Free Sex Stories
Page 11

Ho rubato il ragazzo a mia sorella (Finale)

Mi scossero per svegliarmi. Aprii gli occhi ed il mio Giacomo mi stava scuotendo.
"Cosa c’è?" Chiesi.
"È il giorno del diploma, i tuoi genitori hanno detto di scendere per la colazione. Poi ti devi preparare."
Mi lamentai. " Va bene."
Giacomo stava passando il week end con me. I suoi genitori avevano accettato di permettergli di andare a scuola con noi per la cerimonia del diploma. Scivolai in un paio di mutande e pantaloni del pigiama. La cerimonia era programmata per l'inizio di pomeriggio e la festa che i miei genitori avevano progettato per me sarebbe stata subito dopo la cerimonia.
A... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Gay, Hardcore  |  Views: 490

Bendata

Racconto trovato in rete su xhamster.


Sei sdraiata, hai gli occhi bendati, ti senti strana, non ha mai provato una sensazione così, l'oscurità ti circonda, sei vestita con la vestaglia trasparente, un perizoma nero e delle calze autoreggenti, sei molto eccitata non sai cosa succederà senti solo dei rumori soffusi, un brivido ti percorre quando senti una mano che inizia ad accarezzarti il tuo corpo, senti la mano che ti accarezza il seno da sopra la vestaglia, senti un'altra mano sulle tue gambe poi ne senti un'altra sull'altro tuo seno, capisci che nella stanza ci sono due persone, le man... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 292

La mia prima studentessa

Racconto trovato in rete su xhamster.


Ero stato assunto da pochi mesi come professore di storia e filosofia presso un istituto scientifico del nord-ovest Italia. La mia prima volta in un scuola superiore dopo gli anni del liceo, ne era passato di tempo e sapevo che tutto o quasi sarebbe cambiato.
Trovarsi dall’altra parte della barricata era ed è una sensazione particolarmente piacevole, il professore è sempre il professore ed avere il coltello dalla parte del manico ha sempre i suoi vantaggi.
Avevo due classi del I anno e due del IV anno, a livello didattico la mia quasi nulla esperien... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 1276  |  
100%
  |  1

Toccare le gambe!!!!

Prima di raccontare la storia in questione vorrei presentare i due principali protagonisti.
Michele è un insopportabile ragazzotto da poco diciottenne. Micco (il suo soprannome per gli amici e io non sono suo amico) è appassionato di calcio, scommesse sportive e GAMBE FEMMINILI!!!!
Fisicamente è di bassa statura (1,67m.), magrissimo e con un gran testone (sproporzionato rispetto alla sua corporatura) di capelli incolti.
Luisa è una signora di 54 anni separata dal marito. Si dedica da tempo al recupero di tossicodipendenti e ragazzi disadattati (come Micco). Non bella di volto (piuttosto ins... Continue»
Posted by touchlegs94 3 months ago  |  Categories: Feticcio, Maturo, Voyeur  |  Views: 1198  |  
100%

La donna misteriosa (attenzione niente sesso!)

ATTENZIONE
Questo è un racconto molto diverso da quelli pubblicati in questo bellissimo sito. Vi avverto quindi che non troverete scene di sesso bensì una storia misteriosa che è nata per caso.
Infatti all’inizio volevo scrivere un racconto diverso molto erotico, con scopate continue e magari un’orgia ma quando sono arrivato a metà racconto mi sono accorto che i protagonisti non si erano dati neanche un bacio (sono proprio una frana). Sono stato anche tentato di riscrivere tutto ma quando ho riletto quello che avevo scritto … ho trovato la storia avvincente ed interessante.
Nell
... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 365  |  
100%
  |  1

La Crociera by Senior 05

Entrammo nella loro cabina, Clara fece scegliere un preservativo a mia moglie tra i tanti e di diversi gusto che avevano. Franco disse che li compravano a vagonate su internet, ottenendo così dei forti sconti.
Eravamo abbigliati sempre allo stesso modo, loro solo con gli slip, Ester con babydoll, senza reggiseno e con un perizoma. Posizionammo una videocamera fissa, mentre Ester prese l’altra, accendemmo i faretti, indossammo le mascherine e iniziammo.
Franco abbracciò la moglie e la baciò. Le mani di entrambi si muovevano sul corpo del partner, poi lui la fece sedere distendere sul bordo de... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 3 months ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 211  |  
100%

Le liceali con il vizietto dell'amplesso

Racconto trovato in rete su xhamster.

Sono uno studente universitario, vivo in un quartiere piuttosto elegante di Roma, sono un po’ sfigato con le ragazze, vi racconterò in che modo ho potuto vivere esperienze sessuali soddisfacenti nonostante la mia mancanza di fascino e di capacità con l’altro sesso sfruttando la bellezza dei miei amici più cari (e la troiaggine delle mie amiche parioline). Spero che anche voi se avete difficoltà ad approcciare con l’altro sesso possiate trarre esempio dalle mie gesta, tanto di amici carini e di ragazze troie il mondo ne è pieno.
Alla fine del primo anno... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 649  |  
100%

La mia vicina di casa

Racconto trovato in rete su xhamster.


Questa storia risale a qualche anno fà, avevo 13 anni, gli ormoni a mille, finalmente avevo scoperto lo sperma giusto qualche mese prima, un giorno d'inverno tornando a casa dopo essere stato in palestra scopro che non c'era più acqua calda a casa mia, pensò alla vicina di casa una donna che all'epoca aveva circa 30 anni alta più o meno 160cm non molto magra anzi direi rotondina, quel rotondo sexy 4 di seno e un culo prepotente per capirci una milf con 2 figlie piu piccole di me e un marito che stava lavorando. Mia madre gli chiese dato che mi ha vist... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 1577  |  
100%

La fotografia (Cap. 2)

Pochi giorni dopo stavo seduto in un bar a bere un drink quando mi sentii salutare da una voce conosciuta
“ciao Maurizio”
Alzai gli occhi e riconobbi Ornella “ciao, come mai da queste parti”
“ti cercavo” mi rispose sorridendo “hai pensato a quello che ti ho detto?”
“A cosa?” dissi non capendo di cosa parlava
“alla mia proposta di fare il gigolò. E di che altro sennò! Parlavo seriamente, hai tutti i numeri per farlo. Ho parlato con delle mie amiche che farebbero carte false per … incontrarti. Sono disposte a pagare, ed anche bene aggiungo io, se … le accontenterai come hai fatto con me”... Continue»
Posted by io_nascosto 3 months ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 406  |  
100%

Orgasmi Familiari - Moglie e suocera

Cap. I°

Stravaccato beatamente nel salotto di casa mia, alle nove di sera, ragionavo su come la situazione in cui mi trovavo stesse diventando piacevolmente abituale per me, quasi di routine, notavo con soddisfazione. Mi stavo aprendo la patta dei pantaloni e prendendo in mano un cazzo già duro: di fronte a me infatti due donne stavano limonando tra loro in piedi e nude dalla vita in su. Se la cosa può risultare sorprendente, lo è ancor più sottolineare come le due, non solo avessero due età piuttosto differenti, una 24 e l’altra 41 anni, ma si somigliassero notevolmente trattandosi infatti... Continue»
Posted by _Poldo_ 3 months ago  |  Categories: Anale, Maturo, Tabù  |  Views: 1859  |  
100%

Sesso con l'amico di mia figlia

Racconto trovato in rete su xhamster

Agosto. Caldo sulla spiaggia.

Sotto l’ombrellone mia figlia stesa sul lettino si ripara dal sole, io invece sfido il sole di mezzogiorno unta di olio solare, sotto gli occhiali da sole riesco a vedere avvicinarsi l’amico di mia figlia, sta già parlando con lei ma i suoi occhi stanno viaggiando sul mio corpo abbronzato e luccicante, lo sento, parlano sul da farsi nel pomeriggio, lui è un bel ragazzo, alto circa un metro e novanta, robusto, bellissimo sguardo incorniciato da sopracciglia selvagge.
Mia figlia Luana ne è profondamente attratta nonostante... Continue»
Posted by marcomerivot 4 months ago  |  Categories: Maturo  |  Views: 2138  |  
100%

La fotografia (Cap. 1)

Mi chiamo Maurizio, sono un giovane di 23 anni di bella presenza, fisico palestrato, alto 190 cm, moro con occhi azzurri, diciamo insomma che non mi posso lamentare di quello che ho ricevuto da madre natura, e sono un gigolò. Si avete capito bene, il mio lavoro è quello di soddisfare sessualmente donne di qualunque età e di qualunque presenza.
Vivo solo in una città del nord da ormai cinque anni perchè mi ero innamorato di una donna che mai avrebbe potuto contraccambiare il mio amore e cioè di Luisa, mia madre. Ogni giorno era una sofferenza vederla senza avere la possibilità di dichiararle i... Continue»
Posted by io_nascosto 4 months ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 783  |  
100%

Spiaggia di Capocotta 3 - A casa

Paola si rimette in piedi e Lorena si massaggia la mano indolenzita dai 10 schiaffi assestati sul culo della sua datrice di lavoro.
La signora si slaccia il grembiulino che restituisce alla cameriera, restando di nuovo nuda.
Orlando abbraccia la moglie e le cancella con una carezza le lacrime che le sono scivolate dagli occhi. Lorena viene congedata e rimaniamo noi tre soli nel salone.
Ci sediamo tutti sul divano e Paola si mette tra me ed il marito. Comincia a scherzare dicendo che non si aspettava di essere sculacciata dalla cameriera. Noi uomini siamo ancora vestiti, Paola è completamen... Continue»
Posted by nord100 4 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 880  |  
100%

LE TETTE ENORMI DELLA ZIA DELLA MIA FIDANZATA

Mi ero da poco trasferito a casa della mia fidanzata, abito con lei al piano terra, al primo piano sua madre e al secondo i suoi zii con relativi figli, ed è proprio sua zia Nicole e specialmente il suo seno che mi accese subito i desideri più inconfessabili. Nicole è una donna sulla quarantina, non troppo bella fisicamente, un pò rotonda ma con un seno gigantesco, sulla sesta o settima misura credo. Tutti i giorni che la incontravo non potevo impedire al mio squardo di posarsi sulle sue enormi tette, ma sempre con discrezione, sperando che nè lei nè la mia fidanzata si accorgessero di nulla. ... Continue»
Posted by smario11 4 months ago  |  Categories: Maturo  |  Views: 2861  |  
100%
  |  1

A lezione da Stefany Terza e ultima Parte

A lezione da Stefany (Terza parte )

Il fallo di Stefany era ancora nel culo della madre di Elisa che ormai le aveva completamente rotto l'ano con quei colpi sempre più forti e veloci. Elisa aveva raggiunto un orgasmo così intenso che gli procurò degli spasmi alle ovaie. L'effetto della vodka cominciò a svanire piano piano e lei poté sentire l' effetto dell'orgasmo su tutto il suo corpo e l'odore di sesso e di fica bagnata che governava quella stanza. Sua madre era li davanti a lei, la sua bocca era ricoperta dei suoi umori, le spinte di Stefany facevano ballare l... Continue»
Posted by Johnes89 4 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore, Sesso Lesbiche  |  Views: 509  |  
100%

Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continue»
Posted by nord100 4 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Masturbazione  |  Views: 569  |  
100%

Raffaella, Un'Esplosione Di Sesso Taglia 54

Era la prima volta che vedevo una donna nuda su quella spiaggia, anzi, era proprio la prima volta in assoluto che vedevo una persona in quel posto sperduto. Cosí quando la vidi uscire completamente nuda dall'acqua, il suo corpo catturó subito la mia attenzione. Non che lei fosse una modella, anzi, era anche un po' su di peso, ma comunque proporzionata. Lunghi capelli neri mossi, grosse tette leggermente calate, delle gambe non proprio magre, ed un foltissimo bosco nero in mezzo alle gambe che grondava delle gocce di acqua di mare lungo le sue cosce. Comunque il fatto di vederla lí, su quella m... Continue»
Posted by Chase90 4 months ago  |  Categories: Prima volta, Voyeur  |  Views: 1345  |  
100%
  |  1

La mia prima volta da Master

Sono anni ormai che desidero fare questa esperienza ma per un motivo o per l’altro mi sono sempre bloccato. La causa principale è stata la mancanza della controparte che, nonostante i vari annunci inseriti su vari siti, non si cono mai dimostrati veritieri (in fin dei conti io ero di quelli). La seconda era la paura di fallire (cosa che non mi sarei mai perdonato) e di rovinare la cosa più preziosa che ho nella vita e cioè la famiglia.
Cosa sarebbe successo se mi avessero scoperto? Mia moglie avrebbe chiuso con me, ne sono sicuro, ma anche i miei genitori non avrebbero accettato i fatti senza... Continue»
Posted by io_nascosto 4 months ago  |  Categories: Anale, BDSM, Prima volta  |  Views: 555  |  
50%

L'apparenza inganna

Mi chiamo Luigi, sono un ragazzo di venticinque anni con normale corporatura ed altezza, e vivo a Roma ed amo l’inverno, o meglio il freddo. Per me l’estate significa solamente sudore e fastidi. Purtroppo la mia società chiude sempre due settimane ad agosto e quindi sono obbligato, ogni anno, a passare quei quindici giorni chiuso in casa con il condizionatore a palla.
Era una giornata torrida e mi si era anche rotto il condizionatore! Ero solo in casa e stavo praticamente nudo con solo un paio di mutande girando per casa per trovare un posto dove arrivasse un alito di vento. L’unica cosa che ... Continue»
Posted by io_nascosto 4 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 1383  |  
100%
  |  2

Spiaggia di Capocotta

Una mattina presto sono andato sulla spiaggia di Capocotta, vicino Ostia, a fianco alla parte riservata ai nudisti. C'era poca gente. Qualche gay, qualche coppia matura e parecchi guardoni. Mi sdraio vicino alle dune e, tranquillo, mi metto a leggere il giornale. dopo un po che ero lì, arriva una coppia che prende posto a meno di dieci metri da me. Lui sui 45 anni, atletico e lei sui 35, bionda, bel culo, grosse tette ed un piercing all'ombelico. Piantano l'ombrellone, stendono gli asciugamani e si spogliano. Lei resta con un perizoma fatto all'uncinetto, lui si spoglia completamente. La donna... Continue»
Posted by nord100 4 months ago  |  Categories: Masturbazione, Maturo, Voyeur  |  Views: 1472  |  
100%