entrambi un normale incontro di lavoro e decidemmo che il posto più appropriato sarebbe stato “la Taverna delle Monache”. Ammetto che la paura era più mia, dalle foto e da quanto era successo tra noi lei era sicur... Continue»
Posted by alex1004 18 days ago  |  Categories: BDSM, Celebrità, Sesso di gruppo  |  Views: 577  |  
100%

BIG CLIT

Finalmente le agognate vacanze. 15 giorni di sole, spiaggia e relax in un paesino della calabria. Al lido facemmo conoscenza con una giovane coppia, sulla 30ina, con un bambino piccolo. Lui calabrese, lei milanese, erano lì per il mare e per far visita ai genitori di lui. Lei, Fiorella, bella donna, un invidiabile culetto a mandolino e due tette sode di una terza misura anche se con il viso leggermente butterato dall'acne adolescenziale. Eravamo su due file contrapposte, loro davanti a noi e le prime giornate trascorsero in chiacchiere come normalmente si fà con i vicini di ombrelloni. Lei por... Continue»
Posted by scopodonnexsetteore 19 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Prima volta  |  Views: 1081  |  
100%

Durante un festino in Rai/////Caterina e Maddalena



Le due si immaginavano di essere ad un festino Rai, ma, una volta tolta la benda, si ritrovarono nella Taverna delle Zoccole. Furono costrette a stare in ginocchio, nude, in contemplazione, su quel telo di plastica in quel cunicolo mentre quell’orda di uomini di colore con i cazzi in mano si apprestavano a far loro di tutto. Ormai le due starlet delle RAI, e di tante piccole tv locali, avevano perso ogni sorta di limite, ammesso che ne avessero mai avuti, nel sesso. Maddy si mise a gambe aperte iniziando a masturbarsi ed invitandoli: AVANTI SBATTETEMI QUEI CAZZONI IN FACCIA BRUTTI STRONZI:... Continue»
Posted by alex1004 22 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 1486  |  
80%

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 7)

LA MIA PRIMA VOLTA DA SISSYBOY (Parte 7)
Non si fece attendere molto, lo sentii gemere e nekko setsso momento sentii il suo cazzo vibrare nel mio culo. Lo sentii muoversi all’indietro, quasi come se avvesse sparato un colpo e ci fosse il rinculo, mentre un primo fiotto di sborra trovava la strada tra le mie viscere.

Senti la sborra penetrarmi violentemente mentre il suo cazzo dava ancora due o tre spinte per svuotarsi del tutto nel mio culo.

Le sue mani mi strinsero i piccoli seni mentre si avvinghiava a me sempre piu stretto e gemeva.

-Sei la mia puttanella, la mia troietta. Ti sbo... Continue»
Posted by jeipei 24 days ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Gay  |  Views: 1037  |  
100%
  |  1

(Quasi) Schiavo Per Un Giorno!

Dopo una breve presentazione e quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, me lo domandó: "sai qual é il mio lavoro?". Certo che lo sapevo e sapevo anche come lo faceva. E le foto che aveva sul suo blog, me lo confermavano. Era una specie di Mistress, o almeno cosí la chiamano quelli del "settore", una sorta di donna dominatrice o roba simile. Mi aveva cercato lei sul sito, forse leggendo i miei racconti, guardando le mie foto, pensava che fossi un potenziale "cliente".
- "Só di cosa ti occupi Vanessa. Sei una di quelle Signorine con la frusta, guanti in pelle e giocattoli strani che prende ... Continue»
Posted by Chase90 25 days ago  |  Categories: BDSM, Prima volta, Masturbazione  |  Views: 680  |  
100%
  |  2