Casting Torino 3 ( Fail)

91,331 96%

54 / 3
About

Casting Torino 3 ( Fail)

Published by anonymous4u
7 years ago
Comments
13
Please or to post comments
to ragazzaccioal : Ah ok, allora la vediamo allo stesso modo; hai detto bene, questa è davvero una bagascia da strada?..e delle peggiori. Sfigato nel senso poverino ti do perfettamente ragione! Pensavo dicessi per sfottere lui. Mi ci sono accanito xché certe cose non le sopporto; menomale non mi è mai capitato di avere a che fare con incompetenti del genere, se no io davvero avrei offeso lei e tutto lo staff e me ne sarei andato x primo! Dai, ma come si fa ad iniziare con una frase infelice come "Ah..la gente alla tua età smette, e tu vuoi iniziare?"..ma vaff!!! Pensa che mi avevano contattato 2 giorni prima del casting, senza dare info di alcun tipo a parte il luogo e l'orario..quando ho letto "torino.erotica" mi è venuto troppo da ridere e non mi sono trattenuto, ho dovuto esprimere il mio totale disgusto per il loro modo di lavorare..fortuna che in Italia abbiamo altre compagnie validissime che operano in questo campo, con uno staff eccezionale, serio, cortese, disponibile, con veri professionisti....avvertono un mese prima mettendo in contatto i candidati..li mettono a proprio agio creando un'atmosfera calda e accogliente, pagano l'albergo...e invece guarda sti pagliacci!
Reply Show original comment Hide
ragazzaccioal
to tozzi84 : ma proprio perchè neanche io ho mai pagato dico questo. sta gente ti mette lì con una bagascia da strada, ti fa pagare 50 euro (roba miserabile) e poi ti sputtana pure.. lo sfigato che ho detto era perchè l'hanno fatto cornuto e mazziato
Reply Show original comment Hide
to ragazzaccioal : A parte che io non ho mai pagato per un casting, e poi scusa eh, ma scopatela te una negra brutta stronza e antipatica che rompe il cazzo a quella maniera!! Che cerca di mettergli il preservativo dopo che gliel'ha fatto ammosciare ben bene, solo perché è lei che non ci sa fare. Dovrebbe essere professionale e cercare di mettere a proprio agio il candidato, invece di bloccarlo e impacciarlo così con le sue frecciatine acide. Già uno è teso e magari ha anche un po' d'ansia da prestazione, ci metti anche l'infima accoglienza di sta brutta strega....io l'avrei menata una così.
Reply Show original comment Hide
Boia poverino, che accoglienza del cz! Fossi stato sarei scappato dopo averla offesa pesantemente. Già le negre non mi eccitano per niente, poi è proprio odiosa, insopportabile, cattiva, sembra che l'obiettivo sia quello di metterlo il più possibile in difficoltà. Che brutta. Da schiaffi. E che sfortuna.
Reply
Madonna che femmina pesante, che palle!!!!
Reply