Free Sex Stories
Page 10

Basta! (quarto episodio)

Basta! (quarto e quinto episodio) La seconda prima volta?

“Ehi, disse lui, hai fame? hai preso gusto a succhiarmi il cazzo!”
Vero, in questi mesi grazie a lui ero diventata una maestra. Avevo imparato per bene tutte le tecniche di bocca, con un'infinità di varianti piacevoli fino al “deep throat”, la “gola profonda” con ingoio del vecchio film. Si, mi piaceva inghiottirlo in profondità fin dietro la gola, affinando i movimenti e l'angolazione della testa trovando il sistema di farlo venire in profondità ma senza per questo soffocare, Difficilissimo, ma il metodo migliore per non sen... Continue»
Posted by salmacius 3 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Taboo  |  Views: 223

Basta! ( SIX episodio)

Basta! (SeX episodio)– la dura realtà

La boutique del centro commerciale era stranamente deserta, ci passai il giorno dopo, con un vistoso cappello sui biondi capelli a caschetto.
Truccata e profumata, indosso una abitino sexy guardo la vetrina, cercando il manzo di solito abbronzato ed elegante che accoglie le signore.
Fingo di ammirare un bel vestito, costoso, elegante e sexy anche su un manichino, ma cerco i movimenti dentro...nessuno!
Va ben che è quasi ferragosto, nessuno dentro né fuori, ma c'è vita su questa terra?
Tolgo gli occhiali da sole, mi faccio coraggio ed entro:
“C'è ne... Continue»
Posted by salmacius 3 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Fetish  |  Views: 122

BASTA!

Storia a puntate. (vi avviso che è lunga!)
cit: "really don't mind if you sit this one out!"

BASTA!!! con te ho chiuso!!! -
(di Salmacius scritta a due mani da noi)

(PRIMO Episodio) Deciso.

BASTA!!!
Ho chiuso!!! BASTA!!! BASTA BASTA BASTA ! con te ho chiuso!!!
slamm – BASTA! ho chiuso.

Queste furono le ultime parole urlate alla moglie, sbattendo l'uscio e gridate in modo che le capisse bene anche la suocera. Uscii incazzato sbattendo la porta, fuori da casa mia e da quell'inferno, con poche idee ben precise in testa. Un pensiero martellante. Farla finita una volta per tutte. De... Continue»
Posted by salmacius 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Sex Humor  |  Views: 87  |  
100%
  |  2

BASTA! secondo episodio

BASTA! (secondo episodio) Il risveglio.

La bocca impastata, cattivo odore dentro al naso, farmaci, disinfettati ed odore d'urina e gusto di sangue... e tanto dolore, sono intontito e dolorante, tantissimo dolore.... voglio morire, sento troppo dolore, solo fastidio, il corpo mi brucia, urlo!!!! soffro in dormiveglia. Svengo.

Mi riprendo. Aiuto tutto mi fa male, mi irrita anche la luce …ombre, intravedo braccia e visi che parlano... ma non li capisco, mi toccano il braccio, aghi, flebo, tante iniezioni....si, ora mi rilasso, mi sembra di esser stato tritato da un macina-sassi, tutti i mus... Continue»
Posted by salmacius 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Shemales  |  Views: 89  |  
100%

BASTA! (terzo episodio)

BASTA! (terzo episodio) 3 da Crisalide a Farfalla.

Il tempo della trasformazione era passato, allo specchio ero uno schianto! Quasi finiti i dolori l'ultima visita medica era stata addirittura eccitante, per l'attesa? Forse. Poco dolore, tanta sensibilità; il medico si era complimentato e per il calore sentito dentro di me arrossivo al pensiero che avesse capito. Per uscire dall'imbarazzo chiesi se potevo ritornare alla vita? Si, con calma e con il tempo fu la risposta, complicata da altre spiegazioni mediche.
Ancora qualche visita, smaniavo di uscire dal bozzolo! Potevo telefonare al cons... Continue»
Posted by salmacius 3 months ago  |  Categories: Taboo, Shemales, Sex Humor  |  Views: 46  |  
100%

il gusto del potere 3

Nel frattempo arrivai ai sedici anni, continuando a giocare con la mia sessualità, la voglia di mostrarmi e mettere a disagio chi mi stava vicino, avrei voluto di più ora, ma nonostante la mia esuberante e fierezza normalità esibizionistica, mostravo una paura nel concepire un rapporto carnale, o comunque un contatto fisico, ero terrorizzato di mostrarmi titubante, inadatto o di fallire questo traguardo, il mio ego non mi permetteva di mostrarmi inferiore, finchè la svolta arrivò quando sorpresi mio padre che scopava Lucia, avevo già visto molti film pornografici, ma dal vivo era un altra cos... Continue»
Posted by tanusmen 3 months ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Mature  |  Views: 125

Ti ricordi Gianna, Gianni?

Ho salvato fra i preferiti un filmato girato di notte in una camera da letto dove l'amante entra e tromba la moglie dell'uomo che le dorme accanto. Ebbene, è successo anche a me anni fa. Avevamo ospite un mio collega che mia moglie aveva sedotto. Lui ovviamente non poteva pensare che io fossi d'accordo con mia moglie. Quella sera a cena io finsi di bere molto e dopo cena gli feci vedere che prendevo anche un sonnifero, perchè -dicevo- soffrivo un pò d' insogna. Dissi che con la pillolina e il vino avrei dormito alla grande fino alla mattina e non mi sarei svegliato nemmeno col terremoto. Mia m... Continue»
Posted by maurovali 3 months ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  Views: 637  |  
100%

La professoressa di portoghese

Chissà quante volte avrete pensato o sognato la professoressa sexy in lingerie pronta a soddisfare ogni vostra fantasia erotica! E anche voi femminucce, avrete avuto una cotta per il professorino tanto bellino e desiderato di riuscire a conquistarlo!
Il mio amico Andrea lavora presso un'importante compagnia di assicurazioni, famosa in tutto il mondo. Laureato in Economia, conosce bene l'inglese, il francese e lo spagnolo, a livello di studi universitari. La direzione lo incarica di recarsi a San Paolo dove dovrà rimanere in trasferta per un bel po' di mesi a dirigere la filiale brasiliana.
A... Continue»
Posted by fra_diavolo 3 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Shemales  |  Views: 1255  |  
100%

Alla scoperta di Marco (Prima parte)

1 L’incontro

Le mie mani scivolarono in giù lungo le cosce lisce di Marco ed alzai le sue gambe sopra le mie spalle. Feci passare una mano sul buco del culo e l’inguine rasato per prendere l'asta del suo cazzo senza peli, gli diedi alcuni colpi rapidi. Marco chiuse i vibranti occhi blu e gemette di piacere. L’altra mia mano posizionò il mio uccello contro il suo ano ben unto e mi piegai in avanti per baciare rapidamente il suo torace. Quando sentii il suo ano rilassarsi leggermente, scivolai dentro di lui. I suoi occhi si spalancarono mentre grugniva di dolore.
Dannazione, pensai. Ancora t... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  Views: 236  |  
100%

La mamma ha bevuto

Tutto ha inizio una mattina di ottobre e come tutte le mattine ero impegnata a svolgere le mie mansioni giornaliere ,ma quella mattina venni a conoscenza di cose di cui forse sarebbe stato meglio non essere a conoscenza.
Io mi chiamo Licia e sono una donna di 54 anni mio marito non si fa vivo da piu di tre anni e sono rimasta sola con mio figlio Gianni di 19 anni. Riusciamo a vivere una vita agiata grazie alle vaste proprietà che io ho ereditato dalla mia famiglia. Come dicevo prima, una mattina di ottobre mentre sistemavo la stanza di mio figlio notai il suo computer acceso ed incuriosita mi... Continue»
Posted by mombooty 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Mature, Taboo  |  Views: 4003  |  
92%
  |  3

Asia e il cazzo del carabiniere...

Prima di iniziare il mio racconto, per dovere di cronaca – e di sincerità- devo precisare che su di me la divisa ha sortito sempre un grande fascino; mi riferisco al fatto che ho trovato sempre irresistibili poliziotti, carabinieri, finanzieri, arruolati nell’esercito, pompieri ed anche vigilanti, purché ovviamente boni e giovani o tutt’al più giovanili. Insomma la divisa per me contribuisce ad accrescere enormemente il desiderio di un maschio già bono e desiderabile di per sé.
Avevo avuto già esperienze con maschi in divisa. So di cosa sto parlando.
Nei primi giorni del mese di Luglio, in u... Continue»
Posted by asiatrav82 3 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Shemales  |  Views: 1680  |  
71%
  |  2

la zia

questa storia è successa in un giorno d'estate quando mia zia insieme a i mie cugini più piccoli è venuta a prendermi per andare in piscina(una piscina privata di una casa vicino al mio paese)quando mi venne a prendere non ero a casa e quindi non avevo il costume mentre loro si mia zia insistette così tanto che andai anche senza costume e decisi di rimanere in mutande.
Arrivati io insieme a i miei cugini andammo subito in piscina mentre mia zia parcheggiava la macchina così quando lei arrivo noi eravamo già pronti per entrare in acqua lei aiuto mia cugina più piccola a mettersi il costume men... Continue»
Posted by monster9696 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, Mature  |  Views: 4086  |  
85%
  |  2

Silvia <3

Ciao a tutti tengo a precisare che questo sarà il mio primo e ultimo racconto molto probabilmente.
Pur essendo il genere bbw il mio genere preferito e con la quale do il meglio sessualmente questa storia non è basata con una ragazza appartenente a questa categoria.Ovviamente è una storia vera.

Mi chiamo Alessandro quando ho conosciuto silvia avevo 20 anni.
Silvia l'ho conosciuta su una chat sulla quale cazzeggiavo in momenti di noia una cosa tira l'altra e tack dopo poco mi lascia il numero di cell. Aspetto un po di tempo e la invito a uscire nella mia zona (provincia di varese) dalle fot... Continue»
Posted by meternike 3 months ago  |  Categories: First Time  |  Views: 1120

Giuliana e Dolly.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Giuliana, mi aveva stupito durante quel fine settimana trasgressivo per la sua insicurezza dimostrata nell'ultimo incontro della serie, ma ancor più m’incuriosiva il suo comportamento degli ultimi tempi, avevamo programmato quell'incontro con un’altra coppia da un po’ di tempo, come per me anche la mia deliziosa Giuliana era attratta da questo tipo di esperienze di fantasie, spesso mi raccontava la fantasia di un terzo personaggio tra di noi, lei in quelle situazioni si lasciava molto andare, ma poi quando tutto finiva non coglieva le differenze.
Io er... Continue»
Posted by marcomerivot 3 months ago  |  Categories: Shemales  |  Views: 610

Così finì

Come io dico spesso, io sono una macchina umana di sesso . Il mio uccello è sempre pronto ad arare un giovane culo affamato e caldo.
Era il 4 luglio 2009, una giornata calda ed umida. Una buona scusa per jeans corti ed una t-shirt bianca senza maniche. Nulla sotto i jeans e dovevo stare attento che la cappella non scivolasse fuori. Dannato caldo!
Il parco era uno zoo umano, ma una volta arrivato al lago la folla diradò. Mi diressi alle rocce intorno all’acqua, mi guardai intorno ma non c’era il genere di ragazzi che desideravo.
Poi lui era là, biondo cenere, magro ma con braccia, cosce e po... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 1119  |  
33%

nel camerino.

ero in un negoozio di abbigliamento per prendere dei pantaloni, dopo aver scelto quelli da provare mi avvio nei camerini, mi denudo dei miei abiti e pensando a qualche depravazione in pubblico mi viene un'erezione impressionante, decido allora di farmi una meritata sega, mi tolgo le mutande, spio dalla porta chi c'è fuori e la chiudo ma non mi accorgo della sicurezza che rimane aperta, nel mentre mi ammiro allo specchio in tutta la mia erezione si apre la porta ed entra una donna di mezza età che vedendomi diventa rossa e richiude la porta senza battere ciglio, ma due secondi dopo rientra chi... Continue»
Posted by 125trapano 3 months ago  |  Categories: Anal, Mature, First Time  |  Views: 2991  |  
64%

Il gusto del potere 2


Parlando un po' della mia famiglia, sono figlio unico, i miei all'epoca erano molto ricchi, mio padre aveva diverse aziende, le aveva costruite con astuzia, cinismo e cattiveria, creando un impero abbastanza importante, caratterialmente è un tipo duro, anche nella vita privata, non cattivo ma ciò che voleva lo otteneva, con le buone o cattive, ovviamente ora nella vecchiaia è un po' meno esigente, mia madre invece è una persona docile e ubbidiente a mio padre, attenta e amichevole con tutti, dolce e amorevole con me, io sono cresciuto molto ribelle, viziato e con il tempo ho acquisit... Continue»
Posted by tanusmen 3 months ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Mature  |  Views: 861  |  
100%

la prima volta con mia zia

Premetto ke la storia ke sto x raccontare è accaduta davvero, all epoca avevo 18 anni ma il mio aspetto era quello di un 13cenne in quanto ero minuto e delicato.Andai a trovare mia zia in spagna visto ke era da tanto ke lo volevo far,mia zia è una zia speciale fuori dal comune, cosi quando arrivai lei mi aspettava all'aereo porto tutta contenta di vedermi. ci mettemmo in makkina e andammo verso casa sua.In makkina mi domandava come stessero i miei e se avevo la fidanzata ma dopo un po il discorso si è epprofondito velocemente e mi kiese cosa facevo cn la mia ragazza quando stavamo soli io dal... Continue»
Posted by bountyk 3 months ago  |  Categories: Shemales  |  Views: 2495  |  
18%

una'avventura memorabile



sono un'uomo a cui il sesso è sempre piaciuto, da ragazzo qualche esperienza con uomini, ho scopato uomini e sono stato scopato da uomini, diciamo che mi sono divertito, e quando sono solo, fin da quando ero fidanzato con la mia prima ragazza, quando mi sego, non disdegno bere il caldo seme che produco, anzi devo dire che ne sono goloso, non ne spreco mai una goccia.... ma torniamo a me.
Ero a roma per lavoro, un mio amico aveva un locale di scambisti e quindi una sera andai a trovarlo.
il locale era stupendo, la cassiera era una strafiga da paura, bella, generosa nelle forme, mi accolse... Continue»
Posted by 125trapano 3 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex  |  Views: 1297  |  
67%

Prima notte

Ero appena passato al mio nuovo appartamento, ansioso di cominciare il mio terzo anno all'università. Mi ero trasferito con due amici molto etero e sapevo che sarebbe stato un anno interessante. Diciamo che tutti e tre sapevamo come divertirci. La nostra prima notte nel nostro appartamento nuovo, invitammo tutti i vicini di casa a bere qualche birra e chiacchierare di come avremmo voluto che l’estate non fosse già finita.
C'erano circa 10 persone nell’appartamento ed era necessario parlare ad alta voce per sovrastare la musica. Alcuni li conoscevo dagli anni precedenti ed un paio non li avevo... Continue»
Posted by aramis45 3 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 796  |  
63%
  |  1