Free Sex Stories
Page 3

La donna in vendita



- Mettiti qualcosa di carino che ti porto a scopare questa sera!

Laura non accenna alcuna reazione e non dice nulla mentre si volta diretta verso la camera, ma i suoi occhi brillano eccitati. Sparisce per una buona mezz’ora poi torna vestita in modo apparentemente normale: camicetta grigia, gonna aderente e corta sopra un paio di stivali al ginocchio, l’unica nota di trasgressione è un collare in seta che fascia il suo lungo collo.
- Sono pronta! – afferma.
Mentre cammina dinanzi a me la studio nel tentativo di scoprire i suoi segreti, mi domando cosa ci sia sotto l’apparente normalit... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
930
  |  
100%

Una giornata afosa parte 1

QUESTO RACCONTO NON È i****tUOSO, PERCIÒ CONTINUATE PURE A LEGGERE!!!

Era una di quelle estati afose, col un caldo torrido che ti fa fare la doccia almeno 3-4 volte al giorno. Il mio amico Andrea mi aveva invitato a casa sua a chiacchierare del più e del meno. All'inizio non ero molto intenzionato ad uscire di casa. A differenza sua, in casa nostra abbiamo il condizionatore e si può stare decentemente. Lui non aveva il condizionatore ma un misero ventilatore da tavolo.
I suoi avevano divorziato e il padre doveva pagare gli alimenti alla moglie per la figlia più piccola che era andat... Continue»
Posted by barrocs00 13 days ago  |  Categories: Masturbation, Mature, Gay Male  |  
1060

Giochi d'amore


Arriva il mio amore. La guardo scendere le scalette del bus.
Un passo. Due. Ci stringiamo forte. «Ti amo».
Siamo in auto. Sul sedile il pacchetto con dentro la giarrettiera. La apre.
Un sorriso. Il suo sorriso.
«Vuoi tu prendere per sposa questa libera creatura?».
«Sì. Lo voglio».
«Sappi però che adesso che sei mia moglie devi essere ancora più troia di quanto tu già non lo sia».
«Ovio» (la v mancante non è un errore grammaticale né una licenza poetica che non potrei permettermi, è solo un nostro modo di dire).

Colazione lì nel posto che anche voi conoscete.
È vero. Lo ammetto. Fo... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: Hardcore, First Time  |  
218

Ela, la gnoccolina



Quella mattina stavo giocando a calcio con la mia squadra, in trasferta. Eravamo in vantaggio per 2-0 quando mi accorsi che Michela, una mia amica, mi stava guardando giocare. Visto che era una grande figa, mi eccitavo mortalmente. A 10 minuti dalla fine venni sostituito e riuscii a finire di fare la doccia prima che la partita finisse.
Sotto l’acqua bollente mi feci una sega, pensando alla mia amica.
Quando uscii dagli spogliatoi incontrai Michela che mi chiese:
“I miei genitori non sono in casa. Che ne dici di venire a mangiare a casa mia?”.
Io accettai subito.
Dopo cena ci sedemmo ... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: Hardcore  |  
543
  |  
100%

Le avventure di Davis ed il suo Bingo Bongo




Un sabato sera a cena da amici, ci fecero gustare del formaggio e del vino eccezionali, chiesi dove era stato comprato, mi indicarono una casa colonica in un paesino vicino e mi dissero che vendevano i loro prodotti anche la domenica, ci ripromettemmo d’andarci già il giorno dopo.
Lungo la strada che porta a quel paesino avevamo già avuto diverse esperienze con dei ragazzi di colore, quindi l’indomani mentre Gioia si accingeva a vestirsi per uscire le dissi di indossare la guepiere e le calze bianche, speravo di vedere le sue gambe inguainate nelle calze bianche strette dietro alla schi... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Interracial Sex  |  
400
  |  
100%

Sono la cagna di mio padre



Mi padre stava intrattenendosi con un collega, i loro sguardi erano rivolti a me, appena avvicinata riuscii ad ascoltare le ultima frasi, beato te ad avere..." Eccomi a Torino ad accompagnare mio padre per un convegno, ufficialmente sono al sua nuova segretaria.
Arrivati in albergo ci sistemiamo nella camera; letti separati, una veloce doccia e trovandomi lui nudo davanti avrei voluto qual cos’altro, ma non vi era tempo ci attendevano per il ricevimento, indossa un intimo color carne, perizoma sottilissimo e minuscolo reggiseno a balconcino, calze autoreggenti un vestito corto abbastanza ... Continue»
Posted by andrea92x 13 days ago  |  Categories: Hardcore, Taboo  |  
1384
  |  
78%

Le mie storie (41) (prima parte)

Prima di raccontarvi il prosieguo delle mie vacanze, urge una doverosa premessa. Per molti di voi, io sono una che ha avuto parecchie esperienze dal punto di vista sessuale, credetemi non è così. Con questo non voglio dire che, soprattutto da giovane, non mi sia divertita, anzi ne ho fatte anche di "pesante" (le ho pure raccontate), ma il tutto sempre con una imbranataggine , un cosiddetto "non saperci fare" che mi ha sempre contraddistinto fin da piccola. Ho sempre detto che non sono mai stata particolarmente bella, né tanto meno avvenente. Certo il fatto di essere stata sempre prosperosa, mi... Continue»
Posted by isolafelice75 13 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex  |  
438
  |  
100%
  |  4

Passione

Questa storia è vera con i nomi cambiati, ma i dialoghi e le cose sono tutte realmente accadute non più di quattro anni fa. Ora Giada è molto lontana e Mario ha incominciato a vivere di nuovo come non faceva più prima di incontrare Giada. Si incontrarono sul lavoro, lei aveva appena finito l’università e cercava un po' di soldi per farsi delle vacanze col suo ragazzo, con cui coabitava già da tre anni, mentre lui aveva lavorato da sempre lì. Lei aveva all’epoca dei fatti ventidue anni mentre lui quarantanove, lei era alta e gracile uno sguardo enigmatico che sgorgava da due occhi azzurri e gia... Continue»
Posted by krankle 13 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
486

Insospettabili piaceri - Dario,segaiolo guardone

In 3 mesi la vita di Dario e Lucia cambiò radicalmente.
Da giovane coppietta timida e pudica,con sesso ricco di restrizioni si era arrivati ad un rapporto totalmente stravolto dove ormai persino il contatto fisico era quasi del tutto scomparso e dove Dario praticava autoerotismo mentre la bella Lucia aveva rapporti sempre più frequenti con Roberto,amico caro di Dario.
Spesso la moretta si domandava il senso di andare avanti così; Dario ormai pareva solo un impiccio; poteva tranquillamente declassarlo a livello di amico e non più fidanzato. I piaceri provati con Roberto la rendevano totalment... Continue»
Posted by sborratette 13 days ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  
421
  |  
100%

La prima volta di Enza

E’ la prima Domenica di Settembre e per noi che amiamo il mare inizia il periodo più bello dopo giugno.
Ci sono pochissime barche a Cefalù e rimangono praticamente solo quelli che il mare lo amano e lo vivono veramente.
Paolo cala l’ancora vicino a una splendida caletta irraggiungibile da terra, completamente circondata da alte pareti di roccia e con una spiaggetta bianchissima che sbocca direttamente sul mare.
Io e Paolo, in passato, andavamo spesso ad appartarci in quel posto.
Ormeggiata la barca Paolo e Salvo si tuffarono in mare e fanno il bagno.
L’acqua è splendida le nostre ris... Continue»
Posted by loredanabbw 13 days ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
1083
  |  
100%

I ragazzi del coro - Capitolo 5

Capitolo cinque

A CULO NUDO, SESSO DI GRUPPO

Mi sentii un po’ imbarazzato a spiegargli: “Ci ha visto mentre ci masturbavamo sulla panca, ma non ho voluto dirtelo.”
Lui sorrise: “Wow! Tutto ok. Credo che la cosa non l’abbia sconvolto dato che ci parla ancora!”
Il suo amico era un po’ effeminato nel modo di camminare ed Arnaldo sembrava un po’ timido mentre si avvicinavano, allora William li salutò con la mano: “Ciao Arnaldo, chi è il tuo amico?”
Ci diedero una rapida occhiata e lui rispose: “Questo è... ah... Bruce, un mio vicino e loro sono William e Claudio.”
Bruce indossava degli s... Continue»
Posted by aramis45 16 days ago  |  Categories: Group Sex, Gay Male  |  
552
  |  
100%

Gazzosa!

Prese la bottiglia di gazzosa che aveva tenuto in frigo, l'apri, ne bevve un sorso e rivolse il suo sguardo al tavolo della cucina.
Su quel tavolo, seduta a gambe divaricate e con i polsi ammanettati dietro la schiena, completamente nuda c'era una donna.
Si avvicinò a lei, depose la bottiglia sul tavolo proprio tra le gambe della donna, vicino al pube ma senza che lo toccasse, la prese per i capelli e, tirandoli, la fece sdraiare supina.
Le manette che le legavano i polsi la costrinsero a inarcare la schiena, impedendole di rilassarsi in quella posizione, mantenendola invece in una tension... Continue»
Posted by Imnotanumber 18 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
1335
  |  
96%

la donna schiava



Non mi sfugge l’assurdità della mia situazione. Ma ora che il gioco è cominciato, mi sembra impossibile tornare indietro. E’ il mio corpo che si è svegliato dal torpore e non vuole tornare a dormire. Sento la trama del legno imprimersi nella schiena nuda. E’ un lungo tavolo da dodici posti, di legno massiccio, forse noce o quercia. E’ fresco e profuma di cose antiche. Le braccia sono stese sopra la testa, i polsi legati da un nastro di seta come l’altra volta, e nello spazio lasciato libero tra i gomiti è stato sistemato un candelabro di ottone a tre bracci, con lunghe candele rosse accese... Continue»
Posted by andrea92x 18 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  
1060
  |  
100%

Un gioco al villaggio vacanze

Quel villaggio vacanze era proprio intrigante, ma Nino non lo capì fino in fondo prima di sapere che per la serata di arrivo, come spettacolo di benvenuto, sarebbe stato organizzato un gioco per adulti nell'anfiteatro.
Per tutto il giorno fantasticò su quanto avrebbe potuto vedere, ma dovette infine ammettere che la realtà superava la fantasia; giunta la sera, furono ammessi in anfiteatro soltanto gli uomini che avessero compiuto diciotto anni e notò che le sedie erano disposte attorno ad un gruppo di lettini prendisole: sedici, in quattro file da quattro.
Non aveva ancora avuto modo di far... Continue»
Posted by maschioXmaschi 19 days ago  |  Categories: Group Sex, Sex Humor, Gay Male  |  
2730
  |  
50%
  |  1

Le mie storie (40)

Le mie vacanze erano cominciate con l'ennesima delusione dal punto di vista umano. Non sono mai stata una di quelle donne che pretendono, né tantomeno una che voglia accasarsi soltanto perché il tempo passa inesorabile. Eppure quest'anno, nelle conoscenze maschili che ho avuto, ho trovato tanta ipocrisia mista ad immaturità. Per la verità un poco ne sono abituata, ma sotto sotto devo dire che nutro sempre la speranza di trovare una persona con la quale condividere qualcosa in più che una cena, a prescindere dall'attrazione fisica.
Così quando a fine luglio ho cominciato a fare la valigia per ... Continue»
Posted by isolafelice75 19 days ago  |  Categories: First Time  |  
1223
  |  
69%
  |  3

I ragazzi del coro - Capitolo 4

Capitolo quattro

Passeggiata e Pompino

Andammo in centro e fui sorpreso per le occhiate che ricevevamo da gruppi di ragazzi, accompagnate da fischi. La cosa mi piaceva ed imparai come camminare, o andare più sciolto come mi disse lui, gettavo sguardi maliziosi ai carini che non mi sembrava si sentissero imbarazzati quando fissavo i loro inguini.
Molti di loro sorridevano furbescamente e se lo strofinavano. Naturalmente fingevamo di essere scioccati, poi modestamente distoglievamo lo sguardo e ridacchiavamo, ci mettevamo le dita sulle labbra e quando tornavamo a guardare, loro ci stavano... Continue»
Posted by aramis45 20 days ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
474
  |  
80%

Ossession. Cap. III

Il sesso con M

Quella sera, uscendo dalla doccia, M era stupenda. Abbronzata, come se il suo corpo fosse stato intagliato nell'ebano, era uscita dal bagno del nostro appartamento a Ibiza, avvolta in un morbido asciugamano bianco. Aveva i capelli bagnati raccoti tutti sul lato destro del collo, mentre la sua pelle era ancora lucida per l'acqua che non aveva asciugato. Il suo seno, strizzato in quel salviettone bianco, sembrava volesse esplodere. Mi guardava, avanzando lentamente in direzione del letto sul quale ero sdraiato, nudo, godendomi l'aria fresca della sera, la quale faceva il... Continue»
Posted by Archigram1986 20 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
713
  |  
79%

"La migliore amica di un uomo"

Lui, me lo ha sempre detto: " non voglio più avere storie con una donna", come dargli torto, ogni volta che incontrava una ragazza che gli piaceva, finiva col portarsela a letto, se ne innamorava perdutamente, e poi, dopo pochi giorni, veniva regolarmente scaricato. Io e Francesco ci conosciamo da quando frequentavamo le scuole elementari, vivevamo nello stesso quartiere popolare alla periferia di Milano. E' sempre stato un tipo timido e taciturno, se ne stava sempre li per i fatti suoi, immerso nel suo mondo incantato. Non giocava quasi mai con gli altri bambini, e ogni tanto, si sedeva sui g... Continue»
Posted by Criu 20 days ago  |  Categories: First Time  |  
1827
  |  
100%
  |  21

Un mondo nuovo 2

Da quel giorno qualcosa in me era cambiato, cominciai a visitare siti porno con trans e a eccitarmi in questo modo, quando incontravo scene con uomini in una parte passiva le saltavo. Ad ogni modo non avevo alcuna intenzione di rivederla, ogni tanto ero tentato a chiamarla. Ero assalito da tanti dubbi. Erano trascorsi circa due mesi da quando l’avevo incontrata, mi trovavo al bar con gli amici ed avevo il telefonino in mano per passare il tempo, quando l’amico seduto vicino di me legge sulla mia rubrica il nome troia, questo era il nome con cui avevo salvato il suo numero, non sapevo come si c... Continue»
Posted by vulnus 20 days ago  |  Categories: Shemales  |  
762
  |  
100%
  |  3

Un nuovo mondo 1

Il mio migliore amico è ricco sfondato , beato lui. Ha due negozi di arredamenti. Quel giorno c’era l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in un’altra città. Non ero dell’umore giusto, avevo litigato con la mia ragazza per l’ennesima volta ed ero andato da solo. Ero seduto sul divano soprappensiero e non mi ero accorto che una ragazza seduta poco distante mi osservava. Alzo gli occhi e finalmente la vedo, lei mi fa un timido sorriso. Era una gran figa con un davanzale prosperoso, alta e uno bello stacco di coscia. Mi dice che anche lei non si divertiva e che aveva un problema con il reggis... Continue»
Posted by vulnus 20 days ago  |  Categories: Shemales  |  
835
  |  
100%