Free Sex Stories
Page 10

L’amica di mia figlia


Ho veramente perso la testa per Jessica, quella splendida ragazza che frequenta le superiori. Mia figlia la segue da un po’ di anni perché a scuola è un po’ in difficoltà. Ha alle spalle una famiglia che non la segue e mia figlia le si è affezionata. A volte, se si attarda per studiare, cena con noi. E’ molto aggraziata, ha un bel corpo ben proporzionato, direi che è una gran bella figa e mi piace da morire. Quando cena con noi si siede accanto a me, le parlo delle scorribande e della mia giovinezza scapestrata e avventurosa. E’ una creatura incantevole con un corpo da urlo. Oggi me la trovo... Continue»
Posted by antonioeffe80 4 months ago  |  Categories: Anale, Prima volta, Hardcore  |  Views: 278  |  
100%

Mia moglie con il nero e tutti gli schizzi che pre


A me e mia moglie Laura è sempre piaciuto parlare e sognare durante le nostre scopate, quando io le chiedevo al colmo dell’eccitazione che uomo le sarebbe piaciuta scoparsi, lei rispondeva sempre “ho voglia di fottermi un nero”, io la incitavo a cercarselo ma poi questo rimaneva nei sogni.In aiuto di me e Laura venne l’invito a una cena di gala presso un’ambasciata, a questa cena erano presenti funzionari delle varia ambasciate accreditate in Italia, tra questi vi era “Josef”, gran bel ragazzo afro americano, questi la corteggiò dall’inizio alla fine del ricevimento, la invitò a ballare e du... Continue»
Posted by antonioeffe80 4 months ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Hardcore  |  Views: 1011  |  
100%

Ela la gnoccolina


Quella mattina stavo giocando a calcio con la mia squadra, in trasferta. Eravamo in vantaggio per 2-0 quando mi accorsi che Michela, una mia amica, mi stava guardando giocare. Visto che era una grande figa, mi eccitavo mortalmente. A 10 minuti dalla fine venni sostituito e riuscii a finire di fare la doccia prima che la partita finisse.
Sotto l’acqua bollente mi feci una sega, pensando alla mia amica.
Quando uscii dagli spogliatoi incontrai Michela che mi chiese:
“I miei genitori non sono in casa. Che ne dici di venire a mangiare a casa mia?”.
Io accettai subito.
Dopo cena ci sedemmo su... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 1035

Il massaggio

Anita era la classica bella massaggiatrice di 25 anni, capelli scuri che le scendevano poco più sotto delle spalle, occhi verdi, bel fisico, insomma ragazza assolutamente scopabile. Lei era consapevole di essere al centro dei pensieri di molti uomini ma per lei la cosa era completamente diversa. Anita era lesbica, adorava la bellezza femminile ed era anche per questo che i suoi massaggi erano riservati solo a persone di sesso femminile. Quel pomeriggio arrivò una cliente dopo l'altra ma una in particolare attirò maggiormente l'attenzione di Anita. Si chiamava Bianca, il nome lo sapeva grazie a... Continue»
Posted by pinkylisa 5 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche, Masturbazione  |  Views: 1199  |  
100%

giovane guardona

Mentre ricordo e trascrivo questa esperienza ancora mi prende l'eccitazione e l'incredulità che provai quel giorno.
Ero a casa con Annalisa e prima che lei uscisse per andare a lavoro mi invitò a fare la doccia con lei e...logicamente un po' di sesso. Sua figlia Gina era a scuola e nessuno poteva disturbarci.
Scopare sotto l'acqua era una cosa che ci piaceva molto ma lo facevamo solo quando eravamo soli in casa visto che passavamo un paio di orette circa a sperimentare tutte le posizioni.
Annalisa mi portò sotto la doccia e mi spinse contro il muro cominciando a segarmi come piaceva a me; c... Continue»
Posted by milella700 5 months ago  |  Categories: Prima volta, Voyeur  |  Views: 2085  |  
100%

Hellen ed i miei sogni


Hellen era venuta a Milano per una importante azienda che realizzava pellicce, in sostituzione di una delle solite top model da copertina. Quella volta i fratelli R. fecero centro.
Mandarono al diavolo Kate e, per pura fortuna, si ritrovarono Hellen, fresca di agenzia, a Milano per tentare, con la carriera di modella, di arrotondare e coprire almeno le spese. Lei era un rimpiazzo piu' che adeguato. Faceva la modella di gioielli, ossia era una con un viso bellissimo, collo lungo ed elegante, due tettone sode e pesanti sormontate da bei capezzoli rosa. Culo e cosce erano pero' grossi e muscol... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 126

Un gioco con la mia Elenina


La nostra ennesima pazzia. Ogni volta ancora più difficile e rischiosa. Un gradino sempre più in su, verso la follia e l’azzardo. Perché farlo normalmente, fare l’amore in modo tranquillo, magari su un letto o sul divano di casa, per noi non è più sufficiente. Troppo spesso ci appare monotono e ripetitivo. Cerchiamo sempre, ormai, di vivere una situazione che vada oltre. Perché se non proviamo quel meraviglioso brivido di libidine, che ci viene regalato solo dalla possibilità di correre il rischio di essere scoperti e sorpresi in atteggiamenti e posizioni inequivocabili e compromettenti, noi... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 773  |  
50%

Sonia ed il fidanzato con un trans


Quando ho visto su un sito porno dei trans che si inculavano e si spompinavano a vicenda, il mio cazzo ha avuto subito una reazione incredibile,quasi volesse esplodere.
Mi sono eccitato così tanto che, con appena due toccate, mi stavo sborrando nelle mutande. Sarebbe stata una situazione imbarazzante, il computer acceso era quello della società per cui lavoravo. Così, dopo qualche secondo, mi sono affrettato a cancellare la cronologia.
Di quella mia "evasione visiva" non ne è rimasta traccia. Ma il mio cervello iniziò a rimuginare alle donne avute sino ad allora ed alle loro prestazioni an... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Feticcio, Hardcore, Transexuelles  |  Views: 647  |  
33%

Un papà porcellone


Il giorno in cui Alessandra (Sandra), la figlia maggiore, si è sposata con Alberto, è stato un evento indimenticabile, voi pensereste che è naturale per la vita di un padre.
Ma quando leggerete la storia che vi sto per raccontare scoprirete che l’avvenimento è diventato tale per una serie di eventi accidentali che si sono verificati ed hanno messo in luce le più basse inclinazioni che da sempre convivono nello spirito dell’uomo, al di la del bene e del male: il desiderio peccaminoso dell’i****to. Buona lettura.

Gli invitati erano già tutti arrivati, vestiti elegantemente, a bordo d’auto ... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 1687  |  1

La principessa Maria Cristina


Il frustino di raso nero. E' stata la prima cosa che ho visto in macchina e ho sorriso. Che tu fossi matta io l'ho sempre saputo, ma continui a stupirmi ogni volta. "Amore... questa notte mi sono superata... e se tu fossi un uomo sano di mente non mi porteresti in giro stanotte...". "Ma tu lo sai che io di sano ho molto poco tesoro!", ti rispondo, guardando quel tuo sorriso complice e malizioso che mi fa impazzire. "Dimmi che sei curioso di sapere com'è il mio abito di carnevale. Lo sai, sono una bambina, mi piace stuzzicarti!". Sorrido e acconsento. Del resto so che stai morendo dalla vogli... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 361  |  
50%

La moglie troia


Io ho 45 anni e lei 25 ma la differenza di eta' non è mai stata un problema nel nostro rapporto.Io, manager d'azienda, possiedo una bella villetta vicino a Portofino sulla riviera ligure e ho sempre fatto in modo che Eva vivesse nello sfarzo e nel lusso senza mai farle mancare qualcosa che lei desiderasse vivamente.Anche dal punto di vista sessuale trascorrevamo una vita normale, con tre quattro scopate alla settimana.Io pensavo non le mancasse proprio niente fino a quando un giorno qualche mese fa capii che avevo sposato una vera e propria puttana d'alto borgo dedita ai piaceri più porchi e... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Anale, Feticcio, Sesso di gruppo  |  Views: 195  |  
100%

Mia moglie Laura


Ho conosciuto Laura quando eravamo ragazzini, le nostre famiglie erano amiche e spesso ci ritrovavamo insieme. Io avevo quattro anni più di lei che vedevo come una ragazzina rompis**tole, una sorta di sorellina antipatica e lei mi vedeva allo stesso modo.Con il trascorrere degli anni restammo amici, entrambi vivendo le nostre prime esperienze d'amore, con l'aumentare dell'età l'antipatia reciproca che provavamo da ragazzini si trasformò in una bella amicizia. Fu solo quando Gianni, il mio più caro amico d'infanzia, mi disse “Laura è diventata veramente una gran bella ragazza”, che mi resi co... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 226  |  
25%

Alla frontiera con mia moglie Laura


Sono ormai alcuni anni che con mia moglie Laura ci concediamo un po' di simpatiche ed eccitanti divagazioni sul tema sesso. Abbiamo sperimentato lo scambio di coppia, la frequentazione di club privè e anche qualche intrigante situazione pubblica tipo discoteca, spiagge nudiste ecc..., ma mai avevamo vissuto un'esperienza come quella che ci è capitata la scorsa estate.Avevamo trascorso alcuni giorni a girovagare allegramente fra Austria e Ungheria, avevamo visitato la splendida Vienna e l'affascinante e conturbante Budapest. Poi un paio di giorni, per altro un po' noiosi, sulle spiagge del la... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Sesso di gruppo, Hardcore  |  Views: 224

Quella volta, all'autogrill ....

Ciò che sto per raccontarvi non è frutto di fantasia, ma un fatto realmente accaduto qualche mese fa, in una tiepida sera d'autunno, quando io, giovane ragazzo di provincia mi trovavo in autostrada di ritorno da una serata con amici in un bel locale della movida Milanese...
Sono le 2 di notte circa, infrasettimanale, martedì forse ... poco importa. Dopo aver fatto i bagordi con gli amici di sempre decido di tornare a casa e come al solito percorro i 20 km di autostrada che separano il mio paese dalla capitale lombarda. Sono assetato, la bocca è impastata, ho forse bevuto un po' troppo. C'è un... Continue»
Posted by derekpv 5 months ago  |  Categories: Anale, Gay, Hardcore  |  Views: 471  |  
88%
  |  2

Orgia tra amiche


Era una sera come tante, quindi come ogni altra sera ero uscita di casa con l’intenzione di farmi una bella scopata, ma non sapevo ancora come sarebbe finita sapevo soltanto che quando sarei tornata a casa sarei rimasta stordita sbattuta ed estremamente soddisfatta… come ogni altra sera io e Mary, la mia compagna d’avventure, ci trovammo al solito bar per inziare la serata con l’aperitivo, naturalmente c’erano tutti e noi nell’imbarazzo della scelta ci divertivamo a lanciare sguardi maliziosi e farci guardare mentre attiravamo l’attenzione con qualche bacetto e qualche languida carezza… poi ... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Celebrità, Sesso di gruppo  |  Views: 751  |  
25%

Pomeriggio di luglio


Alla stazione aspetto il treno delle sette per tornare a casa, sento dei passi, mi giro, è lei. La chiamo “la puttanella riccia”, la vedo in quel treno da marzo, da quando ho iniziato a lavorare a Reggio, è del mio stesso paese ed è anche lei pendolare, l’avevo notata per la sua bellezza, alta circa un metro e sessantacinque, ricci castani perfetti e gonfi che si fermano prima delle spalle, occhi castani stupendi e ipnotici, un viso molto fine, un corpo esile, si vestiva sempre con jeans e maglietta e quindi non avevo notato molto oltre al viso e a parte un culetto piccolo e sodo…fino a quel... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Anale, Hardcore  |  Views: 236  |  
100%

Ela la gnoccolina


Quella mattina stavo giocando a calcio con la mia squadra, in trasferta. Eravamo in vantaggio per 2-0 quando mi accorsi che Michela, una mia amica, mi stava guardando giocare. Visto che era una grande figa, mi eccitavo mortalmente. A 10 minuti dalla fine venni sostituito e riuscii a finire di fare la doccia prima che la partita finisse.
Sotto l’acqua bollente mi feci una sega, pensando alla mia amica.
Quando uscii dagli spogliatoi incontrai Michela che mi chiese:
“I miei genitori non sono in casa. Che ne dici di venire a mangiare a casa mia?”.
Io accettai subito.
Dopo cena ci sedemmo su... Continue»
Posted by antonioeffe80 5 months ago  |  Categories: Anale, Celebrità, Hardcore  |  Views: 282  |  
100%

piedi da sogno

La storia che vi racconto riguarda una donna che ho conosciuto molti anni fa.
Lei era sposata mentre io ero single. Mi ci volle molto tempo per conquistarla e convincerla a uscire con me.
Era femminile in ogni suo gesto e in ogni parte del corpo. Era magra con una terza di seno, un bel sedere molto pronunciato e....soprattutto dei piedi davanti ai quali restavo imbambolato quando indossava scarpe scoperte.
Aveva quei particolari erotici che tanto mi piacciono in una donna. I suoi seni non erano troppo grossi ma i capezzoli si...erano sproporzionati rispetto alla forma del seno.
Il culo poi... Continue»
Posted by milella700 5 months ago  |  Categories: Feticcio, Prima volta  |  Views: 981

per un paio di sandali

Quando diventi una puttanella travestita e inizi a farti inculare da grossi cazzi, capita a volte di provare prurito al buchino; probabilmente mia mamma vide che mi grattavo e apprensiva come solo le mamme sanno essere, una mattina mi portò dal medico.
Non immaginavo che per prescrivere una crema il dottore mi dovesse prima visitare ma spiegò alla mamma che essendo al cortisone voleva essere sicuro cosa avevo: "vai dietro al separè spogliati e sdraiati sul lettino che arrivo. I ragazzini a 15anni devono mangiare tanta frutta e verdura" diceva a mamma, senza sapere che carote e cetrioli il mi... Continue»
Posted by loredana87 5 months ago  |  Categories: Transexuelles  |  Views: 896  |  
50%
  |  6

Film, che passione!

Guardare i porno era ormai diventato un hobby per Lucia e Ylenia, fidanzate da ormai anni e conviventi. La sera prima di andare a dormire, le due si mettevano a letto e guardavano o semplici video di venti minuti, mezz'ora o completi film lesbici che poi, più che guardare, il film lo facevano loro realizzando le migliori notti della loro vita in quel letto, sotto quelle coperte. Quella sera non sarebbe stata da meno naturalmente, dopo una doccia bollente in tutti i sensi possibili, le due si misero a letto ma prima scelsero un bel film da "vedere" dalla loro lunga raccolta. Ne scelsero uno che... Continue»
Posted by pinkylisa 5 months ago  |  Categories: Sesso Lesbiche  |  Views: 662  |  
100%
  |  4