Weekly Most Commented Stories updated daily

1

Quando mia moglie scoprì il piacere del nat

L’estate scorsa io e mia moglie decidemmo di trascorrere una settimana di vacanza in un’isola delle Baleari. La proposta della meta non fu da parte mia casuale in quanto ci ero già stato anni addietro e avevo avuto modo di constatare che il nudismo era piuttosto diffuso e il topless la regola.

Prima di partire non solo le avevo comprato un micro-bikini, ma mi ero ampiamente documentato su quali fossero le spiagge frequentate dai nudisti, dove la portai non appena noleggiato lo scooter.
Durante la lunga passeggiata sul bagnasciuga metà delle persone che incontravamo erano nude, e se non l... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 2 hours ago  |  Categories: First Time, Taboo, Voyeur  |  
130
2

Schiava sessuale 2

La mistress si alzò in piedi, si avvicinò alla mia cagnolina, e la fece alzare con un cenno della mano.
"Spogliati" le ordinò.
Aveva ben poco da togliere, e lo fece velocemente. La mistress la fece girare su se stessa, piegare in avanti, e dilatare i buchi. Sembrava un bovaro in procinto di acquistare una mucca.
"Si tratta di una ragazza molto esile, sei sicuro di voler procedere?" mi chiese. Io annuì, guardando prima la mia troia e poi la mistress. Lei fece un cenno poco convinto, e la fece sdraiare sul divano. Quando fu sdraiata, si alzò anche il master, che prese una custodia, che sem... Continue»
Posted by MasterBg 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
819
  |  
100%
3

Sexy da morire



Già il primo giorno in spiaggia avevo notato quella ragazza un po' in carne, con un seno strepitoso e che indossava sempre costumi “erotici”…
Fortunato il suo ragazzo che poteva giocare con quella favola, o fortunata lei che poteva giocare con il cazzo del suo compagno ?
Gia… perché l’ occhio mi era caduto pure su di lui, ma non sulla persona, ma nella sua zona inguinale!
Indossava sempre costumi a mutandina o tipo boxer ma sempre tremendamente attillati e lucidi! Ovviamente lasciavando in risalto quello che contenavano… e di roba ce n’era !
Dopo qualche giorno di permanenza in quella ... Continue»
Posted by antonio89x 6 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Gay Male  |  
2336
  |  
71%
4

Mia sorella Sabrina , come è iniziata la mi

Mia sorella Sabrina e' molto bella , io ho 3 anni più di lei , devi sapere che quando io avevo 17 anni , mi ammazzavo di seghe con i libri erotici che mio padre aveva nel cassetto , la sua raccolta era molto completa , solo per citare alcuni titoli , aveva La storia di O' , 11000 Verghe , Gli scritti del marchese De Sade , Porci con le Ali , Il Macellaio e tanti altri romanzi erotici. I nostri genitori ci lasciavano soli a casa perché lavoravano dalla mattina alla sera . Mio padre nella sua raccolta aveva le età di Lulu , un libro erotico che forse hai sentito nominare o hai letto . In questo ... Continue»
Posted by esmeraldoesmeraldo 3 hours ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, Taboo  |  
125
5

loglio 2016 ospite dai suoceri

la storia che sto per raccontarvi e accaduta lunedi scorso (18 07 2016). Sabato ho accompagnato moglie e figli alla casa al mare, sono stato con loro fino a domenica sera poi sono rientrato perchè lunedi dovevo lavorare. Domenica sera rientrato in città sono stato a cena a casa dei suoceri, mio suocero ormai ha 80 anni mia suocera 75. Vado in bagno per rinfrescarmi un po e per fare pipi, il cesto della biancheria sporco era pieno cosi sbircio all'interno e trovo un paio di mutande rosa di mia suocera tutte forellate sul davanti, le annusai ed emanavano un gran profumo di figa. Rovistando ancor... Continue»
Posted by saro69 3 hours ago  |  Categories: Voyeur, Mature  |  
139
  |  
100%
6

Degradazione (seguito di schiava anale)

Mi ero ripromesso di non chiamarla più, erano passate un paio di settimane dall'ultima volta, in cui l'avevo sfondata in ogni dove con i miei due amici, ma le due tipe che mi erano passate tra le mani subito dopo di lei, erano state una delusione. Due fighe di legno da primato, bellissime esteticamente, ma in quanto a goduria sessuale, praticamente zero. Lei, nel frattempo, non aveva fatto altro che scrivermi messaggi, sempre più sul disperato andante. Negli ultimi si dichiarava disposta a sottostare ad ogni mio desiderio sessuale, anche il più umiliante, bastava che tornassi con lei. Visto ch... Continue»
Posted by MasterBg 6 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1327
  |  
50%
7

Roberta



Ero a Roma per lavoro, e vista l'occasione avevo preso un appuntamento con
Roberta, un incontro che avrebbe dovuto essere solo di socialità e per
conoscerci da vicino. Ero sceso alla stazione Garbatella della metro B, ed
ora camminavo lungo Circonvallazione Ostiense. Avevo un passo spedito,
abbastanza deciso, e procedevo verso via Colombo: avevamo appuntamento in
un bar verso la fine della strada, prima di arrivare a via Colombo, sulla
sinistra, all'angolo di una traversa di cui non ricordo bene il nome, forse
via Usodimare, ma potrei sbagliarmi essendo passato qualche anno.
Mentre... Continue»
Posted by antonio89x 6 days ago  |  Categories: Hardcore  |  
1924
  |  
50%
8

In due, senza casco e controsenso!

Andrea non sapeva se maledire il momento in cui aveva accettato di tornare a casa approfittando d'un passaggio di Matteo sul motorino (poiché quel fatto aveva cambiato la sua vita: magari, non così disastrosamente, a ripensarci, ma di certo in modo considerevole) o se ringraziarlo per le conseguenze che n'erano derivate, vale a dire, per parlare chiaro, per aver perso la verginità dal culo, e non solo!

Torniamo indietro per capire cosa è successo ai due amici.

La scuola è finita da poco, hanno festeggiato la fine del quarto anno di liceo scientifico, con una botta di culo sono riusciti a... Continue»
Posted by maschioXmaschi 3 hours ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
73
9

In ferie

ciao care/i amiche e amici finalmente mi sono godute la mie ferie dopo tante ferie,
quest anno sono andato da solo perche sono stato invitato da un amico ha passare una settimana di ferie in liguria
prima di partire scherzando domando se c e da divertirsi(bhe le ferie sono fatte per divertirsi in tutti i sensi)
lui mi risponde che purtroppo ancora non c era molto movimento c erano famiglie e donne mature,
io non potevo non essere felice dopo quella risposta,gli rispondo perfetto,lui mi risponde,contento tu!
parto la domenica arrivo il pomeriggio e vado subito in spiaggia,mi mancava tanto ... Continue»
Posted by gegie12 2 hours ago  |  Categories: Mature  |  
92
10

Schiava sessuale 1 (seguito di degradazione)

La mattina ci risvegliammo quasi contemporaneamente. Lei era fisicamente esausta, praticamente un cencio. Vi ricordo che aveva un corpicino esile, ed era stata sfondata a ripetizione ed aveva dovuto ingoiare sperma e piscio in quantità. Appena svegli, lei si strinse a me, come un cucciolo alla mamma, sfiorandomi le labbra con diversi baci. La mia testa era in subbuglio. Per qualche strano perverso motivo, la sua completa e totale sottomissione sessuale, mi portavano ad amarla. Non era attraente, era quasi bruttina, aveva un corpo magro e poco seno, in compenso un culo da applausi, ma non era q... Continue»
Posted by MasterBg 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1008
  |  
100%