Free Sex Stories

Le mutande della signora ANTONELLA 48enne.

Un bel giorno mi alzai verso le 6:00 del mattino per andare all lavoro è siccome sono un operaio pittore edile all'ora in quel periodo lavoravo con un mio amico di nome Luigi anch'egli pittore edile come me , avevamo un appartamento interno da pittutrare e in quella bella mattinata calda d'estate nel bel mezzo del mese di Luglio ci recammo presso una modesta ma carina villetta in pieno entro periferico della città , giunti sul posto verso le 7:00 bussammo al citofono per poter entrare in casa loro con tutta l... Continue»
Posted by garrison73 1 hour ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Mature  |  Views: 120

Le Mutande di ANTONELLA 48enne

(STORIA)Le mutande della signora Antonella 48enne. Un bel giorno mi alzai verso le 6:00 del mattino per andare all lavoro è siccome sono un operaio pittore edile all'ora in quel periodo lavoravo con un mio amico di nome Luigi anch'egli pittore edile come me , avevamo un appartamento interno da pittutrare e in quella bella mattinata calda d'estate nel bel mezzo del mese di Luglio ci recammo presso una modesta ma carina villetta in pieno Centro periferico della città , giunti sul posto verso le 7:00 bussammo al ... Continue»
Posted by garrison73 1 hour ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Mature  |  Views: 51

The Underpants Ms ANTONELLA 48yo

Underpants Ms. Antonella 48 year old. One day I got up around 6:00 am to go to work because I'm a painter construction worker per hour at the time was working with a friend of mine named Luigi construction also a painter like me, we had an apartment internal paint and in that beautiful warm summer morning in the middle of the month of July we went to a modest but nice chalet full peripheral center of the city, came to the area to 7:00 we knocked on the intercom to enter the house with their all our equipment in order to start so 'opera work, then we opened and we were greeted by a young lady i... Continue»
Posted by garrison73 1 hour ago  |  Categories: Fetish, Voyeur, Mature  |  Views: 4

Alla scoperta di Marco (Terza parte)

La seconda notte

Dopo che mi fui ripreso dal primo pompino di Marco nella sua doccia, ci asciugammo l'un l'altro. Asciugai e pettinai i suoi capelli lunghi quasi sino al culo, ma quando tentai di allacciarli in una treccia feci un lavoro così cattivo che lui mi scansò la mano e se la fece da solo. Avrebbe voluto farla anche a me ma io obiettai che la gente sarebbe diventata diffidente se tutti e due ci fossimo presentati a colazione con le trecce, così stabilimmo di legarli in una coda di cavallo. Mentre lo facevamo discutemmo seriamente su come esternare la nostra relazione. La risposta fu... Continue»
Posted by aramis45 2 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  Views: 471  |  
100%

Elena trans

Oggi avevo voglia di un po' di divertimento così sono andato a guardare gli annunci online, e tra le varie opzioni sono rimasto folgorato dalle foto di Elena.
Una trans di colore alta con due gran tette e un bastone nero bello grosso! il volto mascolino, ma visto che si diceva autoritaria mi ha invogliato ancor di più.
Quando sono arrivato mi aspettava nel suo splendore, alta quasi un metro e novanta con un top bello gonfio e il suo batacchio ciondoloni. Dopo i soliti convenevoli, mi chiede cosa voglia da lei e io le dico che vorrei spompinarla. viste le sue dimensioni ero restio a prenderlo... Continue»
Posted by aenne8 2 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Shemales  |  Views: 671  |  
20%

Il potere del Cuck...I

Quella sera, io e mia moglie Beatrice (Bea per gli amici) eravamo andati a un ricevimento organizzato a favore del sindaco uscente che aveva deciso di ricandidarsi.
Il protocollo aveva stabilito che allo stesso tavolo sedessimo noi due e altre due coppie. Una di queste era formata dai coniugi Rattazzi, Guglielmo e Anna Grazia (Willy e Angy per gli amici), dell’altra coppia sapevo solo che erano i coniugi Brangiforti, della catena dei Supermercati Forti.
Nulla di particolare a quel tavolo, se non fosse che io e Angy eravamo stati morosi dieci anni prima, quando avevamo rispettivamente 25 e 30... Continue»
Posted by thobi68 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Masturbation  |  Views: 1754  |  
100%

Sex chat su Omegle

Adesso stai chattando con uno sconosciuto casuale. Say hi!
Entrambi parlano la stessa lingua. (Selezionare "inglese" dal menu nell'angolo per disabilitare.)

Lui ciao, m
Stranger: Ciao f
Lui: anni?
Stranger: 20
Lui: io 29
Lui: di dove sei?
Stranger: Sono piccola?
Stranger: bolzano
Lei: per me no, io sono grande?
Stranger: No :)
Lei: io sono m., piacere
Stranger: piacere V,
[...]
Lui: ahahah, ok, hai risposto ... come sei fatta V.?
Stranger: magra
Stranger: capelli neru
Stranger: neri
Stranger: occhi verd
Stranger: verdi
Stranger: tu?
Lui: carina, insomma
Lui: alta?
Lui... Continue»
Posted by grossimaur 4 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex  |  Views: 1034

MASSAGGIO

MASSAGGIO

Sono un accanito fumatore, ho provato di tutto per smettere, senza mai riuscirci.
Tempo fa, il mio amico Marco mi disse che per curarsi una sciatalgia si recato da un guaritore indiano, un certo Dheli, che curava molte malattie con massaggi che avevano del miracoloso e che con lui il miracolo si era realizzato, adesso stava benissimo, ed inoltre mi disse di aveva saputo che era anche capace, con la sola imposizione delle mani, di far smettere di fumare.
Pensando che, tentar non nuoce, fissai un appuntamento.
Ero convinto di incontrare un vecchi... Continue»
Posted by gianniambrosoli 5 days ago  |  Categories: Anal, Interracial Sex  |  Views: 1607  |  
88%

la prima volta con un uomo

come è cominciata col fruttivendolo.
Premetto che è una storia vera,a me piacciono sole le cose reali.
I fatti risalgono più o meno al 1969 io avevo 12-13 anni, lui, scoperto dopo aveva 55 anni
faceva il fruttivendolo vicino casa mia, si era trasferito da un paese vicino, si sapeva che era separato dalla moglie che viveva in un’altra città. era un tipo magro aveva anche un carrettino e un asino che viveva nella stanza accanto alla sua.l'ambiente non era igienicamente ottimale,lui faceva il fruttivendolo ambulante e poi nel pomeriggio apriva la bottega. Noi ragazzi stavamo a gironzolare e gi... Continue»
Posted by luca51 5 days ago  |  Categories: Masturbation  |  Views: 1440  |  
100%

una brava moglie

Mi chiamo Anna, ho trentasette anni e sono sposata con Piero che ne ha due più di me. Abbiamo un figlio di nome Marco di diciassette anni, anzi ne farà diciotto fra due mesi. Siamo una classica coppia italiana. Lavoro come cassiera in un grosso super mercato, mentre Piero è socio di uno studio di commercialisti. La nostra è la classica vita di persone assolutamente normali, casa, lavoro, qualche amicizia con cui uscire il sabato, ferie sempre con le stesse persone, un figlio che sta crescendo velocemente, con tutte le problematiche che questo comporta. Sentimentalmente ci vogliamo bene, io amo... Continue»
Posted by siryus 5 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex, Lesbian Sex  |  Views: 3580  |  
100%

la mia prima volta da cornuto con L.


é una storia di un pò di anni fa ma che mi eccita ancora....
Ci siamo conosciuti ancora abbastanza giovani lei aveva 18 anni e io 23...la nostra storia è vissuta su una forte attrazione fisica e sulla distanza per motivi di studio, che la faceva aumentare a dismisura le mie attenzioni....
Ogni volta che ci vedevamo i giochetti erano sempre + intriganti...e con lei che seguiva attentamente le mie istruzioni...al mio ritorno, normalmente in treno, venivo accolto come da mie indicazioni con gonnellina corta e patatina al vento...le mutandine le aveva tolte e messe nella borsetta...l'arrivo in... Continue»
Posted by saesi 6 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, First Time  |  Views: 1526

S. e il potente Nerchia

è diverso tempo che non scrivo delle mie esperienze, ma per fortuna le ferie mi lasciano un po’ di tempo unita all'ispirazione a raccontarvele.
Dopo la storia con L. che si era fatta pompare dall'ex fidanzatino facendosi sborrare per 2 volte nella patatina, anche la mia nuova fidanzatina S. ha ripercorso la stessa strada...
Ma vediamo nel dettaglio..., sono passati + di 10 anni da quando iniziato ad uscire insieme, ora ci siamo sposati e abbiamo avuto anche un bambino, ma fino a prima del matrimonio nel 2005 ben 17 volte S. si è fatta sfondare da un suo ex (che io ho chiamato Nerchia) per la... Continue»
Posted by saesi 6 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, First Time  |  Views: 881  |  
100%

Il mio sogno (Parte 1)



Ho ricevuto un messaggio su xHamster. Finalmente una bella trans, era tanto che ne

aspettavo una, mi scrive che le interesso e che vorrebbe conoscermi. Ci scambiamo qualche

messaggio, per dirci l'età, di dove siamo. Mi chiede il numero di telefono, ma preferisco

restare anonimo e continuare coi messaggi. Mi mostra qualche foto, sia vestita che nuda, sono

eccitato a mille.

Prendo coraggio, non l'ho mai fatto ma voglio provare. Le scrivo che voglio ... Continue»
Posted by cazzogrosso17 6 days ago  |  Categories: First Time, Shemales  |  Views: 1182  |  
100%
  |  1

Elogio alla Sega e spiegazioni

Credo fermamente che per quel che riguarda il superfluo, sarei capace di rinunciare a tutto. Sigarette, palestra, occhiali da sole, vino rosso con la carne, ma di una cosa non sarei capace a fare a meno. Delle mie adorate seghe.
Seghe, pippe, pratiche auto erotiche, potete chiamarle in mille altre maniere, ma la sintesi è sempre quella, fare sesso con se stessi.
Annovero le seghe nel superfluo per ovvi motivi, uno perché sono sposato, poi perché oggi scopare è veramente semplice ed alla portata di tutti, ultimo ma non ultimo, perché viste in questa chiave acquisiscono un valore aggiunto.
H... Continue»
Posted by unoduetre 6 days ago  |  Categories: Masturbation  |  Views: 732  |  
100%
  |  2

LA MOGLIE DI UN'ALTRO

Care amiche ed amici , quella che mi appresto a raccontare è la vera storia di cui sono protagonista .....

Tutto iniziò dalla mia iscrizione in palestra , ero andato sia per migliorare la mia forma fisica che per fare nuove amicizie , metto piede nella sala fitness è fu che la vidi per la prima volta ebbi subito un sussulto nelle parti intime Lei correva sul tapis roulant con indosso un fuso strettissimo nero ed un body bianco , tutta sudata quasi ansimante per lo sforzo io restai quasi di sasso nel vedere una donna così avvenente alta 1.72 cm capelli neri lunghissimi, raccolti in una coda... Continue»
Posted by lionskage 6 days ago  |  Categories: Anal, Masturbation  |  Views: 2200  |  
100%
  |  1

Sono stato adottato da...

Storia inventata:
Sono Matteo, e quando avevo 4 anni sono stato adottato da mamma Marika, una bella signora quarantenne che per un problema non poteva avere figli, e papà Riccardo anche lui sulla quarantina, di bella presenza. Per anni la nostra è stata una famiglia normale, bei momenti passati insieme e qualche litigio qua e la. Dopo un po di anni accadde un fatto che cambio per sempre la mia vita e non solo la mia. Sul posto di lavoro mio padre incontra una ragazza molto più giovane di lui che lo fa impazzire tanto che una mattina mia mamma trova un biglietto sul tavolo della cucina in cui ... Continue»
Posted by CristianStephan82 7 days ago  |  Categories: Mature  |  Views: 1692  |  
100%

Sono stato adottato da...

Sono stato adottato da...

Storia inventata:Sono Matteo, e quando avevo 4 anni sono stato adottato da mamma Marika, una bella signora quarantenne che per un problema non poteva avere figli, e papà Riccardo anche lui sulla quarantina, di bella presenza. Per anni la nostra è stata una famiglia normale, bei momenti passati insieme e qualche litigio qua e la. Dopo un po di anni accadde un fatto che cambio per sempre la mia vita e non solo la mia. Sul posto di lavoro mio padre incontra una ragazza molto più giovane di lui che lo fa impazzire tanto che una mattina mia mamma trova un biglietto sul ... Continue»
Posted by CristianStephan82 7 days ago  |  Categories: Mature  |  Views: 636

nel privè.... ma non troppo.



nella mia città fu aperto un nuovo locale particolare dedicato agli scambisti.
Indagando tra i miei amici scoprii che era gestito da un trans mio amico che andai a trovare appena saputa la cosa.
Il locale era particolare perchè chi voleva, nel bagno c'era un gloryhole, logicamente gli ingressi erano normali e separati solo che erano adiacenti e separati da una sottile parete, per cui non si sapeva chi metteva l'uccello e chi delle donne sukkiava, inoltre c'era una stanza dove chi voleva si metteva su di una sedia da gestanti, (quelle che ti tengono le gambe aperte,) e veniva scopata da c... Continue»
Posted by 125trapano 7 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  Views: 782

La Troia! (spiando la camera di Mamma)

Mia madre è una bella donna, alta 1.65, una quinta di seno con tette a pera, un bel culone, capelli castani, e una fica gonfia e pelosa,E' passato molto tempo da quel momento... .. i miei erano già divorziati da diverso tempo... ...una sera tornai a casa ed ho visto due uomini che si facevano mia madre.Erano molto volgari pelosi e dotati. Entrambi avevano i baffi.Appena entrai in casa, capii subito quel che stava accadendo dai rumori che provenivano dalla sua camera da letto. Mi affacciai dal corridoio oscuro, nella camera da letto era accesa l'abbe-au-jour, quindi godevo dell'agevolazione del... Continue»
Posted by Rice70 9 days ago  |  Categories: Voyeur, Group Sex  |  Views: 3686  |  
92%

Posto di blocco

Un lunedì come tanti altri, una mattina come tante altre. Riecco il noioso inizi ortuna tra meno di un mese sarà piena estate e forse potrò prendermi qual ono le 8:00 e mi sto recando a lavoro...come ogni giorno. ista la temperatura mite ho scelto d'indossare un vestitino di cotone a mani derente ma scollato quanto basta e non cortissimo, di colore celeste chiaro, nera. Sotto ho indossato della lingerie di colore nero composta da reggiseno per finire delle autoreggenti nere. Le scarpe sono delle classiche decollète Mi trovo nel traffico, come sempre, e sono anche in fortissimo ritardo, cosi d ... Continue»
Posted by porcocance 9 days ago  |  Categories: Taboo, Sex Humor  |  Views: 2191  |  
67%