Weekly Most Commented Stories updated daily

1

Pompino

Tralasciando come sono arrivato a casa sua...... ( non pensavo che suo marito arrivasse a questo.....)
^*^
Quale potrebbe essere la reazione di un marito che entra in casa e trova la propria adorata mogliettina inginocchiata con un cazzo in bocca e per di più grossetto?

Eravamo sul divano ( io e sua moglie ) dove poco prima suo marito leggeva il giornale.........
Lei inginocchiata davanti a me alle prese con il mio “grosso cazzo” da subito capii della loro complicità e sopratutto dal loro desiderio che da tempo covava nelle loro fantasie.
... Continue»
Posted by Terzocomodo 7 days ago  |  Categories: Hardcore  |  Views: 2180
2

Festa

Ero ad una festa, qualche mese fa, organizzata dalla mia classe. Una mia compagna di classe carina si è messa i tacchi per l'occasione, senza tener conto che il locale (una pizzeria con saletta privata) ero pieno di scale e senza portarsi dietro le scarpe basse di ricambio nel caso in cui i suoi piedi avessero cominciato a fargli male. Erano dei meravigliosi tacchi neri alti 12 centimetri, semplici ma in raso con dei brillantini piccoli che abbellivano la scarpa. Ad un certo punto della serata, quando io avevo bevuto un po' di alcolici (ma non troppi), decidemmo di uscire per andare a fare com... Continue»
Posted by giuliazeppa 6 days ago  |  Categories: Fetish, Voyeur, Masturbation  |  Views: 2217  |  
75%
3

Ma che sorpresa inaspettata....

D. E. S.

Si era presentata puntuale all'appuntamento previsto per le 18.00.
Si sentiva perfettamente a suo agio, in pieno controllo e quasi divertita. La sua amica le aveva detto, sotto un sorrisone ammiccante, di mettersi il piu' semplice possibile.
Così aveva indosso un paio di pantaloni neri abbastanza svasati sulle gambe e senza cinta, scarpe tipo polacchina con un bel tacco, bordeaux, una camicetta bianca con un bel collo aperto ed un golfino grigio scuro che intonava con il tutto. Capelli in ordine , sorriso di circostanza e anche una buona dose di curiosita'.
Non aveva mai lavorat... Continue»
Posted by effendi09 4 days ago  |  Categories: BDSM, First Time  |  Views: 1698  |  
50%
4

Sognando (Seconda parte)

Alle 6 e 50 ero al luogo dell’appuntamento ad aspettare Enrico. Ero dannatamente nervoso. E se non fosse venuto? Se fosse venuto e poi se ne fosse andato?
Non ero mai stato così nervoso ad un primo appuntamento, poi non ero mai stato ad un appuntamento con un altro ragazzo. C’ero stato con donne ed avevo fatto sesso con altri ragazzi, ma mai le due cose insieme. Se aggiungiamo il fatto che Enrico era un buon amico da cui ero molto attirato, era praticamente troppo.
Erano le 6 e 54, il tempo stava passando troppo lentamente. Perché ero andato là così presto? Chiaramente se non fossi arrivat... Continue»
Posted by aramis45 4 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, Gay Male  |  Views: 408
5

Un' amica

Frequentavo l'ultimo anno del liceo.
Ero a casa mentre terminavo di studiare le ultime due pagine di storia quando sento di suonare alla porta, nella mia mente chiesi "Chi sarà mai"? Non ero sola a casa, ma c'era anche mia madre.
Vado ad aprire ed era un'amica di mia madre di nome Antonella.
Antonella era una vecchia amica di mia madre, di età 50, sposata con un figlio e una figlia sposati.
Lei veniva a casa mia perché passava la maggior parte del tempo sola in casa visto che il marito era quasi sempre a lavoro.
La salutai e andai di nuovo nella mia camera per riprendere lo studio.
Termi... Continue»
Posted by annal88 5 days ago  |  Categories: Anal, Lesbian Sex  |  Views: 2196  |  
43%