Free Sex Stories

il nodo parlato?

D:"amore ti posso legare un giorno o l'altro?"
g:"assolutamente no!"
d:"e dai su ti lego senza stringere troppo.Se mi dici basta ti sciolgo subito."
g:"amore com'è che non ti credo neanche un pò?Lo sai che tu sei una piccola viperetta imprevedibile?Abuseresti del mio corpo e io da immoilizzato sarei solo un piccolo esserino indifeso"
Mi piace giocare nel sesso,provare sensazioni nuove,Interpretare personaggi nuovi in questo splendido gioco di ruoli che è il sesso.Ho una voglia matta di legarlo e di prosciugarlo fino a farlo implorare di smetterla,schiacciargli la mia fica bagnata sulla boc... Continue»
Posted by bonoba36 10 hours ago  |  Categories: Masturbazione  |  Views: 134

il nodo parlato?

l nodo parlato



D:"amore ti posso legare un giorno o l'altro?"
g:"assolutamente no!"
d:"e dai su ti lego senza stringere troppo.Se mi dici basta ti sciolgo subito."
g:"amore com'è che non ti credo neanche un pò?Lo sai che tu sei una piccola viperetta imprevedibile?Abuseresti del mio corpo e io da immoilizzato sarei solo un piccolo esserino indifeso"
Mi piace giocare nel sesso,provare sensazioni nuove,Interpretare personaggi nuovi in questo splendido gioco di ruoli che è il sesso.Ho una voglia matta di legarlo e di prosciugarlo fino a farlo implorare di smetterla,schiacciargli la mia ... Continue»
Posted by bonoba36 10 hours ago  |  Categories: Masturbazione  |  Views: 47  |  
100%

Davide e Christian

Ero così incredibilmente arrapato, non avete mai avuto quella sensazione di non poter neanche camminare per la strada perché non potete smettere di guardare gli uomini? È insensato. Intendo che vorrei saltare addosso ad ogni ragazzo che vedo. Immagino il suo cazzo nella mia bocca che gocciola sperma, pulsando e muovendosi avanti ed indietro. Quindi alla fine decisi di uscirne dopo sei mesi senza sesso (dopo tutto ho solo 18 anni ed è dura trovare ragazzi della mia età nell'armadio). Cercai fra gli annunci quelli ‘maschio cerca maschio’. Cercai e cercai ed in gran parte erano uomini più vecchi ... Continue»
Posted by aramis45 11 hours ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Gay  |  Views: 114

Chat X 001

You: ciao
You: m o f?
Stranger: ciao
Stranger: m
You: io f, anni?
Stranger: 18 tu?
You: 39
Stranger: davvero? D:
You: Si
You: ti piacciono le donne della mia età?
Stranger: possiamo essere amici Ahah
Stranger: che ci fai qua?
You: ninete, cerco un po' di eccitazione....
Stranger: come.mai? non sei sposata?
You: Si, e allora?
You: :)
Stranger: tuo marito non basta?
You: Si, ma cosa vuol dire? Sono cose diverse...
Stranger: cioè?..
Stranger: cosa hai trovato finora?
You: Che non è la stessa cosa con mio marito e qui...
You: In che senso? Ho trovato uomini con cui ho "giocato... Continue»
Posted by BUCK_HTF 11 hours ago  |  Categories: Masturbazione, Maturo  |  Views: 224  |  
100%

Chat X 002

Stranger: piacere, antonio...cerco una ragazza per chat erotica
You: Ok, io sono f, quanti anni hai?
Stranger: 20
Stranger: ok ?
You: si, io 18
Stranger: sei pronta ?
You: si tesoro...
Stranger: bene io sono 1.80 capelli castani occhi scuri fisico normale tu
You: capelli castani occhi castano chiaro pelle chiara 163 magra ma non troppo...
Stranger: dove sei e come si vestita ? io a casa in tuta e maglietta
You: io sono in camera mia sulla poltrona del PC, canottiera bianca e mitandine rosse di snoopy
Stranger: test quale tipo di intimo ti piace di piu ? per sopra reggiseno tradizion... Continue»
Posted by BUCK_HTF 11 hours ago  |  Categories: Feticcio, Masturbazione  |  Views: 105

L'autografo

Guardavo tutti i suoi show, non ne perdevo nemmeno uno.
Ed ogni volta le mie fantasie su Teresa Mannino si facevano largo nella mia mente e specialmente all'interno dei miei boxer. Ne pensavo di ogni tipo, ma lei era sempre lì, dentro il televisore e non potevo far altro che segarmi ogni volta. Un giorno mi decisi a voler partecipare di persona ad uno dei suoi spettacoli, che tra l'altro avrebbe dato non troppo distante da casa mia. Un'occasione imperdibile per vederla fisicamente da vicino.

Lo show cominciò alle 21:00 e durò circa 2 ore e mezza, al termine delle quali Teresa dava possibi... Continue»
Posted by MaxRellMassive 12 hours ago  |  Categories: Anale, Celebrità, Feticcio  |  Views: 177

.Orchidea elvetica - quarta parte.

Il mio corpo era schiacciato contro il suo e ne avvertivo bollore e delicatezza.
Dopo averla penetrata e trovato buon sostegno con i piedi sul divano, cominciai a spingere con il bacino flessuosamente e lei coordinandosi al mio corpo, mi seguì in quell’erotica danza dei sensi.
Accostai i gomiti di fianco la sua testa, prendendole il capo tra le mani; lei fece scorrere le mani prima sulla schiena, poi verso i glutei.
Era terribilmente eccitata e mi conficcò le unghie nella pelle ardendomi di eccitazione.
Mi baciò sul collo e la cosa mi mandò su di giri ed io le mormorai :“…mordimi.”
L... Continue»
Posted by BR_LKW 1 day ago  |  Categories: Hardcore, Maturo  |  Views: 192

Papà

Racconto trovato in rete

Sono Marco, 30 anni…. Questa è una storia che risale a quando avevo 18 anni e ho provato per la prima volta quella cosa che sarebbe diventata la mia ragione di vita: il cazzo dei maschi maturi! Mi ero appena diplomato e avevo deciso di rilassarmi un po’ per tutta l’estate… avrei pensato in seguito a cosa fare della mia vita. All’epoca avevo già capito quali fossero le mie inclinazioni sessuali, mi piacevano i maschi, ma solo quelli maturi e davvero virili. Ne avevo uno in casa… mio padre: un bellissimo uomo di 48 anni, alto 1 metro e 73, 90 kg di massa muscolare un ... Continue»
Posted by giovaneporcellino 1 day ago  |  Categories: Gay  |  Views: 503  |  
100%

La Padrona

E'......un antro quasi buio.
Pesanti tende rosse coprono una parete, probabilmente quella da cui filtrerebbe la luce. Lungo i muri di mattoni alcuni candelabri in ferro battuto sostengono delle candele che, con la loro flebile e tremolante fiammella, diffondono più ombre che luce.
Ho freddo. L'ambiente è umido come quello di una cantina. E io sono nudo. Ai polsi, al collo e alle caviglie porto fibbie di cuoio da cui partono anelli per essere legato. Quelle alle caviglie mi hanno resa difficoltosa la discesa della scala a chiocciola che, partendo dallo spogliatoio dove ho lasciato i miei vest... Continue»
Posted by alex1004 1 day ago  |  Categories: Anale, BDSM, Hardcore  |  Views: 299  |  
100%

Mia Cognata

E' estate e, quest'anno fra tutti quei nomi epici e biblici ne abbiamo viste di tutti i colori e di tutte le temperature.
Gli stessi colori di cui hai beato i miei occhi.
Oggi reggiseno blu, mini plissettata bianca e canotta arancio che ovviamente mi ha permesso di conoscere il colore del tuo reggiseno.
L'altro giorno, sono di nuovo venuto a prendere mia figlia e davanti alla porta di casa tua ti sei piegata in avanti mostrandomi le tue tette fino in fondo a dove finiscono, perfettamente contenute dal tuo reggiseno: ci avrei infilato volentieri il mio cazzo e, ormai in preda ad una erezione... Continue»
Posted by BiiiiigDick 1 day ago  |  Categories: Tabù  |  Views: 1111  |  
100%

Mia madre ed i miei amici


Di solito quando, tra amici, ci si prende in giro si usano spesso frasi del tipo:
"Sei un figlio di puttana! Tua madre è una troia! ecc. ", tuttavia a me non è mai capitato, o meglio io lo dico agli altri, sono gli altri che non lo dicono a me.
Ora vedo di spiegarmi meglio, quando con i miei amici litighiamo oppure semplicemente ci vogliamo sfottere, volano insulti di ogni genere, tuttavia quando qualcuno sta per dirmi: "Sei un figlio di……. " immediatamente si blocca e aggiunge: "beh no! Tua madre è proprio una gran gnocca! Lei non bisogna offenderla!".
In effetti mia madre Lidia è propri... Continue»
Posted by alex1004 1 day ago  |  Categories: Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 836  |  
100%

Nozze tra Sodoma e Gomorra


Non avrei mai immaginato che le nozze di mio figlio Carlo diventassero l’occasione per sperimentare il piacere unico di una scopata i****tuosa.
Era domenica mattina, di un maggio che si preannunciava caldo. Del resto eravamo quasi a giugno.
Dopo le tensioni accumulate durante l’organizzazione della cerimonia nuziale, quando è arrivato il fatidico momento del “si”, finalmente ci siamo scaricati psicologicamente con l’avvio dei festeggiamenti dei novelli sposi al ristorante.
Eravamo più di cento persone. C’erano i miei fratelli e nipoti, alcuni cugini, insieme ai parenti della sposa e amici... Continue»
Posted by alex1004 1 day ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Tabù  |  Views: 481  |  
100%

Le avventure di Sandrina con i nonnini

“Sandra!

Il padre, la chiamava dal salotto, dove stava comodamente stravaccato sul divano, a guardarsi la partita di calcio della nazionale italiana. La madre, che non condivideva la passione sportiva del marito, era andata a trovare la vicina di casa, per dedicarsi al gossip sugli inquilini del condominio, mentre centellinavano un caffè vaporoso.
“Si! Papà! Senza distogliere lo sguardo dal televisore.

“Nel frigo trovi le uova, il latte, il filetto di manzo, una confezione di sugo e la pasta, che ho comprato stamattina! Sono di papà! Fammi la cortesia di portarglieli!
“Ma papà! Proprio... Continue»
Posted by alex1004 1 day ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Sesso di gruppo  |  Views: 608  |  
100%
  |  1

Antonella schiavizzata


Tu e Lui Antonella, soli. Immobile davanti a lui, nuda senza alcun pudore, solo quel minuscolo slip a coprirti, ormai completamente pregno di te, dei tuoi umori, del Suo seme che ti ha deterso dal viso; immobile Antonella, aspettando, senza sollevare il capo, senza alzare lo sguardo, il corpo scosso da un tremore irrefrenabile, frutto di tensione, di imbarazzo, di vergogna, ma soprattutto di eccitazione. Aspetti, un Suo gesto, una Sua parola, stringendo nervosamente i pugni, l’aria che pare non bastarti mai, tra un sospiro ed un gemito trattenuto; aspetti Antonella, mentre l’attesa si prolun... Continue»
Posted by alex1004 2 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore  |  Views: 322

Sonia ed il fidanzato con un trans.

Racconto trovato in rete su xhamster.

Quando ho visto su un sito porno dei trans che si inculavano e si spompinavano a vicenda il mio cazzo ha avuto subito una reazione incredibile, mi sono eccitato così tanto che con appena due toccate mi stavo sborrando nelle mutande, sarebbe stata una situazione imbarazzante, il computer era quello della società per cui lavoravo, così mi sono affrettato a cancellare la cronologia.
Di quella mia "evasione visiva" non ne è rimasta traccia ma il mio cervello iniziò a rimuginare alle donne avute sino ad allora, alle loro prestazioni, i bocchini che mi aveva... Continue»
Posted by marcomerivot 2 days ago  |  Categories: Transexuelles  |  Views: 401

Sonia, l'avvocato

Racconto trovato in rete su xhamster.

L'incontro con Andrea generò come sempre una serie di sensazioni struggenti in Sonia, ora non c'era più traccia di quel sentimento giovanile, c'era un chiaro principio d'eccitazione sessuale, Sonia non si sconvolse in fondo se lo aspettava, solo non sapeva come fare per lenire il doloroso senso di vuoto, lei non aveva alcun'intenzione di spingersi tra le braccia di quell'uomo che era oramai, solo più il simbolo del suo vecchio amore, ma non riusciva ad allontanarsi da lui e dalla sua voce.
Durante l'aperitivo si tenne in disparte, fece di tutto per no... Continue»
Posted by marcomerivot 2 days ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 277

Io e mia zia :)

Questa è una vera storia riguardante me è la mia prima volta in assoluto con una donna ossia mia zia. (ogni tanto la chiamerò S.)

Il tutto comincia il venerdì del 31 ottobre del 2005 e io appena quindicenne stavo di prepotenza entrando nel mondo del sesso, iniziai a vedere ogni donna intorno a me non più come un donna ma come un qualcosa con due tette un culo e una figa da scopare e ovviamente questo era dovuto agli ormoni che ormai impazzavano in me. Inutile dire che mi sfondavo di seghe ogni giorno pensando alle mie compagne di classe più porche o spinte delle loro coetanee. Alla fine del... Continue»
Posted by siffredi_jr 4 days ago  |  Categories: Anale, Hardcore, Prima volta  |  Views: 3092  |  
100%

yoga

Fare yoga è bello, mi ha sempre intrigato! Ma quando l’ho capito veramente, era passato circa dopo un mesetto che avevo iniziato a seguire delle lezioni private a casa di un’amica...soprattutto dopo quel che mi è capitato.
Partiamo dall'inizio:
Una mia cara amica ha, per caso, iniziato a seguire delle lezioni di yoga qualche anno fa. Da allora è diventata sempre più brava, tanto da poter diventare prima assistente e poi maestra di yoga nella scuola in cui ha iniziato.
L'anno scorso stavo parlando con lei, una ragazza giovane, alta circa 170cm, corporatura magra, capelli biondi e lunghi fin ... Continue»
Posted by ilovegj20cm 5 days ago  |  Categories: Prima volta  |  Views: 1374  |  
100%

Asia e il cazzo di un rumeno

Le tre. Non che fosse tardi, anzi, a volte era rimasta in un locale ancora più a lungo, ma quella sera in effetti non aveva voglia di perdere altro tempo a guardare le solite facce che con il passare dei minuti si facevano sempre più insistenti nel cercare sul viso di chiunque un segnale che facesse capire loro che ci stavi. E poi c'era quel cavolo di vicolo da attraversare che non mi andava proprio giù di percorrere da sola. Alla faccia della privacy! Doveva ancora capire perchè certi locali finivano il più delle volte per essere ubicati in posti così fuori mano.
Ormai ero stufa di stare an... Continue»
Posted by asiatrav82 5 days ago  |  Categories: Anale, Transexuelles, Gay  |  Views: 1485  |  
100%
  |  1

L'occasione di Rosa

Racconto trovato in rete su xhamster.

Rosa camminava svelta sul marciapiede perchè doveva dare un esame importante all'Università, si era vestita in modo provocante sperando di far colpo sulla commissione. Passando davanti a un negozio di abbigliamento intimo notò un babydoll molto sexy in vetrina, si fermò ad ammirarlo, mentre stava per riprendere il cammino una donna si affacciò dal negozio.
"Ti starebbe d'incanto con quelle belle curve che hai"
La donna era una bella mora con delle tette enormi strette in una maglietta attillata nera.
"Entra a provarlo"
"Ma veramente io avrei un po' ... Continue»
Posted by marcomerivot 5 days ago  |  Categories: Transexuelles  |  Views: 356  |  
100%