Weekly Top Rated Stories updated daily

1

Prima esperienza (parte 1^)

Allora…….iniziamo a raccontare della mia doppia vita, di bravo ragazzo, prima e di integerrimo padre di famiglia poi.
Utilizzerò dei nomi fittizi, tanto per identificare i componenti.

Avevo grossomodo 16 anni, quando una sera in un cinema della delegazione dove vivo è iniziata per me la scoperta della trasgressione.
Sino ad allora le esperienze erano state grossomodo nulle, grandi panciate di belino duro e solo alcuni cosucce con due sorelle porcone bsx, che bazzicavavano nella compagnia, nulla di più.
Torniamo a quella fatidica serata di un sabato, forse primaverile (non ricordo la dat... Continue»
Posted by claudioge51 6 days ago  |  Categories: Mature, First Time  |  Views: 1943  |  
100%
2

la mia prima volta





La mia prima volta con un uomo
Malgrado la mia vita da etero e la fortuna con le donne ho sempre avuto attrazione sui giochi tra maschi e quando immaginavo di far sesso con un uomo le mie erezione erano pazzesche e finivo sistematicamente per segarmi e questo bastava a soddisfare i miei istinti gay. La mia vita andava avanti normalmente tra famiglia amici e donne ma ogni tanto la mia mente viaggiava e spesso andava a finire nel sesso tra uomini e la cosa mi piaceva, ma ogni volta che mi si presentava l' occasione di fare sesso con un uomo mi tiravo indietro. Una sera smanettando su in... Continue»
Posted by cresch 5 days ago  |  Categories: Gay Male  |  Views: 1324  |  
100%
3

Prima esperienza (parte 2^)

Nei giorni che seguirono ero euforico, attendevo con impazienza la serata del sabato, sperando che non si trasformasse tutto in un’unica ed inripetibile avventura.
Trascorsi una settimana da bravo scolaro e ragazzo a modo, non avrei voluto creare problemi ed essere nell’impossibilità di uscire.
Anche se mi sembrò che fosse la settimana più lunga della mia vita, trascorse come tutte le altre, e venne la sera del sabato.
Caso volle che il mio amico Bruno, non era disponibile a causa di una stupido incidente ciclistico, quindi ero solo, non cercai collaborazione, avevo il timore di rovinare tu... Continue»
Posted by claudioge51 6 days ago  |  Categories: Mature, First Time  |  Views: 1428  |  
100%
  |  1
4

nuovo lavoro, nuova identità!

ormai sto provando a cercare qualche lavoretto per il week-end da qualche mese, ma con la crisi che c'è è abbastanza dura.
tramite vari amici mi viene detto che un ristorante cerca un cameriere e appena vengo a sapere di questo possibile lavoro mi reco subito a portare il curriculum.
il posto non è male, quasi di alta classe, chiedo a un dipendente a chi potevo lasciare il curriculum e lui mi indica un ufficio che presumo sia del proprietario.
Busso e una voce maschile mi dice di entrare, con mia sorpresa mi trovo davanti un ragazzo abbastanza giovane, sui 25 anni- che mi fa accomodare.
Gl... Continue»
Posted by mirko945 7 days ago  |  Categories: First Time, Shemales, Gay Male  |  Views: 1329  |  
67%
5

Effetto voyeur

Essere riuscito ad invitarla fuori a cena mi sembrava già tanto.

Sfiancanti mesi di corteggiamento per ottenere sempre le solite risposte: “vedremo”, “non so”, “sei molto carino ma...”. Sempre irreprensibile e poco incline all’ironia, Elena era famosa per essere una “figa di legno”: nessuno conosceva bene la sua vita privata e qualcuno tra i colleghi aveva pure sospettato fosse lesbica o, peggio, asessuata. Sapevamo soltanto che era una professionista coi fiocchi e che, sempre vestita elegantemente, suscitava nei maschi una grande bramosia di possesso.

La classica “sacra vergine” che t... Continue»
Posted by tentationem 5 days ago  |  Categories: Group Sex, Hardcore, Voyeur  |  Views: 1592  |  
100%
6

Pompino

Tralasciando come sono arrivato a casa sua...... ( non pensavo che suo marito arrivasse a questo.....)
^*^
Quale potrebbe essere la reazione di un marito che entra in casa e trova la propria adorata mogliettina inginocchiata con un cazzo in bocca e per di più grossetto?

Eravamo sul divano ( io e sua moglie ) dove poco prima suo marito leggeva il giornale.........
Lei inginocchiata davanti a me alle prese con il mio “grosso cazzo” da subito capii della loro complicità e sopratutto dal loro desiderio che da tempo covava nelle loro fantasie.
... Continue»
Posted by Terzocomodo 1 day ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 858
7

Un po' di relax!!

Dopo mesi di stress lavorativo finalmente le mie ferie!!
Io e le mie amiche in quel mese disponibile avevamo deciso di andare in un villaggio non troppo vicino la nostra città
Preparo le valigie e subito arriva la chiamata delle mie amiche che erano giù casa mia ad aspettarmi per partire.
Finisco di fare le ultime cose, scendo ed entro in macchina, non mi rendevo ancora conto finalmente un po' di relax e non pensare a niente, visto che non era affatto un bel periodo per me, dopo la morte di un mio parente caro!
Ci era voluto quasi un giorno per arrivare a quel villaggio, ma da precisare di... Continue»
Posted by annal88 1 day ago  |  Categories: Lesbian Sex  |  Views: 701